Vai al contenuto

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8398
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Boia faus! last won the day on August 26 2023

Boia faus! had the most liked content!

Reputazione Forum

3354 Excellent

Su Boia faus!

  • Livello
    Stiamo tenendo in vita un cadavere: il calcio italiano.

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

8141 visite nel profilo
  1. Lo venderemo a fine stagione per poi scoprire che con un altro allenatore Locatelli è un buon giocatore
  2. Io continuo a pensare che stiano mirando tutti il bersaglio sbagliato. Allegri non conta nulla, che si dimetta pure domani se potrà fare piacere a tanti. Ma per noi non cambierà nulla. La vera contestazione è da fare alla società. Bisogna fare terra bruciata intorno a quella famiglia di M***A e portarli a vendere. Altra soluzione per salvare la Juve non esiste.
  3. Locatelli andrebbe visto in una squadra con un gioco per essere giudicato. Come del resto tutti i giocatori della rosa attuale. Nessuno escluso.
  4. Maifredi fu un'idea della dirigenza Montezemolo, notoriamente vicino all'ambiente bolognese, e fu una decisione presa per far fuori Zoff e marcare così la differenza fra la nuova dirigenza e l'ultraconservatore Boniperti. Ed è esattamente il contrario di quello che successe due anni prima dove l'emergente Zeman fu accantonato all'ultimo momento per un candidato, Zoff appunto, più vicino al modo di vedere calcio del Presidente.
  5. Zeman è cresciuto fra Palermo ed il campo Combi dove suo zio Cesto Vickpalek allenava. Finito l'esperimento Rino Marchesi sembrava già fatta la nomina di Zeman in bianconero. Lui all'epoca allenava il Messina. Ne parlavano tutti e ne parlava anche lui, perché fin da giovane il vizio di parlare a c**** già ce l'aveva, fino al giorno in cui la Juve a sorpresa annunciò Zoff. Da lì, la classica storiella della volpe e l'uva. Squallido personaggio. Avesse preso di mira una milanese, l'avrebbero distrutto in 5 giorni. E invece si è trovato a fare il capo popolo del calcio pulito. Benvenuti nel mondo dei media itagliani.
  6. A Roma sono talmente co*****i che ti perdonano tutto.
  7. Ed è proprio sapendo come invece finì l'indagine di Guariniello che mi fa pensare che quando questi vogliono difendersi lo fanno eccome. Elkann non ha certo chiesto a quel pezzo di M***A di indagare. Si è limitato a sfruttare la situazione a suo vantaggio. Ed il vantaggio suo, come nel 2006, era la rovina nostra.
  8. Purtroppo la variabile incontrollabile è la Premier League. Loro, per fortuna e merito divisi a metà, si trovano nella posizione di non aver bisogno di una nuova competizione. E oltretutto per loro tutto quello che sa di Europa puzza ed il loro governo rende loro la vita più semplice vietando per legge qualunque soluzione in salsa UE. E come ciliegina sulla torta ci sono i loro tifosi, che sono palesemente gli unici schierati a ragion veduta, perché il legame fra loro e le loro squadre di club e di conseguenza sullo status quo, è sano e molto più viscerale del nostro, basato quasi esclusivamente sul campanilismo più becero. In UK una squadra di 4a divisione porta migliaia di persone allo stadio e se chiedi a dieci inglesi a caso per che squadra fanno il tifo, sette di loro ti diranno nome di squadre che a malapena hai sentito nominare. Il grosso scoglio da superare è quello inglese. Loro resteranno nella Champions per la stessa ragione per la quale fino al dopoguerra con le squadre europee a malapena ci giocavano. Perché si sentono comunque superiori.
  9. Ognuno si fa il regolamento suo.
  10. Una nuova faida familiare è proprio quello che ci servirebbe. Stavolta sarebbero capaci di farci radiare per potersi dire "gné gné gné!"...
  11. Perfino gli interisti non sono riusciti a festeggiare la vittoria contro gli improponibili africani nel 2011, tanto questa competizione è ridicola.
  12. Ed è dal 2006 che noi tifosi siamo gli utili idioti della società Juventus. In realtà lo eravamo già prima, chiunque sia stato spennato con il beneplacito della società per partecipare alla trasferta per una delle tante finali di Campions da organizzazioni esterne alla società, sa cosa intendo. Ma dal 2006 lo siamo ufficialmente agli occhi del mondo.
×
×
  • Crea Nuovo...