Jump to content

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,687
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

649 Excellent

About SMILEY

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,643 profile views
  1. Attenzione: anche il mostro ha diritto ad una difesa. E' un principio basilare della giustizia in democrazia.
  2. Il fuorigioco del Var è il covid del calcio. Se non cambiano i parametri uccidono il gioco.
  3. Ora Cristiano Ronaldo vorrà sapere da Giovanni Minoli se Craxi ha violato il protocollo quando è scappato in Tunisia.
  4. La serie A è finita e comincia la serie Asl. Se si accetta la gestione delle Asl il campionato imploderà. Meglio finirla qui. Solo se viene disinnescata la mina vagante delle Asl il campionato ha qualche speranza di arrivare alla fine e in maniera regolare( o quasi).
  5. Comunque aspettiamoci ritorsioni: magari tra domani e martedì qualcuno riaccenderà il focolaio Suarez. Occhio ai giornali con la proprietà che muggisce.
  6. Lo fanno perché le loro asl (sempre che le abbiano) sono fuorigioco. Se passa il via libera alle Asl, il campionato è fortemente a rischio. Non possono le asl decidere a loro piacimento: tanto che in campania e basilicata bloccano mentre in lombardia, per esempio, si va nell'opposta direzione. Vale ricordare che l'Asl è controllata dalla politica ed è un suo strumento (anche clientelare e spesso corruttivo) sul territorio (dall'occupazione agli appalti sino al costo di una singola siringa....)
  7. Del resto non esiste al mondo che una squadra di calcio di una nazione vada a giocare in un altro campionato. Credo poi che non sia affatto possibile secondo regolamenti Uefa e Fifa. Non esiste un minimo precedente, come da logica.
  8. Forse mi sbaglio ma c'è qualcosa nell'inchiesta che non torna. Inchiesta iniziata a febbraio per il sospetto di reati molto più gravi di un "esame farsa" ed è per questo che i 5 dell'università avevano il telefono sotto controllo. Ma i 5 sono stati accusati soltanto per il caso Suarez : per i primi sospetti nulla. Ora portare alla luce un'indagine accreditata di grande importanza così all'improvviso mi sa che sia dovuto ad un solo fatto: del grosso resto non avevano assolutamente nulla. E così appena sentito odore di clamore mediatico sono balzati allo scoperto. E da febbraio a settembre che cosa avevano scoperto? ''????????????????
  9. Chi reagisce è perché viene accusato da magistratura e inquirenti. La Juve, con lo stesso responsabile delle indagini (comunque mai visto in un altro paese che chi guida l'inchiesta, prima che questa sia chiusa, vada a farsi intervistare da televisioni , radio e giornali) che la esclude da responsabilità, contro chi dovrebbe reagire: contro la fogna a cielo aperto dei social o di personaggi squallidi presenti in altrettanto squallide trasmissioni? Se dovesse reagire, comunque, agli articoli tendenziosi del giornale rosa e del Corriere della Sera ,spero che la Juve segua il metodo Dalema, il quale durante un talk show politico di qualche anno fa reagì così alla domanda del direttore di Panorama: << Vorrei premettere prima di risponderle, tanto per ricordarlo a chi ci ascolta, che lei è sul libro paga di Silvio Berlusconi in quanto suo dipendente...>> La Juve invece dovrebbe premettere :<< Cominciamo ricordando che i due giornali in questione sono di proprietà del presidente del Torino>>. Il conflitto d'interesse in Italia non sfiorisce mai.
  10. Se volete un esempio di manipolazione perfetta delle immagini-informazioni, guardate le due foto in prima pagina nel sito del giornale rosa. Sono quelle dell'esame di Suarez: tagliate al vivo (gergo: ovvero la foto che risalta una determinata porzione di fotogramma ecc...) e sotto un tale titolo sembrano le immagini di un arresto di Suarez. I due signori al fianco ( per sicurezza) sembrano proprio chi ha appena arrestato qualcuno e lo traducendo in questura..... Che poi Suarez non sia indagato non conta...
  11. SMILEY

    Morata

    Morata un giocatore per una squadra che abbia come traguardo l'ultimo posto per L'Europa L. Più vicino alla pippa che al campione.
  12. SMILEY

    Morata

    giocatore inutile da non volere mai. 50 milioni per chi la doppia cifra più bassa (10) è già un gran traguardo?
×
×
  • Create New...