Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tifosibianconeri News

Ufficialmente Presentato Fernando Llorente Torres

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Han fatto il porta a porta fino a ieri pur di sbolognarlo a qualcuno ed ora lo fanno passare per un acquisto .asd

Poveracci! Spacciare minch*ate per dogmi e farle assimilare dagli adepti è un talento comunque, glielo riconosco.

Stanno inizando tutti a credere anche che Carlitos non è mai stato un obbiettivo, ma solo manovra congiunta Galliani-Ancelotti per fare il trappolone a Marry, così loro prendono Jo-Jo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

BOLrS4FCUAAXHMP.jpg

Sbaglio o a Tevez non hanno fatto tutte queste foto? mh Non capisco perché :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

BOLrS4FCUAAXHMP.jpg

Sbaglio o a Tevez non hanno fatto tutte queste foto? mh Non capisco perché :nono:

Mah .boh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Finalmente il giorno è arrivato, sono 14 mesi che aspettavo questo momento, benvenuto alla Juve.

Visto che lo consoco molto bene come calciatore, posso affermare con certezza che abbiam preso un Grande Attaccante, completo.

Si rivelerà molto, molto, molto utile nel nostro modo di fare gioco, non dico altro per scaramanzia :)

Oltre a questo volevo sottolineare l'aspetto umano di Fernando, sono sicuro che il suo modo di essere avrà un grande impatto (positivo) sulla squadra e sui tifosi.

Llorente per molti versi rappresenta il prototipo perfetto di come deve essere un calciatore che veste la maglia della Juve.

Sono davvero molto emozionato e felice, non vedo l'ora di vederlo in campo con la nostra maglia....vamos Rey Leon!

Complimenti alla Dirigenza per come sta conducendo il mercato....da 10 in pagella!

Lo hai seguito molto? Ci puoi rassicurare quindi sull'acquisto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

OT: ho appena trovato un forum milanista e il topic su Tevez @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Poveracci! Spacciare minch*ate per dogmi e farle assimilare dagli adepti è un talento comunque, glielo riconosco.

Stanno inizando tutti a credere anche che Carlitos non è mai stato un obbiettivo, ma solo manovra congiunta Galliani-Ancelotti per fare il trappolone a Marry, così loro prendono Jo-Jo. .asd

Si beh geni del maligno,ma pur sempre geni .asd

non ho capito,che c entra Ancelotti per Jojo?.e comunque senza i soldi di Elsha e Robinho voglio vedere come lo prendono Jojo ghgh

tra l altro pensare alla difesa e al centrocampo sta sempre brutto per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

OT: ho appena trovato un forum milanista e il topic su Tevez @@

Vai vai riporta e facci ghignare un pò .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Si, seguo da tanti anni il campionato spagnolo e il Bilbao in particolare, ho visto tante sue partite.

E' da tempo che mi chiedo come mai non giocasse in una big, quindi per me vederlo alla Juve vale molto di più, poichè è un giocatore che ho sempre stimato molto.

Per quello che può valere il mio parere, io lo considero un Grande Attaccante, non voglio sparare numeri a caso, ma sono sicuro che farà molto bene da noi.

Bene, mi fido eh? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Si beh geni del maligno,ma pur sempre geni .asd

non ho capito,che c entra Ancelotti per Jojo?.e comunque senza i soldi di Elsha e Robinho voglio vedere come lo prendono Jojo ghgh

tra l altro pensare alla difesa e al centrocampo sta sempre brutto per loro

Nel mondo Milan credono Ancelotti fa il mercato anche per loro, quindi ha messo in giro la voce che il Real volesse Carlitos per far muovere in fretta Marry su Tevez e lasciare Jo Jo a loro! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

BOLrS4FCUAAXHMP.jpg

Sbaglio o a Tevez non hanno fatto tutte queste foto? mh Non capisco perché :nono:

Grande Nando

Gli sta molto bene la maglia, mi sto abituando anche alla 14 .vaicoltango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

BOLrS4FCUAAXHMP.jpg

Sbaglio o a Tevez non hanno fatto tutte queste foto? mh Non capisco perché :nono:

la foto dov'è di spalle e si vede il numero mentre allarga le braccia.....beh mi fa venire in mente i festeggiamenti di un suo gol con le gradinate piene di tifosi in festa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Vai vai riporta e facci ghignare un pò .asd

"Numericamente e qualitativamente siamo competitivi." Mentre Zio Fester ripete questa f***** frase ad ogni intervista tra una crociera e un puttan tour in Sardegna, gli altri si comprano i giocatori e noi restiamo fermi perchè non riusciamo a sbolognare quei pipponi di Boateng e Robinho. Che amarezza. Prevedo un altro anno di m***a a zero tituli

"Tevez non mi tradirà"

Dopo la presa per il c**o di Gennaio ci mancava pure questa...che figura!

Giocatore che mi è sempre piaciuto ma preferisco il faraone ma pareva fatta...che nervoso...poi quanto ci scommettete che entro questa settimana vendere Binho? Con calma

9 mln poi...come se il Milan avesse bisogno di vendere Binho per comprarlo..ma non diciamo cazzate...

Lasciamo stare guarda.

figura di m***a totale di galliani ...... io mi sono rotto le palle fatemi sfogare...sono sicuro che ora compreremo matri a 9 milioni cosi la juve potrà pagarsi tevez....sono stanco...voi vedete un progetto io non lo vedo .. non vedo competenza ed idee chiare,,,,,,è un tirare a campare vergogna!!!!!!!!

9 più 3 di bonus è un gran colpo...

rosico e non poco a non esser riusciti a prendere tevez....

mi accontenterei di honda a questo punto che è un gran bel giocatore... e in attacco speriamo arrivi un degno attaccante.

per quanto riguarda la difesa e il centrocampo, ma soprattutto il centrocampo, mi piacerebbe avere un vice montolivo degno del nostro club e un terzo centrocampista di spessore (chiedo troppo al "mio" milan?)

comunque ribadisco la mia idea... a fare i teatrini siamo i migliori!

mamma mia! 9pnl3p.jpg

Honda? e cosa dovrebbe darci come valore aggiunto?Tevez al prezzo pagato dalla Juve non è male...io credo che la dirigenza debba darsi da fare per rinforzare la rosa...spero solo che non arrivi poi matri,visto tevez alla juve,non lo soppoterei...

forse ci rode perchè è andato alla juve, più che per il fatto che non sia arrivato da noi...ora noi prenderemo Matri al 100 per cento

ma perchè ora che è finita sta telenovela Galliani non si concentra su un buon centrocampista??? fa troppo schifo vero??? mah 9pnl3p.jpg

Il migliore .asd

torno a scrivere dopo tanto tempo.Allora sta vicenda non mi è piaciuta per nulla,ma zero proprio.In primis no mi è piaciuto il comportamento di Galliani.Gli è stato chiesto di Tevez e lui ha fatto capire a tutti che anche il Milan ci stava provando,che anche il Milan avrebbe potuto prenderlo,e poi cosa fa?Lascia che vada alla Juventus.,senza proferire parola,anzi lo fa in ritardo e smentisce se stesso dicendo che non lo hanno mai trattato.In questo modo prende per il c**o tutti quelli che credono alle sue parole,e davvero sto incominciando a capire come mai Cassano se ne è voluto andare.Galliani è come il suo presidente:una persona che parla parla e parla,ma alla fine non combina un cavolo.Non escludo che con il suo vizietto del parlare abbia fatto delle promesse a Cassano,e poi se ne sia altamente sbattuto,causando l'ira di quest'ultimo,in tal caso ragionevole.Per seconda cosa non mi è piaciuto l'atteggiamento di Berlusconi che non ha mai ne confermato ne smentito la vicenda.Insomma ha dato un altro segnale di totale disinteresse nei confronti del Milan e delle trattative di mercato.Non mi è piaciuto neanche l'atteggiamento dei vari media che hanno esasperato questo acquisto,come se la Juventus avesse comprato Messi.Tutti i media stanno leccando il deretano alla Juventus,e sono li tipo Bruno Vespa che si accarezzano le mani in maniera diabolica,pensando al prossimo anno.Dai lo sanno tutti che i media sono tendenzialmente a favore di chi vince,e tendono ad esaltarlo,qualsiasi cosa faccia,in campo e non.Poi non mi è piaciuta la mancanza di obbiettività degli juventini.Quando era vicino al Milan veniva offeso e considerato un giocatore modesto,ora sembra un fenomeno in grado di spostare gli equilibri.Non mi è piaciuto inoltre neanche l'atteggiamento della Juventus che invece di cercare Top Player per conto suo,si inserisce in una trattativa che esiste da due anni e si comporta da mercenaria(ho subito i soldi,tiè eccoteli),comportandosi in maniera vile e sudicia.Dovevano farsi i cavoli loro e non mettere il naso nei fatti nostri.Tevez lo abbiamo notato noi da due anni,voi fatevi gli affari vostri.Insomma tutta m***a.

Ciao!

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Nel mondo Milan credono Ancelotti fa il mercato anche per loro, quindi ha messo in giro la voce che il Real volesse Carlitos per far muovere in fretta Marry su Tevez e lasciare Jo Jo a loro! :261:

Ahhhhhh ok sefz

Vai vai riporta e facci ghignare un pò .asd

L ultimo rosica piu di papà castoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ahhhhhh ok sefz

Alla grande che rosica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

torno a scrivere dopo tanto tempo.Allora sta vicenda non mi è piaciuta per nulla,ma zero proprio.In primis no mi è piaciuto il comportamento di Galliani.Gli è stato chiesto di Tevez e lui ha fatto capire a tutti che anche il Milan ci stava provando,che anche il Milan avrebbe potuto prenderlo,e poi cosa fa?Lascia che vada alla Juventus.,senza proferire parola,anzi lo fa in ritardo e smentisce se stesso dicendo che non lo hanno mai trattato.In questo modo prende per il C**O tutti quelli che credono alle sue parole,e davvero sto incominciando a capire come mai Cassano se ne è voluto andare.Galliani è come il suo presidente:una persona che parla parla e parla,ma alla fine non combina un cavolo.Non escludo che con il suo vizietto del parlare abbia fatto delle promesse a Cassano,e poi se ne sia altamente sbattuto,causando l'ira di quest'ultimo,in tal caso ragionevole.Per seconda cosa non mi è piaciuto l'atteggiamento di Berlusconi che non ha mai ne confermato ne smentito la vicenda.Insomma ha dato un altro segnale di totale disinteresse nei confronti del Milan e delle trattative di mercato.Non mi è piaciuto neanche l'atteggiamento dei vari media che hanno esasperato questo acquisto,come se la Juventus avesse comprato Messi.Tutti i media stanno leccando il deretano alla Juventus,e sono li tipo Bruno Vespa che si accarezzano le mani in maniera diabolica,pensando al prossimo anno.Dai lo sanno tutti che i media sono tendenzialmente a favore di chi vince,e tendono ad esaltarlo,qualsiasi cosa faccia,in campo e non.Poi non mi è piaciuta la mancanza di obbiettività degli juventini.Quando era vicino al Milan veniva offeso e considerato un giocatore modesto,ora sembra un fenomeno in grado di spostare gli equilibri.Non mi è piaciuto inoltre neanche l'atteggiamento della Juventus che invece di cercare Top Player per conto suo,si inserisce in una trattativa che esiste da due anni e si comporta da mercenaria(ho subito i soldi,tiè eccoteli),comportandosi in maniera vile e sudicia.Dovevano farsi i cavoli loro e non mettere il naso nei fatti nostri.Tevez lo abbiamo notato noi da due anni,voi fatevi gli affari vostri.Insomma tutta m***a.

Ciao!

no vabbè , questo è un genio dai.............. preparate il premio pulitzer

cioè non solo è un rosicone con denti di 2 metri, ma vive in una realtà tutta sua in cui già ci sono le allucinazioni.............

- come se fosse messi........... .asd vabbè intanto è un campione tra i top 10 e gli equilibri li sposta eccome :>

- i media che leccano il cu.lo e scrivono a favore della juve :haha: :haha:

- da 2 anni esiste quale trattativa???

- il milan ha NOTATO tevez 2 anni fa???? :|

.isterico questa è la migliore :haha:

"Interessante questo Messi" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

pure quelle di sportitalia che sbavano per llorente :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

pure quelle di sportitalia che sbavano per llorente :261:

Porcellone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

.isterico questa è la migliore :haha:

"Interessante questo Messi" .asd

aò giù le mani...l'ho notato io nel 2010.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
per quanto riguarda la difesa e il centrocampo, ma soprattutto il centrocampo, mi piacerebbe avere un vice montolivo degno del nostro club e un terzo centrocampista di spessore (chiedo troppo al "mio" milan?)

Questa è geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Questa è geniale

Non ce n'è uno che sia uno che avrebbe giocato con Ancelotti, probabilmente molti non avrebbero mai visto Milanello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

si è vero :haha: me l'ero scordata .asd

cioè questo ritiene montolivo un titolare degno del milan :haha:

Hai detto nulla? L'erede naturale di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pure quelle di sportitalia che sbavano per llorente :261:

Sentito anche io .asd se vuole nando può fare collezione di gnocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

pirlo studiava le videocassette di montolivo in azione

BERLUSCONI DICE LA SUA: “MONTOLIVO MI RICORDA PIRLO”

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sentito anche io .asd se vuole nando può fare collezione di gnocca

è brutto da dire ma paradossalmente anche Tevez potrebbe farlo .look.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...