vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 29, 2013 ragazzi, tutto bello su EBAT, per carità ma se ogni tanto (esclusa l'ottima fioretta, ci mancherebbe) venisse a bazzicarci un po' di gnocca... @@ @@ Attento però....che il passaggio da gnocca a bovina....è molto breve!!! Ma so già che non ti dispiacerebbe comunque!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 @@ Attento però....che il passaggio da gnocca a bovina....è molto breve!!! Ma so già che non ti dispiacerebbe comunque!!! se poi la bovina fosse lei... @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato January 29, 2013 A me andrebbe bene pure qualche vacca delle loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 A me andrebbe bene pure qualche vacca delle loro sì, magari qualche giornalista bovina, una a caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alby9 0 Joined: 12-Sep-2011 41 messaggi Inviato January 29, 2013 Questo topic è sempre un capolavoro.. Ma io che sono di Ivrea, posso considerarmi un Bianconero a Torino? Alla fine di bovini ne abbiamo anche qui, sono una marea, forse quasi una decina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 Questo topic è sempre un capolavoro.. Ma io che sono di Ivrea, posso considerarmi un Bianconero a Torino? Alla fine di bovini ne abbiamo anche qui, sono una marea, forse quasi una decina! ma ci mancherebbe .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato January 29, 2013 e io che sono di trieste ma trapiantato a torino? il problema è che di bovini ne conosco veramente pochi....i nipoti di mia morosa e pochi altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato January 29, 2013 Questo topic è sempre un capolavoro.. Ma io che sono di Ivrea, posso considerarmi un Bianconero a Torino? Alla fine di bovini ne abbiamo anche qui, sono una marea, forse quasi una decina! Ivrea è cagata, ad ascoltare loro :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 Ivrea è cagata, ad ascoltare loro :sisi: loso sono ovunque, del resto non hanno nella stalla "toposiculo" e "lupo cagata" per nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 e io che sono di trieste ma trapiantato a torino? il problema è che di bovini ne conosco veramente pochi....i nipoti di mia morosa e pochi altri... di norma già a Nichelino o a Trofarello non sanno bene di cosa parli, quando dici "topo" figuriamoci a Trieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato January 29, 2013 di norma già a Nichelino o a Trofarello non sanno bene di cosa parli, quando dici "topo" figuriamoci a Trieste oh beh...ma vivo a torino da parecchio ormai... in periferia sud ma pur sempre torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 oh beh...ma vivo a torino da parecchio ormai... in periferia sud ma pur sempre torino immigrato come noi! allah akbar, fratello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato January 29, 2013 immigrato come noi! allah akbar, fratello! allah akbar a te stasera kebabbino dopo la preghiera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 allah akbar a te stasera kebabbino dopo la preghiera? stasera partita e rutto libero poi un po' di nandrolone prima di andare a nanna, non vorrei perdere le sane abitudini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 29, 2013 ma quanto ci mettono a cambiare il server! la gente vogliono leggerli! in 4 gatti come sono potrebbero utilizzare la piattaforma forum free! che ci vuole? sono troppo avanti, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato January 29, 2013 ragazzi vi sto scrivendo con una siringa di eritropoietina pronta a fare il suo gran lavoro...devo essere in super forma per battermi con i granata...d'altronde borgaro e caselle sono topine (cosi dicono loro ehehe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato January 29, 2013 ma quanto ci mettono a cambiare il server! la gente vogliono leggerli! in 4 gatti come sono potrebbero utilizzare la piattaforma forum free! che ci vuole? non si addice alla loro gloriosa storia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17727 Joined: 19-Nov-2011 80478 messaggi Inviato January 29, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 29, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesità" nel sangue? Perché da piccola quando mi prendevano in giro dicendomi nata a Torino, di cognome Torino e quindi tifi Topo, io mi imbufalivo come non mai se non l'hai tu, allora chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat ho smesso di chiedermelo da un pezzo occhio all'isteria, oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 30, 2013 Ma io che nacqui a Torino e ne porto fieramente il cognome, posso dire di avere un po' di questa "torinesit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 30, 2013 @@ di Torino, ti chiami Torino e tifi Juve? @@ impossibile troll :sisi: poi Mac si chiede come mai non ci sono donne in Ebat Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 30, 2013 Perchè sono di tendenze toppo occidentali e si rifiutano di portare il burqa come vorremmo noi. non tutte, va detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 30, 2013 ammetto che iersera mi giravano come da un po' di tempo non facevano. il nostro tamarro di Beinasco ce l'ha messa tutta e per tutta la partita... ma stamane sono più carico che mai. è un periodo sfigatissimo, quasi bovino direi. ma sono sicuro che passerà. A differenza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo delle riserve e Antonio nella spettacolare conferenza post partita ha detto 'abbiamo usato la coppa per fare giocare chi gioca meno' una scelta quindi. criticabile, per l'amor del Cielo, ma pur sempre una scelta. potevamo tranquillamente passare il turno (con la squadra B) contro una delle 'forze' del campionato che ha riportato lustro al catenaccio trapattoniano del 1982. Questa Lazio è poca cosa. organizzata, compatta, solida... ma davvero poca cosa. Ricorda anche qualche squadra del cantante. Molto lontana da noi e molto lontana dai ciucci. Peccato aver dovuto giocare tutto a gennaio. per il futuro sono carico, come detto, e fiducioso. questa squadra c'è. è una squadra che per funzionare ha bisogno di tutti. non possiamo permetterci di giocare con attacanti incapaci o svogliati. non possiamo permetterci di giocare con centrocampisti fuori condizione o fuori posizione, non possiamo permetterci di fare errori macroscopici in difesa. anche solo uno. perchè se l'errore è così tanto macroscopico è difficile che l'avversario sbagli. dovremmo cercare di vendere i nostri attacanti a tutte le altre squadre lotteremo fino alla fine, spero che si stringano intorno ai ragazzi e li aiutino a estraniarsi dalle voci altrui. faccia scudo la società e riporti tutti al giusto grado di fiducia e concentrazione. basta parlare. a cominciare da antonio. una serie di belle partite e questo treno non lo fermano più. FINO ALLA FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti