Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

l'importante è che non si nomini ancora quella c.agata di daspo, se viene confermato il fatto e gli autori, e vedo che non sono incensurati, devono andare in galera

ma erano gli stessi che nel derby di ritorno tiravano le cinghiate a tradimento? dal comportamento da "veri uomini"...parrebbe...

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4391 messaggi

no no, non "mod" in quel senso... cerca Statuto (gruppo musicale) su google e fatti due risate

dei piciu che metà basta...

OK, grazie, peccato... Avevo proprio voglia di abbinare una faccia (di c@zzo) a quella mierda umana (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi
Inviato (modificato)

leojunior72

...come ripeto da sempre se uno allo stadio finisce nei casini i casi sono due: o se li è andati a cercare (e quindi sono c***i suoi) oppure è un co*****e (perchè vi piaccia o no è così che reputo chi si presenta al derby con la sciarpa al collo sotto la curva avversaria oppure in vie che sarebbe meglio evitare se si è da soli oppure in pochi)...

.oddio

Modificato da Gesuppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

.oddio

E quando uno (pir.la) difende l'indifendibile, in quale "caso" vien catalogato?!? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi

E quando uno (pir.la) difende l'indifendibile, in quale "caso" vien catalogato?!? mh

"e ma se tu metti la tua faccia contro il mio tira pugni cosa ci posso fare io? sei un incosciente!"

.bah

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi

"e ma se tu metti la tua faccia contro il mio tira pugni cosa ci posso fare io? sei un incosciente!"

.bah

.oddio

Se l'è cercata ... :sisi:

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17757 messaggi

.oddio

Siamo ai livelli delle donne stuprate che "se la sono andata a cercare" .oddio

Questo è veramente il prototipo dell'idiota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Titolo topic:

Post:

jIzPSLt.jpg

:261:

Anche perchè a fine Derby ci hanno dato medaglie e coppe?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4391 messaggi

Fratelli mussulmani, cambiando argomento sono capitato per caso in questo video di celebrazione dello scudetto dell'anno scorso. Un rap di Daniboy. Da buon maghrebino io non seguo il rap, quindi questa mi era sfuggita. Chidendo scusa al mio muezzin di Porta Palazzo devo confidarvi che lo trovo semplicemente stupendo ! Spero che ne faccia un'altra per il 31... Se la conoscevate gia' chiedo venia...

JUVE TERZA STELLA, VOI TERZO DITO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Se l'è cercata ... :sisi:

.oddio

:nono: L'itagliano, sallo:

Dal filmato visto adesso su tg3 regionale, il gobbo con sciarpa era a pochi metri dal corteo degli ultras. Perciò che c**** ci fai li. Ovvio che se vieni visto ti rompono il c**o. Se le voluto. A parti inverse la stessa cosa. Bisogna fare attenzione.

.oddio

Somaro e collione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Fratelli mussulmani, cambiando argomento sono capitato per caso in questo video di celebrazione dello scudetto dell'anno scorso. Un rap di Daniboy. Da buon maghrebino io non seguo il rap, quindi questa mi era sfuggita. Chidendo scusa al mio muezzin di Porta Palazzo devo confidarvi che lo trovo semplicemente stupendo ! Spero che ne faccia un'altra per il 31... Se la conoscevate gia' chiedo venia...

JUVE TERZA STELLA, VOI TERZO DITO !!!!

Visto anch'io qualche giorno fa e pur non amando il genere ho fatto le tue stesse considerazioni. Anche noi fratelli arabi abbiamo i nostri bravi cantanti che si infiltrano nella società occidentale per diffondere il verbo gobbo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5439 messaggi

Confermo, in particolare il simpaticone hyspano. Gli lasciano scrivere Liverpool senza bannarlo. Lurido b@stardo...

Ho visto il filmato. Intorno al minuto 1.19 attaccano un poveretto che passava pacificamente. Secondo me pero' non c'entra nulla con aggressione a Renato (che a detta dell'amica della moglie sarebbe avvenuta a fine partita). Comunque sia per quei 2 schifosi spero solo, in assenza di uno Stato degno di questo nome, che la giustizia vera sia fatta all'interno del carcere... Maledetti.

Anch' io penso che il filmato sia relativo ad un altro episodio. Anche perché con il cranio spaccato difficilmente riesci a tirarti in piedi...Per essere onesti si vede qualcuno di quelle mèrde che torna indietro e soccorre il poveraccio ... avranno avuto un soprassalto di dignità o, più verosimilmente , saranno stati i loro capobanda che avranno dato i loro nomi alla polizia per garanzia e non volevano avere grane.... Comunque ciò non toglie che rimangono sempre dei grandissimi bastardi, vigliacchi e infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Anche perchè a fine Derby ci hanno dato medaglie e coppe?

sefz

pensa te cosa gli dice il cervello a certa gente :haha:

oppure obama è andato a vedere la juve e ha festeggiato con pogba? =D

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

se da un lato alcuni di loro (ne conosco personalmente) sono persone intelligenti e normali, c'è da dire che a fare da contraltare c'è una massa di piciu senza vergogna che ti fa augurare loro il peggio (sportivamente parlando)

fanno davvero schifo, ma proprio tanto

che omuncoli indegni

ma sì certo... comunque anche con loro quando si parla di calcio che sprizzano odio, ma davvero, ti viene il dubbio che possano cercare di ammazzarti da un momento all'altro .oddio

ci impiegano un attimo a passare da una conversazione normale al disprezzo e all'insulto... cioè proprio ce l'hanno con noi gobbi. per quelli che seguono un po' il calcio è così, gli altri sono più "ragionevoli" (per quanto possa essere ragionevole una mucca)

e comunque TOPO MEERDA, SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Salutateci gli altri detenuti e occhio alle saponette nella doccia! Buona Vacanza, M.E.R.D.E!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

ma sì certo... comunque anche con loro quando si parla di calcio che sprizzano odio, ma davvero, ti viene il dubbio che possano cercare di ammazzarti da un momento all'altro .oddio

ci impiegano un attimo a passare da una conversazione normale al disprezzo e all'insulto... cioè proprio ce l'hanno con noi gobbi. per quelli che seguono un po' il calcio è così, gli altri sono più "ragionevoli" (per quanto possa essere ragionevole una mucca)

e comunque TOPO MEERDA, SEMPRE!

I miei conoscenti cagata sono tutti un po' scemi ma è gente che non farebbe mai a botte per il tifo. Con me no di certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

I miei conoscenti cagata sono tutti un po' scemi ma è gente che non farebbe mai a botte per il tifo. Con me no di certo...

se sei quello dell'avatar ci credo... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Brighi, Santana, Birsa, Jonathas, Caceres e Menga sono in prestito; Darmian, Glik, Cerci, Barreto, Basha, Stevanovic e Bakic in comproprietà e Rodriguez, Masiello, Bianchi e Coppola in scadenza di contratto

.asd fossi in loro dormirei sogni tranquilli, insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

Ultimo piciu del Musinè:

Io mi chiedo come può uno ridotto male , con la faccia spaccata anzi frantumata ( così han detto i giornali ? ) rialzarsi tranquillamente .

Poi questo cosa ci faceva a due metri dal corteo ? Non poteva usare il cervellino di 46 anni e allontanarsi un po'?

Vorrei sapere se i giornali e gli inquirenti hanno avuto lo stesso zelo con i romani e quei fenomeni che hanno devastato il toro store ( visto che c' erano tanto di immagini )

Hobevutotroppodaiquiri:

Visto il video..ora alcune domande..arriva il corteo e questo gli va incontro..dopo che erano ore che i gobbi ci aspettavano..cosa ci fa questo vicino al settore? Dice di avere la faccia spaccata e si rialza così velocemente..poi ancora..se questo é il video come fanno a riconoscere quelle 2persone...? Un mediocre legale li tira fuori in 24 ore...

ISPezioneanale:

Dalla immagini il gobbo forse era brillo, poco lucido, ecco spiegato forse il perchè fosse lì in quel momento.

Poi non mi sembra tutta questa aggressione accanita tale da configurare un tentato omicidio, magari la digos ha in mano ben altri filmati e prove.

Poi quando si rialza viene quasi consigliato ad andarsene.

Mah.

Anarchia cerebrale:

Bisogna acquisire la cartella clinica dell'aggredito per poter stabilire le lesioni che ha subito. Io nn sono medico. La parte civile avrà un legale di fiducia o designato che lo assisterà nella pubblica accusa. Ma c'è anche la controparte rea che ovviamente tirerà acqua al suo mulino. Comunque le persone arrestate hanno un nome e un cognome che ovviamente per non violare la loro privacy non li menzionerò. Di pestaggi ancor più gravi se ne assistono giornalmente. Milano ad esempio il famoso pestaggio del tassista e del senegalese 'cugino' di cossiga con le sue picconate assassine.....

T0P0M3RD4:

Ho visto il video, il gobbo in questione mi pareva un tifosotto qualunque che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è stato aggredito in modo vigliacco ma da qui a definirlo "tentato omicidio" credo che ce ne passi di acqua sotto i ponti...

Ultimo piciu del Musinè:

A ME INVECE SEMBRA CHIARAMENTE UN PROVOCATORE .

Dai non vai a 2 metri dal corteo con la sciarpa bella in vista , con un ateggiamento di sfida .

Cupiocagata:

[...] ribadisco il mio assoluto dispiacere per i due granata arrestati: temo pagheranno conseguenze pesantissime, temo possa segnar loro il resto della vita e questo, per una partita di calcio, è brutto.

E no, sinceramente, in questo momento, la mia prima preoccupazione va ai due ragazzi, non alla persona vittima dell'aggressione.

Tentato omicidio: spero gli avvocati sappiano il loro mestiere.

piciujunior:

Mi spiace, a me non interessa del vostro buonismo e della vostra ipocrisia: in questo momento a me dispiace per i due fratelli granata coinvolti, punto.

E per concludere:

ParaponziponziNAPOLI:

LIBERI SUBITO I FRATELLI GRANATA!!!!

Credo che ogni commento sia superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)

lupogranata:

[...] ribadisco il mio assoluto dispiacere per i due granata arrestati: temo pagheranno conseguenze pesantissime, temo possa segnar loro il resto della vita e questo, per una partita di calcio, è brutto.

E no, sinceramente, in questo momento, la mia prima preoccupazione va ai due ragazzi, non alla persona vittima dell'aggressione.

Tentato omicidio: spero gli avvocati sappiano il loro mestiere.

Ultimo re di scozia:

A ME INVECE SEMBRA CHIARAMENTE UN PROVOCATORE .

Dai non vai a 2 metri dal corteo con la sciarpa bella in vista , con un ateggiamento di sfida .

piciujunior:

Mi spiace, a me non interessa del vostro buonismo e della vostra ipocrisia: in questo momento a me dispiace per i due fratelli granata coinvolti, punto.

.oddio

teniamo ben in evidenza i commenti di questi "signori"...

incùlatevi bastàrdi .cmr

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

E per concludere:

Credo che ogni commento sia superfluo.

lascia perdere, ho letto tutto e ringrazio quelli che usano il cervello

riguardo ai fenomeni qua sopra...non ho voglia di farmi bannare a causa loro, diciamo così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Qualche perla dalla stalla, nelle ultime ore si sono impegnati parecchio (tengo a sottolineare come diversi utenti condannino fermamente il gesto).

E per concludere:

Credo che ogni commento sia superfluo.

Non ci posso credere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

diciamo pure che a) me l'aspettavo da loro e b) nella scala della vergogna hanno battuto tutti i record.

Era brillo...atteggiamento di sfida...qui siamo veramente ai livelli di "ha sbattuto volontariamente la faccia contro il tirapugni per far andare in galera due incolpevoli angioletti cagata"

FORZA RENATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)
Io non capisco qual è la differenza tra tentato omicidio e una "sana" scazzottata o sprangata tra opposte fazioni.

:|

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...