Vai al contenuto

no man's land

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    548
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su no man's land

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/05/1979

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie! Dove lo trovo il numero? Al club mi hanno detto che i documenti vanno rispediti ma le foto non servono più.
  2. Sì, ho visto. Sono arrivato fin lì ma volevo saperlo prima di procedere (giusto per capire se devo fare le foto o no). Proverò a sentire il mio club. Grazie
  3. Per il rinnovo bisogna ripetere tutta la procedura (invio dei documenti con raccomandata ecc.) comprese le foto tessere?
  4. A proposito di morale... http://www.laprovinciacr.it/news/calcio/95412/Fallimento-Pergocrema--Macalli-rinviato-a.html
  5. Sì, lo so che Boniek non è stato poi molto alla Juve e anche vinto meno di Torricelli e Di Livio. Però, senza entrare nel merito della questione Boniek, intendo che per me le stelle andrebbero valutate solo dal lato sportivo e in questo senso Torricelli e Di Livio non sono stati che due buoni giocatori. Per questo secondo me è giusta la stella per Conte, come per Capello o Tardelli e non l'avrei trovata scandalosa nemmeno per Boniek. Se vogliamo, dal punto di vista strettamente sportivo, alla Juve Baggio ha fatto meno di loro, ma capisco che gliela si possa dare per la carriera. Comunque non è l'oggetto del topic
  6. Mi sembra che la domanda rivolta nel sondaggio e quella da te ipotizzata siano due cose differenti e non in relazione fra loro.
  7. Beh, se l'hanno data, con tutto il rispetto, a Torricelli e Di Livio penso che Boniek ci potesse stare benissimo.
  8. Cioè, dovremmo togliere la stella a uno che si è fatto 16 anni di Juve? Che ne è stato giocatore, capitano e allenatore vincente???
  9. Dopo aver visto in prima pagina 4 topic del 2011 ho pensato che mi fosse impazzito il computer..
  10. Noi abbiamo in rosa almeno 6-7 giocatori che hanno giocato finali di Europei e Mondiali. Cioè, un tifoso neutrale che fosse informato sulla stagione delle due squadre ma non le avesse mai viste giocare un'intera partita, basandosi solo sulle rispettive rose darebbe favoriti noi, non certo loro. Poi la semifinale si può perdere lo stesso, ma non facciamoli passare per dei fenomeni.
  11. La smettete di farmi la lista? Rispondevo a questo post dove mi pare che si parlasse chiaramente del nostro prossimo avversario.
×
×
  • Crea Nuovo...