Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Kain

J1897 Arena - Cerimonia Di Premiazione

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
Verro' ricordato dai bambini come il primo a vincere un match nella 1a edizione della j1897 Arena

@@ @@ sefz

e io come il primo sconfitto.... .bah

anche questa ? storia! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
91 messaggi
? colpa di moggi :sisi:

Ultime news sefzsefz.asd

Si vocifera di spiate al 1? campione dello j1897 arena, tal JUVENELCUORE, assai conpromettenti: sembra che parlasse con gli arbitri delle sfide per decidere quale fossero le risposte giuste. A questo proposito ? stata disposta un indagine interna e il commissariamento della gestione arbitrale del torneo. Il premio sar? assegnato al 3? classificato. sefzsefz

P.s. Si tratta di uno scherzo.. complimenti al vincitore. Mi inchino davanti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
10 messaggi
Inviato (modificato)
Ultime news sefzsefz.asd

Si vocifera di spiate al 1? campione dello j1897 arena, tal JUVENELCUORE, assai conpromettenti: sembra che parlasse con gli arbitri delle sfide per decidere quale fossero le risposte giuste. A questo proposito ? stata disposta un indagine interna e il commissariamento della gestione arbitrale del torneo. Il premio sar? assegnato al 3? classificato. sefzsefz

P.s. Si tratta di uno scherzo.. complimenti al vincitore. Mi inchino davanti a lui.

Meno male che ho fatto quarto. sefz

Che ad esser terzi si ha una brutta nomea...

.asd

Modificato da leoforzajuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi

Buon pomeriggio a tutti.

Mi spiace non aver vissuto le emozioni della vittoria a botta calda subito dopo la finale ma purtroppo non ho potuto fare a meno di assentarmi e di questo me ne scuso.

Sono naturalmente felice dell'esito di questa gara, ? banale lo so, ma vero.

Un grande grazie a coloro che hanno ideato e poi creato questa "competizione" e logicamente a coloro che poi l'hanno animata e cio? tutti i concorrenti.

Complimenti anche al grafico che ha curato "il premio" decisamente molto bello anche se quel colosseo, e lo dico con simpatia, forse forse non lo avrei messo...

Mi permetto di tornare per un attimo alla finale ed ad un paio di domande per pura curiosit?:

-Le risposte che abbiamo dato sia io che Scirea6 sui world fifa player erano e sono giuste. Cannavaro con la Juventus non c'entra pi? nulla e non ? una questione di simpatie o antipatie. Statisticamente il premio lui lo ha ricevuto, come il pallone d'oro, come calciatore della squadra spagnola. Il fatto che aveva giocato parte dell'anno con la Juve non ha nessuna rilevanza

-Per quanto riguarda poi l'ubicazione della famosa panchina io ho sempre saputo e letto di corso Umberto (si doveva chiamare gi? cos? a re in vita) angolo corso Duca di Genova. Per curiosit? statistica, come mai mi ? stata data risposta sbagliata?

Mi auguro vivamente che potranno esserci altre edizioni di Juventus Arena anche se spero, parere personalissimo, con formula differente dove la fretta e la tensione giochino ruoli decisamente meno importanti. Ad esempio una bella classifica a punti, dopo un certo numero di giornate di gara, per decretare il vincitore o i vincitori!

Un nuovo saluto a Massimo D'Azeglio che da quando l'ho incontrato negli ottavi mi ha sempre simpaticamente sostenuto.

Grazie di nuovo a tutti. E' stata una bella e frenetica esperienza.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Complimenti al vincitore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
1029 messaggi
Buon pomeriggio a tutti.

Mi spiace non aver vissuto le emozioni della vittoria a botta calda subito dopo la finale ma purtroppo non ho potuto fare a meno di assentarmi e di questo me ne scuso.

Sono naturalmente felice dell'esito di questa gara, ? banale lo so, ma vero.

Un grande grazie a coloro che hanno ideato e poi creato questa "competizione" e logicamente a coloro che poi l'hanno animata e cio? tutti i concorrenti.

Complimenti anche al grafico che ha curato "il premio" decisamente molto bello anche se quel colosseo, e lo dico con simpatia, forse forse non lo avrei messo...

Mi permetto di tornare per un attimo alla finale ed ad un paio di domande per pura curiosit?:

-Le risposte che abbiamo dato sia io che Scirea6 sui world fifa player erano e sono giuste. Cannavaro con la Juventus non c'entra pi? nulla e non ? una questione di simpatie o antipatie. Statisticamente il premio lui lo ha ricevuto, come il pallone d'oro, come calciatore della squadra spagnola. Il fatto che aveva giocato parte dell'anno con la Juve non ha nessuna rilevanza

-Per quanto riguarda poi l'ubicazione della famosa panchina io ho sempre saputo e letto di corso Umberto (si doveva chiamare gi? cos? a re in vita) angolo corso Duca di Genova. Per curiosit? statistica, come mai mi ? stata data risposta sbagliata?

Mi auguro vivamente che potranno esserci altre edizioni di Juventus Arena anche se spero, parere personalissimo, con formula differente dove la fretta e la tensione giochino ruoli decisamente meno importanti. Ad esempio una bella classifica a punti, dopo un certo numero di giornate di gara, per decretare il vincitore o i vincitori!

Un nuovo saluto a Massimo D'Azeglio che da quando l'ho incontrato negli ottavi mi ha sempre simpaticamente sostenuto.

Grazie di nuovo a tutti. E' stata una bella e frenetica esperienza.

Forza Juve.

Chi ? questo con tutti sti colossei? Un troll romanista! Ban :|

La questione della panchina l'abbiamo discussa in questo topic, il pallone d'oro in caso di trasferimenti viene attribuito per met? ad una squadra e per met? all'altra. Infatti alla Juve risultano 8 palloni e mezzo, cio? il mezzo di Canna.

Per il fifa world player credo si possa fare lo stesso discorso, anche perch? dire che lo abbia vinto come giocatore del Real mi pare un assurdo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
10 messaggi
Mi auguro vivamente che potranno esserci altre edizioni di Juventus Arena anche se spero, parere personalissimo, con formula differente dove la fretta e la tensione giochino ruoli decisamente meno importanti. Ad esempio una bella classifica a punti, dopo un certo numero di giornate di gara, per decretare il vincitore o i vincitori!

.quoto

E anch'io ti ho sostenuto, e anche prima di aver perso io la mia semifinale...

semplicemente perch? il tuo nick rappresenta davvero tutti noi, e sono contento sia nell'albo d'oro.

Ah...io credevo che cerchiassero d'oro l'avatar, non che ci mettessero il colosseo... :sisi:

Io voglio tenermelo stretto il mio bel gatto! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi
Chi ? questo con tutti sti colossei? Un troll romanista! Ban :|

La questione della panchina l'abbiamo discussa in questo topic, il pallone d'oro in caso di trasferimenti viene attribuito per met? ad una squadra e per met? all'altra. Infatti alla Juve risultano 8 palloni e mezzo, cio? il mezzo di Canna.

Per il fifa world player credo si possa fare lo stesso discorso, anche perch? dire che lo abbia vinto come giocatore del Real mi pare un assurdo .asd

Sto iniziando una collezione di colossei, non si sapeva?????

Per la questione pallone d'oro e fifa world player purtroppo non ? come tu dici.

Non esiste un trofeo assegnato a met?, quel pallone d'oro entra nelle statistiche degli spagnoli cos? come l'altro premio. Da fastidio, non ? corretto ma ? cos?. La Juve rimarr? con i suoi 8 calciatori d'oro, o meglio, 6 calciatori che hanno vinto quel trofeo e due il premio fifa.

Tu pensa se quella domanda fosse stata quella decisiva e con risposte diverse tra me e Scirea6! Povero arbitro!

.quoto

E anch'io ti ho sostenuto, e anche prima di aver perso io la mia semifinale...

semplicemente perch? il tuo nick rappresenta davvero tutti noi, e sono contento sia nell'albo d'oro.

Ah...io credevo che cerchiassero d'oro l'avatar, non che ci mettessero il colosseo... :sisi:

Io voglio tenermelo stretto il mio bel gatto! sefz

Grazie molto anche a te per il tifo e la considerazione sul mio nick.

Che lo vorresti un colosseo per metterci il gatto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Inviato (modificato)

La tua conoscenza sulla nostra amata Juve mi ha impressionato favorevolmente.

E' come vedere giocare Maradona e innamorarsene anche se non ha la maglia bianconera.

Poi il tuo nick ha fatto il resto: anche se pareggiamo con l'Albinoleffe, anche se siamo in B e dovremo soffrire fino all'ultima giornata per tornare dove ci compete...

oggi pi? che mai JUVENELCUORE

Modificato da Massimo D'Azeglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
Ultime news sefzsefz.asd

Si vocifera di spiate al 1? campione dello j1897 arena, tal JUVENELCUORE, assai conpromettenti: sembra che parlasse con gli arbitri delle sfide per decidere quale fossero le risposte giuste. A questo proposito ? stata disposta un indagine interna e il commissariamento della gestione arbitrale del torneo. Il premio sar? assegnato al 3? classificato. sefzsefz

Eccomi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

Complimenti al vincitore!! ;)

E complimenti anche allo staff per la bella iniziativa!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

scusate il ritardo @@

bravi a tutti, specialmente allo staff... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi
La tua conoscenza sulla nostra amata Juve mi ha impressionato favorevolmente.

E' come vedere giocare Maradona e innamorarsene anche se non ha la maglia bianconera.

Poi il tuo nick ha fatto il resto: anche se pareggiamo con l'Albinoleffe, anche se siamo in B e dovremo soffrire fino all'ultima giornata per tornare dove ci compete...

oggi pi? che mai JUVENELCUORE

Ho scritto un attimo fa ma si ? bloccato tutto, spero che non si crei un doppione!

Massimo D'Azeglio sei molto gentile e naturalmente ti ripeto ilmio grazie per il tuo apprezzamento. Riguardo al Pibe de oro era sicuramente una grandissimo ma calcisticamente non ne sono mai stato molto attratto, la mia passione per il divino Michel non mi permetteva divagazioni di alcun tipo!

Relativamente allo scialbo pareggio di ieri avrei barattato, anche se con un pizzichino di malumore, il primo posto nell'Arena con una finalmente bella e convincente vittoria juventina. Speriamo abbiano conservato energie per una grande prestazione il prossimo marted?.

Ti copio naturalmente: oggi pi? che mai JUVENELCUORE :sisi::sisi::sisi:

Auguri di buona Pasqua a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Sto iniziando una collezione di colossei, non si sapeva?????

Per la questione pallone d'oro e fifa world player purtroppo non ? come tu dici.

Non esiste un trofeo assegnato a met?, quel pallone d'oro entra nelle statistiche degli spagnoli cos? come l'altro premio. Da fastidio, non ? corretto ma ? cos?. La Juve rimarr? con i suoi 8 calciatori d'oro, o meglio, 6 calciatori che hanno vinto quel trofeo e due il premio fifa.

Tu pensa se quella domanda fosse stata quella decisiva e con risposte diverse tra me e

innanzitutto ti faccio i complimenti ;)

in merito alla classifica del pallone d'oro, beh devo contraddirti.

Qualsiasi sito di statistica e storia del calcio attribuisce 0,5 "punti" (per capirci) alla squadra in cui ha militato il giocatore la stagione precedente. Per questo, alla Juve appunto vengono attribuiti 8 1/2 palloni d'oro.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi
Inviato (modificato)
innanzitutto ti faccio i complimenti ;)

in merito alla classifica del pallone d'oro, beh devo contraddirti.

Qualsiasi sito di statistica e storia del calcio attribuisce 0,5 "punti" (per capirci) alla squadra in cui ha militato il giocatore la stagione precedente. Per questo, alla Juve appunto vengono attribuiti 8 1/2 palloni d'oro.

;)

Ciao e grazie per la precisazione.

Non so con certezza a quali siti ti riferisca anche se posso immaginarlo, ma quello che tu citi ? probabilmente un metodo per attribuire ad una squadra un punteggio per un calcolo del valore globale della stessa ai fini di una qualche classifica che lascia il tempo che trova.

Non esistono 8 palloni d'oro e mezzo!!!

La Juve ha 6 calciatori premiati con questo trofeo per un totale di 8, non di pi?.

Basta andare a vedere l'albo d'oro del trofeo stesso sul sito della rivista che lo organizza e cioe' France Football ma anche sullo stesso almanacco del calcio panini.

Ciao e grazie per i complimenti.

Modificato da Juvenelcuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
1029 messaggi
Ciao e grazie per la precisazione.

Non so con certezza a quali siti ti riferisca anche se posso immaginarlo, ma quello che tu citi ? probabilmente un metodo per attribuire ad una squadra un punteggio per un calcolo del valore globale della stessa ai fini di una qualche classifica che lascia il tempo che trova.

Non esistono 8 palloni d'oro e mezzo!!!

La Juve ha 6 calciatori premiati con questo trofeo per un totale di 8, non di pi?.

Basta andare a vedere l'albo d'oro del trofeo stesso sul sito della rivista che lo organizza e cioe' France Football ma anche sullo stesso almanacco del calcio panini.

Ciao e grazie per i complimenti.

Questa ? la classifica del pallone d'oro 2006 presa dal sito di France Football:

LE CLASSEMENT 2006.

1. Fabio Cannavaro (Juventus Turin, puis Real Madrid), 173 points

2. Gianluigi Buffon (Juventus Turin), 124 pts

3. Thierry Henry (Arsenal), 121 pts

4. Ronaldinho (FC Barcelone), 73 pts

5. Zin?dine Zidane (Real Madrid, puis arr?t), 71 pts

http://www.francefootball.fr/FF/LAUREAT_2006.html

Come vedi Cannavaro viene citato come giocatore della Juve e poi del Real.

Presumibilmente anche per il fifa world player ? cos?.

Inoltre avevo considerato la controversia ed ho formulato la domanda cos?:

"Quali giocatori hanno conseguito il fifa world player per le prestazioni in maglia bianconera?"

Ovvero quali giocatori lo hanno vinto grazie alle loro prestazioni con la maglia della juve e Cannavaro lo ha vinto sicuramente grazie alle prestazioni in maglia bianconera ed azzurra.

Inoltre la convocazione in maglia azzurra ? conseguenza del rendimento con la Juve, dunque ? giusto dire che Canna ha vinto il premio grazie alle prestazioni in maglia bianconera.

Anche perch? sostenere che lo abbia vinto per le prestazioni offerte col Real mi pare improponibile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Questa ? la classifica del pallone d'oro 2006 presa dal sito di France Football:

...

basta questa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2006
1400 messaggi
Eccomi sefz

Mica intercetti tu? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

complimenti al vincitore! e pensare che per pochi secondi nn sono passata al secondo turno.. pensavo molto peggio sefz .. ? stato un piacere signori, alla prossima (e li non ne dar? nemmeno 2 di risposte!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi

ma solo io mi son perso tutte le gare? (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
192 messaggi
Questa ? la classifica del pallone d'oro 2006 presa dal sito di France Football:

LE CLASSEMENT 2006.

1. Fabio Cannavaro (Juventus Turin, puis Real Madrid), 173 points

2. Gianluigi Buffon (Juventus Turin), 124 pts

3. Thierry Henry (Arsenal), 121 pts

4. Ronaldinho (FC Barcelone), 73 pts

5. Zin?dine Zidane (Real Madrid, puis arr?t), 71 pts

http://www.francefootball.fr/FF/LAUREAT_2006.html

Come vedi Cannavaro viene citato come giocatore della Juve e poi del Real.

Presumibilmente anche per il fifa world player ? cos?.

Inoltre avevo considerato la controversia ed ho formulato la domanda cos?:

"Quali giocatori hanno conseguito il fifa world player per le prestazioni in maglia bianconera?"

Ovvero quali giocatori lo hanno vinto grazie alle loro prestazioni con la maglia della juve e Cannavaro lo ha vinto sicuramente grazie alle prestazioni in maglia bianconera ed azzurra.

Inoltre la convocazione in maglia azzurra ? conseguenza del rendimento con la Juve, dunque ? giusto dire che Canna ha vinto il premio grazie alle prestazioni in maglia bianconera.

Anche perch? sostenere che lo abbia vinto per le prestazioni offerte col Real mi pare improponibile sefz

Ciao e buon resto di Pasquetta a tutti.

Che il difensore degli spagnoli abbia vinto quei due trofei per le prestazioni in maglia bianconera e moltissimo per le prestazioni in azzurro al mondiale ? fuor di dubbio, se avessero duvuto giudicarlo per le prestazioni con i bianchi allora era meglio che si nascondeva!

La classifica del pallone d'oro 2006 ? quella che tu hai citato e che avevo visto. Penso sia logico che vengano indicate la squadra o le squadre in cui il calciatore ha militato nell'anno solare.

Ma se si guarda l'elenco ufficiale dei vincitori dei vari anni sempre sul sito della rivista francese, accanto al nome del calciatore figura indicato solo il nome della squadra di appartenenza al momento della premiazione. Dell'altra nessuna citazione.

E poi in tutta sincerit? secondo me in Italia a questo pallone d'oro diamo troppo importanza!

Per il fifa world player addirittura sul sito della Fifa viene indicato solo il nome del calciatore.

Comunque grazie perch? ? bello confrontare le nostre idee in maniera cos? garbata e, penso, con una certa passione.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Complimenti al vincitore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2005
102 messaggi

Complimenti alla prox ci sar? anch'io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...