Jump to content

mi consenta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,188 Excellent

About mi consenta

  • Rank
    Arrendetevi, siete circondati!
  • Birthday 11/07/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Manduria (TA), Grande Salento, Puglia, Italia, Europa, pianeta Terra (il terzo del sistema solare e uno dei tanti della Via Lattea), UNIVERSO
  • Interests
    Tutto ciò che mi può procurare gioia e curiosità

Recent Profile Visitors

4,021 profile views
  1. Un affare ... Un ottimo km 0
  2. Toh ... Come lo scorso anno.
  3. Io mi attengo alle parole che ha detto in quel frangente di intervista. Alla domanda del giornalista se, rispetto a Empoli e Napoli, avesse un po' cambiato modo di gestire un gruppo, egli ha risposto che questa non è una squadra per caratteristiche particolarmente brillante ...
  4. Dal minuto 5:10 ... Lo dice lui. Non mi sarei mai azzardato a dire cose che non abbiano senso.
  5. Lo ha detto lui, non io. In ogni caso, credo che intendesse brillantezza non solo nel correre, ma anche esserlo nella rete di passaggi al massimo con due tocchi nella metà campo avversaria in modo da trovare il pertugio per fare gol.
  6. Ragazzi, è inutile che la giriamo a nostro piacimento. Ieri sera, Sarri, ha detto qualcosa che tutti sappiamo, ma che facciamo finta di non sapere: questa squadra non ha brillantezza fisica ed ha delle caratterisitche poco inclini al palleggio in faccia agli avversari. Ad un certo punto si palleggiava nella nostra metà campo e Sarri ha detto che, palleggiare per palleggiare, meglio farlo nella metà campo avversaria, ma per inclinazione naturale ancora non si riesce a farlo per tutti i novanta minuti. Ha anche detto che col Napoli, se avesse gestito la partita con la difesa bassa, questa partita l'avrebbe persa senza dubbi. Lui si sta adattando agli uomini e non sta allenando se stesso, senza per questo dare un imprinting a quello che è la sua mentalità di calcio. E' evidente che rispetto allo scorso anno, i numeri son cambiati: lo scorso anno gestivamo la partita dal primo minuto (che a me andava pure bene). Se volevamo tutti il calcio di Sarri al napoli, beh scordatevelo con i giocatori attuali.
  7. ALLEGRI VATTENE!!! Ah! No! Scherzo eh
  8. Fui un suo sostenitore per l'approdo in bianconero. prima ancora, però, non volevo che Allegri andasse via. Non volevo Sarri. Ora, a distanza di sei mesi, sono convinto che al timone deve rimanere Sarri. In questi mesi ho scoperto un Sarri meno integralista. Credo, invece, che Guardiola lo sia di più e i punti che abbiam ora con Sarri, molto probabilmente potevano essere molto meno con lo spagnolo.
  9. E questo solo per sintetizzare al massimo eh ...
  10. Diglielo agli amministratori che hanno deliberatamente modificato il titolo ...
  11. Migliorare anche questi altri record: Più vecchio marcatore: Cristiano Ronaldo, 33 anni e 345 giorni, Juventus (Supercoppa italiana 2018) Più vecchio calciatore a realizzare una doppietta: Carlos Tévez, 30 anni e 320 giorni, Juventus (Supercoppa italiana 2014) Più vecchio allenatore a vincere la Supercoppa italiana: Vujadin Boškov, 60 anni e 100 giorni, Sampdoria (Supercoppa italiana 1991) Gol più veloce: Robbie Keane, 2º minuto, Inter — Lazio (Supercoppa italiana 2000) Eguagliare questo ( e nel caso superarlo ): Unico calciatore a realizzare una tripletta: Andrij Ševčenko, 27 anni e 327 giorni, Milan (Supercoppa italiana 2004)
  12. Mi vuoi dire che il/i miglior/i marcatore/i di questa competizione (di tutte le edizioni) ha/hanno tre gol?
  13. Un paio di cose o tre. Danilo, sembra il cugino scemo che vuole sempre fare il figo ai matrimoni con quegli occhiali quasi da semi-gay. Buffon, invece lo zio "Giovane" ed alla moda. CR7, se non la smette di fare il pollice verso in ogni foto, prima o poi lo chiameranno CR Fonzie. Desciglio, il figlio che tutti vorrebbero: bello, pulito ed obbediente.
×
×
  • Create New...