Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Cesena - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunqnue l'arbitro della partita è uno dal cartellino facile .asd

Guida .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Perchè il cesena che è in B mette i migliori e il genoa che può salvarsi mette le riserve?? mh

Io spero che il Genoa retroceda .sisi

Così imparano a fare le partite della vita solo contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Io spero che il Genoa retroceda .sisi

Così imparano a fare le partite della vita solo contro di noi

Lo spero anch'io almeno si fanno il derby :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Perchè il cesena che è in B mette i migliori e il genoa che può salvarsi mette le riserve?? mh

mettono le riserve? davvero?

allora che se ne vadano in b porca miseria

ps - comunque coi titolari non è che stessero giocando bene poi chissà quanto eh, anzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo spero anch'io almeno si fanno il derby :sisi:

E guarda che non è una possibilità tanto remota.

Se stasera non fanno punti e domani il Lecce batte gli esaltati, il Genoa sarebbe terzultimo e quindi retrocesso, per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mettono le riserve? davvero?

allora che se ne vadano in b porca miseria

ps - comunque coi titolari non è che stessero giocando bene poi chissà quanto eh, anzi .asd

Io voglio vedere se quel co*****e di Malesani va a Milano come è venuto a Torino, cioè schierando una squadra TUTTA in difesa .sisi

Voglio proprio vedere se faranno barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

mettono le riserve? davvero?

allora che se ne vadano in b porca miseria

ps - comunque coi titolari non è che stessero giocando bene poi chissà quanto eh, anzi .asd

E guarda che non è una possibilità tanto remota.

Se stasera non fanno punti e domani il Lecce batte gli esaltati, il Genoa sarebbe terzultimo e quindi retrocesso, per ora

Intanto pensiamo a VINCERE che è la cosa più importante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Intanto pensiamo a VINCERE che è la cosa più importante!!!

Questo sicuro.

Da qui alla fine dobbiamo fare più punti possibile .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

A proposito , io sono sollevato: domani non ci saranno Iaquinta e Martinez. Perché come diceva Virgilio: temo i pipponi anche quando portano doni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Bonucci convocato. Ma forse starà in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Aspettare la partita sta diventando sempre più stressante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Aspettare la partita sta diventando sempre più stressante

Io sono tranquillo.

E' chiaro che domani sarà dura, ma sta a noi fare la partita e cercare di vincere.

Sarei più tranquillo però se il culan perdesse punti :(

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Io sono tranquillo.

E' chiaro che domani sarà dura, ma sta a noi fare la partita e cercare di vincere.

Sarei più tranquillo però se il culan perdesse punti :(

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Beretta: "Contro la Juve proveremo a rischiare qualcosa"

Milanese e milanista, oggi Mario Beretta ha però solo il Cesena tra i suoi pensieri: Il tecnico bianconero ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa prima di dirigere l’allenamento a Villa Silvia: “Sono in realtà un tifo rossonero all’acqua di rose, e domani mi interessa fare risultato solo per il Cesena e per la classifica. Sappiamo che ci troveremo di fronte una Juve che adesso è una squadra di un altro pianeta, ma nei limiti che l’avversario ci concederà dovremo provare a rischiare qualcosa, perché se faremo una gara solo difensiva un gol prima o poi lo prendiamo. Ci può stare che la squadra più forte ti metta sotto, ma per noi l’importante è non scendere in campo in modo remissivo”.

Beretta recupera diversi giocatori (Parolo, Von Bergen, Comotto, Colucci) e annuncia che contro la Juve tornerà alla difesa a quattro.

tuttocesena.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

QUI CESENA - Beretta: "Abbiamo tanti motivi per fare risultato, ci proveremo. Sfideremo la Juve con coraggio e sacrificio"

Nonostante l'ultimo posto in classifica, sarà un Cesena motivato quello che domani pomeriggio affronterà la Juventus allo stadio "Dino Manuzzi". Lo ha garantito nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei romagnoli, Mario Beretta: "Domani abbiamo molti motivi per cercare di fare risultato, per il morale, per la classifica per il campionato.Bisogna dire che la Juve è una squadra di un altro pianeta rispetto a quasi tutte le squadre del campionato, del resto se quest'anno non ha mai perso un motivo ci sarà. Ma comunque ci proveremo - ha spiegato Beretta -. Affrontare la Juventus lanciata nella corsa scudetto sarà complicato, quello che dobbiamo fare è mettere in campo lo spirito della provinciale cercando di fare in modo che la Juve non imponga troppo il suo gioco.Se adotti una tattica difensiva prima o poi il goal lo prendi.Quindi in poche parole coraggio e sacrificio".

Il tecnico ritrova Parolo, ma non potrà contare su alcune importanti pedine: "Abbiamo recuperato Parolo ma per domenica abbiamo perso Martinho per un problema al ginocchio sinistro. Per il resto restano indisponibili Pudil, Martinez e Iaquinta".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Beretta: "Contro la Juve proveremo a rischiare qualcosa"

Milanese e milanista, oggi Mario Beretta ha però solo il Cesena tra i suoi pensieri: Il tecnico bianconero ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa prima di dirigere l’allenamento a Villa Silvia: “Sono in realtà un tifo rossonero all’acqua di rose, e domani mi interessa fare risultato solo per il Cesena e per la classifica. Sappiamo che ci troveremo di fronte una Juve che adesso è una squadra di un altro pianeta, ma nei limiti che l’avversario ci concederà dovremo provare a rischiare qualcosa, perché se faremo una gara solo difensiva un gol prima o poi lo prendiamo. Ci può stare che la squadra più forte ti metta sotto, ma per noi l’importante è non scendere in campo in modo remissivo”.

Beretta recupera diversi giocatori (Parolo, Von Bergen, Comotto, Colucci) e annuncia che contro la Juve tornerà alla difesa a quattro.

tuttocesena.it

Come no .sisi

Attaccheranno come matti .asd

Ci credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Comunqnue l'arbitro della partita è uno dal cartellino facile .asd

Chissà perchè mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Chissà perchè mh

Per farci ammonire i diffidati? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Io sono tranquillo.

E' chiaro che domani sarà dura, ma sta a noi fare la partita e cercare di vincere.

Sarei più tranquillo però se il culan perdesse punti :(

non accadrà mai...oggi temo vinceranno facile.....e io son sempre più teso. Francamente una parte di me spera che finisca presto questo campionato perchè mi sta prosciugando nelle attese sefz

per domani, beh dobbiamo solo giocare come sappiamo e sperare di non incappare in una giornata miracolosa del portiere o sfigata nostra sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non accadrà mai...oggi temo vinceranno facile.....e io son sempre più teso. Francamente una parte di me spera che finisca presto questo campionato perchè mi sta prosciugando nelle attese sefz

per domani, beh dobbiamo solo giocare come sappiamo e sperare di non incappare in una giornata miracolosa del portiere o sfigata nostra sotto porta

Lo so purtroppo :(

Non mi illudo mica.

Detto questo, per domani, cerchiamo di stare calmi e giocare come sempre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

QUI CESENA - Beretta: "Abbiamo tanti motivi per fare risultato, ci proveremo. Sfideremo la Juve con coraggio e sacrificio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

QUI CESENA - Beretta: "Abbiamo tanti motivi per fare risultato, ci proveremo. Sfideremo la Juve con coraggio e sacrificio"

Anche con il milan vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Anche con il milan vero?

non esageriamo, va bene giocare con spirito di sacrificio, ma contro il milan si perde già in partenza, non c'è storia! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE CESENA - Juventus in campo per la rifinitura: Bonucci in gruppo!

15:30 - La Juventus è arrivata allo stadio "Dino Manuzzi" poco prima delle 15:00. In questi minuti sta sostenendo la seduta di rifinitura, in vista della gara contro il Cesena. Una volontà precisa di Antonio Conte, che ha voluto far testare ai suoi uomini il campo sintetico sul quale si dovranno cimentare domani. La seduta si sta svolgendo a porte chiuse, ma dall'interno dell'impianto è emersa comunque un'importante indicazione: Leonardo Bonucci - riporta Sky Sport - si allenando con i compagni. Il difensore viterbese è dunque recuperato. Ora spetterà a Conte decidere se rischiarlo o meno. All'esterno del "Dino Manuzzi" presente un nutrito gruppo di tifosi bianconeri.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

di sicuro non si scanseranno come contro il bilan .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...