Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mia sensazione:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Pepe Vidal Marchisio Vucinic

Quagliarella

ma solo per me è un 4-2-3-1 con vidal e marchisio che si inseriscono "a turno"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

se vucinic non è al top è da pirla rischiarlo contro il lecce...

Ha svolto regolarmente la preparazione a Dubai, giocato l'amichevole un tempo come tutti...significa che sta bene..non capisco perchè non dovrebbe essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ma solo per me è un 4-2-3-1 con vidal e marchisio che si inseriscono "a turno"...

non credo che alla fine cambi molto :sisi:

4231, 433, 4141, la sostanza credo sia la stessa: pirlo arretrato e marchisio e vidal pronti ad inserirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

mia sensazione:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Pepe Vidal Marchisio Vucinic

Quagliarella

Secondo me giocherà matri, alla fine con vucinic in campo alessandro ha sempre giocato bene tranne che contro il cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

mia sensazione:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Pepe Vidal Marchisio Vucinic

Quagliarella

Lo vedo più come 4-3-3 con matri davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

anche io penso che preferir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
51 messaggi

ma spero che conte dia spazio ad elia, secondo me è un buon giocatore solo che non ha spazio. se vi rivedete la partita di coppa italia col bologna capirete.(lasciate quell'errore su assist del capitano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Secondo me giocherà matri, alla fine con vucinic in campo alessandro ha sempre giocato bene tranne che contro il cesena.

vedremo mh

alessandro l'ho visto un po' fuori forma in amichevole, però magari mi sbaglio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Finalmente torna la formazione titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene.

Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio

Quello senza dubbio,ma questo periodo storicamente per noi non è molto bello,poi se vinciamo tutte 1a0 giocando male sono contento sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio

il lecce non è una squadra che gioca per il pareggio, come novara e siena eh...

in attacco sono molto rapidi e anche piuttosto tecnici, in difesa invece sono piuttosto scarsetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21193 messaggi

La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene.

E' anche vero che col doppio impegno i carichi erano diversi...........

In qs caso(Sgraat) si può assistere al calo fisiologico di qualcuno(non faccio nomi)ma non di tutta la sq..come è successo in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Quello senza dubbio,ma questo periodo storicamente per noi non è molto bello,poi se vinciamo tutte 1a0 giocando male sono contento sefz .

diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi

il lecce non è una squadra che gioca per il pareggio, come novara e siena eh...

in attacco sono molto rapidi e anche piuttosto tecnici, in difesa invece sono piuttosto scarsetti...

essendo scarsi in difesa non credo che puntino solo ed esclusivamente ad attaccare....comunque se così fosse appunto ci serve fare poche palle goal e realizzarne tenendo la palla nei piedi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi

essendo scarsi in difesa non credo che puntino solo ed esclusivamente ad attaccare....comunque se così fosse appunto ci serve fare poche palle goal e realizzarne tenendo la palla nei piedi nostri

no, non puntano solo ad attaccare, ma non stanno nemmeno per 90 minuti rintanati nella loro metà campo, anzi... vanno tenuti sott'occhio Muriel, Cuardado e Di Michele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Ho appena visto l'allenamento che hanno fatto allo stadio di galatina. Mi sono sembrati in gran forma, soprattutto giaccherini e lichtsteiner che hanno strappato applausi a non finire. Grandi buffon e del piero che più volte ci hanno salutato, scatenando il putiferio in tribuna. Pirlo sta bene e ha fatto l'allenamento. C'era un'atmosfera positiva e di serenità evidenziata dalle pacche e spintoni amichevoli che i giocatori si scambiavano durante l'allenamento, soprattutto nei confronti di chi faceva giocate degne di nota. Se non erro matri ha anche segnato in rovesciata .rulez .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

no, non puntano solo ad attaccare, ma non stanno nemmeno per 90 minuti rintanati nella loro metà campo, anzi... vanno tenuti sott'occhio Muriel, Cuardado e Di Michele

giocatori veloci che sfruttano le ripartenze (contropiedi) e di michele pure la tecnica....giocheranno sugli errori della juve e noi dovremo essere bravi a non farne Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E' anche vero che col doppio impegno i carichi erano diversi...........

In qs caso(Sgraat) si può assistere al calo fisiologico di qualcuno(non faccio nomi)ma non di tutta la sq..come è successo in passato...

Gia qualcosa si era visto a dicembre..

diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi

Le zanzare sono andate via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
51 messaggi

Ho appena visto l'allenamento che hanno fatto allo stadio di galatina. Mi sono sembrati in gran forma, soprattutto giaccherini e lichtsteiner che hanno strappato applausi a non finire. Grandi buffon e del piero che più volte ci hanno salutato, scatenando il putiferio in tribuna. Pirlo sta bene e ha fatto l'allenamento. C'era un'atmosfera positiva e di serenità evidenziata dalle pacche e spintoni amichevoli che i giocatori si scambiavano durante l'allenamento, soprattutto nei confronti di chi faceva giocate degne di nota. Se non erro matri ha anche segnato in rovesciata .rulez .

le hanno aperte le porte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

le hanno aperte le porte?

sisi, per l'ultimo quarto d'ora di partitella.

ah, non ho visto borriello .penso

Modificato da Mr.Vertigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2012
51 messaggi

ma allo stadio comunale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

ma allo stadio comunale?

si, non so se faranno rifinitura sull'erbetta dell'hotel a pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...