Vai al contenuto
Accedi per seguire   
thebigbangtheory

Devo Rispondere Ad Amico Interista

Recommended Posts

Joined: 04-May-2011
19 messaggi

Mi ricordo di aver visto da qualche parte le azioni per cui è stato condannato Moggi nella sentenza di Napoli, ricordo ad esempio la presunta squalifica premeditata dei 2 fuoriclasse del Bologna Petruzzi e Nastase, ma le altre non le ricordo... mi date una mano? Mi servirebbero le azioni di Moggi considerate illecite e quelle "assolte" dal tribunale di Napoli... Grazie!!! :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
71 messaggi

Oggi dovrebbero uscire le motivazioni.

Nel frattempo fagli una pernacchia (anche da parte mia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
69 messaggi

Oggi dovrebbero uscire le motivazioni.

Nel frattempo fagli una pernacchia (anche da parte mia).

non erano previste per il 6? ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

avevo trovato un link da qualche parte, o addirittura qua sul forum, che era uscito appena si è saputa la sentenza e c'erano le azioni di Moggi considerate illecite e anche quelle ritirate perché non stavano in piedi... sono praticamente sicuro che fosse qui sul forum dopo la sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

La Sentenza – Lettura di un dispositivo contraddittorio

Dalla lettura della sentenza di condanna per Luciano Moggi, emerge che l’ex DG bianconero è stato condannato per episodi estranei alla Juventus.

Ma come? Quindi Moggi lavorava per interessi di altri? E con quale benefici?!?

Dall'articolo di Emilio Cambiaghi:

"Moggi viene condannato e assolto per gli stessi motivi! Nei capi c) e d), infatti, non vengono riconosciuti come frodi i contatti "esteri" tra il dg e gli arbitri Pieri e Bertini. Il contatto avuto con lo stesso Bertini prima di Juve-Milan (quello delle 42 telefonate…) viene invece sorprendentemente accettato. Allo stesso modo le ammonizioni di Pisanu e Contini (oltre a quelle di Rullo e Pinardi) non sono mirate, mentre lo sono quelle di Petruzzi e Nastase (sulla base di una telefonata con Damascelli…) e quelle occorse in Udinese-Brescia. Decisione quest’ultima davvero paradossale, se si pensa che Pinzi, Muntari e Di Michele giocarono la successiva gara contro la Juventus, mentre Jankulovski fu giustamente espulso per un pugno in faccia ad un calciatore bresciano, dietro segnalazione di un guardalinee. Infine, anche il cosiddetto teorema del “salvataggio della Fiorentina” genera un mostro a due teste: da una parte l’assoluzione per Lecce-Parma, dall'altra la condanna per la partita tra il Chievo e i Viola.

Che dire poi di Fabiani, assolto completamente, ma anch’egli invischiato nel pastrocchio delle schede straniere (c’è anche lui negli specchietti di Di Laroni, nell’informativa del 2007)? Proprio quel Fabiani che Nucini accusò di averlo portato al cospetto di Moggi... Per tacere di Juventus-Udinese, dove si condannano le griglie (pratica nella quale altri erano molto più esperti...), mentre l'arbitro Rodomonti, destinatario finale dell'ipotetico tentativo di condizionamento, ne esce immacolato come un fiocco di neve sulla cima dell'Everest."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

La Sentenza – Lettura di un dispositivo contraddittorio

Dalla lettura della sentenza di condanna per Luciano Moggi, emerge che l’ex DG bianconero è stato condannato per episodi estranei alla Juventus.

Ma come? Quindi Moggi lavorava per interessi di altri? E con quale benefici?!?

Dall'articolo di Emilio Cambiaghi:

"Moggi viene condannato e assolto per gli stessi motivi! Nei capi c) e d), infatti, non vengono riconosciuti come frodi i contatti "esteri" tra il dg e gli arbitri Pieri e Bertini. Il contatto avuto con lo stesso Bertini prima di Juve-Milan (quello delle 42 telefonate…) viene invece sorprendentemente accettato. Allo stesso modo le ammonizioni di Pisanu e Contini (oltre a quelle di Rullo e Pinardi) non sono mirate, mentre lo sono quelle di Petruzzi e Nastase (sulla base di una telefonata con Damascelli…) e quelle occorse in Udinese-Brescia. Decisione quest’ultima davvero paradossale, se si pensa che Pinzi, Muntari e Di Michele giocarono la successiva gara contro la Juventus, mentre Jankulovski fu giustamente espulso per un pugno in faccia ad un calciatore bresciano, dietro segnalazione di un guardalinee. Infine, anche il cosiddetto teorema del “salvataggio della Fiorentina” genera un mostro a due teste: da una parte l’assoluzione per Lecce-Parma, dall'altra la condanna per la partita tra il Chievo e i Viola.

Che dire poi di Fabiani, assolto completamente, ma anch’egli invischiato nel pastrocchio delle schede straniere (c’è anche lui negli specchietti di Di Laroni, nell’informativa del 2007)? Proprio quel Fabiani che Nucini accusò di averlo portato al cospetto di Moggi... Per tacere di Juventus-Udinese, dove si condannano le griglie (pratica nella quale altri erano molto più esperti...), mentre l'arbitro Rodomonti, destinatario finale dell'ipotetico tentativo di condizionamento, ne esce immacolato come un fiocco di neve sulla cima dell'Everest."

grazie mille!!! cercavo proprio questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

Fagli un disegno! :sisi:

gli provo a spiegare le cose in ogni modo ma non ci arriva... gli metto davanti i fatti ma a lui basta sapere che la Juve è andata in B e Moggi è stato condannato mentre le m.e.r.d.e. sono oneste... ci sono cose troppo eclatanti, non si può pensare che sia stato un processo pulito... il bello è che io argomento i fatti e lui risponde con le risposte standard da interista, ritirando sempre fuori iuliano vs ronaldo che non può mai mancare... poi va beh siamo amici è la finiamo lì...

Modificato da thebigbangtheory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

gli provo a spiegare le cose in ogni modo ma non ci arriva... gli metto davanti i fatti ma a lui basta sapere che la Juve è andata in B e Moggi è stato condannato mentre le m.e.r.d.e. sono oneste... ci sono cose troppo eclatanti, non si può pensare che sia stato un processo pulito... il bello è che io argomento i fatti e lui risponde con le risposte standard da interista, ritirando sempre fuori iuliano vs ronaldo che non può mai mancare... poi va beh siamo amici è la finiamo lì...

i genitori non te li puoi scegliere, la suocera e gli amici invece si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

i genitori non te li puoi scegliere, la suocera e gli amici invece si.

ahahahahah .asd dai va beh a parte essere interista è un'ottima persona ahahah...a parte gli scherzi non ho assolutamente intenzione di rompere un'amicizia che dura da anni perché abbiamo fedi calcistiche differenti... non siamo più bambini... poi è divertente sfottersi a vicenda sefz

Modificato da thebigbangtheory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

ahahahahah .asd dai va beh a parte essere interista è un'ottima persona ahahah...a parte gli scherzi non ho assolutamente intenzione di rompere un'amicizia che dura da anni perché abbiamo fedi calcistiche differenti... non siamo più bambini... poi è divertente sfottersi a vicenda sefz

Sarà, ma io nel 2006 ne ho avuti di "amici" che mi hanno chiamato per sfottermi per la Juve mandata in B, non capendo il dramma di un tifoso, non capendo che una retrocessione a tavolino non è come perdere una partita o uno scudetto all'ultima giornata, sopratutto se, senza nemmeno approfondire troppo, ti rendi conto che sono tutte balle ingigantite dai giornali e che non torna niente.

Poi nel 2010 quando sono uscite ben peggiori telefonate dell'onesto, nessuno di questi vermi mi ha chiamato, uno ha anche avuto il coraggio di messaggiarmi per rinfacciarmi la vittoria di quella champions truccata e maleodorante.

Eppure lo sanno di averla fatta sporca, è talmente evidente, ma fanno finta di ignorarlo. Perchè se sei interista puoi sembrare la persona migliore del mondo, ma in sportivamente sei un verme senza onore.

Io di persona ne ho conosciuto uno solo che abbia avuto un minimo di dignità. Mi sembra pochino. Quanti juventini invece nel 2006 si sono subito fidati ciecamente dei tre mezzi indizzi contro Moggi e hanno ammesso per la propria squadra persino colpe che non aveva? Tanti. Gli interisti non lo avrebbero mai fatto. L'onestà è una dote che non gli appartiene. Ancora oggi quando perdono non è mai colpa loro.

Ti lo definisci ottima persona, eppure:

- o non ha il coraggio di informarsi su come stanno le cose e parla di ciò che non sa e ti sfotte pure;

- oppure lo ha capito ma finge di non capire, che è peggio.

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

beh...già il fatto che lo consideri un amico la dice lunga sulle tue frequentazioni, mandagli questo via mail

ehmmm.jpg

Modificato da Lory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ufff....devo modificare il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ufff....devo modificare il titolo

fatto

ehmmm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

Sarà, ma io nel 2006 ne ho avuti di "amici" che mi hanno chiamato per sfottermi per la Juve mandata in B, non capendo il dramma di un tifoso, non capendo che una retrocessione a tavolino non è come perdere una partita o uno scudetto all'ultima giornata, sopratutto se, senza nemmeno approfondire troppo, ti rendi conto che sono tutte balle ingigantite dai giornali e che non torna niente.

Poi nel 2010 quando sono uscite ben peggiori telefonate dell'onesto, nessuno di questi vermi mi ha chiamato, uno ha anche avuto il coraggio di messaggiarmi per rinfacciarmi la vittoria di quella champions truccata e maleodorante.

Eppure lo sanno di averla fatta sporca, è talmente evidente, ma fanno finta di ignorarlo. Perchè se sei interista puoi sembrare la persona migliore del mondo, ma in sportivamente sei un verme senza onore.

Io di persona ne ho conosciuto uno solo che abbia avuto un minimo di dignità. Mi sembra pochino. Quanti juventini invece nel 2006 si sono subito fidati ciecamente dei tre mezzi indizzi contro Moggi e hanno ammesso per la propria squadra persino colpe che non aveva? Tanti. Gli interisti non lo avrebbero mai fatto. L'onestà è una dote che non gli appartiene. Ancora oggi quando perdono non è mai colpa loro.

Ti lo definisci ottima persona, eppure:

- o non ha il coraggio di informarsi su come stanno le cose e parla di ciò che non sa e ti sfotte pure;

- oppure lo ha capito ma finge di non capire, che è peggio.

scrivo l'ultima cosa sull'argomento "amicizia con interisti" visto che cmq con farsopoli non c'entra una mazza ed è giusto non dilungarsi troppo... non so che genere di amici interisti abbia avuto tu, probabilmente sono degli "onesti" della peggior specie... con lui vado molto d'accordo, escludendo il calcio, insomma siamo amici nel vero senso della parola... io amo la Juventus, so che farsopoli è stata tutta una messinscena per eliminarci e difenderò sempre la mia squadra con le unghie e con i denti, ma non per questo voglio rompere i rapporti con un amico, nonostante questo qua sia interista, non ne vale la pena, non è mica andato a letto con la mia ragazza!! lì sì che ci sarebbe da rompere l'amicizia immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

fatto

ehmmm.jpg

scusa ma non me la apre... cmq non ti preoccupare, so farmi valere sull'argomento farsopoli .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

Ah beh... almeno su questo con gli interisti stai tranquillo! L'unico rischio che puoi correre è che il tuo amico, della tua ragazza, si faccia una sagoma a grandezza naturale! Per il cartone hanno una passione... :sisi:

ahahahah bellissima!!! questa te la rubo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...