Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

I Gol Della Serie A Per Prima Su Cielo

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

era anche ora che cominciassero a sruttare CIELO per il calcio

fosse per me ci avrei trasmesso pure la Champions senza fare scambi cone Mediaset, poi vabbè.. ovvio che avranno fatto i loro calcoli

ma non è che teoricamente potrebbero lo stesso? nel senso che i diritti Champions del digitale sono tutti insieme, o sono divisi tra pay e free?

p.s. e OT: a Mediaset fanno la pubblicità da settimane che Italia1 ha preso le coppe, mettono finalmente anche Italia1 HD, e poi trasmettono Chelsea-Juve su Canale5 ??? mh mah...

lo fanno semplicemente perchè credo che in Italia la gente con televisore che regge l'Hd non ce ne sia molta(ad esempio io ho un LCD Samsung comprato 3 anni fa che non ha l'Hd)....quindi farebbero degli ascolti ridicoli dandola in HD...grazie a Dio la danno su Canale 5 visibile a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma questi goal dati su Cielo provengono direttamente da Sky Calcio?

cioè commentati dai Caressa,Compagnoni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ottima notizia!

già a partire da domenica che viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Comunque vi avviso che Ia trasmissione che nascerà sara curata da Compagnoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ah ovviamente potrebbero fare una sorta di quelli che il calcio con collegamenti con lo stadio.Infatti si parla della ventura su cielo.

Svolta in tv: i gol di serie A in chiaro prima su Cielo

Il canale in chiaro di Sky visibile sul digitale terrestre e sul bouquet satellitare della pay tv ha raggiunto l'accordo con la Lega per la trasmissione in esclusiva sia delle prime immagini dei gol sia degli spazi di "quelli che"

martedì 11 settembre 2012

C_3_Media_1563546_immagine_oleft.jpg

ROMA - Svolta sul fronte dei diritti tv del calcio: Cielo, il canale in chiaro di Sky visibile sul digitale terrestre e sul bouquet satellitare della pay tv ha infatti praticamente raggiunto l'accordo con la Lega per la trasmissione in esclusiva sia delle prime immagini dei gol sia degli spazi di "quelli che". In sostanza, le prime immagini in chiaro dei gol della serie A non saranno più sui canali Rai: inoltre Cielo potrà anche realizzare un suo "Quelli che" con le immagini in esclusiva dagli stadi, con spalti, striscioni, tifoserie. Simona Ventura, che ha condotto per 10 anni su Rai2 la trasmissione ed è attualmente a Sky, dove è giudice a XFactor, è in pole position per condurre il nuovo programma (ci vorrà qualche settimana per allestirlo): lei stessa si è più volte candidata. Quanto ai gol, già tre quarti d'ora dopo la fine delle gare andranno in chiaro su Cielo.

L'UFFICIALITÀ - Ad ufficializzare l'accordo è stata la Lega Calcio con un comunicato nella quale ha spiegato «di aver assegnato a Sky Italia per le stagioni sportive 2012-2014, 2013-2014 e 2014-2015 i diritti audiovisivi da esercitarsi in forma esclusiva sulla piattaforma Digitale Terrestre in chiaro e/o Satellite in chiaro in ambito nazionale». La Rai conserverà comunque 90° minuto, che diventerà il secondo programma a trasmettere i gol in chiaro.

REAZIONE RAI - "Considerando i tempi di crisi che stiamo attraversando, sono comunque contento che la Rai si sia assicurato il pacchetto 6B, quello che ci consente di partire con Novantesimo minuto alle 18,15. La nostra programmazione, sostanzialmente, resta invariata". Eugenio De Paoli, direttore di RaiSport, reagisce con fair play alla notizia che Cielo, canale 'freè di Sky, ha acquisito il diritto di trasmettere per primo i gol della serie A nella fascia dalle 18,00 alle 18,15. "Certo, dispiace un po' che siano altri a mostrare i gol con qualche minuto di anticipo - aggiunge De Paoli - ma, considerando la "coda" di "Stadio Sprint", il ritardo sarà minimo. Ripeto, visto il momento penso che la Rai abbia fatto il suo e ritengo che i nostri utenti saranno comunque tutelati e soddisfatti del servizio che offriremo loro".

napoliere dello sport

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

lo fanno semplicemente perchè credo che in Italia la gente con televisore che regge l'Hd non ce ne sia molta(ad esempio io ho un LCD Samsung comprato 3 anni fa che non ha l'Hd)....quindi farebbero degli ascolti ridicoli dandola in HD...grazie a Dio la danno su Canale 5 visibile a tutti

Stai parlando del digitale terrestre abilitato per i canali in HD....e hai ragione. C'è da dire che in effetti ci sono già tv in commercio con il digitale terrestre hd incorporato....solo che spesso è un dato tecnico difficile da individuare. Per fortuna io qualche mese fa ho comprato la tv cercando espressamente questa caratteristica....perchè tra qualche anno tutti i canali saranno in HD..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

all fine a casa mia paghiamo il canone per senza niente

la rai la vediamo solo per le robe calcistiche, e stanno perdendo tutto. alla fine gli rimarra' solo sanremo del c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

all fine a casa mia paghiamo il canone per senza niente

la rai la vediamo solo per le robe calcistiche, e stanno perdendo tutto. alla fine gli rimarra' solo sanremo del c****.

Gli sono rimaste solo le partite dell'Italia (quelle dei mondiali neanche in esclusiva),Piero Angela e Ballarò. Stop

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

lo fanno semplicemente perchè credo che in Italia la gente con televisore che regge l'Hd non ce ne sia molta(ad esempio io ho un LCD Samsung comprato 3 anni fa che non ha l'Hd)....quindi farebbero degli ascolti ridicoli dandola in HD...grazie a Dio la danno su Canale 5 visibile a tutti

e che c'entra? mh Italia1 HD è un canale free, libero, come Rete4, Canale5 e Italia1 normale

è un doppione di Italia1, ma in HD

chi riesce e vuole se la potrebbe guardare anche in HD, il resto normalmente su Italia1...

invece no, partita su Canale5 "normale"......dovevano far partire anche Canale 5 HD infatti, ma non so e non credo che lo facciano in questa settimana

Modificato da Draven80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

e che c'entra? mh Italia1 HD è un canale free, libero, come Rete4, Canale5 e Italia1 normale

è un doppione di Italia1, ma in HD

chi riesce e vuole se la potrebbe guardare anche in HD, il resto normalmente su Italia1...

invece no, partita su Canale5 "normale"......dovevano far partire anche Canale 5 HD infatti, ma non so e non credo che lo facciano in questa settimana

probabilmente non hanno il canale pronto...poi centra eccome...se dai una partita solo in Hd chi non ha la tv abilitata(credo un bel 85% degli italiani)si attacca al tram....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

probabilmente non hanno il canale pronto...poi centra eccome...se dai una partita solo in Hd chi non ha la tv abilitata(credo un bel 85% degli italiani)si attacca al tram....

ripeto... come fà ad essere SOLO in HD ??? mh

sono due i canali di Italia 1, HD e non, è semplice eh... .penso

è come la RAI, che alcuni suoi programmi dei suoi canali (Rai 1 più che parte) li dà ANCHE in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non è vero che esiste solo italia 1 HD.....c'è ovviamente anche italia 1 "normale.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ripeto... come fà ad essere SOLO in HD ??? mh

sono due i canali di Italia 1, HD e non, è semplice eh... .penso

è come la RAI, che alcuni suoi programmi dei suoi canali (Rai 1 più che parte) li dà ANCHE in HD

oh rilassati amico,stiamo tutti bene,la terra continua a girare...

io l'Hd non lo vedo...quindi a me poco cambia...le voglio in chiaro e mi basta quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

oh rilassati amico,stiamo tutti bene,la terra continua a girare...

io l'Hd non lo vedo...quindi a me poco cambia...le voglio in chiaro e mi basta quello

sono rilassato sefz non volevo offendere se l'hai presa così

si fà per parlare, non è che io voglio assolutamente l'HD

cerco solo di farti capire, perchè anche ora sbagli, perchè la partita è in chiaro e sarebbe in chiaro

che sia Canale 5, Italia 1 e Italia 1 HD

chi non ha o non vuole sfruttare l'HD la vede semplicemente su Italia 1, chi ha e vuole l'HD.. per la gioia dei suoi occhi diciamo .asd potrebbe vederla su Italia 1 HD

tutto qui, saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

sono rilassato sefz non volevo offendere se l'hai presa così

si fà per parlare, non è che io voglio assolutamente l'HD

cerco solo di farti capire, perchè anche ora sbagli, perchè la partita è in chiaro e sarebbe in chiaro

che sia Canale 5, Italia 1 e Italia 1 HD

chi non ha o non vuole sfruttare l'HD la vede semplicemente su Italia 1, chi ha e vuole l'HD.. per la gioia dei suoi occhi diciamo .asd potrebbe vederla su Italia 1 HD

tutto qui, saluti ;)

ahaha scherzavo eh ....so che questi canali hanno un gemello in alta definizione...probabile che si stiano preparando per il futuro o forse l'HD lo metteranno,in caso di partite,a pagamento su premium..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

su premium c'è già l'HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ahaha scherzavo eh ....so che questi canali hanno un gemello in alta definizione...probabile che si stiano preparando per il futuro o forse l'HD lo metteranno,in caso di partite,a pagamento su premium. .boh

con tutta la rilassatezza possibile.... non rispondo più sefz

non hai capito il discorso, e ora c'infili di mezzo pure Premium che non c'entra nulla

e siamo pesantemente OT, da Cielo che farà vedere i gol della A.. siamo finiti a Mediaset e Champions .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

con tutta la rilassatezza possibile.... non rispondo più sefz

non hai capito il discorso, e ora c'infili di mezzo pure Premium che non c'entra nulla

e siamo pesantemente OT, da Cielo che farà vedere i gol della A.. siamo finiti a Mediaset e Champions .asd

e pensare ti venivo incontro..comunque ripeto una domanda a cui nessuno ha risposto..su Cielo i goal saranno raccontati dai commentatori Sky???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Stanno modificando i palinsesti di skysport,ed è sparito sky in campo.Ho la sensazione che andrà su Cielo(ovviamente senza le immagini dei gol in tempo reale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Stanno modificando i palinsesti di skysport,ed è sparito sky in campo.Ho la sensazione che andrà su Cielo(ovviamente senza le immagini dei gol in tempo reale)

già, stanno facendo qualcosa

sulla guida Sky in Campo lo davano ancora, ma avevo controllato perchè ho sentito su Sport24 che dicevano che daranno la partita del Pescara domenica alle 15 su Sport 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

bene, in pratica che fanno vedere oltre ai gol delle 18.00 alla domenica?

oggi fanno qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

La sfida Cielo-Novantesimo

ecco i primi gol in chiaro

154017646-36b90cc0-689f-4f86-9b5a-8d8340a4b8b7.jpg

Via alla sfida fra Cielo e Novantesimo Minuto. Sin da domani - grazie all'accordo con la Lega Calcio - Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile al canale 26 del digitale terrestre, trasmetterà in esclusiva la prima finestra in chiaro degli highlights della Serie A. I gol - informa una nota - saranno inclusi in un magazine di un'ora, in onda dalle 17,30 alle 18,30 dal titolo "Cielo gol - il calcio prima di tutti". ''Si tratta di un regalo pensato per i telespettatori del canale - prosegue la nota - in attesa del lancio del nuovo programma televisivo domenicale di Cielo, un approccio completamente nuovo al calcio in tv, che debutterà nel mese di ottobre''. Probabile anche una trasmissione condotta da Simona Ventura, passata dalla Rai a Sky. Intanto Novantesimo Minuto domani andrà in onda alle 18,10 e trasmetterà subito i gol: conduttore Franco Lauro, unico ospite Zibì Boniek.

repubblica

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...