Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

673 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,717 profile views
  1. Il poliziotto spagnolo, invece, aveva fretta di fare la doccia.
  2. Di Pardo migliore in campo dietro Chiesa. Ma votano , parenti, amici , sodali?
  3. Da difensore laterale , ma alla prima da centrale (di una 3) ha steccato
  4. E non dimentichiamo i punti persi , come stasera, perché Paratici non ha preso un centravanti di riserva. E a proposito: quanti punti avremmo in più con Suarez là davanti...??? l'americano, come il paradiso, poteva attendere (una stagione).
  5. Ma a parte Bernardeschi e Ramsey, a mio giudizio l'errore fatale di Pirlo è stata la difesa 3 con Sandro. Sull'azione del gol un centrale di ruolo non si fa beffare... Era meglio, se voleva proprio la 3, dare campo al giovanotto che è rimasto in panchina.
  6. Rigore da manuale non dato. Ora sappiano che a mano aperta con tutta l'estensione del braccio si può spingere l'avversario con una botta sotto l'ascella... assurdo
  7. Ma proprio per niente benissimo: se l'arbitro vede ma giudica male è un chiaro errore. La smettessero di truffare con le regole d'ingaggio del Var. Anche l'arbitro di Napoli Juve aveva "giudicato male " il contrasto di Chiellini eppure il Var è intervenuto. Poche balle: ieri sera episodio lampante di sovranismo dell'arbitro contro il Var, tanto che è corso al fischio finale proprio per impedirne l'intervento. Di solito queste situazioni si verificano all'ultima partita in carriera, ma non mi stupirei che lo spagnolo abbia giudicato ingiusto che il Porto non vincesse e quindi... E' successo ad Atene con il rigore del portiere su Platini e l'arbitro, alla partita di addio, che confesserà di non aver fischiato perché meritava l'Amburgo.
  8. scusami , ma non si può dire "si poteva dare". Falli, rigori ecc sono fischiati ,, o dovrebbero essere fischiati, secondo regolamento e non su parere mio o tuo. Ronaldo viene travolto dal difensore che va sull'uomo non sulla palla: secondo il regolamento è rigore. Io comunque sono più scandalizzato dal fatto che l'arbitro non abbia lasciato revisionare l'azione dal Var. Proprio secondo regolamento se il rigore è fischiato entro il tempo regolamentare compreso recupero, non esiste, per regolamento, il fischio finale. Ma la partita va oltre il recupero o il 90 solo per il rigore, Quindi fischio e tutti a casa. E il Var è inteso come interruzione da recuperare e quindi c'era il tempo, il gioco è proseguito almeno 40 secondi, per lasciare fare al Var. Comunque non ci sarebbe voluto più di 40 secondi per decidere che era rigore
  9. Dimentichi che si era a Napoli dove tutto è possibile tranne la legalità
  10. Quello che per me resta incomprensibile di Pirlo è: la costante Bernardeschi ormai una sciagura da paragonare a De Celie la cattiva gestione di Kulusevski, un grande talento sul quale la società ha fatto un grosso investimento. Perché ridurlo a sopportato rincalzo?
  11. Ha vinto cinque scudetti di fila + coppe annesse+2 finali di Cl: chi lo considera un "nessuno" evidentemente segue un altro sport. Certo la sua idea di calcio può essere anche lontana dalla mia, ma siamo sicuri anche che la sua idea non fosse davvero dominante? Stasera sto pensando che con lui forse saremmo ancora primi con distacco e che Bernardeschi si alzerebbe dalla panchina soltanto negli ultimi 10 minuti in giù.
  12. Sembra tornato quello che ricordavo. Spero di sbagliarmi....
  13. Vai a dirlo al ct del Brasile, ma per favore.......
  14. subito tutti e tre : perfettamente d'accordo.
×
×
  • Create New...