Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

NON DOVEVI DIRLO .bah

Si vabè adesso stai a vedere che TUTTI lo dicevate x scaramanzia .bah

La verità è che in molti di voi hanno STRA sottovalutato il campionato francese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Grande!!! Che settore??

tribune paris...

un bagno di sangue,ma purtroppo i biglietti per le curve non sono acquistabili on line .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

In Champions li prenderemo a calci in c**o noi .the

Voi chi .asd ? Il Real .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Voi chi .asd ? Il Real .asd ?

:sventola::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

:sventola::sisi:

:261: e poi spegni la Playstation .asd Vedremo nel Clasico...tanto ci sarà la solita doblete del mio fijo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:261: e poi spegni la Playstation .asd Vedremo nel Clasico...tanto ci sarà la solita doblete del mio fijo .the

Intendevo la Juve, non il Real sefz

Ho messo anche la bandiera, non si capiva?

A parte tutto, a me piacerebbe giocare contro i tuffatori, sarebbe bello vedere Messi allo stadium :sisi:

Poi oh, se non sarà la Juve, che sia il Real, lo Shakhtar, l'Albinoleffe o chi x loro a farli fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Intendevo la Juve, non il Real sefz

Ho messo anche la bandiera, non si capiva?

A parte tutto, a me piacerebbe giocare contro i tuffatori, sarebbe bello vedere Messi allo stadium :sisi:

Poi oh, se non sarà la Juve, che sia il Real, lo Shakhtar, l'Albinoleffe o chi x loro a farli fuori .asd

Non credo che siamo capaci di vincere contro el Barca del MIX... fino a quando ci saranno questi tre, sogno impossibile..e dimentico il Visha o Dani Alvè di turno... E poi la Champions è la coppa maledetta per la Juve... in somma .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Intanto nel ultima partita della giornata, il fantastico e mitico LORIENT-TOULOUSE, vincono i padroni di casa 1-0 con gol di Corgnet al 45'.

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non credo che siamo capaci di vincere contro el Barca del MIX... fino a quando ci saranno questi tre, sogno impossibile..e dimentico il Visha o Dani Alvè di turno... E poi la Champions è la coppa maledetta per la Juve... in somma .oddio

Si certo, credo anche io. Però non si sa mai, sognare non costa nulla ;)

Intanto nel ultima partita della giornata, il fantastico e mitico LORIENT-TOULOUSE, vincono i padroni di casa 1-0 con gol di Corgnet al 45'.

Ottimo giocatore Corgnet, già lo scorso anno nonostante la retrocessione con Dijon era tra i migliori giocatori del campionato.

Buona notizia la sconfitta di Toulouse, squadra che fino alla fine credo occuperà posizioni di classifica simili a quelle dei Verts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Si certo, credo anche io. Però non si sa mai, sognare non costa nulla ;)

Ottimo giocatore Corgnet, già lo scorso anno nonostante la retrocessione con Dijon era tra i migliori giocatori del campionato.

Buona notizia la sconfitta di Toulouse, squadra che fino alla fine credo occuperà posizioni di classifica simili a quelle dei Verts.

Cosa intendi ? Il Tolosa è ridotto da 5 sconfitte in 6 partite (hanno vinto quella giusta però sefz)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cosa intendi ? Il Tolosa è ridotto da 5 sconfitte in 6 partite (hanno vinto quella giusta però sefz)...

Si ok però sempre in zona medio-alta si trova. Diciamo che il TFC occuperà la zona che va dal 4° all'8° posto di classifica, come credo anche Sainté.. Quindi se perdono punti e stanno dietro, meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

che pena il psg

vinceranno comunque il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

che pena il psg

vinceranno comunque il campionato...

:nono: Lo vincera uno tra Lione e Marsiglia, ed a giugno il nasone bidone & mercenario se ne andra perchè ha il Chelsea/Manchester City/qualsiasi altro club nel cuore sin da bambino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti....asd

Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia?

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti... .asd

Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia?

:| Sputtagli in faccia :| E poi calci nel sedere per un'ora, mentre digli di gridare "Perdono Juve sono una M***A" :sisi:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Circolano voci di licenziamento per leonardo e ancelotti... .asd

Comunque sta sera al lavoro mi occupo di una delegazione per euro 2016...se viene jc bleanc gli sputo in faccia o gli sputo in faccia?

Le avesse fatte Kombouaré certe figure, sarebbe stato silurato da un pezzo..

Salutami Jean Claude .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Spéciale PSG su RTL dans On Refait le Match...quanto godo mamma mia @@

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Prof devo farti una domanda... Come lo vedresti il prossimo anno Arsène Wenger al Psg? Non so in che vesti però.. Allenatore o dirigente al posto di Leo..

Farei gran tifo x voi in tal caso, lo ammetto :sisi:

Ah e un'altra cosa: se riuscite a prendere Sneijder e a scaricare Pastore fate un gran colpo.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

La bella Virginie "licenzia" Ancelotti con un sexy tweet

3 dicembre 2012

caprice_ancelotti.jpg

La modella francese, nota per i suoi cinguettii in pose osé che profetizzano eventi sportivi, ha scelto di dare il benservito al tecnico italiano del Psg. Il suo messaggio, scritto sul petto con i colori sociali del club, rende felici tutti i tifosi

"Bye bye Ancelotti". La frase è eloquente come nemmeno potrebbe esserlo un comunicato ufficiale del Paris Saint-Germain. A renderla più dolce è il mezzo. Stiamo parlando di Twitter, ovviamente. In particolare del profilo della francese Virginie Caprice, celebre per aver lanciato la moda dei pronostici di eventi sportivi scritti sul corpo (potremmo chiamarlo "body betting").

L'ultima trovata della bella Virginie è stata quella di mandare un messaggio a Carlo Ancelotti, reo di occupare la terza posizione in classifica (dietro Lione e Marsiglia) con la squadra da sogno che gli è stata apparecchiata in estate. E mentre la stampa francese è scatenata sul fronte dei possibili candidati (L'Equipe prevede un cambio al timone parlando di Guardiola), la regina dei pronostici non si dilunga e affronta la situazione di petto...

(sport.sky.it)

.asd

Modificato da guidorossifuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi

Io so solo che questa di "Virginie" ha poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica...

Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd .asd

La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet

http://www.chronofoot.com/asse/asse-ol-gregory-coupet-prevoit-un-derby-bouillant-dans-le-chaudron_art36082.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica...

Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd .asd

La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet

http://www.chronofoo...n_art36082.html

Sainté...però questo accanimento contro Brandao non lo capiro mai...non è un fuoriclasse ma è un giocatore utile, lo ritengo molto meglio di bidoni che abbiamo avuto in attaco dal 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sainté...però questo accanimento contro Brandao non lo capiro mai...non è un fuoriclasse ma è un giocatore utile, lo ritengo molto meglio di bidoni che abbiamo avuto in attaco dal 2006...

Leggi le statistiche...

http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur21219.html

Molto, ma molto simili a quelle di Amauri. Se davanti manca Aubame e deve giocare lui, Sainté difficilemente fa gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
65148975743220023dd2fjpegtn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Iniziamo a dare uno sguardo al derby di domenica...

Brandao e Lisandro sono già dichiarati indisponibili... Secondo voi chi ci guadagna?? .asd .asd

La parola ad un grande doppio ex.. Grégory Coupet

http://www.chronofoo...n_art36082.html

lisandro un mese di fila senza rompersi mai eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...