Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vogliamo dirlo..??

Theo... Potevi pure permetterti qualcosa di meglio all'addio al celibato.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Fermo restando che non ci sputerei, però diciamo che uno come Walcott poteva anche scegliere ragazze migliori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Fox International Channels (FIC), la società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico.

Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato:

"Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

Fox Sports è riconosciuto a livello internazionale come un brand innovativo nei campi della produzione, delle news e dello stile di conduzione. Nei paesi del mondo dove il canale è stato lanciato negli ultimi due anni ha immediatamente stabilito nuovi standard di eccellenza, introducendo valori produttivi di nuova concezione che hanno rappresentato una importante sfida per chi si occupa di sport in tv.

FAP FAP FAP FAP FAP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Aggiungo:

Il nuovo canale sarà visibile sulla piattaforma Sky ma non si conoscono ancora i termini delofferta. Non si sa insomma se Fox Sports Italia, il cui palinsesto verrà altresì arricchito dalla presenza di rubriche e programmi di approfondimento, sarà compreso nel pacchetto Sport, nel pacchetto Calcio o se per poter vedere le magie di Leo Messi e Cristiano Ronaldo, il PSG degli sceicchi e il nuovo Monaco, il Chelsea di Mourinho e il primo Manchester Utd senza Ferguson dopo 26 anni - occorrerà pagare un abbonamento aggiuntivo a quello che già si possiede.

Noel, illuminaci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Che palle, gli utenti Sky hanno di nuovo tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

vedremo a quali prezzi e se daranno modi di differenziare e sezionare l'offerta

in modo da poter scegliere almeno un po' e non piglià mazzate... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Mentre davano la notizia quelli di ss24 avevano la faccia di chi ha appena scoperto che la propria moglie è incinta di un altro... Qualcosa mi dice che la redazione sarà diversa........ Speriamo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Aggiungo:

Il nuovo canale sarà visibile sulla piattaforma Sky ma non si conoscono ancora i termini delofferta. Non si sa insomma se Fox Sports Italia, il cui palinsesto verrà altresì arricchito dalla presenza di rubriche e programmi di approfondimento, sarà compreso nel pacchetto Sport, nel pacchetto Calcio o se per poter vedere le magie di Leo Messi e Cristiano Ronaldo, il PSG degli sceicchi e il nuovo Monaco, il Chelsea di Mourinho e il primo Manchester Utd senza Ferguson dopo 26 anni - occorrerà pagare un abbonamento aggiuntivo a quello che già si possiede.

Noel, illuminaci sefz

Mi ha anticipato shaka .uff.asd

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/451621-arriva-fox-sport-in-italia/?p=14066313

link è qui e comunque sarà compresso nel abbonamento non sarà un optional e fra un po arriverà anche su premium

comunque credo che i telecronisti siano quelli di sky stessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ah una cosa per la premier rimangono lo stesso numero di partite di sky,la premier ha deciso cosi dopo il famoso caso della signora del pub che alla corte del unione europea ha vinto e ha ottenuto la possibilità di abbonarsi alle pay tv straniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che palle, gli utenti Sky hanno di nuovo tutto .asd

Si sta a vedere tra un po' che bordata di prezzo che ci sparano eh.. .bah

Ah una cosa per la premier rimangono lo stesso numero di partite di sky,la premier ha deciso cosi dopo il famoso caso della signora del pub che alla corte del unione europea ha vinto e ha ottenuto la possibilità di abbonarsi alle pay tv straniere.

Ecco, a proposito della signora.. Noel ti chiedo una cosa impossibile, se mi saprai dire sarai in eterno il mio idolo sefz

Sarà possibile tornare a vedere le partite con la telecronaca inglese o mi toccherà ancora un anno Marianella??? Senza il commento originale x me le partite di Premier perdono un buon 50% :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si sta a vedere tra un po' che bordata di prezzo che ci sparano eh.. .bah

Ecco, a proposito della signora.. Noel ti chiedo una cosa impossibile, se mi saprai dire sarai in eterno il mio idolo sefz

Sarà possibile tornare a vedere le partite con la telecronaca inglese o mi toccherà ancora un anno Marianella??? Senza il commento originale x me le partite di Premier perdono un buon 50% :sisi:

Mi dispiace ma non sarà più possibile,visto che tutto questo stato tolto dappertutto .asd

Però Marianella mi sa che non ci rientrerà nel discorso visto che a sky svolge piu ruoli come la champions e il tennis (e il mondiale fra un anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi dispiace ma non sarà più possibile,visto che tutto questo stato tolto dappertutto .asd

Però Marianella mi sa che non ci rientrerà nel discorso visto che a sky svolge piu ruoli come la champions e il tennis (e il mondiale fra un anno)

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

.oddio

Però dimostro la serietà della premier che difende il proprio prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Secondo voi il Liverpool come si schiererà il prossimo anno, calcolando l'esplosione di Coutinho, l'acquisto dell'armeno e la netta ripresa di Henderson?

Manterrà il 4-3-3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Secondo voi il Liverpool come si schiererà il prossimo anno, calcolando l'esplosione di Coutinho, l'acquisto dell'armeno e la netta ripresa di Henderson?

Manterrà il 4-3-3?

Dipende tutto dalla permanenza di Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Carroll torna al West Ham ma questa volta a titolo definitivo. Domani le visite mediche. 15 milioni di sterline più un paio di bonus. Addirittura 6 anni di contratto per il giocatore.

L'Aston Villa ha preso l'attaccante della nazionale danese Nicklas... no non Bendtner purtroppo ma Helenius. 22 anni, quasi 2 metri d'altezza giocava nell'Aalborg dove nella stagione appena conclusa ha segnato 16 gol in 33 presenze. 3 anni di contratto.

P.S. rinnovo di un anno per Pennant con lo Stoke. L'ho scritto più che altro perchè ho scoperto che anche in casa si allena con i palloni (per info Alice Goodwin .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Pennant vicino al rinnovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Secondo voi il Liverpool come si schiererà il prossimo anno, calcolando l'esplosione di Coutinho, l'acquisto dell'armeno e la netta ripresa di Henderson?

Manterrà il 4-3-3?

Dipende tutto dalla permanenza di Suarez.

Esatto. Anche se di speranze che rimanga mi sa ce ne sono pochine

Tutta questa ripresa di Henderson sinceramente non l'ho vista. Ha fatto un partitone a Newcastle ma quella partita fa testo fino a un certo punto. A me sembra continui a mancare di personalità, come si è visto anche in Israele con l'U21 dove era nettamente quello con più esperienza dei suoi eppure si è visto pochissimo.

Comunque se arriva l'armeno potrebbero giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1.

Bisogna vedere anche se ci saranno altri acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Chi lo vince il prossimo campionato secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'Aston Villa ha preso l'attaccante della nazionale danese Nicklas... no non Bendtner purtroppo ma Helenius. 22 anni, quasi 2 metri d'altezza giocava nell'Aalborg dove nella stagione appena conclusa ha segnato 16 gol in 33 presenze. 3 anni di contratto.

Bene bene.. Mi commuovo sempre quando qualche bidonaccio sui 2 metri con i piedi storti arriva in Premier a dare spettacolo @@ sefz

Strano non sia finito allo Stoke.. :|

Tony già ci manchi .the

P.S. rinnovo di un anno per Pennant con lo Stoke. L'ho scritto più che altro perchè ho scoperto che anche in casa si allena con i palloni (per info Alice Goodwin .asd)

Beh vabè... Questa è esagerata dai .asd.asd

Noto buon gustaio cmq Pennant :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah domani in mattinata ci sono i calendari .rulez

Nuova stagione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Signori, prepariamoci a dare il benvenuto a Henrik Mkhitaryan .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Chiudo e apro per la nuova season!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...