Vai al contenuto

leo13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su leo13

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/02/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, quando ho sentito la favoletta di Meani che si difendeva mi sono cadute le braccia. E' pieno di telefonate in cui i designatori spingono contro la Juve. Non ce n'è una ma dico una in cui dicano di favorirla. Eppure erano gli altri che si difendevano da questa cupola potentissima.
  2. Si, il fatto che abbiano chiamato proprio lui con tutti i giornalisti che c'erano ti dice già che vogliono dare al documentario un'impronta colpevolista. A parte Pistocchi e Travaglio me ne vengono in mente pochi di giornalisti più colpevolisti di Zazzaroni. Hanno anche intervistato la Sanipoli, testimone dell'accusa al processo, una che si era inventata che Moggi l'aveva ostacolata nella carriera, in tribunale ridicolizzata quando le hanno dimostrato che rispetto ad altri colleghi seguiva quasi esclusivamente squadre blasonate, soprattutto la "sua" Roma.
  3. Vista la prima parte. Solita accozzaglia di accuse ferma al 2006. Di tutto quello uscito dopo, che smonta tutte le accuse, solo un accenno. Zazzaroni che ribadisce la sua certezza sulla chiusura di Paparesta negli spogliatoi, come se, anche se fosse avvenuto, dimostrasse qualcosa (l'unica cosa che dimostra è che Paparesta e gli assistenti, amici di Meani, ci hanno rubato una partita e Moggi, che sapeva benissimo della loro malafede, ha perso la testa ed è scoppiato di rabbia, caspita che potere!!!). Su 50 minuti scarsi di trasmissione per 3/4 del tempo hanno intervistato Narducci, ovvero l'accusa. Per la difesa è pervenuta solo qualche frase buttata li, ma non certo abbastanza per far capire all'ignorante antijuventino del livello di truffa che è stato. Come nel 2006 Narducci si è limitato a leggere mezze frasi estrapolandole dal contesto, frasi di per se insignificanti, ma dette come se provassero chissà cosa. Avessero fatto lo stesso con le frasi di Facchetti l'Inter sarebbe finita a giocare in 3a categoria. Zeman e Baldini portati come testimoni chiave, quando non hanno portato un solo elemento accusatorio concreto se non teorie suffragate da zero fatti. Ancora mi è toccato sentire che Zeman non ha fatto carriera per colpa di Moggi. Insomma il solito schifo, sarebbero da prendere tutti a mazzate. Per me il rancore è ancora come nel 2006 e resterà tale finchè non recupereremo il 28 e il 29. Possono vincerne anche 20 di scudetti di fila.
  4. Mi mancherà Zampini e le contromoviole di Zuliani, unico a rispondere a dovere al 100% dei media antijuventini che mi rovinano ogni altra trasmissione. Anche Monica Somma mi piaceva, anche se sotto altri aspetti.:-)))))
  5. Scusate ragazzi è da un pezzo che non mi affaccio sulla riva. Anche perchè la speranza di ottenere giustizia su Farsopoli me la sono un pochino messa via. Ma tanto per sapere, ci sono novità dal ricorso europeo di Moggi? Lo ha poi fatto almeno o ha gettato la spugna? E la società non doveva farlo anche lei per i 444 milioni (poi aumentati)? C'è qualcuno che mi aggiorna? grazie.
  6. Sarò sempre dalla parte di Conte perchè ci ha fatto uscire dal tunnel di Calciopoli. E non tifo per la nazionale ma per gli juventini che ci giocano. Per cui se vinciamo con gol di Eder non faccio una piega ma se segna il Chiello divento pazzo. E spero che un giorno torni alla Juve perchè per me è il migliore. Anche se pur di farsi amare dagli antijuventini adesso si fa scappare qualche frase poco bianconera, tanto lo so che in realtà è ancora uno dei nostri.
  7. Aiuto! Non capisco come si fa a vedere lo streaming. Mi sono iscritto e loggato, ma poi? Non parte niente.
  8. Più che altro spero facciano degli approfondimenti su Calciopoli. In giro sui siti leggo ancora juventini scrivere cavolate galattiche. Gente che ancora crede alla colpevolezza di Moggi. Fare un pò di vera informazione non sarebbe male, senza avere tra le scatole Crudeli che appena nomini Meani si mette a simulare un ictus e manda tutto in vacca. Se devono riempire un palinsesto ci può stare. Oppure mettere dei brevi video, come su Top24 dove mettono continuamente il presidente del Catania che si lamenta per il gol "fatto annullare" dalla panchina della Juve, noi mettiamo qualche intercettazione di quelle toste, o stralci del processo. E che lo mandino in Streaming, chi lavora tutto il giorno altrimenti non lo vede mai. PS: dico una cavolata, ma per esempio, tra una settimana ci sarà a Torino un incontro su Calciopoli con Moggi, i suoi avvocati e molti giornalisti. Non potrebbero mandarlo in diretta?
  9. Che dire? Io al posto di una di queste persone accusate e rovinate ingiustamente avrei sbroccato. Penso a Bertini, al c.lo che si deve essere fatto per arrivare in Serie A e poi gli troncano la carriera per l'accusa di un carabiniere corrotto. E 4 anni dopo scopriamo che la situazione era addirittura contraria, subiva pressioni per favorire l'inter, proprio prospettandogli che errori pro-Juve gli avrebbero penalizzato la carriera. Fossi in lui farei una causa alla Figc milionaria, altrochè. E se penso alla stampa connivente, a certi vermi che vanno in tv, mi viene una inc.zzatura.....
  10. Io so questo: Moggi era il migliore nel suo lavoro. Da anni lo metteva in quel posto a gente che spendeva dieci volte lui. Nei decenni si era creato una fitta rete di amici e collaboratori. Per questa lo hanno condannato. La porcata è stata il fatto che non c'è niente di illecito nell'avere amici, però se vuoi condannare mi devi dimostrare che questi amici hanno commesso illeciti per aiutarmi. E tra intercettazioni, perquisizioni, pedinamenti, indagini taroccate e bugie dette in tribunale da organi istituzionali, nessuno è riuscito a trovare un solo illecito commesso da Moggi. Anzi ne hanno trovati a ripetizione commessi dai suoi avversari, spesso con l'aiuto di quelli che avrebbero dovuto essere sodali di Moggi. A questo punto uno può ancora credere che "Moggi qualcosa faceva". Nel senso di illecito. Ma deve ammettere che i fatti sono davvero tutti contro questa tesi. E pensare che Moggi sia stato così abile da gestire una cupola che falsava i campionati senza farsi mai beccare è davvero improbabile, non avendo Moggi ricevuto un addestramento da KGB. Infatti sul fatto che usasse schede svizzere lo hanno beccato subito. Sulle sentenze ci piscio sopra. Basta leggere le motivazioni per capire che sono solo frutto della malafede pura e che i giudici si e no hanno letto gli atti. Io stesso avrei saputo inventarmele più credibili.
  11. A me è successa una cosa simile ma diversa, godo delle vittorie, forse anche più di prima, ma prima perché mi godevo le vittorie in sè, adesso godo perché so che gli antijuventini che stanno a Roma, Milano e Napoli e ovunque hanno attacchi di bile che gli schiuma dalla bocca. Sentire gli opinionisti antjuve arrampicarsi sui vetri e rendersi ridicoli non ha prezzo. Il mio sogno è una nazionale allenata da Conte con 11 Juventini in campo che vince il mondiale, con tutta l'itaglia che deve andare dallo psicologo per curare l'insonnia e la Figc​ imbarazzatissima.
  12. Agnelli ha il dovere di provarle tutte per riavere scudetti e risarcimento. Se non lo fa sarà bene che ci spieghi il perché e senza usare le solite scuse vaghe o le solite frasi del cavolo da Agnelli (Scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo quelli che abbiamo vinto... E quella è quella cosa importante) Anche perché di carte da giocare ne abbiamo ancora, nonostante le sentenze tarocche. Ma quelle carte bisogna giocarle bene e finora non è stato fatto proprio per niente. Ormai siamo alle ultime mani.
  13. Immagino che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso. Tifo allo stato puro, senza vergogna. Per questo mi brucia il doppio perdere. Adoro vederli affogare nella loro stessa bile.
  14. Non ci credo che mancini vinca lo scudetto con la squadra appena discreta che si ritrova. Forse questa estate abbiamo sbagliato qualche acquisto ma la rosa è di certo superiore a quella del mancio, che reputo anche un allenatore mediocre. va beh, lasciamo vincere ai perdazzurri questo scudetto, basta che ci rendano i due che ci hanno tolto nel 2006.
  15. Grazie davvero. Una delle poche voci a raccontare la verità. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...