Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

primo tempo 1-1 noi 1 tiro in porta in tutta la partita con tante riserve

secondo tempo su una papera di vidal e un altra di pirlo 1-3 tutti titolari

non ce altro da dire..Tevez non ha giocato e llorente ha sbagliato anche le cose semplici fallendo anche un gol

fine non ce altro

Al di lá degli episodi, com'è apparsa la condizione fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39612 messaggi

si le gambe sono impallate...siamo in preparazione...tutte le scuse che volete...ma il real che aveva giocato 3 giorni prima non era in preparazione e aveva le gambe pesanti? suvvia questa è una squadra scarica che dopo due scudetti non ha piu voglia di vincere

ahahahahah però poi mi dirai anche quando avevamo voglia di vincere quante amichevoli abbiamo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Scusate mi sono svegliato ora, chi fa un commento esauriente e obbiettivo?

Fisicamente squadra imballatissima, in queste condizioni si soffre pure il pressing del Galaxy.

Juve un po' meglio nel secondo tempo ma poca fluidità. Gli errori di Vidal e Pirlo non so

Se sono per stanchezza o superficialità. L'aspetto principale è la condizione (Llorente mi sembra

quello più in difficoltà) ma mancano 2 settimane alla supercoppa e penso sia normale.

Bisogna stare 'benino' il 18, non il 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39612 messaggi

Al di lá degli episodi, com'è apparsa la condizione fisica?

bo a me sembrava che non avevano voglia o non ce lafacevano ora non so dirti quali delle due cose siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

si le gambe sono impallate...siamo in preparazione...tutte le scuse che volete...ma il real che aveva giocato 3 giorni prima non era in preparazione e aveva le gambe pesanti? suvvia questa è una squadra scarica che dopo due scudetti non ha piu voglia di vincere

Questo pericolo Conte l'aveva previsto alla fine dello scorso campionato.

Speriamo che la società tragga le dovute conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

si tutto quello che vuoi michele.juventino ma il real non era nelle ns stesse condizioni? eppure è finita molto diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Quindi, se non ho capito male, la condizione è molto scarsa. A me interessa che ci sia da fine agosto in poi con una possibile fiammata per la Supercoppa (anche un po' di c**o andrebbe bene). Ma i due anni passati è stata sempre così? Mica mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

ahahahahah però poi mi dirai anche quando avevamo voglia di vincere quante amichevoli abbiamo vinto

Ma anche con la super juve di capello facevamo delle brutte figure nelle amichevoli precampionato.A dire il vero anche negli anni di Conte. Betis,Sporting Lisbona il pareggio con quella squadra cilena credo. Perdemmo 1-0 coi prescritti al tim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Quindi, se non ho capito male, la condizione è molto scarsa. A me interessa che ci sia da fine agosto in poi con una possibile fiammata per la Supercoppa (anche un po' di C**O andrebbe bene). Ma i due anni passati è stata sempre così? Mica mi ricordo.

L'ho appena scritto. Abbiamo fatto partite orribili. E le facevamo anche con Capello,tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39612 messaggi

si tutto quello che vuoi michele.juventino ma il real non era nelle ns stesse condizioni? eppure è finita molto diversamente...

ma che mi frega a me del real cosa fa .. non puoi dire squadra scarica perchè perdi le amichevoli (con conte in panca mai vinti)

e poi tra noi e il real ,bayern,barca,Dortmund ce un abbisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

quindi il real che aveva gli stessi problemi nostri, come mai li ha asfaltati?...le scuse sono valide solo per noi?

Il Real non ha mezza squadra appena tornata ad allenarsi, il Real si é fatto delle tourneé e parecchie partite finora, non doppie sedute massacranti.

Ma dico io, ma che siamo ancora palesemente fuori condizione e senza brillantezza non si vede? Cioé voi vedete i nomi e stop. Io vedo semplicemente che gli altri vanno al doppio, i nostri sono stanchi, anche di testa visto che quasi tutti i goal concessi sono errori nostri banali.

Poi se qualcuno vuole aprire un topic sul disfattismo, dico magari....

Ps: poi che certi errori e certe leggerezze, tipo oggi Vidal e Pirlo, non sono accettabili e Conte si incaxxerà di sicuro, é un altro discorso...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Corrono piano sono stremati.... Bene cosi la preparazione va bene e non sono sarcastico ; giusto cosi mi ricorda tanto la tourne americana del primo anno di conte dove facevo pena ...... Notte a tutti.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ho visto solo l'ultima mezz'ora e non commento, prestazioni del genere ci stanno al 4 agosto... Però dico solo che secondo me certi tornei oltreoceano sono un suicidio per la preparazione, ne vale la pena per incassare qualche milione? Alta montagna e amichevoli con le rappresentative fino a metà agosto come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Quindi, se non ho capito male, la condizione è molto scarsa. A me interessa che ci sia da fine agosto in poi con una possibile fiammata per la Supercoppa (anche un po' di C**O andrebbe bene). Ma i due anni passati è stata sempre così? Mica mi ricordo.

Si, mai precampionati brillanti, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, voglio fare una poccola riflessione a margine che è tangente al topic: solo in Italia succede che un gruppo di giocatori si può demotivare dopo due anni di vittorie. Pure gli stranieri si comportano cosí. Io vorrei sapere perchè questo paese funziona al contrario...

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Comunque la preparazione ideale è quella che sta facendo la Fiorentina che oramai e 3 settimane che sta in mezzo i bricchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La prossima contro chi dovrebbe essere?

Perdente di Valencia-Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

Comunque la preparazione ideale è quella che sta facendo la Fiorentina che oramai e 3 settimane che sta in mezzo i bricchi.

Qualche giorno fa, c'era in auge un'intervista a Bertelli, il nostro preparatore. Diceva cose interessanti riguardo le preparazioni in montagna. Si può riprendere su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque, voglio fare una poccola riflessione a margine che è tangente al topic: solo in Italia succede che un gruppo di giocatori si può demotivare dopo due anni di vittorie. Pure gli stranieri si comportano cosí. Io vorrei sapere perchè questo paese funziona al contrario...

Ma demotivati di che? É già iniziata o finita la stagione coi 3 punti e le partite che contano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi
Inviato (modificato)

Se vuoi far polemica sulle mie parole, ti avverto che ti segnalo. Non transigo, ho scritto parole chiare e se ci fai la polemichetta ironica sopra non lo accetto.

Detto questo, puoi farmi un commento e una cronaca del match?

partita in sofferenza mai stati padroni del gioco ed è la seconda volta che accade qui in America.

Sconceeta il fatto che questa squadra per fare un minimo di risultato fosse anche contro mezzi dilettanti ha bisogno di essere nel pieno della forma altrimenti si espone a figuracce.

Al momento non sembra che ci siano stati innesti dii gioventù e freschezza di cui forse avrebbe bisogno.

Si spera nella qualità dei nuovi ma ancora si è vista.

La sensazione è che in Italia potra competere con le avversarie che comunque si sono rinforzate.

In Europa sarà ancora più dura del lo scorso anno

Modificato da banderas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39612 messaggi

tornato adesso dallo stadio. primo tempo inguardabile, il centrocampo con padoin isla marrone e asa non riusciva a mettere in fila tre passaggi, il pareggio di matri non rispecchiava il gioco delle due squadre. Nel secondo tempo si poteva anche fare un paio di gol ma e' mancata la cattiveria sottoporta. Llorente lento come l'anno della fame, giovinco positivo ma non trova il guizzo giusto. Pirlo fantastico fino a quell'errore terrificante che purtroppo ci ricorda dell'eta'. visto dal vivo il piu' in forma e' lich. Ogbonna una roccia, a parte il primo gol dove comunque e' stato bravo l'avversario.

Vi posso fare la previsione che se Vucinic resta alla Juve Llorente finisce in panca.

Per finire devo ammettere che il Real e' sembrato di un altro pianeta.

speriamo che vucinic resta alla juve perchè senza giaccherini e senza vucinic ci indeboliamo e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi

A proposito delle preparazioni in montagna in risposta all'amico che parlava della Fiorentina, ecco quello che diceva Bertelli:

"Io le ho provate tutte, con la Roma ad esempio eravamo rimasti a Trigoria. Oramai i ritiri in montagna durano dieci giorni e gli effetti positivi sono limitati. Un elemento importante, oltre alle ricadute economiche, è rappresentato dal fresco la sera, ma non saranno certo una decina di giorni in montagna a dare dei benefici duraturi ed evidenti. Con la Juventus questanno faremo entrambe le cose: dopo il ritiro di Chatillon, la tournée americana ci permetterà di lavorare al livello del mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

A proposito delle preparazioni in montagna in risposta all'amico che parlava della Fiorentina, ecco quello che diceva Bertelli:

"Io le ho provate tutte, con la Roma ad esempio eravamo rimasti a Trigoria. Oramai i ritiri in montagna durano dieci giorni e gli effetti positivi sono limitati. Un elemento importante, oltre alle ricadute economiche, è rappresentato dal fresco la sera, ma non saranno certo una decina di giorni in montagna a dare dei benefici duraturi ed evidenti. Con la Juventus questanno faremo entrambe le cose: dopo il ritiro di Chatillon, la tournée americana ci permetterà di lavorare al livello del mare.

Non l'avevo letto ....... speriamo oramai ogni preparatore dice la sua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13195 messaggi
Inviato (modificato)

Ma demotivati di che? É già iniziata o finita la stagione coi 3 punti e le partite che contano?

Aspetta, non hai ben capito. Io parlo dei discorsi che si fanno intorno a squadre che vincono, si parla sempre di mancanza di motivazioni, appagamento. Per come la penso io, più si vince e più viene voglia di rivincere. Questi discorsi sono proprio da popolicchio senza prospettive, non mi capacito del perchè si facciano solo in Italia. Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...