Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

non mi pare sia stato postato

volevo darvi la possibilità di piangere insieme a me questa triste notizia

OGBONNA, ORGOGLIO TORO: "IO ALLA JUVE?MAI!"

TORINO - In una visione granatocentrica sono parole celestiali e non perché Ogbonna di nome fa Angelo: «Io alla Juve? Mai». Roba da standing ovation per i tifosi del Toro. Avevano già ascoltato Rolando Bianchi , poco meno di un anno e mezzo fa: «Io in bianconero? Non penso proprio». Ora tocca all’altro gioiello cairota inserirsi nel solco e iscriversi alla categoria: lui che non è ancora materialmente sul mercato, ma potenzialmente sì, ogni giorno. «Io alla Juve? Mai, non scherziamo nemmeno», dice Ogbonna. In una visione juventinocentrica, L’azzurro cresce anche come leader da Torosolitamente, la replica è sempre la stessa: «Siamo noi che non ti vogliamo». Frammenti di un derby dialettico, in teoria. Sotto il segno del Toro si celebra la parabola del coraggio, con l’apoteosi del gran rifiuto. Chi di strisce è vestito tira invece in ballo la volpe e l’uva, in casi come questi. Ma in realtà questo non è uno di quei casi che lasciano il tempo che trovano, figli di una domanda provocatoria e di una risposta innocente: e poi tanti saluti, si gira pagina. Qui no, i dettagli portano altrove.

«JUVE, POSSIBILITA’ CONCRETA» Estate scorsa, mercato appena aperto: Conte dà indicazioni per rinforzare la difesa bianconera. E caldeggia pure il nome di Ogbonna . La fuga di notizie, di lì a poco, porta l’indiscrezione in pubblico. Verso fine luglio parla l’agente del difensore, l’avvocato Branchini : «Diversi club italiani seguono Angelo. Potrebbero esserci novità già nei prossimi giorni. Juventus e Roma sono possibilità concrete». E Ogbonna? Silente, fedele a un patto non solo con se stesso. Non scartava la Juve. Non l’aveva mai scartata, in realtà. E dire che è cresciuto nel vivaio granata, è nel Toro da una decina di anni, sa come gira il mondo in riva al Po e come ragionano i tifosi. Quegli stessi tifosi che se l’erano pure presa, due anni fa. Quando Ogbonna dichiarò: «Il mio sogno, fin da ragazzino, è arrivare ai massimi livelli. Ambisco al massimo: e se rendo al massimo, può arrivare il massimo anche come squadre. In Italia il massimo non è solo l’Inter. Anche la Juve è una grande». Oggi il pensiero è ritoccato, riveduto e corretto: «Il mio sogno è sempre quello di giocare ad alti livelli in un grande club». Ma alla Juventus no, In estate lo voleva proprio Conte. «Ripeto: sogno un grande club, ma...». Il Milan lo ha prenotato. E quel nuovo contratto...mai». Anche l’estero gli fa gola: e in passato Valencia, Arsenal, Liverpool e Manchester City avevano ripetutamente annusato l’aria.

«IL MILAN MI E’ SIMPATICO» «Il Milan mi è simpatico», dettò a metà ottobre, il che è come dire l’altro ieri. Il Milan che torna e ritorna, nella galassia dell’Angelo. E’ da mesi che nel tam tam del mercato risuona la voce: « Galliani lo ha prenotato», riferirono a suo tempo alcuni addetti ai lavori. Prenotato per via dei buoni rapporti con Cairo , tutt’attorno ai trasferimenti al Toro dei rossoneri Coppola , Verdi e Oduamadi , con il giovane Comi abbrancato appena possibile dal Milan. Il club rossonero non ha mai commentato, in merito. Cairo sì: per smentire ogni tipo di opzione, più o meno amichevole che sia. Adesso il presidente si è infilato nel cono di una trattativa per allungare oltre il 2013 il contratto del difensore, che oltretutto ha appena esordito anche con Prandelli . Sull’altro piatto della bilancia un adeguamento dello stipendio ben superiore ai 250 mila euro netti del presente. «Non ci sono particolari novità, ma nemmeno dei problemi», garantisce il presidente. Un procuratore attento alle cose di casa granata commenta: «Cairo dice che vorrebbe 20 milioni per vendere Ogbonna, ma oggi come oggi il ragazzo può valerne una dozzina, visto che è solo in B. E anche in caso di promozione il prezzo potrebbe non salire di molto, a meno che non si origini un’asta davvero eccezionale tra grandi club. Se invece Ogbonna si consacrasse in A anche solo per una stagione, poi sì che Cairo potrebbe davvero incassare 20 milioni». Sono opinioni. Il presidente finora ha fatto di tutto per non cedere l’Angelo custode della difesa. Ogbonna, con grande professionalità, serietà, non ha mai creato polemiche. E continua a inanellare prestazioni a forma di perle. Ma la sensazione è che conti i mesi che mancano al mercato estivo, più che a quello invernale. Se l’interpretazione è un abbaglio, basta che lo dica.

fonte: tuttosport

Emoticons%20(125).gif

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

non mi pare sia stato postato

volevo darvi la possibilità di piangere insieme a me questa triste notizia

OGBONNA, ORGOGLIO TORO: "IO ALLA JUVE?MAI!"

TORINO - In una visione granatocentrica sono parole celestiali e non perché Ogbonna di nome fa Angelo: «Io alla Juve? Mai». Roba da standing ovation per i tifosi del Toro. Avevano già ascoltato Rolando Bianchi , poco meno di un anno e mezzo fa: «Io in bianconero? Non penso proprio». Ora tocca all’altro gioiello cairota inserirsi nel solco e iscriversi alla categoria: lui che non è ancora materialmente sul mercato, ma potenzialmente sì, ogni giorno. «Io alla Juve? Mai, non scherziamo nemmeno», dice Ogbonna. In una visione juventinocentrica, L’azzurro cresce anche come leader da Torosolitamente, la replica è sempre la stessa: «Siamo noi che non ti vogliamo». Frammenti di un derby dialettico, in teoria. Sotto il segno del Toro si celebra la parabola del coraggio, con l’apoteosi del gran rifiuto. Chi di strisce è vestito tira invece in ballo la volpe e l’uva, in casi come questi. Ma in realtà questo non è uno di quei casi che lasciano il tempo che trovano, figli di una domanda provocatoria e di una risposta innocente: e poi tanti saluti, si gira pagina. Qui no, i dettagli portano altrove.

«JUVE, POSSIBILITA’ CONCRETA» Estate scorsa, mercato appena aperto: Conte dà indicazioni per rinforzare la difesa bianconera. E caldeggia pure il nome di Ogbonna . La fuga di notizie, di lì a poco, porta l’indiscrezione in pubblico. Verso fine luglio parla l’agente del difensore, l’avvocato Branchini : «Diversi club italiani seguono Angelo. Potrebbero esserci novità già nei prossimi giorni. Juventus e Roma sono possibilità concrete». E Ogbonna? Silente, fedele a un patto non solo con se stesso. Non scartava la Juve. Non l’aveva mai scartata, in realtà. E dire che è cresciuto nel vivaio granata, è nel Toro da una decina di anni, sa come gira il mondo in riva al Po e come ragionano i tifosi. Quegli stessi tifosi che se l’erano pure presa, due anni fa. Quando Ogbonna dichiarò: «Il mio sogno, fin da ragazzino, è arrivare ai massimi livelli. Ambisco al massimo: e se rendo al massimo, può arrivare il massimo anche come squadre. In Italia il massimo non è solo l’Inter. Anche la Juve è una grande». Oggi il pensiero è ritoccato, riveduto e corretto: «Il mio sogno è sempre quello di giocare ad alti livelli in un grande club». Ma alla Juventus no, In estate lo voleva proprio Conte. «Ripeto: sogno un grande club, ma...». Il Milan lo ha prenotato. E quel nuovo contratto...mai». Anche l’estero gli fa gola: e in passato Valencia, Arsenal, Liverpool e Manchester City avevano ripetutamente annusato l’aria.

«IL MILAN MI E’ SIMPATICO» «Il Milan mi è simpatico», dettò a metà ottobre, il che è come dire l’altro ieri. Il Milan che torna e ritorna, nella galassia dell’Angelo. E’ da mesi che nel tam tam del mercato risuona la voce: « Galliani lo ha prenotato», riferirono a suo tempo alcuni addetti ai lavori. Prenotato per via dei buoni rapporti con Cairo , tutt’attorno ai trasferimenti al Toro dei rossoneri Coppola , Verdi e Oduamadi , con il giovane Comi abbrancato appena possibile dal Milan. Il club rossonero non ha mai commentato, in merito. Cairo sì: per smentire ogni tipo di opzione, più o meno amichevole che sia. Adesso il presidente si è infilato nel cono di una trattativa per allungare oltre il 2013 il contratto del difensore, che oltretutto ha appena esordito anche con Prandelli . Sull’altro piatto della bilancia un adeguamento dello stipendio ben superiore ai 250 mila euro netti del presente. «Non ci sono particolari novità, ma nemmeno dei problemi», garantisce il presidente. Un procuratore attento alle cose di casa granata commenta: «Cairo dice che vorrebbe 20 milioni per vendere Ogbonna, ma oggi come oggi il ragazzo può valerne una dozzina, visto che è solo in B. E anche in caso di promozione il prezzo potrebbe non salire di molto, a meno che non si origini un’asta davvero eccezionale tra grandi club. Se invece Ogbonna si consacrasse in A anche solo per una stagione, poi sì che Cairo potrebbe davvero incassare 20 milioni». Sono opinioni. Il presidente finora ha fatto di tutto per non cedere l’Angelo custode della difesa. Ogbonna, con grande professionalità, serietà, non ha mai creato polemiche. E continua a inanellare prestazioni a forma di perle. Ma la sensazione è che conti i mesi che mancano al mercato estivo, più che a quello invernale. Se l’interpretazione è un abbaglio, basta che lo dica.

fonte: tuttosport

Emoticons%20(125).gif

ma chi, ogdf...ogb..ogrf..."quel negro lì, Obama?"

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

.uff .uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Quello lì, Obama, non verrà alla Juve.... :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Perchè qualcuno non si immola nella fogna e va a controllare come hanno somatizzato i tre pareggi consecutivi ma soprattutto il ritorno della Goeba?

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Bianchi sparito dalla sigla tv?

i poteri forti hanno colpito ancora... non fosse per loro,il topo sarebbe il barcellona italiano .asd

stanno creando un clima pesante in vista del big match di sabato contro il Livorno .asd

il ritorno di VAN a Torino, entrerà alla stadio nella cesta?? .penso

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
TORINO - In una visione granatocentrica sono parole celestiali e non perché Ogbonna di nome fa Angelo: «Io alla Juve? Mai». Roba da standing ovation per i tifosi del Toro. Avevano già ascoltato Rolando Bianchi , poco meno di un anno e mezzo fa: «Io in bianconero? Non penso proprio».
Vorrei solo sapere chi è il fenomeno che ha pensato di fare una domanda del genere a ste due chiaviche :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Perchè qualcuno non si immola nella fogna e va a controllare come hanno somatizzato i tre pareggi consecutivi ma soprattutto il ritorno della Goeba?

le ultime prestazioni devono essere lette per quello che sono : un campanello d'allarme

ovvero

se si guardano i risultati:

ai fini della classifica tre pareggi, di cui due in trasferta su campi non facilo, sono tre discreti risultati, sicuramente avere sempre chiuso con risultati positivi è un buon viatico per il campionato, manca la vittoria, ma non sempre le ciambelle riescono con il buco

se si guardano le prestazioni:

ecco, qui suona il campanello d'allarme e deve esssere ascoltato da Ventura e dai giocatori

in attacco non solo abbiamo fatto un solo gol in tre partite, ma abbiamo concluso pochissime volte e i portieri di Sassuolo, Bari e Crotone sono usciti dal campo infreddoliti e senza avere fatto parate di rilievo

a centrocampo il "frullare la palla" si è visto davvero poco, e spesso dopo un possesso palla sterile effettuato nella nostra metà campo l'unico sbocco per le azioni sono stati lanci per le due ali, quasi sempre con palla alta difficile da domare e di facile lettura per gli avversari

in difesa per me ci son state le lacune più vistose, in tutte e tre le partite abbiamo concesse perisolose palle gol, talvolta sventate da un redivivo Coppola e talvolta siamo stati graziati dal palo

Coppola merita per me un discorso a parte

Nell'inizio di campionato ha palesato tutti i suoi difetti, che spiegano il perchè non sia mai emerso a livello di serie A, ma sia rimasto tra i cadetti. Incerto e titubante nelle uscite, impreciso con i piedi, ha fatto prendere a tutti i tifosi cagata dei grandi coccoloni, fino a essere diventato il bersaglio preferito di tutti.

Proprio in queste ultime tre partite invece ha messo in mostra le sue qualità, che sono quelle di ottimo portiere quando impegnato tra i pali, reattivo e deciso, probabilmente se nelle due trasferte abbiamo portato a casa due pareggi e non due sconfitte lo dobbiamo a lui

speriamo Ventura senta il campanello d'allarme e suoni la carica, dove non basta la classe, si devono mettere cuore e gambe

forza ragazzi!

non sono ancora preoccupati, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

"speriamo Ventura senta il campanello d'allarme e suoni la carica, dove non basta la classe, si devono mettere cuore e gambe"

questa, fra le recenti, è una delle più esilaranti. (chi sarebbero i giocatori di classe? Stevanovic, Giulio Ebagua, Basha??) sefz

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

"speriamo Ventura senta il campanello d'allarme e suoni la carica, dove non basta la classe, si devono mettere cuore e gambe"

questa, fra le recenti, è una delle più esilaranti. (chi sarebbero i giocatori di classe? Stevanovic, Giulio Ebagua, Basha??) sefz

Obona, obama quello là e rolanzo non ti bastano? .penso Li vorresti alla gobba eh? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Obona, obama quello là e rolanzo non ti bastano? .penso Li vorresti alla gobba eh? .penso

ebbè i giocatori di classe alla Goeba hanno il loro habitat naturale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Obona, obama quello là e rolanzo non ti bastano? .penso Li vorresti alla gobba eh? .penso

cmq se vogliamo dire la verità il loro grande fuoriclasse inespresso è stato Cofie, quello che l'hanno scorso smarcò Tiribocchi solo davanti al loro portiere al 90° in Atalanta-Topo ( .asd ),

non so se ricordate quale era il più moderato dei complimenti nella fogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ebbè i giocatori di classe alla Goeba hanno il loro habitat naturale sefz

Mi spiace per te gobbo ladro e dopato, ma hanno già rifiutato categoricamente. Accontentati di Pirlo e Marchisio e cara grazia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

cmq se vogliamo dire la verità il loro grande fuoriclasse inespresso è stato Cofie, quello che l'hanno scorso smarcò Tiribocchi solo davanti al loro portiere al 90° in Atalanta-Topo ( .asd ),

non so se ricordate quale era il più moderato dei complimenti nella fogna?

ooooooh, Cofì, cofì cofììììììììììììììììì

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

E aspettate di vedere che squadrone farà Gayro, dopo l'inevitabile ritorno in serie a!

Eccovi un'immagine del budget già a disposizione per la campagna acquisti

Vi prego di notare la personalizzazione...

6409_1180471402281_1543077979_462004_5860320_n.jpg

E non fate le solite battute!

Lo so anch'io che sono lire e non euri... ma quella è l'ultima plusvalenza che sono riusciti a fare

Sono attenti ai conti, loro... =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E aspettate di vedere che squadrone farà Gayro, dopo l'inevitabile ritorno in serie a!

Eccovi un'immagine del budget già a disposizione per la campagna acquisti

Vi prego di notare la personalizzazione...

6409_1180471402281_1543077979_462004_5860320_n.jpg

E non fate le solite battute!

Lo so anch'io che sono lire e non euri... ma quella è l'ultima plusvalenza che sono riusciti a fare

Sono attenti ai conti, loro... =D

un pezzo da collezione, domani potrà valere...vediamo... mh...50 centesimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

E aspettate di vedere che squadrone farà Gayro, dopo l'inevitabile ritorno in serie a!

Eccovi un'immagine del budget già a disposizione per la campagna acquisti

Vi prego di notare la personalizzazione...

6409_1180471402281_1543077979_462004_5860320_n.jpg

E non fate le solite battute!

Lo so anch'io che sono lire e non euri... ma quella è l'ultima plusvalenza che sono riusciti a fare

Sono attenti ai conti, loro... =D

soprattutto alla lira,loro... =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Mi spiace per te gobbo ladro e dopato, ma hanno già rifiutato categoricamente. Accontentati di Pirlo e Marchisio e cara grazia :sisi:

va bene va bene, mi accontenterò, cercherò di farmene una ragione.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

E aspettate di vedere che squadrone farà Gayro, dopo l'inevitabile ritorno in serie a!

Eccovi un'immagine del budget già a disposizione per la campagna acquisti

Vi prego di notare la personalizzazione...

6409_1180471402281_1543077979_462004_5860320_n.jpg

E non fate le solite battute!

Lo so anch'io che sono lire e non euri... ma quella è l'ultima plusvalenza che sono riusciti a fare

Sono attenti ai conti, loro... =D

è la plusvalenza per la cessione di Leo Junior al Pescara, perchè i soldi di Lentini se li è presi Borsano con Craxi sefz

sono sempre stati una società seria loro =D

(mica come quelli ladri dopati con i poteri forti e la mafiat alle spalle.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Genova, indagato l'ex portiere Matteo Sereni

per abusi su una bimba di otto anni

Caso delicatissimo, gli inquirenti non escludono una vendetta ai danni del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

soprattutto alla lira,loro... =D

Ma sopratutto loro pagano ancora in lire.....sono legati alla tradizione,loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Genova, indagato l'ex portiere Matteo Sereni

per abusi su una bimba di otto anni

Caso delicatissimo, gli inquirenti non escludono una vendetta ai danni del calciatore

:| :| :|

mi auguro che sia una bufala o una porcata ai suoi danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

beh ovvio che sono affezionati alla lira, d'altronde era il conio vigente nel loro ultimo derby vinto... all'ora l'euro era ancora utopia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ciao gobbacci .asd

matri.gifmatri.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Ciao gobbacci .asd

matri.gifmatri.gif

ciao cucciolone mio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...