Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11404 messaggi

Anche se è perfino inutile dirlo, quoto al 110% @@

Però, appunto, sono sensazioni personali, come scrivevo sopra. Qualcuno, x un motivo o x un altro, ti entra nell'anima finchè campi, qualcun altro no.. Sono sensazioni determinate anche da 1000 sfumature.

Per dire: come anche io ho la fissa di Drogba, ho la sua maglietta e tutto, però i nomi che hai detto tu x me non rappresentano dei semplici giocatori di calcio, vanno anche al dilà.. Sono il simbolo di una juventinità sbattuta in faccia a tutti nei giorni in cui tutto il mondo pensava di averci definitivamente affossato.

Boh, ho fatto 1000 giri di parole, spero che qualcuno capisca quello che voglio dire e che non sono rincoglionito + del solito .asd .asd

Nono, ti sei spiegato benissimo, e sono stra d'accordo con te...vanno al dilà dell'essere semplici calciatori!! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2989 messaggi

Ah non sapevo di questi problemi che ha provocato!

Noooooo dai .asd .asd .asd

non li ha provocati da solo ma di molto contribuito, soprattutto sui ritardi.

quanto ai costi basti pensare che dai preventivati circa 750 mln. di pounds alla fine hanno tirati fuori circa 1,4 mld...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

non li ha provocati da solo ma di molto contribuito, soprattutto sui ritardi.

quanto ai costi basti pensare che dai preventivati circa 750 mln. di pounds alla fine hanno tirati fuori circa 1,4 mld...

80% colpa sua, uscirono pure vari articoli in merito all'epoca...

Poi ditemi voi a cosa serve sto arco :|

Wembley-Stadium-in-UK_Aerial-view_5495.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

@@ @@ @@ @@

Cmq io sti giorni mi sto fissando con il West Ham... Mi son rivisto l'altra sera Hooligans e canticchio tutto il giorno come un matto Forever blowing sefz

Voglio andare ad Upton Park :,(

Di la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Prof questa te la passo ma solo perchè sei te... sefz

Quando si parla di Thierry non riesco ad essere oggettivo Golden,mi dispiace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

@@ @@ @@ @@

Cmq io sti giorni mi sto fissando con il West Ham... Mi son rivisto l'altra sera Hooligans e canticchio tutto il giorno come un matto Forever blowing sefz

Voglio andare ad Upton Park :,(

benvenuto nel mio mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

L'ho sempre accostato a Vialli x caratteristiche tecniche :sisi:

Ah tra l'altro in questi giorni s'è candidato x la panchina del Blackburn, non mi dispiacerebbe rivederlo anche se solo a bordo campo!

lo adoravo quand ero piccolo

vi ricordate di questo? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

benvenuto nel mio mondo .asd

quindi tu tifi west ham ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

comunque visto che si parlava di stadi...

gun__1298024071_1.jpg

440002-2984_1924-EVE-1.jpgemirates-stadium-wallpaper-1920x1080.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

e visto che ha segnato, mo vi posto un paio di wallpaper così vi impallo il pc, Nicklas @@

gun__1227696587_1.jpg

gun__1299233602_1.jpggun__1231754664_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

quindi tu tifi west ham ?

io tifo solo juve .asd

diciamo che il west ham mi sta simpatico sopratutto dopo aver visto green street hooligans .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Di la verità, ti piacciono perché c'è carroll .asd

Eh.. Mi sa .asd

e visto che ha segnato, mo vi posto un paio di wallpaper così vi impallo il pc, Nicklas @@

Uno anche martedi', Nicklassuccio caro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Probabile costola rotta x Walcott nella partita con San Marino a causa di un'uscita totalmente folle del portiere avversario .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11404 messaggi

80% colpa sua, uscirono pure vari articoli in merito all'epoca...

Poi ditemi voi a cosa serve sto arco :|

Wembley-Stadium-in-UK_Aerial-view_5495.jpg

Non mi vorrei sbagliare ma il mio hotel dovrebbe essere quell'edificio in alto a destra, a fianco a quel palazzo più alto!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
422 messaggi

Non mi vorrei sbagliare ma il mio hotel dovrebbe essere quell'edificio in alto a destra, a fianco a quel palazzo più alto!! .asd

Ci sono stato anch'io quando sono stato a Londra per 3 giorni..spettacolare vedere lo stadio di wembley dalla finestra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

<p>arsene si vuole autocomprare :sisi:tumblr_m4zotzqnG91r3ssh2o1_500.jpg

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

non trovo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Arsenal training is nothing compared to Juventus! Bendtner takes dig at Gunners

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2217897/Nicklas-Bendtner-dig-Arsenal-training.html#ixzz29N7Z2rIv

Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

Nicklas Bendtner has taken a swipe at Arsenal by claiming the training programme at Juventus is the best he has been involved in.

Bendtner joined the Italians on loan for the season just before the summer transfer window closed.

The Denmark striker had arrived at Arsenal in 2004 but failed to establish himself in the team and had loan spells at Birmingham and Sunderland before moving to Serie A.

At Juventus, the training has been different to - and much harder than - anything I've done before,' he said in Ekstra Bladet. 'Because of that, my form is at a peak. I'm much sharper.

'Without playing, I'm down to fighting weight and that's never happened before.'

Bendtner, 24, has made just one league appearance for Juve but added: 'I think Juventus are aware of what I can do.

'When you come to a new club, you have to learn about things. In seven games, they have won six and drawn one, so it's fine.'

After scoring for his country in a draw against Bulgaria on Friday, Bendtner is set to meet a few familiar faces when the Danes face Italy on Tuesday night.

He said: 'Of course, it will be enjoyable to play against Italy, who have eight Juventus players in their squad. They know me and I know them, so I don't know if anyone has an advantage.

'For me, it's a battle that Denmark must win rather than a battle that Nicklas must win. I think we need to win as a team - it's not something I have to win as an individual.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

EXCLUSIVE: Cole to quit Chelsea over contract breakdown as United and Real prepare to pounce

Ashley Cole is ready to walk out on Chelsea at the end of the season after failing to agree terms on a new contract.

Cole is adamant he will not sign the one-year extension on offer and is preparing to speak with foreign clubs, including Real Madrid and Paris Saint-Germain, in January.

The England defender, back in Roy Hodgson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

e infine...amplieranno anfield, niente new anfield .sisi

This Is Anfield... remodelled: Liverpool to demolish streets around famous ground to make way for

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Arsenal defender Laurent Koscielny says Liverpool's Luis Suarez is a cheat

Arsenal defender Laurent Koscielny has blasted Liverpool striker Luis Suarez, accusing the Uruguayan of being a "cheat".

Suarez has come under fire in recent weeks after being accused by Stoke boss Tony Pulis earlier this month of going to ground too easily.

FIFA also waded into the Suarez debate, with vice-president Jim Boyce calling on the Football Association to take action after seeing simulation become 'a cancer within the game'.

Suarez angrily hit back at the comments from Boyce and now Koscielny has joined the list of critics of the Liverpool forward, saying he hates playing against the player because of his antics.

"Who is the forward I hate to face? Suarez," Koscielny told L'Equipe. "Last season I didn't feel too well.

"It was a match at 12.30 and I don't like that schedule.

"He is tiresome to defend against. He cheats. He pulls your shirt, giving small blows. You always want to give him a kick but you have to be careful not to be red carded.

"For example on September 2 against Liverpool, it was the case with Luis Suarez.

"He is a player who likes to dive as soon as there is contact. During a challenge we jostled a bit each other and he fell.

"He started to talk to me in English, to say it was a penalty."

Koscielny admits the striker who impressed him most was former Chelsea ace Didier Drogba.

"He is strong, he is good when he plays with his back to goal, a great header of the ball and good in the gaps," Koscielny said of Drogba.

"He is the first defender, running everywhere. We saw against Barcelona last season. On his own, he crashed the Barcelona ship."

Asked about Wayne Rooney, Koscielny said of the Manchester United striker: "He is very clever, even if Robin van Persie is even smarter.

"He goes back to the midfield quite often. Rooney likes the ball and to assist."

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...