Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

1753 messaggi

Salutateci gli altri detenuti e occhio alle saponette nella doccia! Buona Vacanza, M.E.R.D.E!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

ma sì certo... comunque anche con loro quando si parla di calcio che sprizzano odio, ma davvero, ti viene il dubbio che possano cercare di ammazzarti da un momento all'altro .oddio

ci impiegano un attimo a passare da una conversazione normale al disprezzo e all'insulto... cioè proprio ce l'hanno con noi gobbi. per quelli che seguono un po' il calcio è così, gli altri sono più "ragionevoli" (per quanto possa essere ragionevole una mucca)

e comunque TOPO MEERDA, SEMPRE!

I miei conoscenti cagata sono tutti un po' scemi ma è gente che non farebbe mai a botte per il tifo. Con me no di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

I miei conoscenti cagata sono tutti un po' scemi ma è gente che non farebbe mai a botte per il tifo. Con me no di certo...

se sei quello dell'avatar ci credo... sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Brighi, Santana, Birsa, Jonathas, Caceres e Menga sono in prestito; Darmian, Glik, Cerci, Barreto, Basha, Stevanovic e Bakic in comproprietà e Rodriguez, Masiello, Bianchi e Coppola in scadenza di contratto

.asd fossi in loro dormirei sogni tranquilli, insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

Ultimo piciu del Musinè:

Io mi chiedo come può uno ridotto male , con la faccia spaccata anzi frantumata ( così han detto i giornali ? ) rialzarsi tranquillamente .

Poi questo cosa ci faceva a due metri dal corteo ? Non poteva usare il cervellino di 46 anni e allontanarsi un po'?

Vorrei sapere se i giornali e gli inquirenti hanno avuto lo stesso zelo con i romani e quei fenomeni che hanno devastato il toro store ( visto che c' erano tanto di immagini )

Hobevutotroppodaiquiri:

Visto il video..ora alcune domande..arriva il corteo e questo gli va incontro..dopo che erano ore che i gobbi ci aspettavano..cosa ci fa questo vicino al settore? Dice di avere la faccia spaccata e si rialza così velocemente..poi ancora..se questo é il video come fanno a riconoscere quelle 2persone...? Un mediocre legale li tira fuori in 24 ore...

ISPezioneanale:

Dalla immagini il gobbo forse era brillo, poco lucido, ecco spiegato forse il perchè fosse lì in quel momento.

Poi non mi sembra tutta questa aggressione accanita tale da configurare un tentato omicidio, magari la digos ha in mano ben altri filmati e prove.

Poi quando si rialza viene quasi consigliato ad andarsene.

Mah.

Anarchia cerebrale:

Bisogna acquisire la cartella clinica dell'aggredito per poter stabilire le lesioni che ha subito. Io nn sono medico. La parte civile avrà un legale di fiducia o designato che lo assisterà nella pubblica accusa. Ma c'è anche la controparte rea che ovviamente tirerà acqua al suo mulino. Comunque le persone arrestate hanno un nome e un cognome che ovviamente per non violare la loro privacy non li menzionerò. Di pestaggi ancor più gravi se ne assistono giornalmente. Milano ad esempio il famoso pestaggio del tassista e del senegalese 'cugino' di cossiga con le sue picconate assassine.....

T0P0M3RD4:

Ho visto il video, il gobbo in questione mi pareva un tifosotto qualunque che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è stato aggredito in modo vigliacco ma da qui a definirlo "tentato omicidio" credo che ce ne passi di acqua sotto i ponti...

Ultimo piciu del Musinè:

A ME INVECE SEMBRA CHIARAMENTE UN PROVOCATORE .

Dai non vai a 2 metri dal corteo con la sciarpa bella in vista , con un ateggiamento di sfida .

Cupiocagata:

[...] ribadisco il mio assoluto dispiacere per i due granata arrestati: temo pagheranno conseguenze pesantissime, temo possa segnar loro il resto della vita e questo, per una partita di calcio, è brutto.

E no, sinceramente, in questo momento, la mia prima preoccupazione va ai due ragazzi, non alla persona vittima dell'aggressione.

Tentato omicidio: spero gli avvocati sappiano il loro mestiere.

piciujunior:

Mi spiace, a me non interessa del vostro buonismo e della vostra ipocrisia: in questo momento a me dispiace per i due fratelli granata coinvolti, punto.

E per concludere:

ParaponziponziNAPOLI:

LIBERI SUBITO I FRATELLI GRANATA!!!!

Credo che ogni commento sia superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)

lupogranata:

[...] ribadisco il mio assoluto dispiacere per i due granata arrestati: temo pagheranno conseguenze pesantissime, temo possa segnar loro il resto della vita e questo, per una partita di calcio, è brutto.

E no, sinceramente, in questo momento, la mia prima preoccupazione va ai due ragazzi, non alla persona vittima dell'aggressione.

Ultimo re di scozia:

A ME INVECE SEMBRA CHIARAMENTE UN PROVOCATORE .

Dai non vai a 2 metri dal corteo con la sciarpa bella in vista , con un ateggiamento di sfida .

piciujunior:

Mi spiace, a me non interessa del vostro buonismo e della vostra ipocrisia: in questo momento a me dispiace per i due fratelli granata coinvolti, punto.

.oddio

teniamo ben in evidenza i commenti di questi "signori"...

incùlatevi bastàrdi .cmr

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

E per concludere:

lascia perdere, ho letto tutto e ringrazio quelli che usano il cervello

riguardo ai fenomeni qua sopra...non ho voglia di farmi bannare a causa loro, diciamo così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

E per concludere:

Non ci posso credere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)
Io non capisco qual è la differenza tra tentato omicidio e una "sana" scazzottata o sprangata tra opposte fazioni.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:|

ci sarebbe un modo per farglielo capire .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)
apegranata

per una volta non è possibile solo provare dispiacere e pietà per una vita rovinata? cosa c'entrano i paragoni con gi**e-atalanta e altre cose lette?

non vi viene da mettervi nei panni della vittima di quel pestaggio, o della sua famiglia? che cosa stiamo diventando?

citiamo anche chi il cervello non l'ha lasciato nel cassetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ci sarebbe un modo per farglielo capire .asd .asd

aspe', intendeva altro... (e ha ragione)

Perchè con una serie di pugni alla tempia non posso comunque uccidere lo stesso?

Serve per forza un'arma, propria o impropria che sia, per ottenere quel risultato?

Sono le risse in sè ad essere ridicole, poi ci scappa il morto e allora di punto in bianco il gioco diventa serio.

Perchè effettivamente una sana scazzottata per te è solo un gioco, no?

e quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

aspe', intendeva altro... (e ha ragione)

e quoto al 100%

basta un pugno dato male, per mandare una persona all'altro mondo

ma certi fenomeni mica ci arrivano

e poi, nel dubbio, sai, con un tirapugni fa moooooolto più fico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

bè se è così tranquilla come dice perchè non la prova anche lui qualche sana sprangata? magari migliora...

ma guarda te che mi tocca leggere .oddio

io ho inteso diversamente il post: non c'è differenza tra scazzottata e sprangata in quanto anche una scazzottata può uccidere = le risse sono stupide.

magari ho inteso male... solo leggendo è facile capire una cosa per un'altra...

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

nonostante 3 o 4 perle delle ultime pagine che in tempi diversi andrebbero ripescate (perchè sono davvero dei bon bon!)

la vicenda derby d'andata mi ferisce, ha rovinato la vita a un fratello e ferisce la nostra città.

non direi niente di più, e soprattutto di meglio, di quello che state dicendo voi.

questa volta sono stati loro, ma niente può farmi essere sicuro che il contrario non avverrà.

ci siamo inviperiti per due vetrine sfasciate dai vandali, questa volta mostriamoci adulti e TORINESI.

Uniamoci contro queste atrocità.

MAI PIU' VITTIME DI UNA PASSIONE.

I LOVE TURIN

I LOVE FOOTBALL

I LOVE JU e topo m***a ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

basta un pugno dato male, per mandare una persona all'altro mondo

ma certi fenomeni mica ci arrivano

e poi, nel dubbio, sai, con un tirapugni fa moooooolto più fico...

ma poi sono tutti leoni da tastiera, bravi a fare i grandi davanti a un pc perchè nella realtà sono solo 4 cojoni sfigati ormai da pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80478 messaggi

Cupiocagata:

ma come si fa a dispiacersi per due che si comportano come criminali, che hanno compiuto un'azione vergognosa e vigliacca e che se questo segnerà il resto della loro vita è ancora poco paragonato a cosa ha passato e cosa ancora dovrà affrontare la vittima ... .oddio

certi esemplari del genere umano non meritano giustificazioni, ma solo condanna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma come si fa a dispiacersi per due che si comportano come criminali, che hanno compiuto un'azione vergognosa e vigliacca e che se questo segnerà il resto della loro vita è ancora poco paragonato a cosa ha passato e cosa ancora dovrà affrontare la vittima ... .oddio

certi esemplari del genere umano non meritano giustificazioni, ma solo condanna ...

che pretese che hai... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Inviato (modificato)

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

.quoto E c'è anche da dire che i forum tirano fuori il peggio grazie anche alla protezione della "barriera" che fornisce internet. A mio parere però il "se la sono andata a cercare" del cupiocagata non regge in alcun modo, è un delirio che per fortuna si legge solo sui forum...

Per tacere dell'altro picio che parla senza senso di Liverpool, a quello farebbe bene un faccia a faccia con qualche parente di chi a Bruxelles ci è rimasto.

Edit: ho letto perle di altri geni di quel "forum". Complimentoni davvero, concittadini!

Vergognatevi

Modificato da Morglum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto E c'è anche da dire che i forum tirano fuori il peggio grazie anche alla protezione della "barriera" che fornisce internet. A mio parere però il "se la sono andata a cercare" del cupiocagata non regge in alcun modo, è un delirio che per fortuna si legge solo sui forum...

Per tacere dell'altro picio che parla senza senso di Liverpool, a quello farebbe bene un faccia a faccia con qualche parente di chi a Bruxelles ci è rimasto.

Edit: ho letto perle di altri geni di quel "forum". Complimentoni davvero, concittadini!

Vergognatevi

"concittadini" un paio di palle...ospiti indesiderati, ecco cosa sono

loro, la loro "fede", i loro stracci brutti, le loro idee del c***o, il fila&fondi, il tremendismo e tutto il corollario di stronzàte che si portano appresso

Modificato da MacNamechB&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Causa ennesimo spostamento di Torino-Catania, la Marcia avrà inizio ufficialmente alle 11.30 secondo il percorso già da noi pubblicato, con raduno che inizierà già dalle 10.30, sempre davanti al Bar Norman di piazza Solferino!

Dopo la partita, vi sarà una festa al Filadelfia, con musica di Statuto, Sensounico, Rimozione Koatta e altri ospiti, nonché interventi di sostegno da parte di Marco Cassardo e altri.

Alla partenza di piazza Solferino e all’arrivo al Filadelfia, saranno in vendita le magliette celebrative della Marcia (abbiamo già pubblicato punti vendita e prezzi), il cui ricavato andrà interamente a finanziare l’attività dell’associazione di don Aldo Rabino.

boia faus, tutti pezzi grossi :sisi:

vips

bigs

:sisi:

ma chi è marcocassardo?

be'...

La svolta professionale avvenne nel marzo del 2002: Pubblicità Italia, settimanale di pubblicità e media, mi chiamò per fare il direttore. Mi insediai con orgoglio alla guida della testata. Dopo diciotto mesi piombai nell’ufficio dell’amministratore delegato e gli dissi “non ce la faccio più”.

Mi chiusi in un bilocale arredato Ikea e in due anni scrissi "Va a finire che nevica", il mio romanzo d'esordio (Cairo Editore), pubblicato nel 2007.

Il secondo romanzo, "Mi manca il rosso" (Cairo Editore), è uscito nel settembre 2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

c***o! Marco Cassardo? ma davvero?

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

io credo che quello che è successo dovrebbe fare riflettere...ero al derby, provavo e sentivo il clima elettrico che era nell'aria, la lunga attesa prima di arrivare allo stadio, le notizie (poi false) di granata accoltellati che giravano da ore prima, le ronde di gobbi che ci aspettavano in zona...poi finalmente si arriva allo stadio, il corteo, un clima surreale, eravamo ospiti a Torino, la tensione altissima mano a mano che ci si avvicinava al gobbodromo, un mix esplosivo...personalmente ho puntato dritto il settore cercando di togliermi di mezzo, anche perchè avevo sotto la mia tutela una ragazzina e la fidanzata...prendavamo insulti da tutti..non mi sono nemmeno accorto di quanto accaduto, l'ho poi letto qui sopra il giorno dopo e con notizie infondate, tanto che si parlava di corso allamano dopo la partita..dentro ci tiravano di tutto, da aste di bandiera a piscio...ora vedo i filmati, vedo questa persona andare verso un corteo impazzito, totalmente fuori controllo (non mi ero reso conto di nulla, giuro, forse perchè puntavo a non uscire dal corteo che proseguiva al centro della strada ed entrare il prima possibile), fare il gesto di tirare un pugno e prenderne un paio, cadere a terra e prendere un calcio...poi rialzarsi...non è una bella scena, lo si poteva risparmiare e se davvero è stato colpito con un tirapugni è un gesto vile...io non sono mai uscito di casa con un arma in tasca, di nessun tipo..però faccio l'avvocato del diavolo, mi calo in quel contesto e "provo" a capire i ragazzi..capire il momento, l'eccitazione delle lunghe ore di attesa, il trasporto da carro bestiame imposto, l'arrivo gli insulti il clima intimidatorio ..si trovano davanti questo e bum parte l'embolo, perchè credo che in certe situazioni non ci capisci più nulla..i due ragazzi hanno sbagliato,SE sono loro perchè da ste immagini io non riconoscerei nessuno, SE hanno confessato occorre vedere in quale ambito, la confessione non ha valore legale se non si è assistiti da un avvocato, il tentato omicidio decade subito perchè non se ne può proprio parlare..ma al di là di questi aspetti giuridici sarebbe anche da capire perchè si è arrivati a tutto questo...una tifoseria vessata continuamente, sbeffeggiata, porta a comportamenti da censurare ma forse occorrerebbe che anche da altre parti la si smettesse di colpire sempre una parte, bastava, per stemperare molto gli animi darci la curva, permettere alla gente di vivere un derby come sempre, invece no..le solite chiusure, i soliti figli e figliastri che a torino vanno di moda..tanto il mostro da mettere in prima pagina lo si trova sempre, e sempre dalla stessa parte...ne parlano i tg le radio ma se una da una coltellata a roma o napoli è un fatto normale, se i gobbi fanno sistematicamente i cori razzisti passa tutto in cavalleria, se lo facciamo noi finiamo sulle prime pagine...che si facciano tutti un bell'esame di coscienza..io sui 2 ragazzi non mi esprimo più, ho visto delle immagini,che dicono e non dicono, che rappresentano un contesto da guerriglia totale ma alla fine per i benpensanti sarà sempre colpa degli ultras del toro, sempre e solo loro...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18064 messaggi

E per concludere:

.oddio

Spero di non sentire mai gente fare discorsi del genere in mia presenza... seriamente non so come potrei reagire, o forse è perché credo di saperlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.oddio

mi calo in quel contesto e "provo" a capire i ragazzi..capire il momento, l'eccitazione delle lunghe ore di attesa, il trasporto da carro bestiame imposto, l'arrivo gli insulti il clima intimidatorio ..si trovano davanti questo e bum parte l'embolo, perchè credo che in certe situazioni non ci capisci più nulla..i due ragazzi hanno sbagliato,SE sono loro perchè da ste immagini io non riconoscerei nessuno, SE hanno confessato occorre vedere in quale ambito, la confessione non ha valore legale se non si è assistiti da un avvocato, il tentato omicidio decade subito perchè non se ne può proprio parlare..ma al di là di questi aspetti giuridici sarebbe anche da capire perchè si è arrivati a tutto questo...una tifoseria vessata continuamente, sbeffeggiata, porta a comportamenti da censurare ma forse occorrerebbe che anche da altre parti la si smettesse di colpire sempre una parte, bastava, per stemperare molto gli animi darci la curva, permettere alla gente di vivere un derby come sempre, invece no..le solite chiusure, i soliti figli e figliastri che a torino vanno di moda..tanto il mostro da mettere in prima pagina lo si trova sempre, e sempre dalla stessa parte...ne parlano i tg le radio ma se una da una coltellata a roma o napoli è un fatto normale, se i gobbi fanno sistematicamente i cori razzisti passa tutto in cavalleria, se lo facciamo noi finiamo sulle prime pagine...che si facciano tutti un bell'esame di coscienza..io sui 2 ragazzi non mi esprimo più, ho visto delle immagini,che dicono e non dicono, che rappresentano un contesto da guerriglia totale ma alla fine per i benpensanti sarà sempre colpa degli ultras del toro, sempre e solo loro...

ma se il derby si gioca a Torino, di cosa sta parlando 'sto asino?

e poi la giustificazione: bastava dargli una curva! ma certo! =D

ecco il "casus belli", non gli hanno dato una curva =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...