Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2007
37723 messaggi

Ancora stento a crederci di aver conosciuto Bovy @@

bovyberlusca.jpg

A lui non ha portato molto bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Del resto sono alfieri del calcio pulito, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Pazzini! @@

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37723 messaggi

Padova-Torino: ora servono giustizia, buon senso, e una prova di credibilità per la Lega

Alessandro Salvatico - Forse, al minuto 25 della ripresa di Padova-Torino a qualcuno é balenato per la mente un vecchio spot televisivo, che però aveva per protagonisti i calciatori della Juventus (e in particolare uno, all'epoca star e oggi reietto) i quali ordivano un'azione d'attacco che all'ultimo sfumava perché, all'improvviso, si spegnevano le luci dello stadio. Ecco, la dinamica e le espressioni facciali erano molto simili a quelle di Simone Verdi, dopo che aveva appena saltato Renzetti quando il quarto black-out del secondo tempo l'ha fermato più di quanto avrebbe potuto qualsiasi avversario, mentre Bianchi si smarcava inutilmente a centro area.

Solo che questa non é una pubblicità per la tv, ma una partita vera, “valevole per la 18° giornata del campionato di Serie B”, per mutuare i cronisti dell'agonizzante (sigh) “90° minuto” Rai.

E', quest'azione, la fotografia di una partita decisa da un gol segnato fra uno spegnimento dei riflettori avvenuto due minuti prima, e un altro due minuti dopo. Possibile pensare che i difensori ritrovino la concentrazione che un evento sportivo agonistico richiede dovendo ripartire da capo in continuazione? Probabilmente no, non é possibile.

Possibile pensare che a livello atletico non sia inficiante per la prestazione uno stop-and-go continuo con tanto di rientri nello spogliatoio, pause al freddo di Dicembre e ripartenze improvvise? Probabilmente no.

Possibile pensare che un evento come una partita di calcio, anzi come una sua metà (il secondo tempo), disegnato da più di cent'anni sulla durata di tre quarti d'ora, diventi tutto un altro sport, fatto di strappi da pochi minuti ciascuno? Probabilmente no.

E, fuori di calcio giocato, possibile accettare l'idea che, da qui in avanti, qualsiasi squadra si trovi in vantaggio -ma in difficoltà tecnica sul campo- possa interrompere dolosamente il gioco, per poi ripartire con calma, concentrazione e freschezza organizzando adeguate barricate nei pochi minuti da recuperare in un altro giorno? Probabilmente no.

Non che l'A.C. Padova abbia operato in tal senso, ci mancherebbe; purtroppo per i meritevoli biancorossi (squadra e società validissime), la responsabilità oggettiva ha, nella seconda parte del suo stesso nome, una definizione che non dovrebbe lasciare scampo ai veneti.

Possibile ritenere che lo strano spettacolo di ieri pomeriggio sia una regolare partita di calcio ?

=D

Mi ricorda galliani quando perdeva a Marsiglia è entrato con l'impermeabilino in campo chiedendo di uscire perchè non era regolare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Granata cagata senza vergogna! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il topo: l'ultima frontiera del calcio pulito... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

=D

Mi ricorda galliani quando perdeva a Marsiglia è entrato con l'impermeabilino in campo chiedendo di uscire perchè non era regolare ...

.asd .asd

"fuori, fuori, tutti fuori!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

=D

Mi ricorda galliani quando perdeva a Marsiglia è entrato con l'impermeabilino in campo chiedendo di uscire perchè non era regolare ...

ora voglio vedere cosa succede........ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Siamo in ritardo sulla tabella di marcia.

Sono in impaziente attesa del "pezzo" del Vate sui Lampioni di Padova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Padova. Black out all'Euganeo. Il Toro vuole lo 0-3

05.12.2011 12:13 di Redazione Tuttostadi.it

Lo stadio Euganeo d957be73e1a6c8cd10c9933fac05def9-21459-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Dopo la sospensione di Padova-Torino al 31’ del secondo tempo, sul punteggio di 1-0, per un black out all'impianto di illuminazione dello stadio Euganeo la società granata nel suo reclamo (da presentare entro dopodomani) chiederà la vittoria a tavolino (0-3) per responsabilità oggettiva dei padroni di casa e in via subordinata la ripetizione della gara.

Per il presidente del Toro, Umberto Cairo – come dichiarato a Tuttosport - “la partita non si è svolta in modo regolare. Lo stesso gol del Padova è arrivato in condizioni di semioscurità. Invochiamo giustizia e rispetto”. Un analogo precedente si verificò nel 2008 nella gara di coppa Italia di serie C tra Bitonto e Matera, quando la vittoria sul campo dei padroni di casa venne vanificata dallo 0-3 a tavolino a seguito dello spegnimento dell’impianto di illuminazione.

Da parte sua il Padova cercherà di dimostrare invece di non avere responsabilità diretta sull’accaduto, imputando il calo di tensione a fattori esterni che avrebbero interessato anche alcune abitazioni nei pressi dello stadio Euganeo. “Siamo abbastanza tranquilli – ha spiegato a Il Mattino il dg del Padova Gianluca Sottovia - perché tutto quello che andava fatto per la manutenzione ordinaria degli impianti dello stadio Euganeo l'abbiamo fatta. Ora attendiamo le relazioni dei tecnici. Aspettiamo indicazioni dalla Lega e dalla giustizia sportiva. Nei prossimi giorni verrà deciso quando proseguire la gara con il Torino”.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Oddio, lo 0-3, posso vergognarmi per loro? .oddio

Anche a me ha ricordato il caso Galliani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
visto il protrarsi di problematiche relative alla gestione del forum sulla piattaforma di TOPONEWS, e la oramai assoluta divergenza di idee e programmi con la proprietà della piattaforma stessa, ci vediamo costretti a dover creare un nuovo forum, dato che questo dovrà essere presto chiuso. Chiediamo la collaborazione di chiunque abbia a cuore le sorti di questo storico incontro virtuale tra fratelli granata, per poter individuare una nuova valida piattaforma e creare un nuovo forum nel più breve tempo possibile allo scopo di poter dare continuità ad una esperienza nata 10 anni or sono e soprattutto per poter mantenere la più assoluta indipendenza di pensiero e parole che ha sempre contraddistinto il nostro forum!

ragazzi, il forum dei bovidi nella stalla è in procinto di trasferirsi .uff

altra diaspora cagata, sarano sempre meno e sempre più divisi .uff

mi raccomando, cerchiamo di infiltrarci non appena si saranno insediati nella nuova stalla .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

ragazzi, il forum dei bovidi nella stalla è in procinto di trasferirsi .uff

altra diaspora cagata, sarano sempre meno e sempre più divisi .uff

mi raccomando, cerchiamo di infiltrarci non appena si saranno insediati nella nuova stalla .asd .asd

l'imborghesimento di un ex guerrigliero come Nico potrebbe crearci parecchi problemi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Si però che ci dicano dove vanno i transfughi che poi andiamo a sghignazzare anche alle spalle loro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io a questo punto lancerei un concorso:

TROVA IL NOME AL NUOVO FORUM DEI GRANATA CAGATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Gli amici di Bertoneri .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

La cricca di Toschi .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

I Fedeli di Papa Urbano .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Il club di quelli che non vincono un derby da 16 anni .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il club di quelli che non vincono un derby da 16 anni .penso

E tra parentesi l'aggiunta: (manco con la Primavera)

.asd

Modificato da MacNamechB&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Io a questo punto lancerei un concorso:

TROVA IL NOME AL NUOVO FORUM DEI GRANATA CAGATA

Devi considerare il perché della loro esistenza: non possono non riferirsi in qualche modo a noi

Quindi, io proporrei, proprio per tutelare la loro essenza, qualcosa che sia beneaugurante, e nel contempo si riferisca ad una nostra iniziativa, qualcosa del tipo...

Accendi una stalla!

Sono gente che si infiamma, loro... =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Devi considerare il perché della loro esistenza: non possono non riferirsi in qualche modo a noi

Quindi, io proporrei, proprio per tutelare la loro essenza, qualcosa che sia beneaugurante, e nel contempo si riferisca ad una nostra iniziativa, qualcosa del tipo...

Accendi una stalla!

Sono gente che si infiamma, loro... =D

"Accendi una stalla" è bellissimo e poi fa Natale... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Umberto Cairo trans club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...