Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Guardati i video, poi vedi come ti pruderanno la mani.

visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

E' gente senz'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E' gente senz'anima.

non è gente e qualsiasi cosa sia, è senza cervello e senza vergogna oltre che senza onore.

mèrde irrilevanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

e quello che va a raccogliere il cellulare dopo l'aggressione?

mamma mia e questi si fanno chiamare ultras....

mamma mia che tristezza...

non è gente e qualsiasi cosa sia, è senza cervello e senza vergogna oltre che senza onore.

mèrde irrilevanti.

Da notare poi che qui conigli sono anche i primi della fila che scappa. Mèrdè, irrilevanti e conigli. Quanto fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Da notare poi che qui conigli sono anche i primi della fila che scappa. Mèrdè, irrilevanti e conigli. Quanto fanno schifo.

ma "non c'entrano nulla con gli ultras cagata (cit.)"

=D

erano nel corteo dei pagliacci così, per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

e quello che va a raccogliere il cellulare dopo l'aggressione?

mamma mia e questi si fanno chiamare ultras....

mamma mia che tristezza...

Non capisco però cosa faccia dopo, perchè sembra che vada in direzione di Renato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi

Il problema è serio.

Non si può rischiare la vita solo perché ci si trova col vestito sbagliato nel posto e nel momento sbagliati.

E questo è il frutto anche di campagne di odio senza freni e dell'ignoranza dilagante.

E' in gioco la ns libertà, quella vera, ... quella di poter esprimere liberamente i ns ideali e le ns passioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

che maledetti vermi... .oddio

che Dio li stramaledica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

boh sarete bravi voi io non ci vedo niente......va bè che sono un pò orbo però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Che *****e altro che galera, questi bisogna aspettarli quando escono fuori e fargliela pagare con gli interessi stiamo parlando di vili senza co*****i, si avventano su uno che non c'entra niente e poi lo colpiscono pure alle spalle ma non si fanno schifo da soli luridi vigliacchi potranno raccontare ai loro figli e amici bastardi la loro impresa da infami cagata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

si ora ho visto.....vergogna, vigliacchi schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

Che *****e altro che galera, questi bisogna aspettarli quando escono fuori e fargliela pagare con gli interessi stiamo parlando di vili senza co*****i, si avventano su uno che non c'entra niente e poi lo colpiscono pure alle spalle ma non si fanno schifo da soli luridi vigliacchi potranno raccontare ai loro figli e amici bastardi la loro impresa da infami cagata!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Pero' sono episodi che hanno come pretesto lo sport, il succo e' la violenza che sta dilagando, esci al mattino per un caffe' e ti prendono a picconate, donne uccise perche' lasciano il loro fidanzato.

E' il frutto di una Societa' fatta da troppi individualismi e pochissima partecipazione.

Non si parla piu', si chatta.

non si scrive piu', si watsappa

ognuno con il telefonino, con il tablet.

Torniamo a sederci ad un tavolo con pane, acciughe, burro e vino e discutere di calcio, di politica, di donne.

Non sappiamo piu' ascoltare, non riusciamo piu' a confrontarci e qui trova terreno fertile lo sfogo dalla solitudine, intelletuale.

No, brutto collione. La violenza la generate voi e le mèrde anti-Juve come voi che per giustificare gli insuccessi della propria squadra preferiscono addossare la colpa agli altri e creare il clima che quest'anno si è visto più volte: oltre agli imbecilli che hanno aggredito Renato, ricordiamoci Napoli, Bologna e Bergamo, le minacce di Palermo e l'aggressione a Catania, e un paio di volte proprio per questo ci è già scappato il morto. Ma era gobbo e probabilmente ne siete felici. Proseguite pure con La giubbe rubba, la Mafiat, i gobbi sono il male del calcio e le vostre strònzate, poi non lamentatevi almeno del clima che create. E non giustificate nuovamente le vostre càzzate con "Se la giubbe non rubbasse queste cose non succederebbero", perchè gli aggressori e i violenti rimarrebbero dei collioni a prescindere dalle motivazioni.

Ma forse i vostri cervelli sono troppo marci per capirlo, altro che discutere a pane e vino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

boh sarete bravi voi io non ci vedo niente......va bè che sono un pò orbo però.....

Attorno a 1:10 in entrambi i video. Veloci come dei conigli prima uno lo fa cadere, poi 4/5 ci si accaniscono contro, rapidi a scappare dai celerini, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Ora che sono saltati fuori i video capisco il massimo riserbo. Bisognava stanare con precisione la gente capace di simili atti di vigliaccheria.

Concittadini ospiti che leggete... Iniziate a vergognarvi per gli atti eroici di questi scarti della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

Avete detto "concertino"?

statuto2005_g.jpg

quat balengu...sono mod loro !!!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

Attorno a 1:10 in entrambi i video. Veloci come dei conigli prima uno lo fa cadere, poi 4/5 ci si accaniscono contro, rapidi a scappare dai celerini, ovviamente.

si si ho visto....sono i soliti, a banfare molto bravi, ad agire un pò meno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Condanno anch'io l'EPISODIO (perchè, non per dire che siamo migliori, ma guarda caso quando ci sono TEPPISTI del Toro sempre trattasi di casi sporadici, se andiamo a Roma è quasi la norma...). Una sola cosa mi domando: se ribaltassimo tutto, ossia il tifoso pacifico fose stato del Toro e i teppisti un paio di truzzo-tamarri gobbi...quali commenti pensate avremmo letto sui forum delle *****e??? Io son convinto di tutt'altro "tenore"... icon_cool.gif

.oddio che testa di membro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

scusate dato che sono sparito dal forum per un pò di tempo, ma voi lo conoscete il poveretto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ora che sono saltati fuori i video capisco il massimo riserbo. Bisognava stanare con precisione la gente capace di simili atti di vigliaccheria.

Concittadini ospiti che leggete... Iniziate a vergognarvi per gli atti eroici di questi scarti della società?

nella stalla, a parte il figlio di p*****a "hyspano" e al demente cògliòne "lupo cagata", in molti condannano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...