Vai al contenuto

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

558 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    CIRCUS

Visite recenti

2939 visite nel profilo
  1. Intervista a Radio Kiss Kiss: ora il Napoli e i Napolesi hanno proprio rotto tutte le scatole del mondo. Poveracci.. di spirito.
  2. Ripeto: il vero ammazzacalcio è il Var che annulla il gol di Dybala per millimetri. Siamo dentro ad un altro sport.
  3. Inchiesta su CR7

    Ma siamo sicuri che in quella fetta di stadio ci fossero i tifosi dell'Atletico? Piccolo ma non piccolo particolare: in tutto il mondo proprio in tutto i giornali e le tv difendono le squadre del loro Paese, con la Juve in Italia mai. Chi ha cominciato a gridare allo scandalo con Ronaldo? Chi ha giudicato un gesto sanguinio quello dell' energumeno exinterista e scandaloso quello di Cristiano? Siamo sempre a distinguere senza coerenza come quando si giustificano le nefandezze del popolo di tifosi napolesi con l'alibi del folclore!
  4. Che diamine ci sta succedendo?

    E per questo ha sacrificato tutto il resto.....
  5. Rizzoli aveva raccomandato che il Var non intervenisse su possibili fuorigioco di un'unghia. Oggi invece...
  6. Bravissimo: nessun perdono per chi salta sul carro, poi scende, poi salta ancora per scendere al primo vento contrario.... Sono una banda di senza vergogna e pudore. Arrivano a dire che martedì è stato un caso e che la sconfitta rovina quell'impresa. Vergogna.
  7. Completamente d'accordo. Ma c'è un problema: senza Ronaldo nessuno tira in porta. Urge rimediare in fretta e in estate prendere una punta vera ben diversa da Manzo.
  8. Forse due millimetri... Comunque è un'oscenità... con questo metro Var di far diventare il calcio una scienza esatta, metà dei gol della storia del football sarebbero da considerare irregolari... impossibile continuare così con una piccola imperfezione, probabilmente presente nel 95 per cento delle azioni....
  9. Fai l'ironico, giusto? Hai già smaltito l'Allegrata di martedì. Tre schiaffoni pesanti....
  10. Ottimo come mediocrità. E' una squadra di scappati da casa che Ronaldo avrebbe punito pesantemente,,,, Con Manzo, magari sarò smentito, rischiamo in questo periodo di giocare in 10.. comunque su di lui c'era rigore da scuola...
  11. Sono i soliti.Sempre in piedi nonostante Allegri li abbatta regolarmente facendoli precipitare nel fango del loro suprematismo. Ma loro sono super allenatori. Sì, ma solo nei loro sogni più perversi. Per fortuna.
  12. La cazzata vera è pensare non solo che sia rigore ma anche fallo. Ma non vi stancherete mai? Non vi accorgete neanche che Chiellini prende posizione e lo spagnolo lo tampona?
  13. E' la squadra che contraddice un proverbio: Molto.... fumo... e niente arrosto
  14. La misura è colma

    probabilmente lo hanno portato fuori e invece di lasciargli fare la pippì contro un albero lo hanno legato all'albero.
  15. Godiamo insieme questa sera.

    E no: troppo facile. Con qualcuno non vorrei spartire quasi nulla. Scusate, ma non si può invitare sempre al salto sul carro dei vincitori dopo aver sputato sugli occupanti e specialmente sul suo guidatore.
×