Jump to content

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

710 Excellent

About vecchio indiano

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Toscana Bianconera

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lancio una provocazione: obbligo di indossare la mascherina a tutti gli spettatori.....e chi non la mette, DASPO !
  2. L'Area Sportiva è in mano a Paratici e Nedved , sono loro i coordinatori. Che facciano più o meno bene il loro lavoro questo solo Agnelli lo sa.....e anche lì non è detto che ci possano essere dei cambiamenti!!!
  3. Ancora non si è capito che la grandezza e la complessità nel gestire "Juventus FC" è talmente elevata che il suo Presidente non può abbassarsi a rispondere a cani e porci?! Lui stesso ha più volte affermato che la Juventus è suddivisa in diversi rami, Marketing, Finanziario, Commerciale, Risorse Umane, Area Sportiva eccetera... e che ogni ramo ha i suoi responsabili. Lui interviene quando ritiene opportuno intervenire.....per tutto il resto ci sono i responsabili dei vari settori. L'Area Sportiva è in mano a Nedved e Paratici , che di fatto ne sono un po gli Amministratori Delegati. Agnelli ha costantemente sott'occhio il loro operato e quando è tempo di bilanci il Presidente farà le sue considerazioni!!
  4. E' anche vero però che è stato preso proprio con l'intento di cambiare filosofia alla squadra. Quando ti prendono per cambiare una squadra, resta difficile dire alla società : " ok, ma per ora lasciamola così"
  5. Da vendere il prima possibile. Troppo fragile da poter restare in una squadra come la Juventus dove ogni partita è una battaglia
  6. Mettitela te l'anima in pace.....perchè se sai leggere non ho affatto detto che la Juve venderà la maggioranza delle azioni.....tu stesso ,riportando le parole di Elkann, mi confermi che dei buoni investitori sarebbero sempre graditi. Un 20%?, un 30%?...di quote comprate coi petrodollari?, un nuovo sponsor legato al petrolio?, non farebbero schifo né a te né tantomeno a Elkann.
  7. Sono convinto che prima o poi , credo anche abbastanza presto, la Juventus avrà a che fare coi petrodollari......
  8. La Lazio a primavera....farà come la neve!!!
  9. Topic un pò ciclico !!! Se c'è qualcuno che crede ai complotti, che crede che sia già tutto deciso, che crede che tutto passi dalla Continassa, che crede che la stampa sia tutta al soldo di Agnelli..... beh...che se ne vadano loro caxxo !!!!
  10. Cucciolo mio....se il tuo paparino disadattato non ti avesse costretto a scegliere la sua squadra.....molto probabilmente da quando sei nato avresti vinto otto scudetti ,quattro coppe Italia e supercoppe varie....e invece.....pure il cartello ti fa tenere!!
  11. Credo che sia anche perchè, dopo la "tempesta" che ha sgretolato la Sud, c'è un timido tentativo di ricreare un minimo di aggregazione , specialmente da quelli che ormai sono gli ex Drughi. Infatti se non erro c'è nell'aria un progetto , già avviato ma da completare, per creare un nuovo gruppo (o per lo meno cambiare nome al vecchio gruppo) chiamato "Secondo Anello". Se funzionerà, se sarà una bella cosa, se fallirà come esperimento e quant'altro dipenderà solo da loro e dalla società....vedremo. Ora la situazione curva è in stand by. Con la campagna abbonamenti del prossimo anno , dopo il repulisti di quest'anno , si dovrebbe comprendere meglio quello che sarà del tifo Juventino. Ci vuole tempo, ma io sono abbastanza fiducioso.........
  12. Stavo pensando......a parte le colpe di Sarri , che ci sono eccome......stasera piuttosto gravi, a parte le colpe dei giocatori , che ci sono eccome.... a parte questo ,dicevo......ma che centrocampo di melda abbiamo??
  13. L'ultimo lo sta "producendo" Miss capezzolo d'oro........
  14. CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre . . . . . . SETTEEEEEEEEEEE !!!!!!
×
×
  • Create New...