Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ma è l'unico decente che hanno e lo cedono? :haha:

considerando quanto ha giocato (praticamente nulla), la cosa non mi stupisce .asd

però mi chiedo, via rolanZo, via sansone&ifilistei chi comprano...vuoi vedere che alla fine lo scambio ogbonna-robinho si fa davvero, come avevo scritto l'estate scorsa?

:sisi: Che poi lo stipendio a robinho mica avrebbero problemi a pagarlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

considerando quanto ha giocato (praticamente nulla), la cosa non mi stupisce .asd

però mi chiedo, via rolanZo, via sansone&ifilistei chi comprano...vuoi vedere che alla fine lo scambio ogbonna-robinho si fa davvero, come avevo scritto l'estate scorsa?

:sisi: Che poi lo stipendio a robinho mica avrebbero problemi a pagarlo :sisi:

Ciccio Tavano is the way .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

l'importante è che resti il bomber Peggiorini. un gol ogni 2 anni ma pupillo di Sventura .asd

eh ma lui pressa (cit.) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Renato è fuori pericolo.... e come ha detto la moglie... non è e non è mai stato un ultras... ma un tifoso che ogni volta che andava a vedere la Juve si metteva addosso la sua sciarpa bianconera

CAPITO TESTE DI CAXXO INFAMI DI MIERDA!!!!

CAPITO LURIDE VACCHE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8022 messaggi

devo passare dal mio carrozziere,non vorrei mai.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Juventus - Cagliari di Mercoled

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Poveri illusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Comunque imho tanti abbonati non verranno, speriamo riescano a piazzare i posti vuoti (da martedì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Comunque imho tanti abbonati non verranno, speriamo riescano a piazzare i posti vuoti (da marted

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

Però pensandoci bene...magari era solo una spedizione per cacciare le pantegane dal fila....le targhe servivano evidentemente per regolarizzare i tamagnun necessari a portare via i cadaveri.

Sti marocchini sempre a pensar male

Hai ragione..., è ora di darci una regolata..., siamo troppo maliziosi. :261:

Modificato da miticobarros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
113 messaggi

Comunque se perdono col milan sono gia in zona retrocessione..come avevo previsto con il mio collega topo a settembre..entro Natale tornate in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5427 messaggi

Questo topic è persin troppo gentile nei confronti di questi bastardi schifosi.

In fondo postare le foto dei mostri del rudere , con in testa quel cesso ambulante di bovinella o le foto della giornalista puttanona in fondo è in pieno spirito goliardico.

Loro invece nella loro fogna trasudano odio e follia : sono dei pazzi pericolosi . L' ho già detto una volta, per loro, solo per loro, è necessaria una deroga alla legge 180 : bisogna riaprire i manicomi e rinchiuderli.

Se ci fosse ancora vivo Basaglia , ispiratore di quella legge, capirebbe anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

devo passare dal mio carrozziere,non vorrei mai.... sefz

Ocio alla targa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4340 messaggi

Questo topic è persin troppo gentile nei confronti di questi bastardi schifosi.

In fondo postare le foto dei mostri del rudere , con in testa quel cesso ambulante di bovinella o le foto della giornalista puttanona in fondo è in pieno spirito goliardico.

Loro invece nella loro fogna trasudano odio e follia : sono dei pazzi pericolosi . L' ho già detto una volta, per loro, solo per loro, è necessaria una deroga alla legge 180 : bisogna riaprire i manicomi e rinchiuderli.

Se ci fosse ancora vivo Basaglia , ispiratore di quella legge, capirebbe anche lui.

http://www.toronews.net/?action=article&ID=30826

Da leggere per capire di che pasta sono... Un articolo per 4/5 di completa follia in cui pero' alla fine condannano violentemente i CONIGLI INFAMI che aggredito il povero Renato (un atto comunque definito da Gobbi, visto che noi rappresentiamo il Male assoluto). Da loro il massimo che potevamo aspettarci, ma sono veramente da ricovero.... Ormai hanno perso contatto con realta' e vivono nel loro mondo immaginario. E dire che quella lettera non e' solo sottoscritta da club ultra' ma anche da club "normali", questo per far capire ai non torinesi con chi abiamo a che fare quotidianamente. Meno male che sono sempre di meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

io arrivo ad avere paura di queste persone, è come avere a che fare con manicomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

http://www.toronews.net/?action=article&ID=30826

Da leggere per capire di che pasta sono... Un articolo per 4/5 di completa follia in cui pero' alla fine condannano violentemente i CONIGLI INFAMI che aggredito il povero Renato (un atto comunque definito da Gobbi, visto che noi rappresentiamo il Male assoluto). Da loro il massimo che potevamo aspettarci, ma sono veramente da ricovero.... Ormai hanno perso contatto con realta' e vivono nel loro mondo immaginario. E dire che quella lettera non e' solo sottoscritta da club ultra' ma anche da club "normali", questo per far capire ai non torinesi con chi abiamo a che fare quotidianamente. Meno male che sono sempre di meno....

Che teste di catzo... Che infami bast.ardi succhiabanane rottinqulo... Che conigli di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Certo che a pensarci l'anno scorso giravo tranquillo con la maglia per il centro di Torino... Mis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

http://www.toronews....rticle&ID=30826

Da leggere per capire di che pasta sono... Un articolo per 4/5 di completa follia in cui pero' alla fine condannano violentemente i CONIGLI INFAMI che aggredito il povero Renato (un atto comunque definito da Gobbi, visto che noi rappresentiamo il Male assoluto). Da loro il massimo che potevamo aspettarci, ma sono veramente da ricovero.... Ormai hanno perso contatto con realta' e vivono nel loro mondo immaginario. E dire che quella lettera non e' solo sottoscritta da club ultra' ma anche da club "normali", questo per far capire ai non torinesi con chi abiamo a che fare quotidianamente. Meno male che sono sempre di meno....

Questi stanno veramente male, sono da curare. Probabilmente dopo anni di umiliazioni avevano posto chissà quali aspettative di rivalsa in questo derby, il ripetersi della storia ha tolto loro l'ultimo briciolo di sanità mentale. Se prima sulla stalla si leggevano storielle ridicole ora siamo ai deliri assoluti come l'articolo in questione.

Siccome non siamo bovini, Deo Gratias, è giusto riconoscere che qualcuno che si salva esiste, ma sono talmente anomali per essere cagata che i loro stessi compagni di tifo li tacciano di essere gobbi. Pensate come sono messi: o ti adegui alle farneticazioni o sei gobbo. Mi sembrano una di quelle sette paramilitar-religiose americane. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Questi stanno veramente male, sono da curare. Probabilmente dopo anni di umiliazioni avevano posto chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Hanno aperto un topic con il conto alla rovescia per i prossimo derby. Lo stiamo facendo anche noi, il conto alla rovescia, e ogni giorno martelleremo la squadra ricordando loro quali immonde e infami bestie voi siate, confidando nel fatto che questa volta non ci si limiterà ad una sgambatella e a un 3-0.

La parola "umiliazione" deve trovare una nuova dimensione, per voi, m'erde.

Per quanto mi riguarda, continuerò a prendervi per il chiulo, come da tradizione, nonostante la vostra vigliaccheria che, anche se nei vostri deliri scrivete il contrario, da sempre è vostra prerogativa, cari leoni da uova di Pasqua, da sciarpe rubate ai ragazzini, da pestaggi a tifosi isolati, da aggressioni durante le amichevoli benefiche...è la semplice cronaca, bellezza.

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr:bovino: :bovino: :bovino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

Minchià, leggevo Toronews....stan messi proprio male i cugini.Loro dicono che non vogliono la pietà, ma onestamente mi suscitano solo più quel sentimento....poveri nonni miei (erano tutti del Toro), stanno ballando la rumba nella tomba, altro che rivoltarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Mi fanno una pippa a due mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...