Jump to content

bad man

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,918
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

bad man last won the day on September 15 2017

bad man had the most liked content!

Community Reputation

1,945 Excellent

About bad man

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B
  • Birthday 12/25/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sulcis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che vuoi giocare? Settimana prossima non gioca nessuno...
  2. Ieri grande partita. Soprattutto per i tempi con cui ha giocato e per la tranquillità che aveva in campo.
  3. Mancava il numero legale. Si sono presentati in nove,be mancavano 11. Tra cui Napoli, Bologna, Brescia, Cagliari..
  4. E indovinate chi è che piange? Ovviamente i *****azzurri. Questi si fanno un altra domenica di riposo e giovedì vanno a Napoli (che invece giocherà regolarmente stasera) a giocarsi l'accesso alla finale di Coppa Italia. E piangono. Ma non era più intelligente rinviare l'intero turno?
  5. Sette mesi. Sette giorni e i nostri giocatori non sanno ancora cosa fare col pallone tra i piedi. Il mercato è una scusa.
  6. Con quegli elementi hai sfiorato una Champions. Avevamo la difesa più forte d'Italia, abbiamo aggiunto demiral e deligt ed è un colabrodo. Al centrocampo campione d'Italia abbiamo aggiunto Ramsey e rabiot e dopo sette mesi non sanno cosa fare col pallone tra i piedi. Cuadrado che non sa mai cosa fare. Dybala costretto a cantare e a portare la croce. Abbiamo un allenatore inadatto,stop. Uno che dopo sette mesi manda martusciello a dare istruzioni. Uno che non sa preparare le partite. Non sa leggerle,non sa cambiare in corsa,non azzecca mezza sostituzione. Uno che ha il carisma di un geco sulla finestra di casa.
  7. Per allenare un top club devi avere carisma. Sarri ha il carisma di un pensionato che guarda i cantieri stradali con le mani dietro la schiena.
  8. Non importa. Deve solo mettere la faccia,il carisma,mettere in campo una squadra quadrata e fargli sputare sangue. Pjanic ha bisogno di andare a giocare altrove.
  9. Sono passati 7 mesi e i giocatori non sanno cosa fare col pallone tra i piedi. Bonucci? Bonucci,con Allegri, è stato definito un professore da un certo Mourinho.è l'unico che sbanda?no. Alexsandro fa schifo da inizio stagione.a destra che giochi Danilo o Cuadrado o desciglio, subiamo sempre lo stesso tipo di situazione. Pjanic un ameba.bentancur che per ogni partita azzeccata ne sbaglia tre. A sinistra ci sia rabiot o Matuidi o Bernardeschi,non cambia nulla.i nostri centrocampisti non sanno mai cosa fare e nelle poche volte che si inseriscono non vengono quasi mai cagâti. Poi il tizio che abbiamo in panchina si permette di andare in tv a dire che non riesce ad entrare nella testa dei giocatori. Mai autocritica. Se dopo sette mesi non hai un rapporto coi giocatori,non riesci a dargli un gioco, non riesci neanche a motivarli,forse è il caso di farsi da parte. Questa squadra ha il carattere di Sarri e la lentezza di pjanic.
×
×
  • Create New...