Jump to content

bad man

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,776
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

bad man last won the day on September 15 2017

bad man had the most liked content!

Community Reputation

1,271 Excellent

About bad man

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B
  • Birthday 12/25/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sulcis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No top,non sono d'accordo. Mou mi sembra ormai in netta ed evidente fase calante. Saltato l'obbiettivo grosso, sinceramente avrei provato con quello dell'ajax.con tutti i rischi. Hanno invece optato per un allenatore dalla filosofia simile,con meno pretese di mercato, italiano,per provare a seguire una strada diversa. E dopo 5 anni ci sta. Io non sono mai stato pro Sarri, però mi sembra si stiano esagerando gli aspetti negativi della sua Juve. È vero che dopo l'Inter c'è stato un rallentamento nella crescita del gioco, però molto è dipeso anche da come si sono messe certe partite e di come sono arrivati certi risultati. Prendi Lecce o Bologna,o anche Sassuolo. Metti dentro subito quelle due occasioni e ti trovi a fine primo tempo sul due o tre a zero. E tutto cambia. Noi invece non riusciamo a concretizzare.e se non la mettono gli attaccanti, raramente hanno occasioni i centrocampisti.( ancora non ho capito se è un problema di gioco o di caratteristiche). Prendi l'Inter di Conte.vanno a Torino,per dieci minuti non toccano palla,al primo tiro gol. Dopo altri venti minuti a guardare,trovano il secolo gol sul secondo tiro in porta. A noi manca questo.manca cattiveria sotto porta. A parer mio,noi abbiamo due problemi. Il primo è che questo 4312 non è il vestito giusto per questa squadra. Il secondo è la scarsa concretezza sotto rete. Sono entrambi risolvibili,o comunque migliorabili. Ah, probabilmente non conosco Ronaldo come te o altri.ma per quanto mi riguarda, è l'ultima delle mie preoccupazioni.si vede che non è in gran forma.e come tutti i giocatori che sentono di non rendere come sanno,cerca di strafare cercando doppi passi, dribbling, tiri da centrocampo... Ma ronaldo è un campione. appena ritroverà una forma accettabile ritornerà ad essere decisivo.
  2. Ma era prendibile visto che lui stesso, prima della finale di El,aveva chiesto al club di essere liberato.
  3. Il nostro problema più grave è la mancanza di concretezza sotto porta. Se con Parma, Verona, Bologna, Brescia,Spal, lecce, Sassuolo, avessimo messo dentro la metà delle occasioni avute,le avremmo vinte con tre o più gol di scarto.
  4. Intanto nuovo infortunio per Ramsey. A gennaio lo rispedirei al mittente...
  5. Si voleva cambiare filosofia. Saltato il piano A si è deciso di prendere un ripiego che però rispettasse il tipo di filosofia di gioco. Chi altro c'era oltre Sarri? Nessuno.
  6. Pensa che venerdì rischiano di incontrare una Roma priva di Dzeko,kluivert, Pastore,cristante..
  7. Ma io non dico di sottovalutarli, però chi hanno incontrato finora? Noi,e le hanno prese. La Lazio,e di certo non meritavano di vincere. Ora incontreranno Roma,napoli e atalanta.vediamo.
  8. Ma perché,chi dovremmo prendere?
  9. Noi giocavamo alla grande. E in difesa concedevamo poco o nulla. Tu vedi analogie tra quella Juve e questa Inter? Mah. Tu col Brescia hai visto un Inter affamata? Col Verona? Con l'Udinese?la Lazio? Contro di noi che per loro è la partita della vita cos'hanno dimostrato? più fame? più gioco? A gennaio cosa ritoccano?mica ti dicono sempre si ai prestiti con ddr...
  10. Ma perché,che gioco ha l'Inter? Difesa, pressing sulla loro trequarti e ripartenza. La vera forza dell'Inter,ad oggi, è che al primo tiro fanno gol e al secondo raddoppiano. Per non parlare di Handanovic, senza di lui sarebbero già fuori dalla Champions e con 5/6 punti in meno in campionato.
  11. Non è che l'Inter abbia fatto vedere di più. Prendono gol ad ogni partita. Difesa e contropiede. La differenza è che loro fanno gol al primo tiro e raddoppiano a secondo. Noi dobbiamo farne 7.
  12. Lo volevo vedere a fare il 352 con questi giocatori.
×
×
  • Create New...