Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

gli juventini che si definiscono ''anti-delpieristi'' .rotfl

vi meritate giornalaccio rosa e controcampo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

sono appena stata presa per il c.u.l.o. da mio figlio perchè ho detto che cacchio fa una rana in giro con una cipolla sulla schiena ..

.uff

troppo poco :|

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

sai che sono 4 giorni che la dici ed inizio a nn poterne piu? mh

Ecco appunto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

sempre preferito lo squirt .the

ò____ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

gli juventini che si definiscono ''anti-delpieristi'' .rotfl

vi meritate giornalaccio rosa e controcampo

io invece mi definisco anti-anti delpieristi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

lo sto dicendo da un sacco Estigates.. ma nn mi ascoltano .uff

raccogliamo le firme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

però 30 partite su 40 scendevamo in campo col ciucciotto in bocca e il pannolino sporco di cacca

Sì, giocavamo con la mentalità di una piccola (grazie Delneri), però la gamba non è che la tiravamo indietro.. e infatti abbiamo pagato questa cosa con un'infermeria piena già a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

che uomo che uomo @@

E' un continuo!!

Poi con me è un'aggressione continua, anche quando sono molto più soft di altri nel non avere la tua opinione (per altro non mi pare così differente).

Tu hai ripetuto tot volte che non vuoi borriello ma se lo dice qualcun altro rompe le palle!!!

Se il tuo scopo è quello di far scappare la gente da questo forum puoi continuare così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Quanto prende Borriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ò____ò

:>

colpo di scena mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ecco appunto!!!

cambia su.. sorprendimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io Borriello prima non lo volevo, adesso non mi fa né caldo né freddo

C'è da credere che fra una settimana lo aspetterò entusiasta, con una bottiglia di champagne in mano @@

Borry .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Quanto prende Borriello?

L'arrivo di Borriello tra ingaggio lordo e onerosità del prestito comporta cifre superiori ai 3 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quanto prende Borriello?

Contando anche il nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E' un continuo!!

Poi con me è un'aggressione continua, anche quando sono molto più soft di altri nel non avere la tua opinione (per altro non mi pare così differente).

Tu hai ripetuto tot volte che non vuoi borriello ma se lo dice qualcun altro rompe le palle!!!

Se il tuo scopo è quello di far scappare la gente da questo forum puoi continuare così....

il mio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Io Borriello prima non lo volevo, adesso non mi fa né caldo né freddo

C'è da credere che fra una settimana lo aspetterò entusiasta, con una bottiglia di champagne in mano @@

Borry .rulez

Può far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

raccogliamo le firme!

ecco.. petizioniamo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Marotta è in gamba ma ogni tanto fa una cazzata

...e basta dare addosso a Marotta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

cambia su.. sorprendimi sefz

E piantala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

io invece mi definisco anti-anti delpieristi .the

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

...e basta dare addosso a Marotta!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

La notizia he non abbiamo potuto ovviamente confermare è che ALex sembra aver firmato per la JUVE. Questa notizia prendetela con le MOLLE per il semplice motivo che è una supposizione del nostro comune AMICO. Che in serata si informerà meglio. Il perchè di questa sua supposizione? Perchè la sua fonte di RISERVA (cioè quella non diretta) gli ha detto che PAratici sarebbe andato a londra per vendere Milos e prendere la roccia brasiliana. Che poteva arrivare ovviamente solo in caso di cessione di Krasic . Liberando l'altro posto di extra. PErchè l'altro è destinato ad un altro. Ovviamente intendeva CACERES.

Quindi ripeto si SUPPONE che Alex sia della Juve. Ma io finchè non firma non ci credo. Ma soprattutto se non lo dice la nostra fonte diretta NON è ATTENDIBILE al 100%. CAPITO?

SU CAERES...beh che dire. Sono felice che la notizia per prima è passata per il nostro forum. E sono stafelice perchè Martin è un giocatore che amo profondamente. E un Vidal della difesa. Un guerriero. E per me a differenza di quello che dicono giornalai da strapazzo è un top player. Un po quano lo dicevo di Lichstainer e qualcuno diceva che non era un campione . Ditemi chi al mondo difensde meglio di Martin.

L'operazione che non è CONCLUSA affatto dovrebbe chiuderesi per 7 milioni complessivi.

Conte a tal proposito ha detto a Marotta quello che abbiamo detto noi nei nostri commenti. Bonucci sta crescendo moltissimo e se confermerà anche alla ripresa questo suo andamento non vuole piu' perderlo. ANzi potrà diventare veramente il perno della nostra difesa. QUindi l'inserimento di MArtin ed il definitivo postamento di Chiellini sul laterale dovrebbe assestare la fame di celebrità in difesa. Per completarla anche per l'anno prossimo potrebbe arrivare Alex formando con Barzagli, Chiellini, Bonucci, Caceres, Alex apputno una grandissima difesa.

Nel caso Bonucci dovesse risultare invece il giocatore del passato recente alora l'investimento in difesa verrà fatto. Puntando pero' su un regista basso. Ecco che le piste Hummles oppure il Maschrano in vendita otrebbero essere in risalita

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

ò____ò

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi
.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

La notizia he non abbiamo potuto ovviamente confermare è che ALex sembra aver firmato per la JUVE. Questa notizia prendetela con le MOLLE per il semplice motivo che è una supposizione del nostro comune AMICO. Che in serata si informerà meglio. Il perchè di questa sua supposizione? Perchè la sua fonte di RISERVA (cioè quella non diretta) gli ha detto che PAratici sarebbe andato a londra per vendere Milos e prendere la roccia brasiliana. Che poteva arrivare ovviamente solo in caso di cessione di Krasic . Liberando l'altro posto di extra. PErchè l'altro è destinato ad un altro. Ovviamente intendeva CACERES.

Quindi ripeto si SUPPONE che Alex sia della Juve. Ma io finchè non firma non ci credo. Ma soprattutto se non lo dice la nostra fonte diretta NON è ATTENDIBILE al 100%. CAPITO?

SU CAERES...beh che dire. Sono felice che la notizia per prima è passata per il nostro forum. E sono stafelice perchè Martin è un giocatore che amo profondamente. E un Vidal della difesa. Un guerriero. E per me a differenza di quello che dicono giornalai da strapazzo è un top player. Un po quano lo dicevo di Lichstainer e qualcuno diceva che non era un campione . Ditemi chi al mondo difensde meglio di Martin.

L'operazione che non è CONCLUSA affatto dovrebbe chiuderesi per 7 milioni complessivi.

Conte a tal proposito ha detto a Marotta quello che abbiamo detto noi nei nostri commenti. Bonucci sta crescendo moltissimo e se confermerà anche alla ripresa questo suo andamento non vuole piu' perderlo. ANzi potrà diventare veramente il perno della nostra difesa. QUindi l'inserimento di MArtin ed il definitivo postamento di Chiellini sul laterale dovrebbe assestare la fame di celebrità in difesa. Per completarla anche per l'anno prossimo potrebbe arrivare Alex formando con Barzagli, Chiellini, Bonucci, Caceres, Alex apputno una grandissima difesa.

Nel caso Bonucci dovesse risultare invece il giocatore del passato recente alora l'investimento in difesa verrà fatto. Puntando pero' su un regista basso. Ecco che le piste Hummles oppure il Maschrano in vendita otrebbero essere in risalita

.rulez

Ma anche se vendiamo Milos...rimane sempre e cmq un solo posto extra ue...no??

Ah dimenticavo..........ma chi l'ha scritto Poirotta ??? mh

Modificato da Dylan Dog SN7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...