Vai al contenuto

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

655 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Lo Stadium si ribella alla curva sud

    Credo che in qualche modo sia anche la legge che lo imponga. La medizione tra tifosi, società e Digos fino a che non cambierà la legge sulla responsabilità oggettiva , è e sarà sempre e comunque la cosa più conveniente. O cambiano quella legge o tutti saranno prigionieri del compromesso , dove c'è un dare e un avere!!!
  2. Mi sono rivisto il video fotogramma per fotogramma e a un certo punto mi sembra (ma posso benissimo sbagliare eh) che ci sia il Manzo -in tuta- trattenuto da un addetto dei nostri, che cerca lo scontro con qualcuno....al di là di loro si vede un panchinaro del napoli col giubbotto e sembra che Manzo ce l'abbia con lui , però è talmente una mezza sega , che InZignie resta nascosto tra l'addetto che frena Manzo e la riserva del napoli, infatti sembra non esserci ma di colpo appare. Poi il Manzo viene fatto allontanare e mammolo solo allora sembra andarlo a cercare con lo sguardo e gli fa i gesti con le mani. Dopo aver fatto vedere in allenamento quanto ce l'avesse piccolo e dopo aver sbagliato il rigore....forse.....aveva deciso di suicidarsi !!!
  3. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Ecco.....diciamo pure che il nocciolo della questione è proprio quello.....a conferma che il silenzio della curva è un falso problema , creato -forse- per coprirne altri....quelli veri !!!
  4. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Ai miei tempi se la Filadelfia fosse stata in silenzio per un big match come quello contro l'Atletico , ci sarebbero stati i distinti e la maratona a fare un tifo infernale con tanto di fumogeni bandieroni e sciarpate e nel complesso ,il silenzio della curva , sarebbe passato quasi inosservato!! Quello della sud in sciopero è un falso problema.
  5. E se ci fossimo noi al posto delle altre?

    Dopo quello che ho passato per colpa degli altri.....ci mancherebbe anche che adesso mi metta nei panni degli altri!! Francamente me ne strafotto.....li voglio vedere distrutti a più non posso!!!!
  6. Per gli amanti del calcio spettacolo.

    io speravo non arrivasse neanche alle 23......meglio cambiare aria va!!!
  7. Per gli amanti del calcio spettacolo.

    Topic nonsense !! Sul 2-0 c'eravamo, e poi è venuto fuori il solito schifo
  8. [ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

    Dai dai...che a giugno qualche calcio nel (ulo Agnelli lo sferra!!!
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ti sembra così?......io non mi ci ritrovo affatto!!!! Ma ognuno -giustamente- sa di sè !!! .................. Semplicemente, Toro e Juve rappresentano da sempre due anime diverse della città di Torino. Se il Toro è la Torino tradizionale, elegante e austera, capoluogo del Piemonte; la Juve è la Torino città d’Europa che si sente ancora capitale, che non accetta di essere periferia e guarda a testa alta il resto del mondo. Se la Juve è la Torino melting-pot di immigrati meridionali prima e internazionali poi, il Toro è l’orgoglio di portare avanti ostinatamente l’immagine “sabauda” costruita nei secoli passati. La Juve è lo stadio che cambia il calcio, l’innovativa area della Continassa e lo sviluppo del brand internazionale; il Toro è il mito del Filadelfia appena ricostruito, la marcia del 4 maggio in ricordo della tragedia di Superga e “quel derby del 1983”. Il Toro sono le OGR rinnovate e la Villa della Regina, la Juve i grattacieli moderni e la Reggia. Il Toro è ira e invidia, la Juve avidità e lussuria. La Juve è un’aria di Pavarotti o un assolo di Accardo, il Toro un brano dissacrante degli Statuto. La Juve è un gianduiotto, un Martini o una mostra d’arte contemporanea, il Toro il museo del risorgimento, una bignola o un bicchiere di Punt e mes. ...................
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Guanti bianchi??? Diciamo pure che spara una sequela di sfondoni non indiffrente!! Specialmente nei paragoni espressi subito dopo i dati numerici!!
  11. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Vabbè dai.......l'abbiamo snobbata per decenni sta coppa...e ai più andava bene così.....poi ne abbiamo vinte quattro di fila e tutti eravamo strafelici !!! Se per una volta si esce ai quarti non starei a fare drammi.....ciò che ci interessa davvero è ancora lì a portata di mano...e le partite vanno prima giocate....tutte!!! Vediamo come va.....ma comunque andrà.....a Giugno deve esserci una svolta , sia in campo ma soprattutto a bordocampo.....
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Burlamacchi non è una località. Burlamacco è la maschera del carnevale di Viareggio e in molti si identificano con quel nome come simbolo di appartenenza a quella città. La risposta alla tua domanda è semplice.....tifano topo per due motivi :perchè cresciuti col mantra del Grande Torino,degli Invincibili e bla bla bla........o perchè cresciuti negli anni del loro ultimo scudetto. In pratica tifano topo per le vittorie passate e per quelle che speravano essere vittorie future. Quando li sento dire che tifano topo perchè hanno scelto di essere diversi.....non riesco a smettere di ridere!!!
  13. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Che domande....!!! Senza esitazione una rimonta....ma non 0-3 / 4-3.....bensì 3-0 / 3-4.....col 4° gol a 15 secondi dalla fine....il settore ospiti e mezzi distinti che esplodono.....con la chicca di poter vedere 15mila mucche che dalla disperazione picchiano la testa nei muri !!! Scusate ma al solo pensiero mi "ergo" !!!
  14. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    e il bello ....è che poi , alla fine di questa giostra......ti danno del ladro lo stesso!!!!.....quanto li amo!!!!
  15. [ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

    Giusto per abbassare i toni eh !!!??? Idioti !!!
×