Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

non mi ci fare pensare.. sopratutto a quella fol parma...

Kmq dai, io quest'anno ci credo fratello

Davvero .oddio

Dai, speriamo! Dobbiamo fare bene e cercare di vincerla .rulez

Noi è da anni che la aspettiamo :,(

uff! .rulez

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Gli esaltati sono proprio andati .oddio

Dicono che il pubblico li sosterrà... ma lo sanno che lo stadio è diviso in due e non giocano a Napoli? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Gli esaltati sono proprio andati .oddio

Dicono che il pubblico li sosterrà... ma lo sanno che lo stadio è diviso in due e non giocano a Napoli? .oddio

secondo me pensano di poter entrare in 60.000 scavalcando i tornelli come fanno al san paolo .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

secondo me pensano di poter entrare in 60.000 scavalcando i tornelli come fanno al san paolo .asd

.oddio

C***O ma veramente :|

Cioè, capisco che saranno tanti, ma ho paura davvero che molti penseranno di entrare allo stadio così, giusto perchè hanno voglia...

PS: aspettatevi già che quei dementi della rai diranno che loro sono di più di noi .sisi

Sapete perchè? Loro hanno la curva nord e le tribune che si vedono praticamente di fronte alla visuale della tv, mentre noi abbiamo la sud e le tribune che non si vedono, quelle dove ci sono le telecamere per intenderci.

Mi aspetto già i vari Varriale e co*****i così dire "Spettacolare la presenza dei napoletani"... .sisi Solo perchè si vedono sullo sfondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Inviato (modificato)

C***O ma veramente :|

Cioè, capisco che saranno tanti, ma ho paura davvero che molti penseranno di entrare allo stadio così, giusto perchè hanno voglia...

PS: aspettatevi già che quei dementi della rai diranno che loro sono di più di noi .sisi

Sapete perchè? Loro hanno la curva nord e le tribune che si vedono praticamente di fronte alla visuale della tv, mentre noi abbiamo la sud e le tribune che non si vedono, quelle dove ci sono le telecamere per intenderci.

Mi aspetto già i vari Varriale e co*****i così dire "Spettacolare la presenza dei napoletani"... .sisi Solo perchè si vedono sullo sfondo sefz

varriale :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

varriale :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

O Civoli, o Cerqueti o quelli altri scarsoni e rosiconi di m***a della rai .asd

E' dalla partita con il Bologna che gufano C***O... Sono i peggiori commentatori in assoluto nella storia delle partite di calcio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

81b97361d15641564b85b6202e21142f-25034-1276983374.jpeg

pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

O Civoli, o Cerqueti o quelli altri scarsoni e rosiconi di m***a della rai .asd

E' dalla partita con il Bologna che gufano C***O... Sono i peggiori commentatori in assoluto nella storia delle partite di calcio .oddio

Civoli,Varriale e Cerqueti....puro concentrato di antijuventinità in rai

infatti nn mi sorprenderebbe affatto se Cerqueti facesse la telecronaca,Varriale il bordocampista e con Civoli in studio......scommettiamo ? .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

pavel @@

ha 4 braccia e la faccia di iaquinta :|

l'ho sempre detto io che pavel è un marziano :|

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Civoli,Varriale e Cerqueti....puro concentrato di antijuventinità in rai

infatti nn mi sorprenderei se Cerqueti facesse la telecronaca,Varriale il bordocampista e Civoli in studio......scommettiamo ? .asd

sarà proprio così. varriale non vorrà mica perdersi l'occasione di riferire le continue lamentele di piangiarri .asd

chi farà l'elevatissimo commento tecnico? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Civoli,Varriale e Cerqueti....puro concentrato di antijuventinità in rai

infatti nn mi sorprenderebbe affatto se Cerqueti facesse la telecronaca,Varriale il bordocampista e con Civoli in studio......scommettiamo ? .asd

Ah sicuramente .sisi

Pensa te che m***a .oddio

E non la trasmettono da nessun'altra parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

sarà proprio così. varriale non vorrà mica perdersi l'occasione di riferire le continue lamentele di piangiarri .asd

chi farà l'elevatissimo commento tecnico? mh

Immagino Cerqueti più l'EQUILIBRATISSIMO Collovati milanista di fede e sposato con napoletana .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Immagino Cerqueti più l'EQUILIBRATISSIMO Collovati milanista di fede e sposato con napoletana .asd

Ah già C***O Collovati .oddio

Che palle mamma mia... sentire degli idioti che ci guferanno tutta la gara e non capiscono un C***O di calcio...

Ma dimenticate lui, BAGNI :D

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Immagino Cerqueti più l'EQUILIBRATISSIMO Collovati milanista di fede e sposato con napoletana .asd

ah già dimenticavo collovati e il suo parlare irritante .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque la mancanza di Mamozio mi preoccupa .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

mamozio è qualche giorno che non si vede da queste parti mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1077 messaggi

ho la partita registrata dell'ultima vittoria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ho letto il corriere dello sport

praticamente Hamsik e Cannavaro si sentono già la coppa in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2034 messaggi

I gufi a 90 a leccare le balle di Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

La coda della stagione sarà la finale di Coppa Italia a Roma domenica 20 Maggio alle 21.00 (visibile su Rai 1) tra Napoli e Juventus. Due squadre che hanno fatto un ottimo campionato, con la Juventus addirittura vincitrice dello scudetto e un Napoli che fino alla fine ha tentato di arrivare terzo. Conte dovrà fare a meno di Chiellini infortunato, mentre Mazzarri rinuncerà per squalifica a Gargano. Sicuramente le due assenze peseranno, ma non influiranno su una partita che si prevede ad alta spettacolarità e giocata a viso aperto. L'ultima in assoluto per Del Piero in maglia bianconera e forse anche l'ultima con la maglia del Napoli per Lavezzi che sarà un pezzo forte del prossimo calcio mercato. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Barzagli, Caceres; Pirlo, Vidal, Marchisio, Giaccherini; Vucinic, Del Piero. Allenatore: Conte

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Aronica; Maggio, Dzmaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Allenatore: Mazzarri

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

La coda della stagione sarà la finale di Coppa Italia a Roma domenica 20 Maggio alle 21.00 (visibile su Rai 1) tra Napoli e Juventus. Due squadre che hanno fatto un ottimo campionato, con la Juventus addirittura vincitrice dello scudetto e un Napoli che fino alla fine ha tentato di arrivare terzo. Conte dovrà fare a meno di Chiellini infortunato, mentre Mazzarri rinuncerà per squalifica a Gargano. Sicuramente le due assenze peseranno, ma non influiranno su una partita che si prevede ad alta spettacolarità e giocata a viso aperto. L'ultima in assoluto per Del Piero in maglia bianconera e forse anche l'ultima con la maglia del Napoli per Lavezzi che sarà un pezzo forte del prossimo calcio mercato. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Barzagli, Caceres; Pirlo, Vidal, Marchisio, Giaccherini; Vucinic, Del Piero. Allenatore: Conte

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Aronica; Maggio, Dzmaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Allenatore: Mazzarri

tuttojuve.com

buffon? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Moreno Torricelli: "Io e Conte, dopo aver vinto lo Scudetto abbiamo perso 2 Champions. Antonio ci è passato e non permetterà un rilassamento col Napoli"

Moreno Torricelli, in esclusiva per TuttoJuve.com, ci introduce alla finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Moreno Torricelli, tornato a Torino per l'inaugurazione dello Juventus Museum quale è stato il tuo impatto con questo impianto?

"Davvero un ambiente fantastico, all'altezza di una squadra come la Juve".

Nella tua carriera hai girato molto per l'Europa. Questo Juventus Stadium ti ricorda per certi aspetti qualche stadio inglese o di qualche altro Paese?

"Un po' lo stadio del Manchester United, ma devo dire che non ho ancora visto stadi così attrezzati come quello della Juve e credo che per la Società sia stato un punto fondamentale la riuscita di questo impianto e nei prossimi anni avrà un margine d'interesse sotto tutti i punti di vista".

Domenica c'è la finale di Coppa Italia. Non c'è il rischio che la sbornia da Scudetto possa essere pericolosa in vista di una partita così importante?

"Ci può essere questo rischio anche se conoscendo Conte questo non dovrebbe accadere. Lui sa che quando si ha l'occasione per vincere bisogna farlo e domenica è uno di quei casi. Credo che voglia finire la stagione da imbattuto e dopo i festeggiamenti avrà rimesso tutti in riga".

Juve favorita anche per la Coppa?

"Da squadra che ha vinto il campionato parte da favorita, però non dimentichiamo che il Napoli è una signora squadra e ha tutte le possibilità per fare la sua partita".

Nella tua esperienza da calciatore ricordi cali di tensione dopo lo Scudetto?

"Io ho vinto 2 campionati perdendo 2 finali di Champions, per cui inavvertitamente ci può essere anche questo problema. Appunto per questo il mio compagno in entrambe le occasioni era proprio Conte, per cui lui che ci è passato in prima persona sa benissimo come richiamare all'attenzione i suoi".

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2007
90 messaggi

Esiste un topic riguardo a come raggiungere l'Olimpico domenica per noi juventuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...