Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

954 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,933 profile views
  1. Locatelli- Rabiot Arthur-Locatelli- Rabiot
  2. il calciopiattista non è un complottista e basta: tra l'altro può anche credere che Dybala sia da buttare. Non è che il forum abbia particolari poteri, ma alcune derive contro (Ronaldo, Dybala per esempio) contribuiscono alla canea calciopiattista, Se poi non ti piace il termine in funzione allegorica, mi dispiace ma io continuerò ad usarlo.
  3. Questo purtroppo è il punto e il senso del mio post. Cultura etica e deontologia sono diventate la melassa moralista dei vigliacchi e dei boia da tastiera e non. Buona fortuna anche a te. Ma il futuro batte al peggio. Sai bene quale tipo di madre sia sempre incinta....
  4. Calciopiattisti sempre al lavoro: liquidato Ronaldo ora sotto con Dybala. Il prossimo chi sarà? Chiesa? L'importante è far fuori sempre il migliore. Una vergogna infinita.
  5. La malafede dei media e l'ignoranza dei mass-mediocri: è questa la ricetta che bolle nel pentolone di questo mondo votato alla dissolvenza della ragione e servito in quella fogna a cielo aperto che sono i social. E' la vittoria del mass mediocre (categoria alla quale appartengono moltissimi operatori dei media) una variante pericolosa del mitico uomo massa. Il mass mediocre non accetta nessun tipo di razionalità: è convinto che valga in qualunque campo e dimensione la regola dell'uno che vale uno, in tutto e quindi distrugge qualsiasi competenza. Tra il mass mediocre e una partita, un libro, un film, un'opera d'arte, una contingenza politica economica o sanitaria non può esserci un mediatore specialista: è il mass mediocre che esprime il Verbo Unico, così che , per esempio, il parere sul Covid del cartolaio d'angolo vale quanto se non di più di quello del virologo. Anche perché il mass mediocre crede nei complotti e quindi la competenza non sarebbe altro che la menzogna di un presunto regime. Le false notizie sono il suo terreno di cultura e da questo corto circuito e vicolo cieco non si esce. Orsato è una vittima dei calciopiattisti, purtroppo né la prima né l'ultima. Togliere potere e influenza ai mass mediocri sarò l'ottava fatica d'Ercole pe il genere umano che non aspira a una carriera da influencer per i propri figli.
  6. Il tocco c'è ed è assolutamente volontario.
  7. Sono arrivato a 70 anni e stasera ho sentito il mondo capovolgersi: per la prima volta nella storia proteste per un rigore contro la Juve da parte di chi doveva beneficiarne oltre ai lamenti dei media. E' un po' come se provassero che la terra è piatta. Praticamente una puntata di Scherzi a parte-
  8. Moviola in rosa su derby e sassuolo a livello di barzelletta in cattiva fede
  9. Anche le bambole non vogliono spartire nulla con certa gente.
  10. E' l'invidia dei mass mediocri: milioni di zombie odiatori scatenati dai social. Persone squallide da disprezzare
  11. Con Morata grande bomber.... ma per favore Dybala tutta la vita
  12. Nel primo tempo sullo 0a 0 vorrei rivedere quella manata in faccia a Dybala in area...
×
×
  • Create New...