Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

OSPITE GRANATA... SUKA...

E PAGA I DANNI CO@LIONE

.cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Come mai non arriva la lettera strappalacrime, retorica e sgrammaticata del gestore del negozio Juve? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
10 messaggi

Vorrei chiedere a chi sa rispondermi,Torino non e' l'unica citta' italiana ad avere due squadre di livello simile (intendo che frequentano con certa frequenza gli stessi campionati),Milano,Roma,Genova hanno squadre che spesso si confrontano fra loro e cosi' le tifoserie per quanto riguarda il tifo.Vorrei sapere ,anche in queste città esiste una squadra (società e tifoseria) che rivendica il primato cittadino come loro (i granata) tanto da farne una ossessione e forse l'unica lotta che sentono davvero ?Che fanno della denigrazione dell'altro la loro unica missione.

Piccolo aneddoto.Qualche mese fa,durante una cena di lavoro ho conosciuto il rappresentante di una ditta di elettromedicali ,apparecchi che ero intenzionato a comprare,il suo compito era illustrarmi la bonta' del loro prodotto,insomma per farla breve sapendo fosse dei dintorni di torino abbiamo parlato di calcio ed e' venuta fuori la sua fede granata e la mia bianconera.Io con poco spirito di rivalita' nei loro confronti gli ho teso cordialmente la mano e l'ho chiamato "cugino",lui si rifiuta di stringermi la mano e mi ringhia " io non ho cugini e torino e' e sempre sara' granata ".Alche' ritiro la mia mano tesa e gli faccio "se volete accontentarvi di crederlo fate pure,non mi pare si possa essere rivali su altri livelli".E comunque ricordati di essere gentile con me se no perdi la vendita"..............E' stato un bijoux tutta la sera, al limite del melenso. .asd ..Poi il macchinario non gliel'ho comprato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ogni quante promozioni gli danno la stella color cagata da apporre sulla maglia?

Gayro ne ha già un tot .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Vorrei chiedere a chi sa rispondermi,Torino non e' l'unica citta' italiana ad avere due squadre di livello simile

m'è preso un colpo, pensavo "simile" nel senso di pragonabile, poi ho continuato a leggere e ho interpretato bene...

comunque loro =D sono duri e puri, se gli hai teso la mano gli sarà arrivata la pressione 240 ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

"Alessandro Minischetti, 26 anni, Marco D’Angiò, 39 anni e Vittorio Camerucci, 18 anni, tutti di Torino"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

"Alessandro Minischetti, 26 anni, Marco D’Angiò, 39 anni e Vittorio Camerucci, 18 anni, tutti di Torino"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

ma non mi dire .asd

e la colletta "per i fratelli che hanno compiuto l'eroico gesto" è già partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ma glielo costruiscono il Simmenthal Stadium in via Filadelfia ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ma non mi dire .asd

e la colletta "per i fratelli che hanno compiuto l'eroico gesto" è già partita?

i nomi sono su La Stampa (giornale della maFiat) ghgh

se li sono inculati con la sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

Pezzenti erano, sono e saranno, non solo hanno rotto le vetrine ma hanno pure rubato (rapina aggravata) giustamente le cose della Juve se le possono pure rivendere, quelle dei cagata non le ha toccate nessuno perchè ci si sporcava solo le mani con quella m***a e poi chi C***O se le compra! .asd

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

"Ragazzi della cagatona....preparate gli euri che c'abbiamo dei fratelli in difficoltà"

:261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ma glielo costruiscono il Simmenthal Stadium in via Filadelfia ???

gli costruiscono una bella me®da...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Minischetti, noto nell’ambiente del tifo cagata come "Ivan il terribile" e Camerucci erano gravati da provvedimento di Dasco in vigore fino all’inizio del 2013.

non so cosa sia il "dasco", ma in ogni caso:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

E poi pronunciano pure la parola ladri, oggi ne hanno presi tre di cagata rubagalline magari la curva Manzotin farà una colletta per la cauzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Pezzenti erano, sono e saranno, non solo hanno rotto le vetrine ma hanno pure rubato (rapina aggravata) giustamente le cose della Juve se le possono pure rivendere, quelle dei cagata non le ha toccate nessuno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

"Alessandro Minischetti, 26 anni, Marco D’Angiò, 39 anni e Vittorio Camerucci, 18 anni, tutti di Torino"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Cognomi piemontesissimi eh! Però oh, noi siamo solo terroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
2910 messaggi

"Ragazzi della cagatona....preparate gli euri che c'abbiamo dei fratelli in difficoltà"

:261: :261: :261: :261: :261:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

"Alessandro Minischetti, 26 anni, Marco D’Angiò, 39 anni e Vittorio Camerucci, 18 anni, tutti di Torino"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

posso anche giustificare quel coglioncello 18enne ma quel frustrato di 39 anni che vita può avere?

sarò il classico single sfigato che la notte va in giro per corso massimo e via de santis .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

A grande richiesta .bah , apro

Siamo tristi:

dobbiamo riprenderci dalla perdita di un campione capace di simili gesta

la sua partenza ha lasciato un vuoto incolmabile...

fin dal momento del suo arrivo ci aveva mostrato le sue qualità:

Dobbiamo riprenderci!

e allora, ripensiamo a chi ci aveva fatto sognare in passato

e rivediamone alcuni:

6personaggi.jpg

e lanciamo

Il Quizzone Bovino: 6 personaggi in cerca di identità

vi invito ad identificarli:

1 ... ... ...

2 ... ... ...

3 ... ... ...

4 ... ... ...

5 ... ... ...

6 ... ... ...

Chi vuole cimentarsi nell'identificazione dei 6 indimenticabili tremendisti,

può forse trovare un aiuto nel

"Dizzionario Bovinello", della Rosiconi Editore

(è proprio così, con due zeta)

image5aq.png

Si può fare, non è difficile... possiamo farcela!

Yes, We Can... lo dice anche lui:

cairobama.jpg

Dai, che il Quizzone Bovino va risolto prima di Natale!

:261:sefz:261:sefz:261::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

posso anche giustificare quel coglioncello 18enne ma quel frustrato di 39 anni che vita può avere?

sarò il classico single sfigato che la notte va in giro per corso massimo e via de santis .asd

è bello da Dio...lo trovi su FB, che omino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cognomi piemontesissimi eh! Però oh, noi siamo solo terroni!

Ma la devono finire con questa storia che loro sono piemontesi doc e gli juventini invece tutto tranne che torinesi .bah

Io conosco, guarda caso, juventini piemontesi e torinesi doc e quasi più cagata che non sono originari di Torino o zona .sisi

Come la mettiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Ma la devono finire con questa storia che loro sono piemontesi doc e gli juventini invece tutto tranne che torinesi .bah

Io conosco, guarda caso, juventini piemontesi e torinesi doc e quasi più cagata che non sono originari di Torino o zona .sisi

Come la mettiamo??

a proposito, oggi parlavo con un bovino... e mi prendeva in giro perchè, secondo lui, i nostri tifosi a torino sono tutti meridionali...

io sono stato un attimo zitto... l'ho guardato... ho scrutato ben bene il suo fisico statuario di 1 metro e 57... la sua carnagione leggermente scura...i suoi capelli neri neri neri....ho pensato al suo accento con cui mi ha parlato... e gentilmente gli ho chiesto:

"Ma tu sei nativo di Chatillon che hai questo accento tendente al Calabro Saudita?"

e ho concluso con un

"MA VAFANC................ "

è calato il silenzio da parte sua... mentre tutto l'ufficio è scoppiato a ridere a crepapelle...

ho ancora le lacrime agli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Ma la devono finire con questa storia che loro sono piemontesi doc e gli juventini invece tutto tranne che torinesi .bah

Io conosco, guarda caso, juventini piemontesi e torinesi doc e quasi più cagata che non sono originari di Torino o zona .sisi

Come la mettiamo??

inoltre ti dico l'ultima chicca... sul pullman per andare a roma il 98% delle persone parlava piemontese e i pochi meridionali... ormai hanno fato un corso per capirci e interagire nei nostri discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a proposito, oggi parlavo con un bovino... e mi prendeva in giro perchè, secondo lui, i nostri tifosi a torino sono tutti meridionali...

io sono stato un attimo zitto... l'ho guardato... ho scrutato ben bene il suo fisico statuario di 1 metro e 57... la sua carnagione leggermente scura...i suoi capelli neri neri neri....ho pensato al suo accento con cui mi ha parlato... e gentilmente gli ho chiesto:

"Ma tu sei nativo di Chatillon che hai questo accento tendente al Calabro Saudita?"

e ho concluso con un

"MA VAFANC................ "

è calato il silenzio da parte sua... mentre tutto l'ufficio è scoppiato a ridere a crepapelle...

ho ancora le lacrime agli occhi...

Grandissimo sefz sefz

Ma vedi come fanno?? Negano pure loro origini pur di sfottere noi juventini .oddio

Per loro essere cagata vuol dire essere torinese doc, mentre juventino vuol dire essere del sud o di altre zone d'Italia .bah

Che idioti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

inoltre ti dico l'ultima chicca... sul pullman per andare a roma il 98% delle persone parlava piemontese e i pochi meridionali... ormai hanno fato un corso per capirci e interagire nei nostri discorsi...

Io ho avuto la dimostrazione venendo a Torino qualche volta che moltissimi cagata non siano piemontesi o torinesi. Qui da me nel verbano la situazione è uguale.

Essere del toro è uguale ad essere tifoso di altre squadre: ci sono i piemontesi e i non.

Quindi parlano proprio perchè hanno la lingua in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...