Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

611 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    CIRCUS

Recent Profile Visitors

3,020 profile views
  1. Sì e ci credevo. E sai cosa faceva la differenza: nessuno del Real o del clan Ronaldo aveva smentito
  2. Se hai già l'accordo Pep lo puoi annunciare già lunedì o martedì. Klopp, Pochettino e Sarri hanno due finali: i primi sabato 1 giugno, Sarri mercoledì 29 maggio Inzaghi deve aspettare Lotito e non prima della fine del campionato sabato prossimo, stesso motivo di opportunità per Gasperini .
  3. La leggo, ma poi posso anche ragionare. Calma, per favore. Non ho detto che viene Sarri ma neppure posso escluderlo assolutamente. Qui dentro, al di là delle fede e nel piacere di giocare, nessuno ha davvero la verità rivelata ( a lui e poi a noi)
  4. Dalla Premier superiori a Allegri solo due nomi: Pep (in assoluto), Klopp (ma relativamente superiore al gioco propositivo)
  5. Se proviene dalla Premier: Pep/ Klopp/ Pochettino/ Sarri/ nome a sorpresa (ma credo pochissimo a questa soluzione perché se devono scommettere lo fanno con un allenatore italiano). E il più "facile" da prendere è proprio Sarri.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    L'unico nome che mi spaventa senza se e senza ma è quello di Mihajlovic. Scelta senza senso assoluto.
  7. Ronaldo indiscutibile. Ma M. Savic? Hanno sbagliato stagione.
  8. Grazie mister. Hai rispettato la storia della Juve alla quale hai dato in assoluto la sua epoca aurea, rispettando nel tempo stesso la tua idea di calcio. Purtroppo gli sciacalli della tastiera erano in agguato proprio come gli energumeni che ti hanno coperto di insulti al tuo arrivo. Hai riso in faccia ad entrambi. Hai vinto (e perso, anche se raramente) con umanità, classe e ironia. Hai sconfitto la mediocrità che ti contestava. Perché tu mediocre non lo sarai mai. Arrivederci maestro.
  9. Grazie Morpheus, nessun problema. Non è che non ci fossi sul Forum, ma non avevo voglia di scrivere se non brevi messaggi, considerato che l'antiallegrismo fondamentalista aveva reso, almeno per me, l'aria poco respirabile,. Tutto probabilmente è nato da un equivoco di fondo: io, forse con il tono di chi non crede alla luna, chiedevo, a fronte della secche dichiarazioni di Guardiola, da dove venisse tutta questa sicurezza sul suo nome. Ora ho capito.... Spero che si possa passare, perché sarebbe un segnale di realtà, a tracciare l'aereo di Guardiola. A proposito: Pep ha un aereo personale? Divertitevi anche per me (purtroppo la mia età pesa....)
  10. Un ultima volta: l'abbreviazione cit. per citazione, non attenua il peso della parola. Altrimenti si potrebbe offendere impunemente grazie allo strumento cit. Ora ho già stancato e tediato troppo. Come se non fosse stato scritto niente.
  11. Hai ragione, la faccio cortissima. Arrivederci e speriamo.
×