Jump to content

Beat Takeshi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    22,342
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Beat Takeshi last won the day on November 21 2016

Beat Takeshi had the most liked content!

Community Reputation

1,888 Excellent

About Beat Takeshi

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rimpiango il pop up el tizio che era sempre euforico.
  2. Li adoro. Così dilettanteschi, ma così conviti di essere dei grandi.
  3. Non si capisce un c****. Comunque ieri era da fare catenaccio e contropiede brutale. Invece abbiamo lasciato praterie. Questo è un demerito dell'allenatore.
  4. Adesso spero che ogni società con un calciatore raffreddato, metta di mezzo le Asl e blocchi tutto.
  5. La Asl non c'entra nulla. Il protocollo è stato firmato dalle squadre di A, proprio per poter giocare. L'intervento della Asl, lo hanno chiesto loro.
  6. Non ci sarà alcun baratto, su una cosa è competente la giustizia dello sport, sull'altra la giustizia ordinaria.
  7. Sul fatto che hanno giocato normalmente con mezza squadra fuori. Il milan, il torino, il genoa, la roma ecc...
  8. In realtà la Figc aveva già depositato e non aveva nulla da aggiungere. Il Napoli ha aggiunto non so cosa. La mossa della federcalcio A mezzanotte scadevano i termini per depositare le memorie: il Napoli lo ha fatto, con una integrazione dell'ultimissimo minuto alla propria memoria. La Federcalcio no: ha scelto di non costituirsi, come aveva fatto nel secondo grado. Che cosa vuol dire? Semplicemente che non potrà portare elementi documentali in dibattimento. Non vuol dire che non possa parlare di fronte ai giudici del Coni: potrà farlo ma commentando gli atti noti. Ossia la sentenza della Corte d'Appello della stessa Federcalcio: motivazioni che i legali di via Allegri ritengono inattaccabile o comunque sufficiente a garantire la conferma del 3-0. Al contrario, il Napoli è certo di riuscire a ribaltarla e di ottenere di giocare la partita. Per la quale già si parla di date: impossibile il 13 gennaio come inizialmente preventivato, visto che si giocherà la Coppa Italia. La data potrebbe slittare in avanti, anche molto. In Lega se ne parla già. Ed è un'indicazione: Lega e Figc infatti si erano molto spese, anche con i vertici del governo in quelle ore concitate di inizio ottobre, per far rispettare le proprie regole e impedire di rinviare quella partita dopo che il Napoli aveva deciso di non partire per Torino.
  9. Infatti ha spiegato benissimo ed ha anche criticato il comunicato della Procura.
×
×
  • Create New...