Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

intanto sto chiacchierando con Magnusson su facebook...... dubai :sbav:

Come un pinguino nel deserto del Kalahari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Come un pinguino nel deserto del Kalahari .asd

sta con gli occhi da fuori! e lo credo..deve essere pazzesco per lui ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sta con gli occhi da fuori! e lo credo..deve essere pazzesco per lui ehehe

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Borriello è della Juve quindi sono tutte discussioni oziose (voglio o non voglio Borry).

Piuttosto mi riguardavo alcuni colpi del nostro nuovo acquisto e concordo con chi diceva (mi pare anche Morini) che Marco se fosse stato un po' meno testadicavolo (fra l'altro più interessato al calcio che alla f***) aveva i numeri per fare un'altra carriera e diventare un grande giocatore.

A questo punto spero che Conte riesca a lavorarselo adeguatamente, in questo il nostro allenatore ha delle doti considerevoli.

Non si sa mai...

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Chiedigli chi si piglia in difesa .asd

eheh no non gli rompo le scatole perchè quando arrivò chiacchierammo un bel po', poi ha creato la sua pagina ufficiale e levato tutti i fans dalla sua pagina personale, ma mi ha lasciato tra le amicizie..quindi non voglio assillarlo (può essere utile in futuro per gurate sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39528 messaggi

Borriello è della Juve quindi sono tutte discussioni oziose.

Piuttosto mi riguardavo alcuni colpi del nostro nuovo acquisto e concordo con chi diceva (mi pare anche Morini) che Marco se fosse stato un po' meno testadicavolo (fra l'altro più interessato al calcio che alla f***) aveva i numeri per fare un'altra carriera e diventare un grande giocatore.

A questo punto spero che Conte riesca a lavorarselo adeguatamente, in questo il nostro allenatore ha delle doti considerevoli.

Non si sa mai...

magari esce un miracolo ,,, .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

eheh no non gli rompo le scatole perchè quando arrivò chiacchierammo un bel po', poi ha creato la sua pagina ufficiale e levato tutti i fans dalla sua pagina personale, ma mi ha lasciato tra le amicizie..quindi non voglio assillarlo (può essere utile in futuro per gurate sefz )

mh

link della pagina? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Se Marotta facesse questo.. @@

sai i suicidi? perdere un'occasione per parlar male di Marry.. altro che Maalox sefz

Considerato quanto è meticoloso Conte sull'ambientamento e altro e visto che Borriello non gioca di continuo da mesi, non lo vedremo fino a Febbraio secondo me. mh Poi oh, secondo me è una semplice riserva.

La Juve dovrebbe tornare a Torino a ridosso della partita, direi proprio che è difficile :sisi:

Penso proprio di no :nono:

esatto. perchè pensavo.. arriva da inattività.. nn è al massimo.. troppo poco tempo.. anch'io penso che si vedrà in campo nel girone di ritorno..

intanto sto chiacchierando con Magnusson su facebook...... dubai :sbav:

digli di mettere una crema con protezione 50 che si scotta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

intanto sto chiacchierando con Magnusson su facebook...... dubai :sbav:

digli se è vero che con Gouano fanno i Ringo Boys. (copyright di Fuffy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31561 messaggi

digli se è vero che con Gouano fanno i Ringo Boys. (copyright di Fuffy)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

digli se è vero che con Gouano fanno i Ringo Boys. (copyright di Fuffy)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anche io ce l'ho Magnusson fra gli amici.

E' un grande! .rulez

Io ce l'ho al fantacalcio! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

digli se è vero che con Gouano fanno i Ringo Boys. (copyright di Fuffy)

Razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

edit

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

edit

mi stavo sentendo male! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Razzista.

Non ho mica insultato qualcuno o discriminato qualcuno mh

edit

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Marco Borriello è un giocatore della Juventus, con buona pace dei tifosi bianconeri che non gli hanno perdonato quanto successo nell'estate del 2010. Affare chiuso, evitati colpi di scena, come quello di 16 mesi fa quando il centravanti, vicinissimo alla Vecchia Signora, spiazzò tutti con un secco rifiuto, scegliendo la Roma che gli garantiva la vetrina della Champions League, la certezza di essere riscattato a fine anno e un progetto più ambizioso: "Sta iniziando l'avventura calcistica più bella della tua vita. 'Annamo a vince" fu il messaggio di benvenuto di Daniele De Rossi, "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui" le prime dichiarazioni di Borriello. Velleità di vittoria finite quasi subito, partenza ad handicap e squadra lontana dai primi posti sin dall'inizio. Borriello, invece, il suo lo fa: gioca, segna spesso ed è il miglior marcatore dei giallorossi. Fino a quando c'è Ranieri. Dall'arrivo di Montella è l'inizio della fine dell'avventura: delle 12 partite con l'Aereoplanino in sella Borriello ne gioca 9 di cui 6 subentrando dalla panchina, quasi sempre nell'ultimo quarto d'ora. Con Luis Enrique, se possibile, va pure peggio. Lo spagnolo gli preferisce Osvaldo e Borriello colleziona 7 gettoni di presenza, quasi sempre giocando gli ultimi 10 minuti, decisamente troppo per il giocatore che ha capito che quella che doveva essere l'avventura calcistica più bella della sua vita è arrivata al termine ed è pronto, questa volta per davvero, ad accettare l'offerta della Juventus che si impegnerà a prenderlo in prestito per un milione di euro e valutare a fine anno se riscattarlo o meno ala cifra di 7,5 milioni.

Una scelta coraggiosa per il giocatore che si aspetta una contestazione annunciata, quella dei tifosi juventini che lo accusano di aver deriso i colori bianconeri e per questo disposti a fischiarlo sempre e comunque, anche di fronte ai primi gol. Una scelta, però, consapevole e decisa dal momento che nei confronti dell'ormai ex romanista le alternative c'erano eccome: Marsiglia e Tottenham si erano fatte avanti per comprarne il cartellino, per la gioia della Roma che avrebbe così monetizzato ed evitato di cedere un suo giocatore a una rivale. Invece la posizione del giocatore è stata netta: "O Juve o niente", facendo così il gioco dei bianconeri che hanno potuto dettare le condizioni. A Roma adesso si dovranno augurare che il giocatore faccia molto bene a Torino, per poter incassare la cifra del riscatto a fine stagione.

La scelta coraggiosa è anche della Società, che si assume il rischio di prendere un giocatore che potrebbe spezzare l'armonia nell'ambiente juventino, trovata finalmente dopo due annate balorde. La situazione, però, è chiara: la Juventus non può fare grossi investimenti e quella di avere un centravanti che fino a che ha giocato con continuità è stato nel giro della Nazionale è un affare a prescindere, considerata la volontà di non contar più su Amauri, Toni e Iaquinta. Il primo rinforzo, anche se non caldeggiato da Conte, è arrivato. Il secondo, Caceres, è molto vicino. Il terzo potrebbe uscire dal mazzo fra Montolivo, Palombo e Pizarro. Il cileno è cedibile, la Juve, senza alternative a Pirlo, ci potrebbe riprovare. Sempre, rigorosamente, in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Razzista.

nn è vero.. i ringo boys sono bellissimi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

mi stavo sentendo male! :haha:

l'ho messo in calciomercato..

sentiti male di la sefz

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non ho mica insultato qualcuno o discriminato qualcuno mh

mh

Tranquillo, la razzista è Fuffy .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Tranquillo, la razzista è Fuffy .the

è vero.. lo confesso.. sono razzista.. nn sopporto i colori nerazzurri .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ellalà. mh

Ogni volta che segna in Primavera tiro un pugno sul muro, perché Conte non l'ha convocato .uff

Potrebbe fare cose importanti sotto ogni punto di vista, questo è fuor di dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...