Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Nel topic che parla degli arresti dei bovidi:

X Renzocar e qualcun'altro : Hai,avete spaccato la M*****A con le vostre sentenze !! NON SIETE ULTRAS? E ALLORA FATEVI I c***i VOSTRI SU COME FUNZIONANO CERTI MECCANISMI, SU COME QUALCUNO ALLE PORTE DEL 2013 TIRI ANCORA FUORI LE PALLE E FACCIA RICORDARE CHE QUELLE c**** DI GRADINATE NEGLI ANNI SIANO STATE CALPESTATE DAGLI ULTRAS PIU' ULTRAS D'ITALIA !!! Il fatto in questione,non ha nulla a che fare con l'episodio del derby, quindi se proprio fare morale vi sgonfia i co*****i, continuate a farla per quel caso ma,per questo, non vi azzardate neanche !! QUESTA E' UNA COSA DA ULTRAS, UNA DELLE ULTIME TRA L'ALTRO ... NON DA FORUMISTI CON LE MESTRUAZIONI !!

FINALMENTE!!!!!! HAI COMPLETAMENTE RAGIONE. Molti non sono ultras, non lo sono mai stati, ma sputano sentenze su un mondo del quale non sanno nulla! L'avevo già scritto in un altro post e lo riscrivo qua: se siete tifosi normali, non ultras, commentate i rigori tirati, i gol fatti, il numero di scarpe della riserva del portiere della primavera, ma per favore evitate di scrivere commenti su cose ultras, perchè francamente non ne capite nulla!!!!! Purtroppo credo anch'io che questa sia stata una delle ultime cose da ultras della nostra curva, onore a loro. Qualcuno sopra che ha scritto che i 2 arrestati non sono ultras.... Non credo che tu sappia quanto ti sbagli!!!!!!!!!!!!!!

Gli ultras più ultras... =D I forumisti mestruati... =D =D Le ultime cose da ultras... =D =D =D

Altri lidi sportivi sono felici: le 4 squadre mafiose ossia giuve, bilan inder, riomma, e poi diciamo lazie e anche la viola. Perchè noi no??????????? Perchè una squadra che ha un milione di sostenitori deve essere sempre infelice. Semplice: la mafia vuole così.......

La Mafiat, probabilmente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Un articolo che trasuda tremendismo:

Lo sfregio

Con la carogna nello stomaco

[5134] letture

E’ trascorsa quasi una settimana.

Bisognerebbe parlare d’altro, in fondo si potrebbe tranquillamente svicolare, e la rubrica, così distante dalla partita, potrebbe fungere da facile nascondiglio.

Invece no.

Non quando senti che stanno prendendo piede troppi luoghi comuni, consolatori e non, col passare dei giorni.

Non quando la carogna continua a divorarti lo stomaco.

No, proprio no.

Tre anni.

Più di tre anni sono passati, un’enormità, un’eternità, da quella dannata sera durante la quale Stellone, completamente solo, mise alto da un metro uno splendido traversone dalla sinistra.

Tre anni da quando il sempre simpatico Chiellini spinse la palla in rete di testa da mezzo metro, per quella che fu la loro ultima vittoria prima di sabato.

Ricordo la nostra rabbia in quella fredda serata.

I soliti applausi di orgoglio autoconsolatorio, un gobbo che urlava incautamente “non vincete mai” preso a ceffoni da alcuni energumeni di cui non aveva notato la presenza.

Ricordo la rabbia, il fatto che ancora una volta non avessimo segnato, la nostra stagione, sempre vissuta sul filo del rasoio, che planò inesorabile verso la retrocessione.

Una vita fa.

In mezzo la rabbia della B, degli spareggi persi, della squadra inesistente contro il Padova.

Anni dall’ultima vittoria del 1995, ormai nebulosa pure per chi c’era.

10 anni da quando Cauet spinse dentro quel pallone che ci illuse, prima dello show del coniglio.

Anni per avere voglia di sputare fuoco da tutti i pori.

Una vita per aspettare una nuova occasione di rivalsa, anche se le distanze da loro sono diventate planetarie.

Sappiamo bene il perché, e come sia stato possibile, inutile ripeterlo.

Già.

Dunque, tre anni per aspettare la partita della rivalsa.

E tu… e tu dopo tutto questo tempo vai a fare una figura barbina del genere, con una squadra che come al solito galleggia sul limitare della zona retrocessione?

E tu dopo tutti questi anni non sei in grado di allestire una formazione quantomeno decente, che non vada a fare lo spasso del pubblico del supermercato?

E tu non vai neanche ad immaginare che faranno il possibile e l’impossibile per umiliarti, perché è questo che vogliono?

E tu non istruisci i tuoi giocatori, quantomeno a capire quanto i tifosi tengano a quella partita?

Sì, proprio tu, Società.

Il fallo di Glik ha soltanto accelerato il compito all’arbitro.

Prima della gara si discuteva tra amici e si concordava sul fatto che un rigore ed espulsione sarebbero stati probabili, cosa puntualmente verificatasi.

Ma il trattamento subito dagli arbitri non diventi una eterna scusante all’aver costruito squadre che marciano sul sottile filo del rasoio e alle quali basta una bava di vento contraria per scivolare nel burrone.

Abbiamo vinto una partita su dieci, serve altro?

Questa storia, fatta di rabbia, si basa su di un episodio che in pochi hanno notato.

In molti tra di noi si aspettavano che le cose andassero esattamente come sono andate.

E ne hanno avuto la certezza quando, prima della gara, hanno assistito alle dichiarazioni, su Mediaset premium, di Lichtsteiner, noto torinese DOC, il quale dichiarava “siamo qui per dimostrare che siamo l’unica squadra di Torino”.

Ecco.

Associate questo alle dichiarazioni di qualche nostro simpatico atleta ed avrete il quadro completo.

Il derby era tutto lì, a quel punto poteva anche non essere giocato.

Da una parte una squadra che l’aveva preparato a puntino, che era stata caricata a mille per fare in modo di umiliare l’altra.

Perché quello volevano e quello è stato.

Davvero qualcuno pensava che per i gobbi fosse una partita come un’altra?

Tutto è stato minuziosamente studiato perché nel loro scenario, noi facessimo la figura delle scimmiette a cui tirare le noccioline.

Dunque, da una parte loro.

Dall’altra parte noi, con le nostre dichiarazioni del prepartita per le quali “il derby è una partita come un’altra”. Noi buoni, noi con la paura di essere noi stessi.

Un incubo per chi si fosse addormentato vent’anni fa e si fosse risvegliato soltanto adesso.

Un incubo.

Ci siamo presentati al derby, come lo studente superficialotto che si reca a scuola e poi si sorprende che lo interroghino.

- Oh, ma c’era interrogazione, oggi…?

Sì, c’era interrogazione. Erano tre anni che sapevi ci sarebbe stata interrogazione.

- Oh!

Esatto, proprio la bocca spalancata di stupore.

Forse che non sapessimo quanto il professore potesse essere bastardo?

Non credo alle casualità.

Il regista di juventus-Torino ha voluto calcare la mano, sfregiarci pubblicamente.

Come il professore bastardo che sa bene dove colpire l’allievo che non ha mai sopportato.

L’allievo magari dotato, ma tanto sprovveduto da prestargli il fianco con le sue ingenuità.

L’allievo che viaggia sul filo della sufficienza e che non comprende che deve mirare almeno all’otto se vuole avere qualche speranza di arrivare al sei.

La gara di sabato è andata secondo i loro più rosei piani.

E’ stata la rivendicazione assoluta del loro potere economico, mediatico e sociale, è stata la voglia di umiliarci, perché “siamo l’unica squadra di Torino” e non credo alla casualità dello striscione.

Se è vero, come mi si dice, che fosse pronto anche un aeroplano gonfiabile, che planasse dal secondo, schiantandosi al primo anello, non credo neanche per un attimo allo stupore di certi personaggi.

Certo, sappiamo bene che a parti invertite Chiellini, o chi per esso, non sarebbe mai stato espulso, sappiamo bene che probabilmente l’arbitro non aspettava altro.

Ma anche così, siamo riusciti ad agevolargli il compito, consegnandoci letteralmente nel secondo tempo, senza un briciolo di orgoglio, senza neanche la voglia di mettere insieme due passaggi di fila.

E non è soltanto mediocrità.

Quante volte abbiamo visto gente mediocre che riusciva a dare il 120 per cento, quanto meno vendendo cara la pelle.

Se questo è il Toro, il Toro non esiste più.

Sono uno dei pochi ai quali Mondonico non è mai piaciuto, sia come allenatore (Il Toro iniziò ad essere meno tremendista in casa proprio sotto la sua gestione) tantomeno come commentatore oggi. Questo naturalmente non incide sulla stima per l’uomo.

C’è da dire però che il paragone con gli indiani assediati fu veramente azzeccato.

Lui ci giocò furbamente, facendo sottilmente leva sui sentimenti più intimi di noi tifosi, ma il paragone fu davvero calzante.

Indiani siamo diventati, ci hanno fatto diventare.

Indiani rinchiusi nella nostra gabbia del settore ospiti, scommetto un nichel che al ritorno saremo così servili da non ricambiar loro la cortesia.

Indiani che vengono mantenuti nei loro costumi d’epoca perché i turisti possano far loro delle foto.

Indiani in questa stessa città, che parla sempre meno di noi.

Sì… sono esistiti una volta, ma chissà quando…

Nemmeno lo ricordiamo noi a momenti.

Ci hanno fatto diventare indiani, è un progetto quarantennale.

Non poteva essere attuato con le tensioni sociali degli anni ’70 o con l’orgoglio e la goliardia degli ’80.

Ma goccia dopo goccia, ci siamo arrivati.

Stranieri nella nostra stessa terra, confinati, mal sopportati.

E chi avrebbe potuto quanto meno tirare su una barricata, un tentativo di difesa, ha buttato al vento sette anni.

Non credo si possa fare molto ormai.

I nostri angoli di tifo, i nostri ricordi di una gente diversa, sono stati erosi, sono ricordi.

Non ci sono più.

Siamo stati semplicemente sostituiti.

Sostituiti da gente che con noi ha zero a che fare.

E che non avendo radici storiche indigene a cui far ricorso, o continuità storiche che la leghi a questo posto, cerca di aggrapparsi a dei simboli.

Che le vengono forniti a piene mani in questa Venarialand del 21 secolo.

No, credo veramente ci sia poco da fare.

Occorrerebbe una rivoluzione culturale e forse non basterebbe neppure.

Sento da più parti affermare che “tanto la Fiat in un paio di anni se ne andrà”.

Mi viene da ridere.

Mi viene da ridere perché non so quanto tutto questo possa essere dettato dal luogo comune e quanto da un desiderio nascosto.

Questo polo economico non se ne andrà mai.

Qualcuno ha un’idea di quanto ramificato possa essere il potere di questa organizzazione?

Macchine, automobili?

Direi piuttosto settori alimentare, editoriale, ferroviario, assicurativo, telefonico, bancario… edilizio.

E non solo qui in Piemonte.

Andate a vedere ad esempio chi ha partecipato alla costruzione della TAV nel Mugello, tanto per fare un esempio lontano da questa città.

Stiamo parlando di uno stato più potente dello Stato, altro che balle.

Chi spera in un abbandono del potere economico principale della città, quello che ne ha forgiato la storia negli ultimi 60 anni, si metta il cuore in pace.

In quanto a noi tifosi.

Abbiamo fatto quello che potevamo, in fondo siamo rimasti davvero solo noi, stufi persino dei nostri ricordi.

Sempre ingenui, sempre pronti a cadere nelle trappole.

Siamo andati al macello baldanzosi, pieni di proclami e di filmati, sempre i soliti, postati su internet a ripetizione, neanche questo continuo ricorso al passato poetesse fornire un’onda lunga per il presente.

Pensando che i soliti triti e ritriti riferimenti al passato avrebbero modificato il presente.

Riempiendoci il petto di quella incosciente e odiosa Götterdämmerung che ti fa sentire fiero di andare contro un muro ai 200 all’ora.

Valentino, la tromba di Bolmida, il derby del 3-2… ragazzi, veramente... basta.

Smettiamola di usurare il nostro passato associandolo a un presente che non è.

Piantiamola lì. Da lassù nessuno ci guiderà all’impresa, anche se ci piacerebbe tanto.

Va bene detto per un po’, ma poi tutto diventa imbarazzante.

Sono 18 anni che non vinciamo un derby, altro che Valentino e Valentino e solo il fato li vinse!

Anche al nostro interno siamo divisi tra tremendisti impotenti e accontentisti e si avverte una pericolosa deriva sul concetto stesso che fu di granatitudine.

I primi sono quelli perennemente incazzati, che per loro buona sorte hanno avuto la fortuna di vedere altro e su quei valori di gente mai doma valutano il presente.

Gli altri sono quelli che comunque vedono un progresso di crescita in tutto questo e sono sempre pronti a battere le mani in qualsiasi situazione, perché altrimenti guai, sei un contestatore.

Non mi sento migliore di altri.

Sono soltanto profondamente schierato.

L’essenza stessa di tremendismo si sta perdendo.

Il sinonimo di Toro come orgoglio, rabbia, rivendicazione, voglia di ribaltare il destino, si sta annacquando, forse tenuta in vita soltanto dalle nostre menti.

E la totale assenza di una mentalità granata, di un imprinting di rabbia e voglia di andare oltre i propri limiti, si riversa per forza anche sulla squadra.

Contro la Fiorentina, rigore o non rigore, si stava vincendo per 2-1 a cinque minuti dalla fine.

Punizione a nostro favore.

Cosa avrebbe fatto l’odiata juve?

Avrebbe crossato la palla in area, cercando il 3-1, probabilmente riuscendoci.

Noi abbiamo battuto la palla all’indietro.

Sulla successiva ripartenza, abbiamo preso gol.

A fine partita però tutti contenti, volevamo mica vincere con la Fiorentina?

Volevamo mica portare via un risultato non meritato e due punti in più? Macché.

Nessuno ha riportato, negli scroscianti applausi finali, questo episodio.

Pensate inoltre, siamo l’unica squadra che per prepararsi meglio a una sconfitta, perde.

E’ successo col Siena.

Troppo ingombrante la Coppa Italia per noi. Noi così pieni di soddisfazioni.

Ma non scherziamo! Noi siamo troppo importanti per tutto questo.

Così arriva una bella sconfitta, sicuramente propedeutica a quella di sabato.

Il Siena invece, che scemo non è, ringrazia per il secondo anno consecutivo.

Zero commenti in società, siamo stati eliminati, tutti tranquilli, anzi, Gloria!

Ebbene, dopo la sconfitta infrasettimanale, ho letto svariati commenti di fratelli che affermavano che “non siamo mai contenti”.

Ah sì?

Mi sono perso qualche passaggio.

E’ lo stesso atteggiamento che ci portò a Bergamo nell’ultima partita di B, lo scorso anno.

Vincere, arrivare primi dopo un anno di vertici?

Non scherziamo, queste non sono cose per noi.

E così fu.

Lasciammo gli annali ad altri.

Lo sfregio finale, al termine di questo lungo sfogo, ci è stato fatto al termine della partita di sabato sera.

Noi umiliati, dopo aver visto una squadra incapace di reagire, col pubblico gobbo a sfotterci.

Dopo che i nostri sogni di tre anni erano stati prevedibilmente spazzati via.

Il capitano che scambiava la maglia a centrocampo.

Un altro che se la rideva con uno dei più odiati dei loro.

Un senso di rabbia ancora maggiore che per la sconfitta.

Per questa resa, per il fatto di essere svillaneggiati pubblicamente.

Perché tu che scambi la maglia stai dimostrando una volta di più che il Toro non esiste più.

Un solo giocatore furente, che puntava il dito contro uno dei gobbi, che probabilmente voleva dargli la mano con fare canzonatorio.

- No, tu mi fai schifo.

Grazie Valerio.

Almeno a te, grazie.

Da questo momento sei tu il mio capitano.

Non mi importa se sei scarso, se tanto non avrai mai opportunità di andare alla juve e quindi vai sul sicuro.

Non mi importa di niente.

Per un attimo TU sei stato il derby.

E un ringraziamento, non ironico, anche a Meggiorini.

Sarà anche uno scarsone, ascolterà pure musica atroce.

Ma è uscito dal campo smadonnando contro gli altri.

Maggio ci teneva, ci teneva sul serio.

Più di altri.

Sapete, adesso arriverà sicuramente qualcuno a dire che i tempi sono cambiati, che il nostro atteggiamento significa non saper crescere, che lo sport è un percorso formativo, che la cultura deve essere cambiata, che bla bla le famiglie allo stadio, la birra dopo tutti assieme e via.

Ecco, una bella M*****A.

Perdonate il termine.

Credo davvero che certi atteggiamenti troppo buonisti (in campo esclusivamente sportivo, per carità!!! – devo dirlo perché qualcuno non aspetta altro che evincere cose che non sono scritte) alla fine snaturino completamente l’essenza di quello che siamo stati.

Di questo passo non mi stupirei di trovarmi presto i gobbi in curva, mentre noi stiamo nella gabbia.

Loro impestati, noi poverini.

Perché se davvero, a qualcuno risulta gradevole e sensato, vedere il nostro capitano che, dopo uno 0-3 umiliante scambia la maglia con un gobbo, allora io abbasso la saracinesca.

Perché significa che non ho capito proprio nulla degli ultimi miei 40 anni da tifoso.

E probabilmente non ho capito nulla neanche della mia vita.

Posso dare la mano a un amico.

Ma non la stringerò mai a chi ha voluto la mia morte, ridendomi in faccia.

http://www.toro.it/press/view/896

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Un articolo che trasuda tremendismo:

@@

senza parole

veramente ho letto solo il grassetto e c'è da chiamare la neuro

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Un articolo che trasuda tremendismo:

@@

Tra l'altro, sempre a vantarsi che in tanti ne picchiano uno. Son coraggiosi loro =D

"eh poverini, sei punti assicurati..."

MA ESTINGUETEVI, MÈRDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Tra l'altro, sempre a vantarsi che in tanti ne picchiano uno. Son coraggiosi loro =D

"eh poverini, sei punti assicurati..."

MA ESTINGUETEVI, M

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

"Cairo

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

che articolo @@

un pezzo storico @@

un'imbarazzante accozzaglia di luoghi comuni @@

la granatitudine @@

devo rileggerlo con calma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Un articolo che trasuda tremendismo:

@@

Ora posso andare a fare la cacca tranquillo...

Grazie di esistere, topi di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

I topastri sono degli infami pieni di odio e si meritano la M***A che mangiano ogni volta che si affacciano in A.

.cmr

se è per quello di mierda ne hanno mangiata tanta anche in B :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

"Ci hanno fatto diventare indiani, è un progetto quarantennale.

Non poteva essere attuato con le tensioni sociali degli anni ’70 o con l’orgoglio e la goliardia degli ’80.

Ma goccia dopo goccia, ci siamo arrivati.

Stranieri nella nostra stessa terra, confinati, mal sopportati."

Più che tremendismo questa mi sembra roba da "sceneggiata" alla Mario Merola, roba da "lacrime napulitane"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

"Ci hanno fatto diventare indiani,

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

TORONEWS:

tumblr_merbnjAaSS1qgeih6o1_500.jpg

E' tutta colpa della mafiat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Si ammazzano da soli e accusano gli altri... quando avevano Moggi sono arrivati in finale di coppa UEFA, hanno vinto uno scudo nel 1976, sono arrivati secondi nel 1985. Sono pieni di seghe mentali. Cairo lo han voluto loro...

Fossi disgraziatamente un ricco imprenditore tifoso cagata ci penserei 1000 volte prima di rilevare una squadra che ha una tifoseria di paranoici squilibrati...

ma infatti chi li ha rilevati è un cripto-mèrdazzurro ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

TORONEWS:

tumblr_merbnjAaSS1qgeih6o1_500.jpg

:haha: :haha:

evidente dimostrazione che nella stalla si scriva e si parli spesso di GOBBA!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Icona_Serie_B.png

la loro dimensione @@

Modificato da jimmy☆☆☆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

hanno persino aperto un topic per lamentarsi di questa cosa...

Beh in effetti se su questo forum apparisse un banner che come soggetto ha il topaccio mi girerebbero i pendagli. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Un articolo che trasuda tremendismo:

@@

un articolo pieno di perle @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
121210101257184589.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
113 messaggi

121210101257184589.jpg

ma perchè ha sempre questa faccia da p.i.r.l.a. quando si fa fotografare con delle belle tipe???????

.penso .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma perchè ha sempre questa faccia da p.i.r.l.a. quando si fa fotografare con delle belle tipe???????

.penso .penso .penso

=D =D =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2009
164 messaggi

Un articolo che trasuda tremendismo:

@@

:haha: :haha: :haha: :haha: meraviglioso (e mi sono fermato ai complottisimi sul potere della maFIAT e la pulizia etnica di tifosi cagata perpetuata in decenni di dittatura .oddio )

la parte in cui dice che noi ci tenevamo più di loro è esilarante @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il fatto è che la dentro parlano all'80% di Juve...per questo appaiono pubblicità simili...

non pensavo mai all Juve, loro =D

siamo noi, quelli ossessionati =D

noto che dopo il derby la maschera di finti-tifosi non gli riesce più a stare su, ormai tutta italia sa quanto siano mèrde ghgh

:rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Si ammazzano da soli e accusano gli altri... quando avevano Moggi sono arrivati in finale di coppa UEFA, hanno vinto uno scudo nel 1976, sono arrivati secondi nel 1985. Sono pieni di seghe mentali. Cairo lo han voluto loro...

Fossi disgraziatamente un ricco imprenditore tifoso cagata ci penserei 1000 volte prima di rilevare una squadra che ha una tifoseria di paranoici squilibrati...

.quoto .quoto

Ricordiamoci e ricordiamo bene ai nostri ospiti che il Presidente del loro ultimo scudetto (nonchè unico dell'era moderna), Orfeo Pianelli, lo hanno cacciato loro dopo ripetute contestazioni, e qualcuno gli ha pure rinfacciato di aver pagato il riscatto del nipote rapito invece di investire quei soldi nel Topo........fate attenzione questi qua le sciagure se le sono andate a cercare bene bene e una alla volta.

GRANATA DI MIERDA CHE IL VENTO VI DISPERDA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Siamo oramai alla frutta!! Sono nei distinti e sembra di essere a San Siro. Abbiamo segnato e hanno fatto più casino loro al pareggio.....che dire....f****o a Titti quelli che potrebbero venire allo stadio e non vengono....

è incredibile, alla tv si sentono solo i tifosi del milan, sono veramente senza parole, spero sia solo un errore di posizionamento dei microfoni

Dimenticavo....per tutti quelli che diranno abbiamo fatto un tifo infernale....bhe fate una cosa...venite a vedere una partita qui e poi mi dite...neppure in vantaggio abbiamo fatto un tifo da veri granata!!!veramente squallido e ora speriamo nel secondo tempo.......
Litigare al centro dei distinti con grupponi di rossoneri che vengono a Torino a fare la scampagnata domenicale, distinti che ad ogni goal del Milan esultavano sempre di più, granata nei distinti che ho insultato per cercare di rianimarli e credetemi ho gridato come un pazzo ma è più semplice sobillare un malato terminale, curva Maratona totalmente assente, non servono mille cori fatti male che difficilmente arrivano come intensità a metà distinti, preferisco 100 cori fatti bene che possano arrivare anche in Primavera. Una vera tristezza!!! Disertare lo Stadio non serve un c**** e sarò sempre presente ma tremo a pensare a quale sarà l'ambiente con altre squadri importanti ma soprattutto con la gi**e icon_sad.gif

Oggi è stata scritta una delle giornate più tristi per il nostro tifo!!

Oggi come oggi non riusciamo a trascinare niente di niente.

Una volta scrivevamo sui striscioni "come un'onda travolgiamo" ora bisogna scrivere come una "scorreggia facciamo ridere"

vista dalla Primavera , la Maratona da' l'impressione di essere una curva finita ... sara' anche l'acustica ma oggi non l'ho mai sentita, neppure dopo il gol...

la parte verso la tribuna e' allucinante , sembra un cimitero ...che pena spegnersi cosi'...

ma cosa predendete?

chi guida la curva è un gruppo di mezzi mafiosi, alcuni ex gobbi, tutta gente alla quale del Toro non frega un c**** di niente....

gente che si è impadronita della curva grazie all'appoggio di altri mezzi delinquenti ex "idoli delle folle", gli stessi che 3 anni fa minacciavano neanche troppo velatamente chi si vestiva di giallonero per contestare Cairo.

gente che negli anni è stata al soldo del miglior offerente, gente che in quella che una volta era la curva più bella del mondo ha portato dei delinquenti a farla da padroni...

e così capita che oggi si canti "Milanista pezzo di M***A" quando il coro storico da che mondo è mondo è sempre stato "Rossonero pezzo di M***A"

nemmeno i cori giusti sanno.

i vecchi ultras, i capi storici, son tutti spariti: siamo in mano a gente che è uscita fuori dal nulla quando ha subodorato che con la A e la tessera del tifoso obbligatoria, avrebbe potuto tirar su un bel gruzzolo sulla pelle del Toro.

una volta gli Ultras del Toro erano temuti ma soprattutto rispettati, oggi telefonano in diretta alle trasmissioni su rete 7 piemonte per invitare tutti ad andare a mangiare la pizza da ischiaponte, e questa cosa è realmente successa eh, non è una boutade.

oggi un ragazzo in Maratona è stato minacciato perchè insieme a quella granata, aveva anche la sciarpa giallonera...e ricordiamolo che ai tempi, la protesta in giallonero venne interrotta proprio perchè questa gente voleva lucrare ANCHE sulle sciarpe che i promotori rivendevano al prezzo di costo...

questa è la Maratona di oggi.

e noi dovremmo preoccuparci dei cori, del tifo?

le cose serie sono altre.

ma a te interessano davvero i lenzuoloni, i bandieroni, i coriandoli?

ma stai scherzando o cosa?

questa è gente che si è VENDUTA la curva...

è gente che fa le foto con quelli della digos e se le mette sulla loro pagina facebook...

diosanto che roba...

poi vi lamentate dei gobbi, li pigliate per il c**o per il loro stadio dove si sta "come al cinema" e le coreografie pagate dalla società....

però la nostra curva in mano a gente che minaccia e fa il c**** che vuole, se è un po' colorata, va bene?

madonna...

non lamentiamoci mai più allora.

se bastano 4 coriandoli e due pezze granata a fare una curva, possiamo andare a tifare per la Salernitana...tanto a colori siamo li...è uguale...

anzi forse c'è più casino all'Arechi.

Ma c**** in curva ci vanno delle persone che non si chiamano Urbano Cairo. Avete sempre la solita giustificazione......e' colpa di Cairo.....ma svegliatevi c****!!!!

Ieri la curva era piena.....io credo che non sia colpa di Cairo se cantano solo 200 persone.e non penso neppure che migliaia di persone stiano zitte perche' comprate da Cairo o mi sbaglio??? Ieri cari miei e' mancata la voglia di fare tifo.l'atmosfera era penosa e non siamo riusciti a trascinare una squadra che e' andata pure in vantaggio.....

Ultima chicca per i falsi moralisti curvaioli.....alla lettura delle formazioni al nome Meggiorini i distinti non hanno fiatato(vabbe' meta' rossoneri) mentre invece la curva ha sonoramente fischiato......e di questo cosa mi dite???quelli che hanno fischiato sono tutti comprati da Cairo oppure e' gente del c**** che meriterebbe due schiaffoni???quando mai la curva fischia un giicatore granata alla lettyra della formazione....lo fanno i distinti la primavera o la tribuna ma la curva non deve farlo!!!

Non riesco a capire una cosa.

A Torino, siamo - come vi leggo - impresentabili; poi, fuori, con numeri appena decenti, tipo le due volte a roma oppure a genova con il doria, facciamo la ns. dignitosissima figura.

Insomma: che succede?

Manca l'apporto del tifo "moderato" o cosa altro?

:261: :261: :261: :261: :261: :261:

tifare nel corso di una partita del genere, credetemi, è davvero dura. Ero allo stadio e ciò che go visto avrebbe dovuto vederlo cairo: parlo della rassegnazione della gente, della consapevolezza che tanto, prima o poi, becchiamo il goal.

C'è chi dice che in pochi abbiano esultato al nostro goal: è comprensibile trattandosi di un evento inatteso e casuale.

Tale stato d'animo è chiaramente in contrasto con l'intenzione di sgolarsi e di tifare.

Capisco che non si debba essere come i gobbi ma almeno sperare di non essere sempre vittime sacrificali non credo sia pretendere troppo.

Maratona ridicola, dai Distinti si sentivano più loro che noi, senza contare il fatto che era pieno di milanisti, ancora di più che gli interisti, mi domando cosa succederà al derby, prevedo che mi farò daspare...

Al terzo gol loro un milanista ha rischiato grosso comunque, quello di fianco a me non ha avuto il coraggio di esultare invece, buon per lui, comunque spettacolo indecoroso, gli unici bambini nel settore ieri avevano la sciarpa rossonera...

@@ @@ @@ @@

loro sono "da topo", non "tifano solo se si vince".

loro sono diversi, hanno la fede, il credo cagata, sono prescelti, indiani, cagatitudine, glik&glok, fila&fondo asghsdhshsdhf

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...