Vai al contenuto

simo!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su simo!

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. simo!

    De Paul

    aspetto le tue. grandi osservazioni..magari ci illumini tutti... su dai...sentiamo...
  2. Considerando le idee chiare che ha mostrato il Governo su tutto direi post elezioni politiche .... ...scherzo sul post politiche...secondo me post vaccino purtroppo!
  3. simo!

    De Paul

    questo ha fatto fatica a fare bene con l'udinese...figurati con noi...non scherziamo...è un giocatore che non sposterebbe nulla! Anzi...soldi buttati.
  4. mah....se ne parlava 5 anni fa...adesso mi pare un controsenso. Giocatore forte per carità, esperto... ma tra 1 o 2 anni siamo punto e a capo. Preferirei un attaccante giovane e forte con prospettiva...non uno di 33 anni
  5. Ciao a tutti, per chi non può andare sabato a vedere Juve Lazio e vuole cedere il biglietto su TDT io sono disponibile. Contattatemi in pvt. grazie
  6. Non so chi si ricorda circa un mese fa nella sezione dedicata ad Alexis Sanchez... ...c'era un utente che diceva che un grande campione sudamericano aveva preso casa a Torino...e che sarebbe stata un'autentica bomba di mercato... Se ci penso ora mi vengono i brividi!
  7. La gente vogliono le foto di Pjanic in hotel, o al ristorante, o in piazza San Carlo a mangiare il gelato...
  8. Per quanto mi riguarda Hernandes buon giocatore...ma tutto qua. - Prima parte di mercato sensata e oculata. - Seconda parte di mercato confusionaria e da squadrata da provincia. ...assurdo arrivare ad oggi e vedere certe mosse di forse la terza o quarta scelta... Qualcuno diceva che siamo la Juve e che: "ora sono i top player che vogliono venire da noi" ...a me ,sinceramente, non pare proprio così.
  9. Intendo che se all'inizio ti sparano 32,5 milioni o entri nell'ottica di spendere quelli o poco meno...oppure non iniziare nemmeno una trattativa di mesi che poi alla fine ti fa fare figure del cavolo se non la concludi (con i tifosi, l'opinione pubblica, i tuoi calciatori, ecctera) Sei fissato con sta storia dello strapagare...non è che tifi City?
  10. Nel post la storia dei 2 club non c'entra nulla. (anche se la condivido con te in pieno) Siamo nel presente e nel presente mi pare di vedere che quelli che fanno figure poco consone alla propria storia...siamo noi.
  11. per serio intendo non il MAN CITY in sé...intendo il modo di operare... vuoi una cosa e la paghi per quello che ti chiede chi la vende... senza fare trattative ridicole come quelle che abbiamo visto da anni ad oggi... stop. Con questo sono anche io d'accordo sul fatto che ogni cosa ha il suo prezzo e il City strapaga praticamente ogni acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...