Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Edoardo88

Risposta Ad Un Prescritto

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2008
23 messaggi

Un mio amico prescitto mi ha scritto questo post su facebook:

Cos'è sta mania di non rispettare le scelte della giustizia? Vi pensate più bravi di PM, Giudici e Magistrati?....sono 28!

Cosa gli rispondo? vorrei parlare di fatti ed essere breve (è un post su fb) , ma voglio sputtanarlo di brutto. Vanno bene anche link a ju29ro ecc... io intanto gli ho scritto che i campionati non sono alterati, che secondo i giudici basta il tentativo ecc però lui dopo mi ha scritto:

Se fosse cosi Moggi non sarebbe stato radiato!

cosa gli scrivo ora?

ciao e grazie a chi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

digli che ne hanno 1 in meno in quanto SCUDETTO DI CARTONE regalatogli dal loro compare guido rossi e poi gli scrivi l'inno su peppino facchetti moratti e guido rossi e lo mandi a f****o con piacere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)

Anche a me qualcuno mi sta rompendo le palle... vuole il pdf o il video della sentenza dove dice che la Juventus viene estraniata dai fatti.

Dove trovo la sentenza?

EDIT: fatto!!

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
23 messaggi

Guardate cosa mi ha risposto:

Questa poca fede nei giudici anche se dì un processo sportivo non dovrebbe esistere, e gli avvocati della Juve volevano fare come gli avvocati di Silvio, portare mille testimoni per prendersi la prescrizione, ma la UEFA non ROSSI ha fatto limitare i testimoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

Un mio amico prescitto mi ha scritto questo post su facebook:

Cos'è sta mania di non rispettare le scelte della giustizia? Vi pensate più bravi di PM, Giudici e Magistrati?....sono 28!

Cosa gli rispondo? vorrei parlare di fatti ed essere breve (è un post su fb) , ma voglio sputtanarlo di brutto. Vanno bene anche link a ju29ro ecc... io intanto gli ho scritto che i campionati non sono alterati, che secondo i giudici basta il tentativo ecc però lui dopo mi ha scritto:

Se fosse cosi Moggi non sarebbe stato radiato!

cosa gli scrivo ora?

ciao e grazie a chi risponderà!

se gli asini avessero le ali, saprebbero volare.

è paradossale che tu gli citi una sentenza di un tribunale della repubblica e lui ti accusa di poca fede nei giudici. è lui il primo a non credere nei giudici. e poi vede il mondo a rovescio se mette i giudici sportivi sopra i giudici ordinari. .oddio

ce lo spieghi lui invece il perché moggi è stato radiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
23 messaggi

adesso vi dovete scatenare:

Ma le intercettazioni sull'inter erano ridicole, io fossi Moratti non avrei accettato la prescrizione perchè ero sicuro dell'assoluzione per mancanza di reato... dai Facchetti che chiedeva Collina, unico arbitro nella storia italiana ritenu...to bravo... Se la Juve ha scaricato Moggi avrà avuto i suoi motivi, o anche i dirigenti della Juve erano interisti? e la sim svizzere? se come dici sempre si poteva parlare con gli arbitri perchè prendere sim non intercettabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Botta e risposta con una tr01a interista:

Lei

ahahahahah bellissimo!!!

550132_10150833689394183_268400139182_9353359_1371707899_n.jpg

Io

Già visto...

1211444825_inter_ladri.jpg

Lei

si peccato che a voi anche un tribunale vi ha condannati per frode sportiva non solo il vicino del piano di sopra :p

Che gli dico? Mi pare troppo perfino concedergli una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Rispondigli semplicemente:

Ricordati della relazione di Stefano Palazzi, lo stesso che ci ha spediti in serie B, violazione dell'articolo 6 per l'inter, ergo sareste scesi anche voi in serie B, se i nostri sono 28 i vostri sarebbero ancora 13. semplicissimo. Inoltre puoi rifarti alla sentenza di primo grado: campionati NON alterati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

tu digli: hai ragione non sono 30! ma 31 gli scontri diretti vinti in più dalla Juve sulla tua insulsa squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Io invece ho un prescritto che ogni volta mi ricaccia una storia sul processo doping con un accusato che avrebbe patteggiato invece che andare a sentenza, io gli rispondo sempre "guarda io non so di che parli ma se lo dici tu e sicuro una caXXata"

ma è mai successo una cosa simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Ma davvero avete tempo da perdere dopo tutte le loro intercettazioni uscite di star dietro a questi intertristi?

Io ho un amico e un cliente nerazzurri con cui siamo in ottimi rapporti, ma appena toccano l'argomento li mando bonariamente afareinculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...