Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventinonato76

Facciamo Pagare L'Inter Per Il Complotto Calciopol

Recommended Posts

Joined: 18-Mar-2012
1 messaggio

Non mi va che l'inter non paghi per i torti che ha fatto. Mi ricordo bene quell'estate del 2006 quando sono usciti in vari quotidiani , a mio modo pilotati , le intercettazioni telefoniche di Moggi.

Tutti che colpevolizzarono la Juventus , mentre presidenti di squadre di serie a urlavano all'onestà , e poi si e saputo che erano loro i veri disonesti , urlavano tutti contro la Juventus e intanto al mondiale tedesco si e vinto un mondiale JUVENTINO , e vinti premi prestigiosi come il pallone d'oro , calciatori del calibro di ibrahimovic che venivano rubati dalla rosa della Juventus.

Sono stati anni terribili per la Juventus e per tutti i tifosi juventini e quindi adesso chi ha sbagliato e per sua colpa la Juventus a dovuto rinunciare a dei giocatori che adesso fanno le fortune della squadra che li a , esempio ibrahimovic , e poi scudetti tolti furtivamente dalla bacheca juventina , e possibili scudetti che se non succedeva niente li vinceva tranquillamente la Juve , ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

buongiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

salve sono matteo renzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
6 messaggi

....................................... ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi.

Caspita! Come primo post hai iniziato in bomba! Beh... se il Barcellona in passato ha venduto Maradona al Napoli, prossimamente potrebbe anche vendere Messi alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
28 messaggi
Inviato (modificato)
:| Modificato da Ytsejam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2012
25 messaggi

non chiudete, lasciatecelo un po'... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2012
25 messaggi

Non mi va che l'inter non paghi per i torti che ha fatto. Mi ricordo bene quell'estate del 2006 quando sono usciti in vari quotidiani , a mio modo pilotati , le intercettazioni telefoniche di Moggi.

Tutti che colpevolizzarono la Juventus , mentre presidenti di squadre di serie a urlavano all'onestà , e poi si e saputo che erano loro i veri disonesti , urlavano tutti contro la Juventus e intanto al mondiale tedesco si e vinto un mondiale JUVENTINO , e vinti premi prestigiosi come il pallone d'oro , calciatori del calibro di ibrahimovic che venivano rubati dalla rosa della Juventus.

Sono stati anni terribili per la Juventus e per tutti i tifosi juventini e quindi adesso chi ha sbagliato e per sua colpa la Juventus a dovuto rinunciare a dei giocatori che adesso fanno le fortune della squadra che li a , esempio ibrahimovic , e poi scudetti tolti furtivamente dalla bacheca juventina , e possibili scudetti che se non succedeva niente li vinceva tranquillamente la Juve , ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi.

.penso scrivi come franco ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2011
419 messaggi

they see me trollin' they hatin'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Bravo. In ritardo di quasi sei anni ma bravo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Ciao, meglio tardi che mai, se ti sei appena reso conto della truffa calciopoli credo che tu abbia ancora poche nozioni sulla faccenda, per cui ti avviso fin da ora, se hai intenzione di approfondire sul sito di ju29ro.com o giùlemanidallajuve, che le sorprese non sono ancora finite e che troverai ancora molti motivi di disgusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

don't feed the troll sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi

:interxxx:

.saput

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...