Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

buon anno a tutti, fratelli bianconeri.

il primo regalo e' arrivato. ma io lo ribadisco....non lo avrei voluto.

non mi frega niente del suo no l'anno scorso (oddio...mi da fastidio...ma molti vedevano situazioni che non convincevano....infatti c'e' voluto conte per sistemare un po le cose...) e, no mi frega di quante tope si e' fatto e si farà...anzi..beato lui...

solo semplicemente al suo posto avrei tentato altre vie...al suo posto avrei tentato il colpo krasic+ motta + soldi (6-7-mil.) per TORRES. x dirne una.

questo perche in questo modo....qualcuno comincia a capire, che la juve sta tornando anche sul mercato, con colpi di un certo rilievo,per recuperare appeal e, innestare in rosa, calciatori di un certo spessore.

magari borriello fa 15 gol e ci fa vincere lo scudo. questo non possiamo saperlo.sarò il primo a ringraziare il suo eventuale apporto.

ovvio che tiferò per lui. perche io tifo juve da 29 anni....e lui ne farà parte, perchè non dobbiamo essere disfattisti. dobbiamo tornare a gridare ed incitare incodizionatamente i giocatori della juve se lo scopo comune e' vincere. cosi come incitavamo michele paramatti, blanchard oliseh o'neill e compagnia...dobbiamo gridare il nome di borriello.

ma questo non vuol dire che il suo acquisto mi esalta e, sopratutto...speravo che d'ora in poi...creata l'ossatura...sfoltendo i vari cessi in rosa e i vari bidoni...si cominciava a stringere il cerchio, con colpi ragionati e di livello.

e a me con tutto il rispetto per borriello...non mi sembra un colpo di livello...come potrebbe essere un torres o un tevez( calciatore che poi non mi piace nemmeno tanto...). ma penso che in questa sessione...si poteva provare a prendere qualcuno ad effetto, sfruttando situazioni strane o complicate o semplicemente anticipando tutti sul tempo.

andare per esempio ora che non se ne parla...a puntare un goetze,il già citato torres, o per esempio stare alla finestra sulla situazione mer.de-snejider...calciatore che potrebbe tranquillamente fare il play basso di centrocampo o innestarlo nel 4231 dietro la punta con vucinic e pepe di fianco...e vidal e machisio dietro....

insomma tanta tanta roba...che un dirigente attento...che lavora alla juventus...deve monitorare valutare...e capire (se facendo un solo o al max due colpi)...come portare ancora piu su il livello della squadra.

e a me...con tutto il rispetto, lo ripeto,per un borriello un eventuale pizarro o caceres....non mi sembra che potranno aumentare il livello della squadra. sono pari livello a molti altri già presenti...se non inferiori.

detto questo...benvenuto cmq al tronista, e un ennesimo,"sveglia marotta...non sei piu alla samp", per aggiungere una voce al coro di chi vuole una juve che cominci a respirare aria di alta classifica fissa e "alti" giocatori come ordinaria amministrazione.

Enzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Su Sky parlavano di una cessione di Alejandro... Non scherziamo :(

Ecco, ora iniziano. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

.bal

.bah leggi gli mp .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

NightWolf "oh" lo vai a dire a qualcun'altro comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ma era un "oh" trascendentale dal valore aulico,non volgare :sisi:

trascendentale dal valore aulico a me non lo dici eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

trascendentale dal valore aulico a me non lo dici eh

Tu potresti essere uno dei papabili. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

"posso portare anche Fuffy? :) "

Fuffy si porta da sola ..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
144 messaggi

per me è un ottimio acquisto giocatore che viene per fare la riserva di matri a poco e alza nettamente il livello qualitativo delle nostre riserve permettendo anche al quaglia di giocare esterno, quindi sempre con le due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

guarda che i meravigliosi sono sempre alla ricerca di nuovi tifosi eh.. nn farti scrupoli..

perchè sto c**** di carro prima o poi a furia di salire e scendere tirerà sotto qualcuno!

i muli vedono soltanto dritto davanti a loro senza ammettere un c****.. se tu credi che la juventus sia diventata per un primo posto dove persino l'udinese sta facendo bene un top team ti sbaglio di grosso

Non accetto da te ne da nessun altro di dire pasdsa al milan.. io non sono un tifoso normalizzato la juventus è altro non Borriello

Sto c**** di carro ci avete rotto proprio il c**** tu e tutti gli altri che lo tirate fuori

Diciamo che Pepe è meglio di Robhino che Borriello è + utile di Tevez okey? diciamo ma è una presa per il c**o

evidentemente ti piace essere pigliato per il c**o

ammettere che il milan ci è superiore in tutto non va preso come un atto di mancanza di rispsetto per la juve anzi ma di intelligenza.. conte ha fatto i miracoli con sta squadra

Modificato da Michele_Juventinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Dovremmo sentire gli altri...o no? mh

uhm mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Dovremmo sentire gli altri...o no? mh

Sì, io sto proponendo. mh Tranquillo. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cosa sarebbe il mondo senza Borriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Un mondo brutterrimo. .uff

Me l'ero scordato, l'allenatore turco mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi

Il primo topic su Borriello è stato chiuso per spam e non sono stati presi provvedimenti.

Quest'altro invece verrà lasciato aperto e a lasciarci saranno alcuni utenti.

O ci date un taglio voi o ce lo do io. Il regolamento vale pure a capodanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12807 messaggi

che giocatore il Borio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

i muli vedono soltanto dritto davanti a loro senza ammettere un c****.. se tu credi che la juventus sia diventata per un primo posto dove persino l'udinese sta facendo bene un top team ti sbaglio di grosso

Non accetto da te ne da nessun altro di dire pasdsa al milan.. io non sono un tifoso normalizzato la juventus è altro non Borriello

Sto c**** di carro ci avete rotto proprio il c**** tu e tutti gli altri che lo tirate fuori

Diciamo che Pepe è meglio di Robhino che Borriello è + utile di Tevez okey? diciamo ma è una presa per il c**o

evidentemente ti piace essere pigliato per il c**o

ammettere che il milan ci è superiore in tutto non va preso come un atto di mancanza di rispsetto per la juve anzi ma di intelligenza.. conte ha fatto i miracoli con sta squadra

punto uno..

vola basso perche nn sono tua sorella.. nn farti grande perchèsei dietro uno schermo perchè se facciamo a gara ti stendo in 3 secondi e un quarto

punto due

ribadisco il concetto: tifare la squadra e nn gufare è una cosa da imparare..

detto questo nn ti segnalo perchè nn sono all'asilo.. ma quando ti rivolgi a me mi fai il sacrosanto favore di farlo con educazione..

e con questo chiudo

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Il primo topic su Borriello è stato chiuso per spam e non sono stati presi provvedimenti.

Quest'altro invece verrà lasciato aperto e a lasciarci saranno alcuni utenti.

O ci date un taglio voi o ce lo do io. Il regolamento vale pure a capodanno.

ciao Morphy @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...