Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Bisogna capirli però, all'orizzonte c'è il big match con il Sassuolo ed il nervosismo inizia a serpeggiare... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

ieri sera c era la polizia a fare la guardia

perche' io dopo lo stadio sono andato a casa perche' altrimenti su toponews dicevano che io non ero di torino e non contavo...e con me' tanti altri sono tornati a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi

Tra un po apriranno il sondaggio interno:

I gobbi erano più di tremila ieri sera?

SI 4% , NO 96%

e la loro giornata tornerà a essere felice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Bisogna capirli però, all'orizzonte c'è il big match con il Sassuolo ed il nervosismo inizia a serpeggiare... :sisi:

A loro =D bAstA un pAreggio, ormAi è fAttA

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8668 messaggi

nuova linea di pensiero: "ok, erano tanti, però erano tutti magrebini, albanesi, rumeni, ecc più gente da fuori, di torinesi giusto 3 o 4 .sisi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi

nuova linea di pensiero: "ok, erano tanti, però erano tutti magrebini, albanesi, rumeni, ecc più gente da fuori, di torinesi giusto 3 o 4 .sisi"

la cosa bella è che man mano che si rendono conto dell'insostenibilità delle loro tesi cambiano la versione dei fatti... .asd .asd

son partiti da "4 gatti e due clacson", poi sono uscite le foto di piazza castello...... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

non riescono a capire che gli anni '60 sono finiti da 50 anni!

Ieri la città di Torino tutta ha (di)mostrato, qualora ve ne fosse bisogno, qual'è la squadra della città; poi, insomma, diciamoci la verità, loro stanno combattendo per la promozione e cosa pensano? Al mezzo milione di persone per la città di torino? E Te credo hahahahaha

A loro dire errano tutti marocchini, tunisini, albanesi e di fuori città , in pratica tutti gli emigrati d'italia ieri erano a Torino huahuahuahuahuahuahuahua

Comunque, fossi in loro anch'io rosicherei come un riccio ... ma grazie a Dio sto dalla parte giusta!

Torino è bianconera ... fatevene una ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Esatto. E i veri torinesi tutti a casa con l'immaginetta di Ferrini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

da torinese sono rimasto stupito anch'io.

E a mezzanotte rientravo con sciarpe a bandiera, di ratti nemmeno l'ombra, di fratelli in attesa ancora tanti.

Topi, ieri sera niente nanna eh?!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

non riescono a capire che gli anni '60 sono finiti da 50 anni!

Ieri la città di Torino tutta ha (di)mostrato, qualora ve ne fosse bisogno, qual'è la squadra della città; poi, insomma, diciamoci la verità, loro stanno combattendo per la promozione e cosa pensano? Al mezzo milione di persone per la città di torino? E Te credo hahahahaha

A loro dire errano tutti marocchini, tunisini, albanesi e di fuori città , in pratica tutti gli emigrati d'italia ieri erano a Torino huahuahuahuahuahuahuahua

Comunque, fossi in loro anch'io rosicherei come un riccio ... ma grazie a Dio sto dalla parte giusta!

Torino è bianconera ... fatevene una ragione!

prego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

18 visitatopi! .cmr:rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18788 messaggi

a me fanno morire...

utente: SCIARPATESA (carichissimo)

Ragazzi, dai, carichiamoci a dovere.....certo, la citt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8418 messaggi

Grazie di esistere! .isterico

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro p***o zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel C***O di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il C**O, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!

TREMENDISMO ALLO STATO PURO sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:bovino: :bovino: .tmsb .tmsb .tmsb.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

vi siete sorbiti 2 feste in una settimana

rinchiudetevi nella discarica e immaginatevi in 500.000

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18788 messaggi

anche questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

manco la danza della pioggia è andata a buon fine, chissà i fegati :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Ormai i ratti sono alla disperazione più nera. D'altronde bisogna capire che si trovano in una posizione tremenda. Deve essere davvero tragico assistere a una simile esplosione di gioia rintanati nelle loro gabbiette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ormai i ratti sono alla disperazione più nera. D'altronde bisogna capire che si trovano in una posizione tremenda. Deve essere davvero tragico assistere a una simile esplosione di gioia rintanati nelle loro gabbiette.

fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

fogne

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

manco la danza della pioggia è andata a buon fine, chissà i fegati :haha: :haha: :haha:

era una settimana che ilmeteo prevedeva pioggia e temporali... niente, manco quella soddisfazione :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
Inviato (modificato)

ts ha scritto: Dopo 3 gol inutili in toro-genoa , 3 gol inutili in inter-milan.

Sei una m***a e ringrazia che non hai mai giocato contro uomini veri come Bruno Pasquale e Policano Roberto.

perchè tu al suo posto li avresti sbagliati?

:haha:

(parlando di Milito)

Modificato da queed_a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...