Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

una domanda... ma mondo juve sarà gestito dalla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

e poi si svegliano tutti sudati..... :sisi:

ma poi non lo sanno che al 93° "in fuorigioco" segnamo solo noi? .asd

aaaaaaaaaaah, che goduria di gol, grazie ancora David! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

una domanda... ma mondo juve sarà gestito dalla Juve?

:nono: dalla maFIAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

:nono: dalla maFIAT

e come mai prende il nostro nome? almeno qualche dindino ce lo dovranno dare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

ma poi non lo sanno che al 93° "in fuorigioco" segnamo solo noi? .asd

aaaaaaaaaaah, che goduria di gol, grazie ancora David! @@

ancora rieccheggia il boato della Sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi



@@

notare il tabellino: 6 partite, 7 gol :| Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

@@

notare il tabellino: 6 partite, 7 gol :|

.tmsb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

e come mai prende il nostro nome? almeno qualche dindino ce lo dovranno dare no?

è tutta roba della "famiglia" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

MILANO, 1 ottobre 2007 - La regola del fuorigioco non è cambiata, punta sempre all’attività di un giocatore nel contesto di gioco. L’interpretazione sì. E parecchio. L’International board, l’organismo della Fifa che sovrintende al regolamento, nell’interpretazione tende sempre più a favorire chi attacca, chi cerca il gol e contemporaneamente a scoraggiare chi sceglie di interrompere gli attacchi avversari per esempio con la tattica del fuorigioco, giudicata non proprio propedeutica al bel gioco. E quindi l’Ifab ha dato due precise indicazioni: è in fuorigioco punibile soltanto l’attaccante che effettivamente riceve il pallone; gli assistenti prima di decidere se sbandierare devono aspettare che la palla giunga effettivamente a chi è in fuorigioco. Se la palla va da un’altra parte, il fuorigioco fisico di chi sta oltre il penultimo difensore non dev’essere considerato punibile.

GOL VALIDO - Tutto questo per dire che in base a queste direttive l’arbitro Rocchi e l’assistente Nicoletti hanno fatto bene a convalidare il gol di Trezeguet. E il designatore Collina ha fatto loro i complimenti. Perché il passaggio di Almiron è verso Del Piero mentre Trezeguet non è nel contesto di quell’azione, molto distante e largo; perché addirittura un altro giocatore, Dellafiore, devìa nettamente di testa quel pallone mandandolo da un’altra parte e così avviando un’altra azione. Tanto è vero che Trezeguet per andare a raccogliere il pallone deve fare una specie di semicirconferenza, a dimostrazione che deve andare da un’altra parte rispetto a quella in cui si trovava al momento del passaggio di Almiron. Chiaramente il fuorigioco non esiste su passaggio dell’avversario.

fonte: cazzaradellosport (tutti gobbi lì mh)

Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - "Il gol di Trezeguet nel derby? Ormai e' passato, ma non sono ancora convinto che fosse regolare perche' si tratta di una interpretazione, e cosi' diventa difficile per tutti". A quindici giorni dal derby deciso in extremis dal discusso gol di Trezeguet, il tecnico del Torino Walter Novellino non e' ancora convinto della regolarita' dell'azione incriminata, nonostante le rassicurazioni del designatore Pierluigi Collina. "Siccome il nostro mondo e' cosi' facile facciamo le cose semplici -spiega Novellino durante l'incontro del designatore Collina con i tecnici di serie A e B a Fiumicino-. Ci sono dei regolamenti, bisogna capirli: se complichiamo le cose diventa piu' difficile per tutti. C'e' un regolamento che io non capivo, Collina la sua giusta interpretazione ma tale e'... Ora spero ci dia una grande mano e un aiuto, siamo qui apposta per ascoltare".

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

MILANO, 1 ottobre 2007 - La regola del fuorigioco non è cambiata, punta sempre all’attività di un giocatore nel contesto di gioco. L’interpretazione sì. E parecchio. L’International board, l’organismo della Fifa che sovrintende al regolamento, nell’interpretazione tende sempre più a favorire chi attacca, chi cerca il gol e contemporaneamente a scoraggiare chi sceglie di interrompere gli attacchi avversari per esempio con la tattica del fuorigioco, giudicata non proprio propedeutica al bel gioco. E quindi l’Ifab ha dato due precise indicazioni: è in fuorigioco punibile soltanto l’attaccante che effettivamente riceve il pallone; gli assistenti prima di decidere se sbandierare devono aspettare che la palla giunga effettivamente a chi è in fuorigioco. Se la palla va da un’altra parte, il fuorigioco fisico di chi sta oltre il penultimo difensore non dev’essere considerato punibile.

GOL VALIDO - Tutto questo per dire che in base a queste direttive l’arbitro Rocchi e l’assistente Nicoletti hanno fatto bene a convalidare il gol di Trezeguet. E il designatore Collina ha fatto loro i complimenti. Perché il passaggio di Almiron è verso Del Piero mentre Trezeguet non è nel contesto di quell’azione, molto distante e largo; perché addirittura un altro giocatore, Dellafiore, devìa nettamente di testa quel pallone mandandolo da un’altra parte e così avviando un’altra azione. Tanto è vero che Trezeguet per andare a raccogliere il pallone deve fare una specie di semicirconferenza, a dimostrazione che deve andare da un’altra parte rispetto a quella in cui si trovava al momento del passaggio di Almiron. Chiaramente il fuorigioco non esiste su passaggio dell’avversario.

fonte: cazzaradellosport (tutti gobbi lì mh)

Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - "Il gol di Trezeguet nel derby? Ormai e' passato, ma non sono ancora convinto che fosse regolare perche' si tratta di una interpretazione, e cosi' diventa difficile per tutti". A quindici giorni dal derby deciso in extremis dal discusso gol di Trezeguet, il tecnico del Torino Walter Novellino non e' ancora convinto della regolarita' dell'azione incriminata, nonostante le rassicurazioni del designatore Pierluigi Collina. "Siccome il nostro mondo e' cosi' facile facciamo le cose semplici -spiega Novellino durante l'incontro del designatore Collina con i tecnici di serie A e B a Fiumicino-. Ci sono dei regolamenti, bisogna capirli: se complichiamo le cose diventa piu' difficile per tutti. C'e' un regolamento che io non capivo, Collina la sua giusta interpretazione ma tale e'... Ora spero ci dia una grande mano e un aiuto, siamo qui apposta per ascoltare".

=D

se ripenso ancora a quele settimane dopo il derby... mamma mia che goduria pazzesca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

io però sono innamorato anche della ciabattata di amauri, altro derby vinto ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

se ripenso ancora a quele settimane dopo il derby... mamma mia che goduria pazzesca!!!

mi raccomando pensa a quele non a queste sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Mi intrometto un attimo tra i fratelli bianconeri ebatiani, per fare una profonda riflessione, ispiratami dalle immagini del gol di Trezeguet.

SONO 115 ANNI CHE LA METTIAMO IN c**o A TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA, NESSUNA ESCLUSA! CI CREDO CHE CI ODIANO!

..e io godo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

io però sono innamorato anche della ciabattata di amauri, altro derby vinto ghgh

progressione irrestistibile e gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Mi intrometto un attimo tra i fratelli bianconeri ebatiani, per fare una profonda riflessione, ispiratami dalle immagini del gol di Trezeguet.

SONO 115 ANNI CHE LA METTIAMO IN c**o A TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA, NESSUNA ESCLUSA! CI CREDO CHE CI ODIANO!

..e io godo..

.rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Mi intrometto un attimo tra i fratelli bianconeri ebatiani, per fare una profonda riflessione, ispiratami dalle immagini del gol di Trezeguet.

SONO 115 ANNI CHE LA METTIAMO IN c**o A TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA, NESSUNA ESCLUSA! CI CREDO CHE CI ODIANO!

..e io godo..

certe incu|ate poi, sono memorabili sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

progressione irrestistibile e gol .asd

e l'incornata di chiellini su punizione di pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

mi raccomando pensa a quele non a queste sefz

pignolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ci sono 7 topolini che vogliono rivedere i loro ultimi memorabili derby @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

e l'incornata di chiellini su punizione di pavel @@

con l'esultanza da "gorilla" che ai topi piace quasi come quella di Maresca ghgh

ma ora basta amarcord, ricordatevi che con rolanzo, la palla che frulla e le spizzate quest'anno

siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Ricordo volentieri che Michel Platini ha giocato 10 Derby segnando 7 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ricordo volentieri che Michel Platini ha giocato 10 Derby segnando 7 volte.

@@

parlando di fenomeni, il gol di tacco di Alex?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Qui siamo al capolavoro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...