Jump to content

Drak3

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

412 Excellent

About Drak3

  1. Domanda: Ma di Cuadrado si sa qualcosa? Non è che vendono Cancelo perché pensano di recuperarlo in quel ruolo, almeno per quest'anno?
  2. Grazie mille. Capisco la tua delusione, soprattutto perché hai avuto la prova più tangibile di tutte (la foto) per poi ritrovarci con i piani saltati nel giro di pochi giorni, immagino. Vabbè, ormai è andata. Pensiamo al futuro, dopo la botta comincio ad aver fiducia.
  3. Scusa ancora una domanda, l'ultima che farò riguardo l'argomento. Capisco se puoi non rispondere e tutto. Per caso esiste una possibilità che in futuro questo discorso venga ripreso in qualche modo, magari fra due stagioni? Il mercato attuale potrebbe essere inquadrato in quell'ottica? Nel senso, a Pep non piace Icardi, dovessimo prenderlo, non lo vedo come un giocatore che poi dopo due anni lo fai andare via.
  4. Hai ricevuto per caso una qualche conferma riguardo al non volerlo da parte di AA?
  5. Ma anche solo quello dell'addio di Pogba. Uno potrebbe dire che quello di Ronaldo era differente perchè la trattativa, per noi, è stata breve e si è conclusa in modo positivo. Invece no, anche all'epoca di Pogba, nonostante i carri vari, la trattativa lunga e l'esito negativo, non si sono raggiunti certi punti. Per fortuna o purtroppo, la "notorietà" di questo topic negli anni scorsi ha attirato più persone.
  6. Secondo me intendeva motoria, o così almeno l'ho intesa leggendo la trascrizione della conferenza. Non l'ho vista live, quindi magari intendeva altro.
  7. In teoria con Pep avresti avuto meno possibilità di manovra considerando i 24mln/30mln lordi + almeno 10mln allo staff...
  8. Mi sto lentamente riprendendo dalla botta e sono già carico e fiducioso. Il motivo del fallimento di Guardiola è sicuramente dovuto al meme sulle 48 ore, come fu per Pogba: stesso tormentone e stesso esito finale. Tornando al mercato: - De Ligt scende, Benatia sale. (Male, ma capibile.) - Rabiot fatto per tutti. (Bene.) - Pogba e Sanè (?) gli obiettivi inglesi, uno non esclude l'altro. (Molto bene.) Una domanda: fondamentalmente la spesa grossa verrà fatta per un solo giocatore, quindi o De Ligt o Pogba?
  9. Ma era vera la dichiarazione di ieri? Che è contentissimo di Sarri, che si ricorda di quando ha affrontato quel Napoli in CL, ecc.?
  10. Ed è un mese che ti dice per filo e per segno nomi e cognomi delle persone dello staff di Sarri che dicono sarebbe arrivato alla Juve. Ti ha anche detto esattamente quando è stata la settimana in cui hanno trovato l'accordo, quasi anche il giorno. Quindi, che facciamo? Se arrivano riscontri su Pep non li dici? È questo il motivo per cui quei topic dovrebbero essere ad accesso limitato. Per tutelare in primis loro che si espongono e dove metà dei loro post in cui spiegano per filo e per segno le loro notizie non vengono mai letti.
  11. Non riesco a capacitarmi della cosa. Soprattutto alla luce delle ultime cose detta da Vegtoo, che alcuni dello staff sono anti juventini marci anche nella vita privata. Personalmente avrei preferito un Mourinho.
  12. Vorrei ringraziare @vegtoo @TheOriginalPortugal @Crocop per tutto non potendo farlo di là. Peccato per l'esito, ma grazie per averci raccontato tutto a vostro rischio.
×