Vai al contenuto

FlavioR

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su FlavioR

  • Livello
    Juventino Tacchinardi
  1. ma bastaaaa con sta storia!!! ma parliamo con i fatti!!! Colpa di Conte cosa??? E' vero che prima di arrivare da noi ha giocato un ottima stagione (mezza stagione) da mezz'ala.. ma è diverso fare quel ruolo nell'udinese dove attacchi gli spazi in contropiede o con 30 metri di campo davanti Qui devi giocare nello stretto...devi avere tecnica e soprattutto velocità di pensiero...cosa che isla ha dimostrato di non avere sbagliando cose facili e soprattutto ha la capacità incredibile di scegliere sempre la giocata sbagliata (tira quando deve passare, crossa quando deve tirare, te la passa quando sei marcato, scarica all'indietro quando dovrebbe verticalizzare) Detto ciò all'Udinese salvo la stagione 2011-12 (precedente all'approdo alla Juve), aveva sempre giocato da esterno nel 3-5-2..con ottimi risultati... regalando soprattutto tanti assist Lui stesso l'anno scorso dopo l'avvio difficile rilasciò qualche intervista dove diceva di sentirsi un esterno... Conte poi in alcune situazioni l'ha anche schierato mezz'ala...e in quelle occasioni non ha mai visto palla (e forse è stato un bene) Riporto alcune statistiche dell'ultimo periodo all'udinese: 2009-10 presenze: 30; gol: 1; assist: 9; media voto: 5,90 (esterno) 2010-11 presenze: 34; gol: 2; assist: 7; media voto: 6,24 (esterno) 2011-12 presenze: 21; gol: 3; assist: 2; media voto: 6,19 (mezz'ala)
  2. poi quando fa due cambi e segnano entrambi...o uno fa l'assist per l'altro che segna... tu dove sei solitamente? al bar?
  3. purtroppo avendo visto la partita...ho guardato la RAI e mi sto sorbendo il post partita.... a proposito della disparità di trattamento mediatico... dopo Sky, giornalaccio rosa dello sport, Tgcom, Abete e vari addetti ai lavori non poteva mancare la Rai: Omino inviato a bordocampo di cui non so il nome, annunciando il silenzio stampa di Conte, con tono dimesso: "immaginiamo per la vicenda legata al calcioscommesse e all'accostamento a questo nuovo filone d'inchiesta" e poi chicca di Marino Bartoletti: "Conte ci sta togliendo il sorriso...deve ridarci la tranquillità in una giornata perfetta come questa...con lo spettacolo che hanno regalato i tifosi..... dell'Avellino (ovviamente aggiungo io)"
  4. scandalosa la disparità di trattamento a livello mediatico riservata a Conte, Pepe e Bonucci (e qualcun altro) rispetto al garantismo (per carità, anche giusto!) nei confronti di Gattuso... Sky in ogni commento ribadisce che si trattano solo di "indagini"..è "solo indagato, non accusato, non colpevole".. adesso Luca Tommasini: "non vogliamo fare processi sommari" per non parlare del servizio che mandano su SS24 dove fanno un excursus storico di tutti i casi di gente indagata e poi innocente e infine le parole dell'Ebete: "Io quando ci dovesse essere, spero non ci sarà, un provvedimento giudiziario che riguarderà Gattuso solo in quel momento potrò prendere in considerazione una situazione che al momento non considero possibile", ha aggiunto. E ancora: "Conoscendolo mi risulta estremamente difficile ipotizzare e pensare che possa aver dato luogo a comportamenti non in linea con lo stile e il tipo di riconoscimento che tutti gli hanno dato e per l'attività che ha sempre svolto". Il numero uno del calcio italiano ha sottolineato quindi che "dando giudizi, con le indagini in corso, su soggetti che sono oggetto di indagine mi sembra che si corra il rischio di trasferire in una dimensione di negatività delle persone che al momento sono solo oggetti di indagine". "Non l'ho sentito - ha concluso Abete - , ma ho grandissima fiducia che quanto da lui rappresentato con chiarezza ieri corrisponda a quanto avvenuto. Sono fiducioso e certo che uscirà da questa vicenda senza ombre".
  5. ma dove si puo seguire la sentenza in diretta tv/video??? la rai ha chiuso tutto....da la pallanuoto femminile
  6. ahahahah incredibile... notato anche io... un commento di una faziosità imbarazzante
  7. Ragazzi non ci lamentiamo se poi Duncan trova il cosiddetto tiro della domenica... tra l'altro la botta dalla distanza ce l'ha.. Cmq se Marchisio e Vidal solo arruolabili e in buona condizione... preferirei una difesa a 4 con Padoin terzino e Caceres-Chiellini centrali
  8. Solo nelle amichevoli Motta fa SEMPRE gol....
  9. spero che almeno questo sia un presupposto chiaro a tutti... forse l'unico che in emergenza puo sostituirli è Barzagli che anche lui è indisponibile anche io mi fido piu di questi 4 il problema è che almeno uno tra Padoin e Asamoah dovrà giocare a centrocampo perchè Vidal è Indisponibile e Marchisio è in forte rischio o comunque giocherebbe nel tridente
×
×
  • Crea Nuovo...