Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giampierojuve1975

Un Consiglio Per Andrea...

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

seee... magari...

come conseguenza Ebete ci farebbe multe, penalizzazioni, deferimenti, ecc....

rifiutare la convocazione magari no... ma farli andare in nazionale con una sorta di protesta magari... che ne so? silenzio stampa dei giocatori quando sono in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ma se la fiat è pure sponsor di quella mer....da

cmq a me piacerebbe anche se mi basterebbe una comunicazione del genere:

"La juventus vista l'enorme disparità di trattamento nel giudicare gli episodi da oggi non manderà più i tesserati della prima squadra a rilasciare interviste se non a tuttosport fino a quando le altre testate giornalistiche e televisive non impareranno a rispettare la squadra"

e si può fare perchè c'è l'obbligo dell'intervista ma non si cita il nome per capirci la juve se mandasse l'allenatore in seconda rispetterebbe i patti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2009
240 messaggi

Secondo me non è possibile, perchè quando un calciatore rifiuta la chiamata si può andare contro un procedimento disciplinare, non so se sbaglio ma io la so cosi. Cioè se uno non vuole andarci è perchè vuole stare fuori dal giro azzurro sin dall'inizio oppure perchè è infortunato. Io comunque non impedirei ai nostri di andare in nazionale, ma emetterei un comunicato tagliente come un rasoio nuovo di zecca, in cui si dice che la juve è in disaccordo nel lasciar giocare i propri giocatori con l'italia, ma lascia la libertà di scelta ai proprio giocatori. Una cosa del genere insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Basterebbe iscriversi alla Premiere League o alla Liga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Au contraire, invece.

Avete notato che sabato scorso, prima dell'entrata di Vucinic, la Juve ha giocato con 11 giocatori italiani??

Roba di cui esserne orgogliosi e da far rimarcare al signor Abete&Co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

1-La società è obbligata a dare i giocatori alla nazionale a meno che non ci siano problemi fisici certificati.

2-Vai da un giocatore e digli:"Senti vedi che in nazionale tu non ci vai più perchè quelli della figc sono stronzi", mi ci gioco 100 euro che ti manda a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Secondo me non è possibile, perchè quando un calciatore rifiuta la chiamata si può andare contro un procedimento disciplinare, non so se sbaglio ma io la so cosi. Cioè se uno non vuole andarci è perchè vuole stare fuori dal giro azzurro sin dall'inizio oppure perchè è infortunato. Io comunque non impedirei ai nostri di andare in nazionale, ma emetterei un comunicato tagliente come un rasoio nuovo di zecca, in cui si dice che la juve è in disaccordo nel lasciar giocare i propri giocatori con l'italia, ma lascia la libertà di scelta ai proprio giocatori. Una cosa del genere insomma

Esatto:Anche a me risulta così.Anzi, dirò di più:un giocatore, anche se infortunato,tranne nel caso non sia in ,

condizione di muoversi,(Che so, in quanto ingessato, o causa necessità di rimanere a letto per malattia ecc) è tenuto a presentarsi ugualmente al luogo di ritiro della Nazionale da dove poi, il Medico della stessa, previo controllo ,verbalizzerà alla Federazione l'esistenza del problema e lo rimanderà a casa Comportamenti diversi possono portare a squalifiche per il tesserato e a sanzioni per la Società di appartenenza.Poi, naturalmente ( e qualche caso-come ben si sa- si è verificato anche in tempi non lontani) ci sono sempre le scappatoie.Specie per quanto riguarda i giocatori stranieri.Credo, tra l'altro che questa normativa sia praticamente la stessa anche

a livello internazionale se non addirittura mondiale.

Modificato da diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
4 messaggi

Ma con quale coraggio dici cose del genere??

La nazionale per un giocatore, per uno sportivo, per un italiano è la massima ambizione! Dovrebbe essere il sogno e l'obiettivo di tutti!

Quelli che si permettono di snobbarla senza motivi apparenti non meritano nemmeno di essere considerati come uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

a coloro che dicono di essere fieri, ricordo che ogni volta che la nazionale perde, il giocatore juventino viene preso come capro espiatorio da tutti i tifosi delle altre squadre

ricordo ancora che gli europei olandesi li perdemmo per colpa di delPiero e negli ultimi mondiali il nuovo capro espiatorio fu marchisio.

e poi come non dimenticare le esternzaioni di galeazzi contro del piero nei mondiali vinti i germania (lui voleva totti)

visto che non si può impedire ai nostri giocatori di giocare in nazionale, io chiederei loro di evitare di affaticarsi troppo e nelle amichevoli perdere apposta

se alla federazione non va bene possono tranquillamente convocare giocatori delle *****e, dei meravigliosi o del napule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...