Jump to content

juventinosi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

436 Excellent

About juventinosi

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una strada certamente migliore di cio`che stiamo seguendo.
  2. Era gia`colluso con la 'ndrangheta e per questo fu allontanato. Quante cose non sappiamo ancora di questa vicenda.
  3. Si critica Vlahovic a ragione quando sbaglia gol facili come sabato. Pero`, almeno riconoscere quel che di buono fa e non e`poco, almeno questo da un tifoso e`il minimo da pretendere. E che cavolo!!!!
  4. Si per giampaolo, NO per tutti gli altri. Ma contro l` ignoranza delle regole non si puo`fare niente.
  5. Ah! Quindi, scegliere il momento giusto per darla, nel primo caso, e fare da Pivot nel secondo vedendo esattamente dove e`Kenan, non e`niente di speciale? Eppoi, mi citi arnautovic ................suggerisci a Giuntoli di comprartelo.
  6. Si parla da qualche parte di un ritorno di Julia Grosso. Sei imformato?
  7. E' vero che non ne abbiamo piu' pero' se poi quelli che avevamo si mandano via a zero......tipo: Tevez, Di Maria, Ronaldo allora non ci dobbiamo lamentare.
  8. Forse tutti noi non abbiamo capito niente. E' stato tutto un piano diabolico di Motta. Prima eliminiamo il Milan e poi l' altra squadra di milano. E Andiamo in semifinale e poi possiamo anche uscire. Cosi mi ha raccontato quel diavolo di Motta
  9. Eh! E lui ti risponderebbe: Che mi importa, parita`di bilancio e sostenibilita`, questo e`importante. Dal lato sportivo non ci sente. Amen.
×
×
  • Create New...