Jump to content
Sign in to follow this  
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

oggettivamente borriello a 8 mln è un affarone, soprattutto visto che puoi tenertelo 6 mesi a 1 mln e poi mandarlo via e comprarti qualcun altro...l'unico problema è che non mi sembrano matri, borri e quaglia degli amanti della tribuna... e non so quanto la accetteranno... conte dovrà essere molto molto moooooolto bravo a gestire il tutto.

Eh si... Anche perchè Del Piero è difficile che finisca in tribuna, e i posti in panca sono ridotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Sep-2011
1,611 posts

abbiamo un fenomeno come giaccherini in squadra e vi lamentate per boriello in prestito fino a giugno. Ma fatela finita!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2011
365 posts

Tutti gli scienziati disgustati e critici che popolano questo topic mi farebbe piacere se ci dicessero cosa fanno nella vita, cos

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

Il mercato apre il 3 e quindi prima del 3 non si possono depositare contratti firmati relativi a trasferimenti di calciatori.

Ma se le due squadre sono d'accordo, il giocatore può venire ad allenarsi con noi anche prima, che problema c'è ?

Non è che prima del 3 Gennaio non si possono fare trattative o non si possono fare accordi, semplicemente non si possono firmare contratti con giocatori tesserati.

quindi se lo portiamo il 30 a Dubai possiamo anche fingere di perdere la memoria prima del 3 e nn sapere il motivo per il quale è li con noi @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

.quoto

Però c'è il punto 3) , se Marotta gli ha proposto Gila, Floro, e Borriello...

Perché dubito che la scelta fosse tra Tevez, Torres e Borriello e con Conte deciso e senza incertezze su quest'ultimo!

sai che sono 4 giorni che la dici ed inizio a nn poterne piu? mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Oct-2010
996 posts

Eh si... Anche perchè Del Piero è difficile che finisca in tribuna, e i posti in panca sono ridotti.

impossibile...

guarda io sono una di quelli che qui definiscono "anti-delpieristi" ma del piero non può essere mandato in tribuna... è il capitano, che stia in panchina dato che -a mio parere- in campo titolare non è più presentabile perchè resta cmq l'uomo che può guidare lo spogliatoio (questo è quello che deve fare), quello che eventualmente gli ultimi minuti può aiutare la squadra.. ma la tribuna assolutamente no! da anti-delpierista di tribuna per del piero non ne voglio proprio parlare U_U

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Tutti gli scienziati disgustati e critici che popolano questo topic mi farebbe piacere se ci dicessero cosa fanno nella vita, così da avere un'idea di quanto valgo le loro chiacchiere. Gufi state a casa ... Rosiconi del menga

Evita di offendere le persone solo perchè dicono un'opinione diversa dalla tua. Per adesso ti prendi la tacca, la prossima volta ti attende una sospensione,

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

infatti l'anno scorso grinta e fame da vendere he?

bah...

L'anno scorso eravamo SOLO grinta e fame, ma non basta quando ti gira tutto storto (infortuni e rosa all'osso) e non hai un'organizzazione di gioco. I limiti sono stati quelli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2008
1,293 posts

quindi se lo portiamo il 30 a Dubai possiamo anche fingere di perdere la memoria prima del 3 e nn sapere il motivo per il quale è li con noi @@

o magari cambiare idea e rispedirlo al mittente @@

sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,323 posts

Allora, andrà come andrà a finire con Borriello (sperando ovviamente in una buona stagione), ma di sicuro Marotta è di un povertà incredibile in quanto a colpi in canna. Cercava Elia l'anno prima, lo prende l'anno dopo (perchè poi, chissà, son nove millioni spesi male), cercava Borriello e Borriello prende un anno dopo.

Ma ha quattro indirizzi in tasca ? Sa allacciare trattative multiple ?

Come dicevo più su, sostegno totale se viene, ma che tristezza di affare. Uno che ci ha sputtanato nel 2010, ventinovenne, così si fanno le cose ? Boh... Poi non venitemi a dire del fenomeno che arriva a giugno perchè sono tre anni che aspetto i fenomeni di giugno.

il discorso è ampio non è che marotta non ha conoscenza ma ha sbagliato alla grande una stagione il problema ha speso una montagna di soldi ed ora il buon marotta sio trovo a corto, quindi è chiaro che può andare solo sul low cost anche come ingaggi e borriello bene o male prende come amauri dando via uno tra toni e iaquinta ti metti a pari col milionico che gli devi dare, diciamo che ho criticato ferocemente il marotta del primo anno quello di quest'anno si è ripreso stiamo a vedere ma è chiaro che gli errori del passato tra i suoi e quelli di secco ancora ci perseguitano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

Portateci via da JF .uff

lo sto dicendo da un sacco Estigates.. ma nn mi ascoltano .uff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2008
1,293 posts

L'anno scorso eravamo SOLO grinta e fame, ma non basta quando ti gira tutto storto (infortuni e rosa all'osso) e non hai un'organizzazione di gioco. I limiti sono stati quelli.

l'anno scorso eravamo un'accozzaglia di agnellini impauriti altro che solo grinta e fame

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

si, mando in campo bulbasaur, allora? mh

original.jpg

@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

l'anno scorso eravamo un'accozzaglia di agnellini impauriti altro che solo grinta e fame

E' vero che ci manca qualità, ma è vero che l'anno scorso eravamo una banda di smidollati.

Non avevamo ne le palle, ne la qualità.

Adesso stiam prendendo tutti guerrieri, ma occhio che non è che il campionato si decide a schiaffoni :chuck:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

Evita di offendere le persone solo perchè dicono un'opinione diversa dalla tua. Per adesso ti prendi la tacca, la prossima volta ti attende una sospensione,

che uomo che uomo @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Nov-2007
3,785 posts

original.jpg

@@

sempre preferito squirtle .the

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

l'anno scorso eravamo un'accozzaglia di agnellini impauriti altro che solo grinta e fame

Eh, non ho detto che eravamo delle irediddio .asd

Ho detto che era la nostra sola caratteristica lampante (ricordo le partite con le big, che non abbiamo certamente giocato in modo passivo comunque), ma è un fattore mentale, e come tutti i fattori mentali vanno alimentati con i risultati e gli obiettivi.. perché appena quelli vengono meno, viene meno anche l'atteggiamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Sep-2005
2,565 posts

no! da anti-delpierista di tribuna per del piero non ne voglio proprio parlare U_U

ora essere anti-delpieristi è diventato un status symbol

bene

vergogna

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Jul-2008
7,346 posts

sempre preferito squirtle .the

sono appena stata presa per il c.u.l.o. da mio figlio perchè ho detto che cacchio fa una rana in giro con una cipolla sulla schiena ..

.uff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2008
1,293 posts

Eh, non ho detto che eravamo delle irediddio .asd

Ho detto che era la nostra sola caratteristica lampante (ricordo le partite con le big, che non abbiamo certamente giocato in modo passivo comunque), ma è un fattore mentale, e come tutti i fattori mentali vanno alimentati con i risultati e gli obiettivi.. perché appena quelli vengono meno, viene meno anche l'atteggiamento.

però 30 partite su 40 scendevamo in campo col ciucciotto in bocca e il pannolino sporco di cacca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jun-2008
2,910 posts

quindi pure per borriello ed elia i conti si fanno alla fine no?

Ovviamente. Ma pensi che Elia e Borriello possano davvero cambiare una stagione ? I tre altri hanno cambiato la squadra e per questo mi tocco prima di dire che la stagione sia stata buona. tutto qua.

Elia lo seguo da quando volevano prenderlo e il mio parere su questo giocatore l'ho dato spesso. Per Borriello basta andare a vedere le sue cifre per capire.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jul-2011
29,083 posts

Quello che non capisco è perché non si possa esprimere serenamente delle opinioni senza essere subito tacciati di di antimarottismo.

Ho più volte ripetuto che non cambierei Marotta con nessun altro DS, però ogni volta che scrivo qualcosa anche se non c'entra nulla c'è subito uno che risponde "...e basta dare addosso a Marotta!!"

Praticamente ci si deve schierare con i "Marotta dimettiti" oppure con i "Marotta è la perfezione basta dargli addosso" o in alternativa nella schiera dei "tanto decide tutto Conte" (come se i soldi li mettesse lui).

Vie di mezzo in cui Marotta è in gamba ma ogni tanto fa una cazzata, no eh?

Scusate lo sfogo ma penso che un forum per definizione è un luogo per scambiare serenamente opinioni diverse.

Altrimenti uno scrive e tutti gli altri quotano...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2008
1,293 posts

gli juventini che si definiscono ''anti-delpieristi'' .rotfl

vi meritate giornalaccio rosa e controcampo

Edited by Tetzuo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...