Jump to content

Franci19

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,759
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Franci19 last won the day on December 12 2015

Franci19 had the most liked content!

Community Reputation

350 Excellent

About Franci19

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/08/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non riusciamo più a vincere una partita. Stasera non ci ha girato bene, ma non abbiamo un gioco fluido. Arbitraggio ridicolo.
  2. Quoto. Il nostro centrocampo partecipa troppo poco alle azioni offensive, limitandosi a smistare i palloni verso gli esterni. Non so se Aouar sia l'uomo giusto (non lo conosco), ma ci manca un profilo di quantità e qualità. In più, due esterni (anche un Tagliafico, per dire).
  3. Mi ricorda l'inizio della stagione 15/16: fragili in campionato, solidi in Europa.
  4. Quando vedo questi episodi, provo a pensare a cosa sarebbe successo in un ipotetico Napoli - Juventus se le decisioni pro Crotone fossero capitate a noi. Arbitro assolutamente inadeguato e in malafede. Poi noi abbiamo ci abbiamo messo del nostro.
  5. E' dal 2015 che ci indeboliamo rispetto all'anno prima. Inconcepibile.
  6. Abbiamo smosso la classifica del Crotone. Credo non serva aggiungere altro.
  7. Se ci presentiamo al 17/10 con due Under 23 e senza particolari infortuni, significa che chi ha fatto mercato ha cannato clamorosamente.
  8. Troppa inesperienza e improvvisazione. Arbitraggio ridicolo.
  9. E invece se il Napoli avesse giocato in casa? La partita si sarebbe svolta regolarmente? Che barzelletta! E non è la prima volta con loro! Ricordo il rinvio per allerta meteo (con sole che spaccava le pietre).
  10. Rabiot già ammonito era da cambiare a fine primo tempo. Avevo la sensazione che potesse essere espulso, e infatti così è successo. Speriamo che il mister trovi l'assetto giusto in fretta: Arthur e Bentancur hanno avuto un buon impatto.
  11. 1) Bentornato, Alvaro (tutt'altro che regalato). 2) Un altro anno senza centravanti.
  12. Il succo del discorso è che baratterebbero 10 di queste Europa League per un campionato. Competizione che vale poco più di una Coppa Italia, ma che comunque avrebbe fatto piacere vincere nei nostri anni più bui.
  13. Scelta affascinante, è stato allenato dai migliori, ed è uno dei calciatori più intelligenti che abbia visto in campo: qualcosa vorrà dire. Avrei preferito facesse un po' di gavetta, però.
×
×
  • Create New...