Jump to content

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,000
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Boia faus! last won the day on February 25 2018

Boia faus! had the most liked content!

Community Reputation

2,936 Excellent

About Boia faus!

  • Rank
    Stiamo tenendo in vita un cadavere: il calcio italiano.

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

7,147 profile views
  1. Va bene essere cauti nel commentare i dati che si leggono in giro, lo sono anch'io se è per quello. Ma mi fa ridere (come si ride degli "sciocchi", diciamo così...) che escono i dati, mai pubblicati in precedenza e totalmente autoreferenziali, degli ascolti di DAZN e tutti "eh, vedi?, la protesta non serve a nulla...", poi escono dei dati delle disdette e tutti "ma non è possibile dai...ci prendono per il c**o...".
  2. L'errore più grosso che possiamo fare è prestare attenzione a queste notizie messe lì solo per farci apparire una tifoseria irrilevante.
  3. Io non capisco perché la Juve dovrebbe fare mercato in una situazione come questa. Non ci serve fare mercato per giocare altre 16 amichevoli da qui a fine campionato.
  4. Se ci fermiamo adesso siamo veramente gli stupidi che loro hanno sempre pensato fossimo. Le parole di zazzaroni non sono casuali. Restano quelli della m€rda rosa a fare i giapponesi sulla palma, ma tutti si sono resi conto che l'incazzatura dei tifosi bianconeri è una variabile che nessuno ha mai considerato prima. Anche la società dovrebbe rendersene conto, anche se non nutro troppe speranze che lo voglia fare...
  5. Per me in questo momento il campo non ha più nessuna importanza, nemmeno sul fronte salvezza. Ci hanno appena detto (e dimostrato) che con il concetto di pena afflittiva usato dalla giustizia sportiva, tu ti puoi tirare su fin che vuoi, che tanto loro si inventano i punti di penalizzazione che servono a mandarti in B. È inutile insultare Allegri o De Sciglio. Sono amichevoli.
  6. Gli avesse dato due schiaffi avrei apprezzato di più
  7. Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono. Regolatevi di conseguenza.
  8. Esatto. Ha parlato durante i mondiali, più volte. Poi è arrivata la sentenza vergognosa...ma lui aveva tante cose da fare, evidentemente, perché è sparito dai radar.
  9. Fassino qualche anno fa rispose alla domanda "quanti scudetti ha la Juve" rispose "più di tutti gli altri" pur di non dire 32 (all'epoca).
  10. Briatore, mioddio quanto mi sta sulle balle!, da sempre sulla Juve non usa mezze parole. Lui ci difende sempre e non si fa mettere in mezzo da nessun giornalista. Quello che vuole dire lo dice eccome.
  11. Si e no. Lui è pure avvocato. Quando lo hai sentito parlare l'ultima volta della sentenza della giustizia sportiva?
×
×
  • Create New...