Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,675
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,567 profile views
  1. Morata un giocatore per una squadra che abbia come traguardo l'ultimo posto per L'Europa L. Più vicino alla pippa che al campione.
  2. giocatore inutile da non volere mai. 50 milioni per chi la doppia cifra più bassa (10) è già un gran traguardo?
  3. ma anche 30 gol in meno a stagione per non parlare degli assist. Suarez fuoriclasse, Morata un buon giocatore almeno a mio modesto parere
  4. Non c'è dubbio, ma hanno anche parlato di fattori extra campo e spogliatoi... quindi ? E' solo curiosità, comunque.
  5. Sono curioso di sapere quali sono i comportamenti extra campo incriminati. Forse ha pesato anche la volgarità della comunicazione (riferimenti continui ai co*****i ecc ecc)
  6. Avrà bisogno di terzini a seconda se giocherà a tre o a quattro.. Sul centrocampo basta fidarsi delle sue scelte. Davanti, forse, chi chiederà Ronaldo...
  7. due cose se permetti: paragonare cambiasso a pirlo è come farlo con un trattore e una ferrari. Non c'è nessuna garanzia. ma meglio il maestro che il perdente di successo (pochettino) o inzaghi. Le scommesse si possono anche vincere. Tutto sta nel ben giudicare l'intelligenza di colui a cui ti affidi e il maestro di genio ne ha... Ronaldo allenatore? Lo ha già fatto venerdì sera e con buoni risultati poco prima che iniziasse il secondo tempo quando ha spiegato a quasi tutti come ci si dovesse muovere . Basta riguardare i filmati. Insomma Sarri sembrava Ballardini quando i giocatori del Palermo lo ignorarono in partita...
  8. Hai ragione: il perdente di successo. E' migliore di Pioli? Mah... ha perso la Premier da Ranieri. Del resto in carriera non ha mai vinto niente.
  9. Gasperini tre volte meglio di un perdente di successo come Pochettino che in carriera ha vinto niente ma proprio niente. E ha persino perso la Premier a favore del Cantante. Non so se mi spiego.
  10. Indisponibili Guardiola e Klopp , se Zidane non viene, se Allegri comporta problemi, allora una soluzione s'impone , sempre che si voglia giocare propositivo: Gasperini!!!!
  11. Se per legge fosse fatto obbligo agli idioti di uscire di casa con uno stecchino in mano, agli antijuventini sarebbe imposto, invece, un palo della luce.
  12. Prima pagina del Corriere dello Sport di oggi : ieri sono state giocate tre partite, ma il risultato di quella della Lazio ( i cui tifosi formano una buona parte del bacino d'utenza del giornale) non appare e son in una riga di un sommario. Dunque: o ieri il Corriere ha fatto una straordinaria sulla sconfitta della Lazio o.... (non ci vuole molto a immaginare cosa)
×
×
  • Create New...