Jump to content

mi consenta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,006
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,119 Excellent

About mi consenta

  • Rank
    Arrendetevi, siete circondati!
  • Birthday 11/07/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Manduria (TA), Grande Salento, Puglia, Italia, Europa, pianeta Terra (il terzo del sistema solare e uno dei tanti della Via Lattea), UNIVERSO
  • Interests
    Tutto ciò che mi può procurare gioia e curiosità

Recent Profile Visitors

3,880 profile views
  1. Ma precisamente, fatemi capire, di cosa è accusato? Se in passato è stato rotto il c**o a qualcuno per il saluto fascista è perchè, facendolo si commette reato.
  2. Non ha mai né detto né scritto che fu la causa ... Sul simbolo del malessere sono pienamente d'accordo. Sul secondo punto non posso mai farmene una ragione. Ok, d'accordo i poliziotti caricano altri invece di tutti, ma ripeto non era compito di Boban dare, fare e trovare giustizia. Non so se è peggio il suo comportamento rispetto al gesto di Boban, ma deprecabile sicuramente.
  3. Ma non capisco perchè te la prendi con Demiral, in evidente stato di "Soggezione" nei confronti del suo paese, e non invece con chi materialmente sta permettendo questo.
  4. Ma cosa te ne freghi tu di quello che pensa Demiral ... Del resto, non mi pare che gli organi internazionali stiano deprecando, con adozioni di sanzioni internazionali, quello che la Turchia sta facendo. E tu te la prendi con Demiral o Under?
  5. Ce lo dimentichiamo spesso, altrimenti non mi spiego quattromila levate di scudi contro un ragazzotto di vent'anni, impaurito e bullizzato dal governo turco. Sti moralisti del web se la prendessero con la Nato o UE. Ha scritto bene @Akhenaton ... Non si sono smossi loro e se la prendono con Demiral o Under ...
  6. Se non erro Boban, per quel gesto saltò i mondiali in Italia. Una Jugoslavia tecnicamente fortissima; talenti puri. Forse non c'erano i soldini per tanti, ma per alcuni sì e credo che Boban iniziasse a intravederli. Ha rischiato di mandare a puttane una carriera che poi si è rilevata fulgida di soddisfazioni, ma soprattutto stava rischiando di finire non solo la sua carriera, ma anche rischiare la propria vita.
  7. Lo so benissimo che quella non fu una partita di calcio o almeno non solo. Per questo motivo provo un ribrezzo maggiore. E per quanto tu la possa pensare in un modo o in un altro, sei pagato per giocare a calcio, non per pigliare a calci i poliziotti.
  8. Una partita di calcio è una partita di calcio, non una propaganda politica. Tanto mi basta sapere. Tutto il resto è demenza umana.
  9. Lo si intuisce già da ora. Se lo guardi in faccia, te lo immagini già con la canotta tinta di olio e sugo gonfia di ciccia
  10. Oggi è fermato a 699 ... Spero che il 700mo lo segni col Bologna, motivo di orgoglio e blasone ulteriore per la Juve. Credo, invece, che lui speri di realizzarlo con il Portogallo, giustamente. In ogni caso, dando per buona questa classifica (non mi torna Pelè ...), credo possa tranquillamente aspirare al quarto posto.
  11. Non mi quadra Pelè. sono in molti a sostenere che abbia superato il 1000 gol in carriera. Qui segna il suo millesimo gol:
  12. Non hanno mai capito un c**** neanche loro, beatamente seduti su una sedia di uno studio televisivo ad importare anche loro democrazia.
  13. Non lo difendo, ma non lo giudico ... Però una cosa posso dire, non ha fatto certo quello che fece Boban: molto peggio di un tweet ... Boban dice sempre di aver difeso un ragazzo per la libertà. Quel ragazzo Ultras nazionalista e non certo poveretto e innocente aveva invaso il campo in una partita di calcio. AVANTI, insultatemi ora ...
  14. Segno che noi occidentali pi occidentali di altri, non ci capiamo nulla di quei paesi.
×
×
  • Create New...