Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,905
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

809 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,803 profile views
  1. Sicuramente meglio di Pirlo. Ma meglio di Allegri? Non ci giurerei
  2. Sono sbagliati gli acquisti di Rabiot Ramsey Kusevsky Mc kennie Arthur non certo quello di Ronaldo Mah : Kulusevsky è finito in mano a un non allenatore. Allegri in due mesi lo avrebbe integrato e trovata la sua giusta collocazione. Rabiot e Arthur sono più forti di quello che si pensa, ma il non allenatore non ha mai trovato la quadra. Su McKennie dico solo che per lui non abbiamo ingaggiato Suarez. Paratici poteva benissimo trovare un MKennie europeo. Ma anche su questo giocatore va sospeso il giudizio: sembrava la sorpresa del campionato poi la confusione dell'uomo in panchina e qualche guaio fisico hanno mandato tutto a donne da conio.
  3. L'acquisto non è sbagliato, sono gli altri acquisti sbagliati, comprese le plus valenze tipo quella legata a Spinazzola o il costo zero che ci ha regalato il fantasma Ransey
  4. Detta così sembra colpa di Ronaldo. Invece la colpa è di chi ha sbagliato il mercato e non ha costruito una squadra all'altezza di Ronaldo.
  5. Scusami ma io tifo Juve dal 1956 (anni 5) quindi di cose ne ho viste e anche patite. Dunque non sono io a dover andare in qualche posto ma altri. E non dico quale posto o quali posti. Tanto per la precisione.
  6. Per esempio una spiegazione tra le tante: ci sono interisti che festeggiano lo scudetto e invece altri sotto maschera sono qui a rompere i co..... su Ronaldo.
  7. Forse Ronaldo risponderebbe come il Marchese del Grillo: "Mi dispiace ma io sono io mentre voi non siete un ..." Senza offesa ovviamente
  8. Il colpo di testa sarebbe una papera. Ride tutto l'universo!!!!!
  9. Se scrivessi quello che penso sulla banda che contesta Ronaldo e il suo ingaggio.... Così mi limito: vergognatevi per i vostri peccati contro il comune sentimento del pudore. E per finire: vi meritate Bernardeschi.
  10. visto il gesto rabbioso con le braccia di Ronaldo rientrando negli spogliatoi con chi l'aveva?
×
×
  • Create New...