Pippo77 3447 Joined: 05-Oct-2007 30128 messaggi Inviato November 4, 2013 ma offriranno al Real il Sisport per allenarsi? ah già non possono....non è loro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 4, 2013 (modificato) Il quotidiano il Romanista vede fantasmi bianconeri, ecco l'esilarante commento di oggi: "Forza Roma. Prima forza Roma e poi anche. Perchè il resto è dietro, è sotto, è quasi niente. Perchè è meglio non vederlo quel faccione di Ventura, quel sorrisone di Ventura (mamma mia...) che mica s'è arrabbiato ieri sera, che mica ha detto niente degli arbitri: ma come mai? Ma come mai il Torino che una volta - nel Mesozoico - era leggenda, fa il Maracanà sotto la Maratona per un pareggio in casa: qualcuno glielo ha detto che hanno aiutato la Juventus? Lo sanno che non battono la Juventus da 18 anni? Tanto per dirglielo, non che sia importante. Perle ai Cerci, che non è romano e nemmeno romanista: lui tifava Juventus da ragazzino quindi è comprensibile la gioia sfrenata per il suo gol. Diteglielo a chi fischia Balzaretti. Tutto questo è dietro, è sotto, non vale. Come non conta che Meggiorini vada in tv quasi ad ammettere spontaneamente il fallo su Benatia e i solerti esegeti "milanesi" (intendetela come una certa categoria mentale) quasi gli mettono in bocca le parole: "ma no, su dai, piccolo non è fallo, semmai era rigore, che non lo vedi"! No. E non si vedono altre cose perchè forse si sa l'essenziale è invisibile agli occhi. Forse per questo ci stanno mille replay per un impossibile fallo di mano di Balzaretti e solo uno su uno mastodontico di Pjanic, o perchè sennò? E perchè Ventura sorrideva pure al San Paolo quando gli hanno dato due rigori contro che erano mezzi rigori a confronto persino a quello di Maicon? E qualcuno s'è accorto che il Chievo gioca stasera (stasera è lunedì) contro il Bologna perchè aveva posticipato giovedì: perchè la Roma no? Il Torino è l'unità di misura di tutte le cose che sono capitate e delle s********e ascoltate sugli aiuti alla Roma (!!!!): contro la Juve ha perso per un gol in fuorigioco, col Napoli per due rigori che non c'erano, con la Roma quantomeno, per lo meno, ma a tenesse bassi bassi, non gli hanno fischiato contro un rigore solare. Tutto questo continua a fare la differenza fra me e te, fra la Roma e tutto il resto". Nooooooooooooooo vi prego non glielo dite ai bovini che gli cade un altro mito! Modificato November 4, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 5, 2013 la suzuki , sponsor del topo, ha ideato uno slogan molto originale ... forse è rivolto alla squadra o alla societa !? non si sa .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 5, 2013 Il riommanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1247 Joined: 21-Jul-2006 82466 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) Quindi Cerci è juventino Modificato November 5, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 5, 2013 Il riommanista cominciano a rompere i cojons per un pari, ne sentiremo delle belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17727 Joined: 19-Nov-2011 80478 messaggi Inviato November 5, 2013 cominciano a rompere i cojons per un pari, ne sentiremo delle belle Cambia l'antagonista, ma i discorsi sempre quelli sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 Cosa può aver pensato Zizou quando ha visto la carta da coolo cagata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Ci stavo pensando seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE Ce n'è di roba da vedere, se non altro non si annoiano stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 5, 2013 sceglierei "Over the topo" ops, top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17727 Joined: 19-Nov-2011 80478 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Ringraziamenti ai topini? @@ Dove? Dove?? Doveeeee??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 5, 2013 Ringraziamenti ai topini? @@ Dove? Dove?? Doveeeee??? L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17727 Joined: 19-Nov-2011 80478 messaggi Inviato November 5, 2013 L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo visto e letto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce) io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo oh, anche sul terun si scherza Modificato November 5, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE come hai potuto dimenticare IRIS con il bel filmone western del martedì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 799 Joined: 07-May-2006 12083 messaggi Inviato November 5, 2013 Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie tu scherzi, un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo voi i granata non li conoscete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo oh, anche sul terun si scherza nn ti preoccupare come dicevo prima è tra i miei preferiti, il tifoso granata in terronia non esiste e allora quando mi capita di entrare in questo topic conoscerne aneddoti su di loro mi diverte non per questo la mia tesi che portano fortuna per me rimane, poi da esterno sono na squadretta al pari di un Catania o un Cagliari o un Chievo qualunque e che i loro tifosi sono come tutti gli antijuventini che t'aspettano anche se la Juve pareggia e festeggiano quando la Juve perde, qui è così con interisti e milanisti, a Roma con romanisti e laziali, ecc... Modificato November 5, 2013 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) tu scherzi, un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo voi i granata non li conoscete per questo dicevo nell'altro topic che chiamarli "fratelli" come feci con un interista amico il 6 Maggio 2012 a caricatura li fa rosicare di più, era questo il senso... Modificato November 5, 2013 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti