Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2007
111 messaggi

POLI POLI CANO ha osato scrivere qualcosa sulla juve e lo stanno per bannare.LI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

POLI POLI CANO ha osato scrivere qualcosa sulla juve e lo stanno per bannare.LI AMO

Bovino anomalo o troll poco furbo? sefz

Se tu fossi bovino il tuo nick sarebbe unduetrestalla? mh

Ok, scusa! sefz

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
foldo

Torello

Registrato: 25/10/10 13:24

Messaggi: 1

icon_minipost.gifInviato: Mar Dic 11, 2012 17:05 Oggetto: icon_quote.gif ciao a tutti, ho 0 messaggi e penso che mi fermerò a 1, vi leggo da tanto ,vi voglio bene a tutti e.. cercherò senza riuscirci di essere breve icon_lol.gif

probabilmente qualcuno penserà " ci mancava pure sto piciu" icon_lol.gif ma tranquilli, datemi la risposta che cerco e torno nel mondo dei lettori icon_cool.gif

avrei pure evitato di scrivere "in chiaro" ma non ho avuto fortuna con gli mp icon_confused.gif ..e quindi ...

piccola premessa:dopo una vita allo stadio..non vado allo stadio da una vita,non metto piu un euro in sto "sport" e mi è pure passata la voglia di vederle in streaming (da qui il mio nick icon_lol.gif ) ,salvo poi trovarmi a leggere i forum icon_lol.gif non ero un ULTRAS (non c ho il fisico icon_lol.gif ) ma un po teppistello si icon_lol.gif ,aggiungo ancora che non abito piu a Torino e il mio unico "gancio" a portata di questo paesello non sa darmi per il momento la risposta che cerco, ma io sono curioso e non ho piu voglia di aspettare,ho aspettato fin troppo icon_lol.gif e perciò chiedo a "chi sa" icon_mrgreen.gif

dunque:

in un vecchio derby al vecchio comunale i gobbi esposero nella loro curva uno striscione granata con scritta bianca che ci augurava un "Buon pomeriggio vermi"..( la foto non la so mettere, ma so dove trovarla facepalm.gif )..qualcuno lo ricorda?? bene,proseguo .. icon_lol.gif....

ehm,cazzeggiando sul forum gobbo de LaStampa facepalm.gif ho visto venerdi 30,quindi il giorno prima del derby, un post di tale gobbodim*****a "prozac" dal titolo "saudade" con appunto la foto di questo striscione,post inviato alle 12.33..

il messaggio seguente inviato alle 13.23 risponde a quel post,ha come titolo "quello striscione ha un suo perchè" ed è firmato,abbrevio ma è scritto per intero sul quel forum, P.B.

copioincollo il post :

quello striscione ha una sua storia ...

.. storia che ha visto impegnate anche le mie mani, perché quello striscione ha avuto un perché ma soprattutto un "per come" era lì, esposto su quella balconata. Chi c'era sa!

Salute a tutti.

Scritto da P. B. * , il 30/11/2012 ore 13:23 ..*abbrevio pure qui..

ma... ooops... questo P.B. a quanto pare è " l inerme " tifoso massacrato senza motivo icon_eek.gif ..è scritto su quel forum,basta vedere i commenti successivi al derby (non metto i link perchè adesso portano a quei post ma domani o piu tardi non piu,per verificare cercateli su quel forumdim*****a,gli elementi ci sono tutti,ora, data,nick e titoli dei post,oppure li recupero e vendo in mp i link aggiornati a 3€,rigorosamente in banconote da 3€ !, ehhh,mi fate tornare sul forum gobbo,non è bello,devo convincere il mio pc,il monitor ecc.,.. lachen70.gif )..

sul fatto che il tipo sia un inerme e tranquillo tifoso o un banfone o un ultras,che il tipo sia stato aggredito senza motivo con un tirapugni da un gruppo contro 1 come ha scritto numa oppure che il tipo le abbia "cercate e trovate"..ho il mio pensiero che conta 0 e non fa cambiare le cose icon_lol.gif

come ha scritto lo gobbo in questione e come si dice in questi casi "chi c era sa" icon_lol.gif .. io non c ero e non so, quindi non commento,dico solo che per non sbagliare sputerei in faccia a massimo numa icon_lol.gif ha sbagliato o ha voluto sbagliare il nome della strada,il nome del malcapitato e magari pure altro,complimenti a lui e a tutta la categoria dei pennivendoli coppa2.gif

..ed ecco finalmente la mia stupidissima domanda 26j.gif

ricordo che molti striscioni esposti dai gobbi furono rubati dal magazzino ma di questo non so nulla..

..è possibile che dopo tanti anni le maledizioni, stile Alex Drastico, siano giunte a destinazione in puntuale ritardo e che prima di incontrare lo stormo di piccioni incazzati che l avrebbero scambiato per l assessore all ecologia riempiendolo integralmente di scagazzate, uno dei ladri del "nostro" mot.. ehm striscione ha incrociato un grosso tir guidato da un camionista ubriaco,morto di sonno e perdipiù inglese e che per questo teneva la sinistra? icon_mrgreen.gif

asd.gif

qualcuno sa e mi racconta la "storia" di quello striscione, visto che dopo aver letto quei post su LaStampa il livello della mia curiosità è andato a fondoscala? icon_mrgreen.gif

anche in mp se preferite icon_mrgreen.gif e visto che non si fa niente per niente,sono pronto a girare l intero incasso dei link a chi mi da info icon_lol.gif

grazie per l attenzione e per le eventuali risposte icon_mrgreen.gif

ps,oltre a essere stato diversamente breve mi sa che ho pure esagerato con le faccine,ma sono gratis,vero? 9.gif

Ti rispondo io, COLLIONE. Il nome non inizia nè con P, nè con B. Hai capito, COLLIONE? E' inutile che provi a giustificare i tuoi vergognosi compari di tifo, COLLIONE. Spero di essere stato chiaro, COLLIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ma poi anche fosse... che male ci sarebbe?

BUON POMERIGGIO VERMI

DERBY.jpg

ORE 15: MARATONA TEMPESTA, FILADELFIA SERENA

GRANATA: RASSERENATEVI

DERBY1985.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Tutto ciò perché i genoani, in corsa per la lotta champions, avrebbero dovuto scansarsi .asd

Che tifoseria e squadra di M***A. Serie B schifosi

fanno proprio schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma poi anche fosse... che male ci sarebbe?

BUON POMERIGGIO VERMI

DERBY.jpg

ORE 15: MARATONA TEMPESTA, FILADELFIA SERENA

GRANATA: RASSERENATEVI

DERBY1985.jpg

Il bovino sembra ipotizzare che R, in precedenza chiamato Enrico C., sia questo P.B. per giustificare un'aggressione in qualsiasi caso ingiustificabile... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4323 messaggi

Ti rispondo io, COLLIONE. Il nome non inizia nè con P, nè con B. Hai capito, COLLIONE? E' inutile che provi a giustificare i tuoi vergognosi compari di tifo, COLLIONE. Spero di essere stato chiaro, COLLIONE.

Se permetti fratello Aziz, gli voglio rispondere anch'io a questo VERME. Ma se anche fosse che 15 ANNI fa questo tizio vi ha f***** uno striscione (vero, falso, banfato, millantato, ecc) questo giustifica rovinargli la vita per sempre ? Che foste dei VERMI lo abbiamo sempre saputo, non c'e' bisogno di uno striscione per ricordarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Se permetti fratello Aziz, gli voglio rispondere anch'io a questo VERME. Ma se anche fosse che 15 ANNI fa questo tizio vi ha f***** uno striscione (vero, falso, banfato, millantato, ecc) questo giustifica rovinargli la vita per sempre ? Che foste dei VERMI lo abbiamo sempre saputo, non c'e' bisogno di uno striscione per ricordarcelo.

Ma la loro è la lotta degli indiani contro i cowboys invasori...

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Se permetti fratello Aziz, gli voglio rispondere anch'io a questo VERME. Ma se anche fosse che 15 ANNI fa questo tizio vi ha f***** uno striscione (vero, falso, banfato, millantato, ecc) questo giustifica rovinargli la vita per sempre ? Che foste dei VERMI lo abbiamo sempre saputo, non c'e' bisogno di uno striscione per ricordarcelo.

Bestie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

ancora cercano giustificazioni per quel gesto infame e vigliacco?

VERGOGNATEVI MEERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

A quanto pare vogliono entrare tra le ultime 3 prima di Natale @@

Toro, choc Ogbonna. Domani sarà operato

Intervento necessario per rimuovere un’ernia

C_3_Media_1610524_immagine_ts673_400.jpg© Foto PegasoTORINO - Non bastavano il ko nel derby, la figuraccia contro il Milan, la crepa aperta da Santana sul modulo di Ventura. No, nel momento più delicato della stagione arriva una notizia che peggiora ulteriormente il quadro. E non di poco. Domani a Milano sarà operato Angelo Ogbonna! Già, il difensore da 20 milioni di euro che in questa stagione si stava mettendo in luce anche con la Nazionale di Prandelli, si vede costretto a entrare in sala operatoria per la rimozione di una “ernia da sport”. Così viene definita “la debolezza congenita della parete posteriore del canale inguinale”. Ma qui si va sul tecnico, cosa interessa, e ovviamente preoccupa il Torino, è l’operazione cui Ogbonna deve sottoporsi. Sono risultate inutili, almeno nell’ottica di un pieno recupero del giocatore, le terapie conservative tentate. Lo staff medico granata le ha provate tutte: dal riposo assoluto al lavoro specifico, tra campo e palestra. Passando per le radiofrequenze e le iniezioni (somministrate a cadenza settimanale). Niente da fare: Ogbonna ha provato a stringere i denti, ma si è dovuto arrendere all’evidenza. Il difensore continua a provare dolore nella zona interessata (l’inguine). Un dolore non sopportabile, un impedimento alla normale attività fisica. Che si tratti di prodursi in uno scatto oppure in un passaggio, in una progressione piuttosto che in uno stacco di testa, Ogbonna è fortemente limitato.

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

ancora cercano giustificazioni per quel gesto infame e vigliacco?

VERGOGNATEVI MEERDE!

Loro sanno quanto sono inferiori. Hai giàvisto un cagata affrontare uno di noi da solo?

Io mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

anjelo obama, a me, sembra un gayone che forse solo sissoko .asd

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Buongiorno gobbaglia ebatiana!

vedo che il fratello Zahid Quar'han Pasthum (ZQP sefz) ha cambiato avatar, quasi quasi non lo riconoscevo. bello l'avatar di conte che ordina i soliti due nandroloni con kebab per festeggiare. che grande juventino...gobbo come me @@

mi dispiace per angelo, non posso odiare uno che a)è mio concittadino b) ha detto che alla juve ci verrebbe e c) ha scambiato la maglia col principino. spero che si rimetta presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

[quote name='Tyrian

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Il difensore da 20 milioni di euri

@@

Inviato dal mio Commodore 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Il difensore da 20 milioni di euri

@@

Inviato dal mio Commodore 64

facciamo 25 e non se ne parla più?

signò so' 25 che faccio,lascio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Buongiorno gobbaglia ebatiana!

vedo che il fratello Zahid Quar'han Pasthum (ZQP sefz) ha cambiato avatar, quasi quasi non lo riconoscevo.

in realtà non sono l'originale: ho rubato l'account insieme ai soliti bastardelli al seguito :sisi:

presto tornerà lo scimmione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Tutto ciò perché i genoani, in corsa per la lotta champions, avrebbero dovuto scansarsi .asd

Che tifoseria e squadra di M***A. Serie B schifosi

Volevano il biscottone loro...Omessa denuncia direi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Buongiorno, fratelli gobbi ladri dopati immigrati.

Che si dice? Che stasera il Mister torna a casetta nostra? @@

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Buongiorno, fratelli gobbi ladri dopati immigrati.

Che si dice? Che stasera il Mister torna a casetta nostra? @@

:sventola: :sventola: :sventola:

anche il mister è un immigrato...a l'è un terùn!

buongiorno a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

stasera il Mister torna a casetta nostra?

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...