Jump to content

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,594
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Boia faus! last won the day on February 25 2018

Boia faus! had the most liked content!

Community Reputation

2,632 Excellent

About Boia faus!

  • Rank
    Stiamo tenendo in vita un cadavere: il calcio italiano.

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,658 profile views
  1. Non siamo mai stati pericolosi in 65 minuti...
  2. Magari rileggi perché non hai capito nulla di cosa ho scritto.
  3. Ma chi fra i giocatori di questa rosa di indegni può accampare pretese?????
  4. La mia prima partita al Comunale è stata nel campionato '70/71, vedo la Juve da 52 anni. Mai, ripeto MAI, ho visto una Juve così poco degna della maglia che indossa. Abbiamo sempre usato la Juve dei 2 settimi posti come termine di paragone per descrivere la pochezza di quell'anno, beh questa Juve è riuscita a fare peggio di quella in termini di dignità. Stranamente c'è stato bisogno dell'annata senza vittorie, fatto di per sé assolutamente comprensibile e fisiologico, affinché il tifoso juventino si indignasse. Segno che anche per molti di noi la maglia ha un significato confuso. Mai era successo che chiudessi la stagione a 4 giornate dalla fine e non vedessi una finale di coppa Italia. Sono incazzato nero, offeso e mi sento preso per il c**o. c**** c'è da ringraziare me lo dovete spiegare bene.
  5. Bremer che salta sotto la curva, l'ultima giornata prima di dimenticarsi definitivamente di loro, valeva il prezzo dell'abbonamento
  6. Odio entrambe in parti uguali. Chi pensa farsopoli = inter si sbaglia di grosso. Probabilmente verrò a sapere chi ha vinto casualmente fra una decina di giorni...
  7. Io, in tutta sincerità e totalmente senza polemica, il giorno dopo che Dybala sarà andato via dalla Juve dovrò sforzarmi per ricordare che ci abbia mai giocato. Per dire, ogni volta che vedo Pippo Inzaghi mi viene la nostalgia. Con Dybala non mi capiterà. Per me, ovviamente (e ci mancherebbe altro) può andare dove vuole.
  8. Io mi sono goduto una passeggiata con il cane mentre loro transumavano verso le stalle dopo la partita. Li ho visti abbastanza provati.
  9. Senza considerare il subumano che per avere 50 like in più su instagram gli entra sulle caviglie.
  10. Siamo disposti a farti sbattere la porta mentre te ne vai. Basta che te ne vai.
  11. Cairo non tifa toro. Cairo si limita a prenderli per il coolo e a fare i soldi alle loro spalle.
  12. Mi sbaglierò, ma i granata non li conosci abbastanza.
×
×
  • Create New...