Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Catania 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ci sono persone a cui chiudere gli occhi, sorridere e sperare che vada tutto bene non basta più

Non fino ad un certo punto

Ci sono persone che pur non essendo meno tifosi di te ritengono di dover prima di tutto rispondere alle proprie domande interiori, che non si trastullano sull'acritica accettazione di tutto quel che gli viene propinato semplicemente sulla base del fatto che "i risultati giustificano tutto" (che non è vero), persone che vedono nella funzione del dubbio tantissima importanza e che credono che le certezze siano invece appannaggio degli stolti

Ripeto. Che diritto hai TU di negare a queste persone il diritto di critica, il diritto di mettere in discussione?

DIo non esiste, e di certo non sotto forma di Conte, comunque.

Mi spiace ma io sono una persona molto realista che crede fortemente nei dati di fatto, nei numeri e nelle statistiche.

Le statistiche dicono che finora non c'è niente e dico niente da criticare Antonio Conte. Questo non perchè non abbia fatto errori (d'altronde è un uomo) ma perchè nel complesso delle due stagioni il netto degli errori commessi è un o piccolo (dicesi trascurabile)

rispetto i non errori.

Stiamo parlando di un uomo che prima di tutto ci ha riportato alla vittoria, secondo siamo a buon punto (e mi tocco) su un'altra vittoria e stiamo facendo un bel percorso in Champions.

Criticare si potrebbe ma solo ed esclusivamente dopo errori marcati o risultati inconcludenti. Finora non è stato così.

P.S. l'ultima tua frase non è inerente all'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mi spiace ma io sono una persona molto realista che crede fortemente nei dati di fatto, nei numeri e nelle statistiche.

Le statistiche dicono che finora non c'è niente e dico niente da criticare Antonio Conte. Questo non perchè non abbia fatto errori (d'altronde è un uomo) ma perchè nel complesso delle due stagioni il netto degli errori commessi è un o piccolo (dicesi trascurabile)

rispetto i non errori.

Stiamo parlando di un uomo che prima di tutto ci ha riportato alla vittoria, secondo siamo a buon punto (e mi tocco) su un'altra vittoria e stiamo facendo un bel percorso in Champions.

Criticare si potrebbe ma solo ed esclusivamente dopo errori marcati o risultati inconcludenti. Finora non è stato così.

P.S. l'ultima tua frase non è inerente all'argomento.

L'insistenza su Giovinco e Padoin per me sono abbastanza per aprire una parentesi critica

Non sei d'accordo? Va bene lo stesso, eh...

Mi pare che le statistiche dicano anche che in rapporto ai minutaggi concessi, Giaccherini sia stato molto più decisivo di Giovinco

Per aprire uno spunto di discussione diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2013
95 messaggi

cosa diavolo è successo a asamoah durante la coppa delle nazioni africane? lui e isla dovrebbero cercare un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

L'insistenza su Giovinco e Padoin per me sono abbastanza per aprire una parentesi critica

Non sei d'accordo? Va bene lo stesso, eh...

Mi pare che le statistiche dicano anche che in rapporto ai minutaggi concessi, Giaccherini sia stato molto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
cosa diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Io faccio il tifoso non l'allenatore.

Sinceramente mi fido più delle scelte di Antonio Conte che delle presunte fissazioni di alcuni tifosi.

Ah Conte ha dalla sua i risultati. Voi che avete per avallare le vostre tesi?

Ok ma siamo in un forum e si discute sefz

Se ci si limitasse a fare i tifosi si guarderebbero le partite allo stadio o in tv e dopo il fischio finale a nanna o con la fidaqnzata fino alla prossima, forza Juve e tanti saluti. Nessuno è perfetto nemmeno conte, tantomeno marotta .asd, un allenatore è sottoposto a tante pressioni e certe decisioni le può anche sbagliare, quello che fa la differenza è la responsabilita.

Facendo certi ragionamenti non si dovrebbe parlare di nulla in cui c'è qualcuno di più esperto, dal cinema, dove un regista può anche scegliere dgli attori impediti, alla cucina, cioè se un grande chef mi porta un piatto di pasta scotta non è che non lo posso criticare perchè il suo ristorante ha tre stelle michelin, e non per questo diventa un cretino all'improvviso

Del resto ci sono ingegneri che fanno i ponti che crollano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ok ma siamo in un forum e si discute sefz

Se ci si limitasse a fare i tifosi si guarderebbero le partite allo stadio o in tv e dopo il fischio finale a nanna o con la fidaqnzata fino alla prossima, forza Juve e tanti saluti. Nessuno è perfetto nemmeno conte, tantomeno marotta .asd, un allenatore è sottoposto a tante pressioni e certe decisioni le può anche sbagliare, quello che fa la differenza è la responsabilita.

Facendo certi ragionamenti non si dovrebbe parlare di nulla in cui c'è qualcuno di più esperto, dal cinema, dove un regista può anche scegliere dgli attori impediti, alla cucina, cioè se un grande chef mi porta un piatto di pasta scotta non è che non lo posso criticare perchè il suo ristorante ha tre stelle michelin, e non per questo diventa un cretino all'improvviso

Del resto ci sono ingegneri che fanno i ponti che crollano

Questo sicuramente.

Forse mi sono spiegato male: i continui attacchi che ho letto su Conte (e che non dimentico) dopo che il Napoli era arrivato a -3 sono stati aberranti. Ora va bene che siamo a +9 ma quello che ho letto su Conte in particolare è stato scandaloso (jeee scandalosoo).

Dico che ci vorrebbe solamente più rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

godo ancora

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...