Jump to content

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Content count

    6,522
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Boia faus! last won the day on February 25 2018

Boia faus! had the most liked content!

Community Reputation

1,767 Excellent

About Boia faus!

  • Rank
    Stiamo tenendo in vita un cadavere: il calcio italiano.

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,923 profile views
  1. Non fa nessuna differenza: dal giorno del ritiro, pancia a terra e si vince tutto il vincibile.
  2. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Miiii tutti precisi su sto topic...
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Non credo esistesse un topic Curva Gobba.
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Che poi c'è il rischio che i diritti delle partite del topo nemmeno li comprino...
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Magari con una bella petisiun fanno paura ai poteri forti. Del resto di sa che il TAS è in mano a monociglio. E comunque frgnfrgnfrgn 0,58€ e frgnfrgnfrgn non ci danno i rigori nel derby...
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ma quando sono i sorteggi della coppa del topo?
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Mon cher ami, considera sempre il gioco delle parti quando guardi i personaggi che popolano il magico mondo della pedata. Si passa da essere nemici allo status di eroe in una questione di giorni. Vuoi che ti citi qualche esempio? Ti ricordi i cagata con Pasquale Bruno? Da nemico giurato della fede cagata a depositario del tremendismo più assoluto. Tutto nel giro di pochi giorni e qualche cazzata detta ad hoc. Allegri è stato accolto malissimo e nel giro di pochissimo ci ha praticamente conquistati tutti (poi qualcuno per strada lo ha perso, ma è un altro discorso). E Fabio Capello? Robertebbagge? Boninsegna???? Neanche a me Sarri piace. Il Sarri di ieri piagnone, volgare, maleducato...e se il Sarri di domani fosse una roba diversa? Fidati, viviamole più leggeri queste vicende. Lasciamo agli altri il sangue amaro per tutto quello che succede intorno al pallone. Forza Juve e vaffanqulo tutto il resto! (Come si dice a Marseille "vaffanqulo a tutto il resto"? )
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ti rispondo solo adesso, ma la situazione è grosso modo identica al momento del tuo post. Io sono uno di quelli molto sensibili alla presenza del marchio Auxilium. Non riuscirei a tifare una squadra targata Torino Basket Club, così come si è vociferato ultimamente. Di TBC ne abbiamo già vista una (e io l'ho vista anche da abbastanza vicino, perché uno dei miei figli ci ha giocato nelle giovanili) ed ha raggiunto il solo risultato di far morire il marchio Auxilium e coprirsi di ridicolo subito dopo con le varie società che componevano il "consorzio" in lite per i soldi fino a mandare all'aria tutto. Io non credo che Terzolo (PMS) e Cellino (Crocetta) siano interessati ad una squadra da massimo campionato. Credo di non sbagliarmi se dico che la cordata "Una Mole di Basket", Terzolo soprattutto, è principalmente interessata ad uno sbocco "di livello" per le rispettive giovanili (ripeto, Terzolo soprattutto) e al conseguente incentivo che ne deriva nel reclutamento dei talenti su base regionale o nazionale. Che equivale a dire: vivacchiamo fregandocene dei risultati, investendo il minimo indispensabile per continuare a galleggiare in A2 (ricordo che se la squadra dovesse salire in A, Sardara, proprietario di Sassari, si troverebbe costretto a passare la mano alla cordata, che sappiamo bene ormai, non ha un soldo). Capisco che il marchio Auxilium non sia immediatamente utilizzabile perché, immagino, nel tourbillon fallimentare della defunta società del Notaio Forni. Però per quel che mi riguarda, è un aspetto che va chiarito senza ombra di dubbio. Sarà Auxilium? Allora contate su di me. Sarà "altro"? Verrò probabilmente a vedere qualche partita, perché il basket mi piace tantissimo, però non contatemi fra i vostri. Purtroppo vedo troppa gente che pur di mantenere una squadra di basket a Torino si piegherebbe a qualsiasi compromesso. Io lo dico da subito: o Auxilium o niente.
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Scusate, ma la Samantha stavolta era veramente assatanata... E' dovuto intervenire Vigiu, il proprietario della pensione Anita per rianimarmi. A pensarci bene, non ricordo neanche se ho consumato o se sono svenuto prima....
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Parafrasando il grande Fred Buscaglione: "Che notte quella notte!" Ho speso una fortuna in internet a consumo...
  11. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    I miei dubbi su Sarri sono due: lo stile (vergognoso) e la tendenza a piangere e trovare scuse per tutto. Sul campo nulla da dire, anzi. Con la rosa che avrà a disposizione alla Juve, se sarà lui il nostro nuovo allenatore, non farà giocare solo 14 giocatori in 9 mesi... Se esiste un pregio che rende Allegri meglio di chiunque altro al mondo è proprio la totale assenza di scuse e di pianti nel spiegare le partite giocate dalle sue squadre. Questo (e solo questo) mi mancherà tantissimo negli anni a venire.
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    A questo punto mi piacerebbe quasi che lì ammettessero al posto dei *****avigliosi. Sai che risate vederli arrancare ai preliminari...?
  13. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Continuo a vedere cagata duri e puri che postano su Facebook dei gran selfie dallo Stadium...
×