Vai al contenuto
Accedi per seguire   
codd

Aiuto Spiegazioni Su Intercettazione Moggi Mazzini

Recommended Posts

Joined: 26-Oct-2005
3 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi come al solito si discute con pseudo tifosi di altre squadre (che più di tifare per la propria squadra sanno sparlare della juve) e si parla della intercettazione di Moggi e Mazzini che riguarda la salvezza della fiorentina:

al di là della valenza "legale" che è nulla, si vuol fare intendere che nell'aria si respirava l'idea che se la fiorentina voleva salvarsi doveva accodarsi a moggi&co.

Di questo vorrei avere spiegazioni.

I miei amici sono napoletani, laziali e romanisti ( e sì sono messo male!!!)

Modificato da codd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ragazzi come al solito si discute con pseudo tifosi di altre squadre (che più di tifare per la propria squadra sanno sparlare della juve) e si parla della intercettazione di Moggi e Mazzini che riguarda la salvezza della fiorentina:

al di là della valenza "legale" che è nulla, si vuol fare intendere che nell'aria si respirava l'idea che se la fiorentina voleva salvarsi doveva accodarsi a moggi&co.

Di questo vorrei avere spiegazioni.

I miei amici sono napoletani, laziali e romanisti ( e sì sono messo male!!!)

credo sia la famosa intercettazione tagliata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3593 messaggi

Guarda te lo dico per esperienza, inutile parlare con certa gente frustrata e che ci odia profondamente. Puoi portare tutte le argomentazioni che vuoi, ma questi non cambieranno mai idea, sono in malafede.

Ho appena finito di umiliare un prescritto su FB che rompeva le palle con il doping, sul 6-0 per me ha tirato fuori le sim svizzere, al che ho mollato, mi sono reso conto che stavo solo perdendo tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...