Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

[ 1° Legends Match ] Real Madrid Legends - Juventus Legends 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Ma perché c era mirkovic? :haha:

C'era pure Giannichedda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

C'era pure Giannichedda

Sisi ho visto ma almeno ha vinto uno scudetto e ha giocato qualche partite facendo da riserva a vieira e emerson ma mirkovic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Buffon

LIchtsteiner Barzagli Cannavaro Chiellini

Vidal Davids Nedved

Zidane

Treze Del Piero

poi ne mancano tanti, perche effettivamente e difficile fare una formazione, mancano pure montero tudor pirlo marchisio camoranesi platini baggio vialli ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi
Inviato (modificato)

Sisi ho visto ma almeno ha vinto uno scudetto e ha giocato qualche partite facendo da riserva a vieira e emerson ma mirkovic sefz

Mi sembra un po' pochino per essere considerato "legend"... sefz

Modificato da no man's land

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ma cannavaro ha giocato per la Juve nel primo tempo e è zidane nel secondo e viceversa ?

Cannavaro un tempo a testa, Zidane 3 minuti e 34 secondi con la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

si vede che prima correvamo e giocavamo solo grazie all'epo, poi davids, correva solo perchè drogato...

dopo tutto sto tempo mi ero dimenticato come facevamo ad arrivare un anno si ed uno no in finale di champions, con la tecnica e la corsa visti ieri a distanza di 20 anni...

.bah

Il "problema" di quella squadra era che molti giocatori avevano una tecnica enorme insieme a un impatto fisico superiore, e chi non capiva un c**** di calcio vedeva solo il secondo. La realtà è che per fare degli esempi Davids come tecnica si mangiava un Totti, eppure se lo ricordano tutti come un medianaccio, Montero ha piedi che Thiago Silva può solo sognarsi ma tutti pensano fosse un picchiatore alla Materazzi, Nedved è stato pallone d'oro perché giocava con piedi (entrambi, indifferentemente )da mezzapunta facendo in piena corsa cose che sono fantascienza da fermo per tanti supposti fenomeni e invece viene ricordato come uno che correva soltanto, e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

mi viene da piangere!!! questi SI che sono calciatori che ancora oggi potrebbero tranquillamente prendere a pallonate chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Zizou, Pablo....qualche lacrimuccia l'avete fatta scendere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...