MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 'sti gagni... @@ è il disegno di un bambino rumeno o di un bambino algerino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 è il disegno di un bambino rumeno o di un bambino algerino? stavo per insultarti pesantemente (pensavo ti riferissi alla grammatica) comunque, un piccolo maghrebino di prima elementare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 dite che posso candidarlo al prossimo concorso per disegnare il fila? oh, i pennoni tricolore sono perfetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 stavo per insultarti pesantemente (pensavo ti riferissi alla grammatica) comunque, un piccolo maghrebino di prima elementare avevo il sospetto che potessi equivocare, ma naturalmente so anche che in EBAT c'è gente sveglia e che avresti colto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 (modificato) dite che posso candidarlo al prossimo concorso per disegnare il fila? oh, i pennoni tricolore sono perfetti non credo che voglia mettersi lì a disegnare un cesso, a mio figlio non lo farei fare, poi vedi tu eh... Modificato July 5, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 non credo che voglia mettersi lì a disegnare un cesso, a mio figlio non lo farei fare, poi vedi tu eh... hai ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 hai ragione... io me lo vedo il genitore bovino tipo. Prima intabarra il pupo come un pagliaccio, poi gli ficca in mano carta e matite (di cui molte color mestruo) e poi:"E ora disegnamo il nuovo Tempio degli Immortali, e poi lo porti in classe e lo fai vedere ai tuoi compagni gobbi e li prendi in giro sul loro supermercato, proprio come fa papà quando ne vede uno." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 per non parlare dei papà bovini che urlano contro un negozio (chiuso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 per non parlare dei papà bovini che urlano contro un negozio (chiuso) al tremendismo non si comanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 "papà, ma perchè a pasqua mi regali sempre uova rotte?" "perchè quelle del topo non le fanno più. dicono che non le comprava nessuno,ma io sono certo che ci sia dietro il potere della maFiat" "ok,ma non capisco perchè proprio un uovo rotto e non intero!" "perchè si trovano solo quelle della gobba,per cui le compro lo stesso ma almeno le rompo prima.alla cassa mi guardano storto,ma io sono orgoglioso di incarnare lo spirito tremendista! dai mangia l'uovo e andiamo in pellegrinaggio al fila&fondi!" "no, non voglio! quel posto puzza di pipì e l'altra volta un altro bambino per poco non finiva sotto un crollo delle tribune marce e pericolanti!poi sono tutti vecchi, voglio andare al parco con gli altri bimbi a giocare a pallone!" "assolutamente no, che tutti gli altri bimbi sono immigrati extracomunitari e quindi tifosi della giuve. adesso basta,metti la maglia cagata e andiamo a fare la marcia della curva cagatona, con zia bovinella e tulli i ragazzi del 1941!" "nooooo!" infanzia felice...che bravi genitori! ieri ero a spasso con il mio primogenito e incrociamo padre e figlio...il bimbo, tristissimo, a veva un cappellino bovide in testa. Il mio cucciolo, un ragazzo sveglio, aspetta che passino e poi mi fa:"Hai visto quel bambino, con il cappello del topo (sic.) in testa?" "Eh già" "Poveretto." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 sappi che si chiama indottrinamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 5, 2012 il mio è piccolo, nota le maglie dei prescritti e dei meravigliosi @@ il topo quasi non lo riconosce, sa però che è una delle squadre di Torino, dopo la Juve, il Barcanova, il Vanchiglia, ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2012 il mio è piccolo, nota le maglie dei prescritti e dei meravigliosi @@ il topo quasi non lo riconosce, sa però che è una delle squadre di Torino, dopo la Juve, il Barcanova, il Vanchiglia, ecc. ecc. su certe cose bisogna aver polso un figlio può commettere tanti errori e fare tante scelete sbagliate, ma diventare bovide no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2012 per non parlare dei papà bovini che urlano contro un negozio (chiuso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato July 5, 2012 Hanno preso Sgian Fransuà... mo' son c***i... Non si segna più con il topo... Hanno il portiere più forte di Buffon loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37468 messaggi Inviato July 5, 2012 su certe cose bisogna aver polso un figlio può commettere tanti errori e fare tante scelete sbagliate, ma diventare bovide no. per caso hai la casella posta piena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 6, 2012 per caso hai la casella posta piena? e che ne so? ora guardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 6, 2012 "papà, ma perchè a pasqua mi regali sempre uova rotte?" "perchè quelle del topo non le fanno più. dicono che non le comprava nessuno,ma io sono certo che ci sia dietro il potere della maFiat" "ok,ma non capisco perchè proprio un uovo rotto e non intero!" "perchè si trovano solo quelle della gobba,per cui le compro lo stesso ma almeno le rompo prima.alla cassa mi guardano storto,ma io sono orgoglioso di incarnare lo spirito tremendista! dai mangia l'uovo e andiamo in pellegrinaggio al fila&fondi!" "no, non voglio! quel posto puzza di pipì e l'altra volta un altro bambino per poco non finiva sotto un crollo delle tribune marce e pericolanti!poi sono tutti vecchi, voglio andare al parco con gli altri bimbi a giocare a pallone!" "assolutamente no, che tutti gli altri bimbi sono immigrati extracomunitari e quindi tifosi della giuve. adesso basta,metti la maglia cagata e andiamo a fare la marcia della curva cagatona, con zia bovinella e tulli i ragazzi del 1941!" "nooooo!" infanzia felice...che bravi genitori! .........scene di vita quotidiana sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato July 6, 2012 (modificato) Topo M.E.R.D.A!! Rag Modificato July 6, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 6, 2012 il mio è piccolo, nota le maglie dei prescritti e dei meravigliosi @@ il topo quasi non lo riconosce, sa però che è una delle squadre di Torino, dopo la Juve, il Barcanova, il Vanchiglia, ecc. ecc. Nel Barcanova ci giocavo io. BarcaSalus per la precisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato July 6, 2012 Brighi al Torino in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 6, 2012 Già mi immagino le dichiarazioni pre-campionato: "sogno di fare gol alla Juve che non ha creduto in me". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 6, 2012 Continua la tradizione dei giocatori ex-Juve che vanno ad innalzare il livello tecnico dei tremendisti: Pacione, Bruno, Dal Canto, Daniele Fortunato, ora Brighi...chi ne ricorda altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerodirabbia 0 Joined: 02-Sep-2006 77 messaggi Inviato July 7, 2012 pasquato,gasbarroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti