Jump to content
Sign in to follow this  
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Giocherà De rossi centrale, altro che Rosi.

E' come se noi mettessimo De Ceglie, non scherziamo dai .asd

Perché Heinze centrale e Rosi, Perrotta e Taddei terzini, è ragionevole, no? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

anche cassetti out

asfaltiamoli!

Ma liiiii mooortacciiiiiii!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Mar-2010
106 posts

C'è solo una ragione per cui dobbiamo farli neri...si chiama Zampa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Aooo....ma nn'vedi sto Luise enriche nun me fa giocà er Pupone..... je possino! Totti è er core de roma, deve mettello in campo....er pupone in panchina nun esiste...aooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Oct-2010
996 posts

penso che con la roma la partita sarà dura ma se facciamo quello che sappiamo fare possiamo vincerla quindi voglio assolutamente i 3 punti!

credo che avremo al solita formazione con giak al posto di mirko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
2,516 posts

Aooo....ma nn'vedi sto Luise enriche nun me fa giocà er Pupone..... je possino! Totti è er core de roma, deve mettello in campo....er pupone in panchina nun esiste...aooo!

Aho purtroppo er cappetano è già pronto cor cucchiaio dar dischetto...Me fa strano che nun è stato dato manco n' rigore paa riomma. Namo su..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

attacchiamoli sulle fasce difendono con taddei,li licht può fare il bello ed il cattivo tempo,peccato che mirko non c'è con la difesa che ha ora la roma se li mangiava

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

Non ci arrivo a lunedì, l'attesa già mi consuma.

Aooooo è ncomplotttoooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2006
1,000 posts

vista l'assenza di vucinic e quaglia, secondo me del piero se la gioca... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

vista l'assenza di vucinic e quaglia, secondo me del piero se la gioca... sefz

Quagliarella sta benissimo. .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Aho purtroppo er cappetano è già pronto cor cucchiaio dar dischetto...Me fa strano che nun è stato dato manco n' rigore paa riomma. Namo su..

Ahoo sa che te dico?! che c'hai proprio ragggione ! Sti disgraziati, li mortacci loro, un c'hanno dato manco er rigore ne derby contro a Lazie...mannaggia a li pescetti!!!!

Mo sto luise enriche deve fa giocà Taddei terzino??? ma quanno s'è visto mai ahooo??? a Taddei nun lo vono manco na squadra de porta portese !!! anvedi questo...aho...ma chi ce l'ha messo??? er peppe guardiola dè poverii!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Ahoo sa che te dico?! che c'hai proprio ragggione ! Sti disgraziati, li mortacci loro, un c'hanno dato manco er rigore ne derby contro a Lazie...mannaggia a li pescetti!!!!

Mo sto luise enriche deve fa giocà Taddei terzino??? ma quanno s'è visto mai ahooo??? a Taddei nun lo vono manco na squadra de porta portese !!! anvedi questo...aho...ma chi ce l'ha messo??? er peppe guardiola dè poverii!

:haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2008
565 posts

Giocherà De rossi centrale, altro che Rosi.

E' come se noi mettessimo De Ceglie, non scherziamo dai .asd

Perché Heinze centrale e Rosi, Perrotta e Taddei terzini, è ragionevole, no? .asd

anche cassetti out

asfaltiamoli!

ragazzi per quanto fa schifo la difesa della roma..io temo molto piu De Rossi centrale...

avrei preferito giocasse Cassetti o Kjaer...

è anche vero pero che con de rossi dietro perdono molto a centrocampo..ma ripeto ci guadagnano in difesa secondo me con tutto che de rossi non è un difensore..e ho detto tutto!

speriamo non ci sia er solito rigorino paa riomma....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts

ragazzi un mio amico riommanista mi ha detto che luigienrico ha provato tutto l'allenamento di oggi con rosi centrale di difesa .asd

ma è vero? qualcuno ne ha avuto notizia? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

ragazzi un mio amico riommanista mi ha detto che luigienrico ha provato tutto l'allenamento di oggi con rosi centrale di difesa .asd

ma è vero? qualcuno ne ha avuto notizia? .asd

E' un sogno meraviglioso!! @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
2,516 posts

ragazzi un mio amico riommanista mi ha detto che luigienrico ha provato tutto l'allenamento di oggi con rosi centrale di difesa .asd

ma è vero? qualcuno ne ha avuto notizia? .asd

Tra De Rossi e Rosi centrale..preferisco senza dubbio il secondo .asd Tra fuori ruolo meglio scegliere quello con il senso tattico di un lemure .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

E' un sogno meraviglioso!! @@

Ve sveja a tutti er capitano con un corpo de coda aaa vaccinara!! aoooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

vista l'assenza di vucinic e quaglia, secondo me del piero se la gioca... sefz

Non gettare benzina sul ..........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Tra De Rossi e Rosi centrale..preferisco senza dubbio il secondo .asd Tra fuori ruolo meglio scegliere quello con il senso tattico di un lemure .asd

Ma i lemuri sono agilissimi e corrono un sacco. mh.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts

E' un sogno meraviglioso!! @@

Tra De Rossi e Rosi centrale..preferisco senza dubbio il secondo .asd Tra fuori ruolo meglio scegliere quello con il senso tattico di un lemure .asd

ah quindi è vero? .asd credevo che mi stesse prendendo per il c**o .asd

mi ha detto anche che a centrocampo c'era quella megapippa di greco .asd

taddei heinze rosi j angel

greco de rossi pijanic

.dsa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Ve sveja a tutti er capitano con un corpo de coda aaa vaccinara!! aoooo!

Aooooooooooooooo! Dateje un ricore che questo deve acchiappà Piola na classifica dei golle in serie A. Aoooooooooo!

Co 15 ricori in campionato e artre 5 stagioni, o supera!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...