Vai al contenuto

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

710 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Siamo di una pochezza mentale assurda!!!! Non si può buttar via a questo modo una vittoria che era già nostra!!!
  2. Come procede il flash mob? 600mila torinesi sui balconi con bandiere e vessilli granata dovrebbero dar vita a qualcosa di mai visto prima!!!! Ci sono video???
  3. Lancio una provocazione: obbligo di indossare la mascherina a tutti gli spettatori.....e chi non la mette, DASPO !
  4. Topic un pò ciclico !!! Se c'è qualcuno che crede ai complotti, che crede che sia già tutto deciso, che crede che tutto passi dalla Continassa, che crede che la stampa sia tutta al soldo di Agnelli..... beh...che se ne vadano loro caxxo !!!!
  5. Cucciolo mio....se il tuo paparino disadattato non ti avesse costretto a scegliere la sua squadra.....molto probabilmente da quando sei nato avresti vinto otto scudetti ,quattro coppe Italia e supercoppe varie....e invece.....pure il cartello ti fa tenere!!
  6. Stavo pensando......a parte le colpe di Sarri , che ci sono eccome......stasera piuttosto gravi, a parte le colpe dei giocatori , che ci sono eccome.... a parte questo ,dicevo......ma che centrocampo di melda abbiamo??
  7. CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre CiErre . . . . . . SETTEEEEEEEEEEE !!!!!!
  8. Caxxo!!!! Stasera ci sono più pere al Comunale di Torino.....che in tutto il libro dello Zoo di Berlino!!! ....e il 75%.....MUTO !!!
  9. È finito il ciclo di questa dirigenza, se togli un top allenatore devi prender per forza un altro top allenatore, non un venditore di noccioline come sto Sarri, di questo passo non arriveremo neanche terzi, ne c'è speranza che si riesca a risalire il prossimo anno Beh......mi sa che sulla dirigenza dovremo farcene una ragione........a meno che per "dirigenza" tu non intenda solo Paratici.....in quel caso se ne può parlare!!
  10. Il ciclo di Allegri ERA FINITO.....per cui anche basta continuare a rompere i maroni.... il ciclo di Sarri speriamo che inizi....ma i segnali non sono incoraggianti.
  11. Ecco.....diciamo che il nocciolo sta tutto lì. Siamo stati in partita fino a quando è stato in campo il giocatore attualmente più in forma , che uscendo ha lasciato spazio a quello meno in forma. Uscito Bentancur non è stata più la stessa Juve......poi vabbè.....ci si è messo pure l'arbitro a fare il pagliaccio....
  12. La squadra più inutile e insignificante del pianeta!!! Se non fosseero della "città della Juve" avrebbero lo stesso risalto mediatico della scoreggia di una trota.
  13. Peccato davvero. Fino a due mesi fa , la curva era piena di gente che voleva fare il tifo....ma veniva loro impedito di farlo con la forza..... Adesso siamo qui ad elemosinare due spiccioli dalla società , affinché paghi qualcuno per farlo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...