Vai al contenuto

Massimo D'Azeglio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Massimo D'Azeglio

  • Livello
    tifoso di serie C
  • Compleanno 03/03/1980
  1. Ho trovato una stadio pi? brutto del vecchio Delle Alpi. Non ci crederete ma l'Italia ci ha vinto i mondiali del 2006. L'Olimpia Stadium di Berlino ? veramente orrendo. Struttura enorme, dispersivo, pista di atletica, un pezzo di curva rimasto intatto come nel 1936 quando fecero le Olimpiadi e ora chiuso al pubblico. Praticamente la curva ? spaccata in due da queste rovine lasciate l? come monumento storico. Ho pagato 4 euro per entrare e volevo andare a chiedere il rimborso del biglietto...
  2. La cessione di Zidane ha dimostrato che un solo calciatore non decide le sorti di una squdra. A quanto pare il City sarebbe disposto a fare follie per Buffon. Considerando l'et? di Gigi, gli ultimi infortuni e le buone prestazioni di Manninger non sarebbe il caso di cedere Buffon e con i soldi incassati acquistare 2 campioni di livello europeo.
  3. Domani passo davanti al Delle Alpi per vedere se c'? ancora...
  4. Perch? Luciano Moggi sar? assolto. Giarratano assolto per la detenzione di armi da guerra Marted? 15 aprile 2008 Assolto perch? il fatto non sussiste. ? questa la decisione assunta dai giudici del Tribunale di Crotone (Mingrone presidente, Di Girolamo e Costa a latere) nei confronti di Francesco Giarratano, il 36enne di Strongoli che era accusato della detenzione di un numero imprecisato di armi da sparo, sia comuni che da guerra, ed in particolare kalashnikov, fucili, pistole e un bazooka. Per questa accusa il pubblico ministero nel febbraio scorso aveva chiesto la condanna dell?imputato a 5 anni di reclusione. L?episodio contestato a Giarratano, che ? stato assistito dall?avvocato Mario Nigro, risale ai primi mesi del 2000, all?epoca dello scontro fra due opposti clan mafiosi dal quale, nel febbraio di quello stesso anno, sarebbe scaturita la cosiddetta ?strage di Strongoli?. Lo stesso Giarratano scamp? per miracolo a quel bagno di sangue nel quale invece rest? ucciso il fratello Vincenzo e altre due persone. Le accuse nei suoi confronti scaturiscono dalle intercettazioni di alcune conversazioni tra lo stesso Giarratano e gli altri uomini poi uccisi nell?agguato di corso Miraglia; i frequenti riferimenti alle armi sono stati ritenuti assolutamente attendibili dagli inquirenti soprattutto alla luce di quanto stava accadendo in quelle settimane, caratterizzate dalla guerra tra il gruppo di Giarratano e quello rivale dei Giglio. E invece l?avvocato Mario Nigro, nella sua arringa, ha sostenuto che l?unico elemento contro Giarrratano erano quelle intercettazioni ambientali che da sole, tuttavia, non costituiscono una prova se non sono supportate da ricoscontri oggettivi che la pubblica accusa in effetti non ? riuscita a trovare. Da qui la decisione di assolvere Giarratano con formula ampia. Fonte: Il Crotonese.it Hanno assolto un "mafioso" che in alcune intercettazioni parlava di armi da guerra detenute nel sue garage e pronte all'uso. Luciano Moggi nelle sue intercettazioni parlava al massimo di griglie arbitrali = ERGASTOLO!!!
  5. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, come gioca DEL PIEROOOOOOOOOOOO
  6. Eppure se li ? presi nel silenzio generale. E' inutile continuare a parlare di sport quando poi arriva una sentenza farsa e cambia il risultato del campo. Si pu? ancora avere fiducia nello sport se il risultato del campo pu? essere cambiato a suon di intercettazioni e processi organizzati ad arte. E' inutile continuare a parlare di nuovi giocatori, tattiche, stadio e altre questioni se poi tra qualche anno arriva il Guido Rossi di turno e decide a tavolino a chi assegnare lo scudetto.
  7. Troppo facile non pensarci pi? quando ci sono stati "rubati" 2 sacrosanti scudetti stravinti sul campo. Per un tifoso Juventino ogni scudetto ? come un figlio. Sacrificarne 2 per loschi giochi di potere significa disonorare 110 anni di storia. Finch? non torneranno a casa non si potr? guardare al futuro. Prima devono tornare a casa le 2 pecorelle smarrite o meglio rapite.
×
×
  • Crea Nuovo...